Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

C'è una differenza però... l'arbitro, in diretta, ha fischiato il fallo per noi e non ha fischiato quello per loro. È stato richiamato al VAR addirittura per chiaro ed evidente errore nel caso loro, non è neanche andato a vedere le immagini nostre, nelle quali doveva solo giudicare se fosse dentro l'area o fuori. È pazzesco... 

La doveva decidere il var questa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si intanto la Gazzetta ha pubblicato, day by day, ste cose

influenzando chi avrebbe arbitrato

Certe influenze si posso no avere al contrario (nel caso fosse stata la Juve ad avere un favore); con i prescritti, nel dubbio si favoriscono loro per non avere sospensioni ed evitare anni di polemiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

No, io non posso dire forza Napoli o forza Inter, o Milan mi fanno "schifo" tutti e tre, mi spiace!

Milan la meno peggio, tra Napoli e inter in effetti non saprei proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Su Zak è malafede... vallo a rivedere te al VAR... Come hai fatto con l'altro.... Invece no, si attiene ai commenti della sala VAR... 

Non capisco ancora cosa debba succedere per rendersi conto della malafede. Non bastava evidentemente il rigore su Belotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si perché hai iniziato a dare patenti del tifo e roba varia quando il mio commento era rivolto alla partita. Ogni critical ad Allegri la prendete sul personale neanche vi avessi insultato un genitore e francamente quasta cosa ha anche rotto un pó le scatole.

E si quella vista stasera é l'ennesima porcheria, aggravata dal fatto che abbiamo perso in casa contro un inter oscena dopo dieci anni, che se ci penso mi viene da vomitare. 

Non é una sola partita storta. É l'ennesima. 

Lo vedi? Stai scrivendo esattamente quello che ti imputo. Di Allegri non mi frega nulla, lo sto criticando aspramente in un altro topic per il suo non lamentarsi mai degli arbitri.

Ma se uno è in malafede...

Si deve giudicare quello che si vede sul campo, non per partito preso, quello ho scritto. Non è che se 5 partite fai * ed una la perdi per colpa di un pagliaccio che arbitra allora per osmosi hai giocato male pure quella. E se mi scrivi che chi dice che oggi abbiamo meritato di vincere e giocato bene non capisce nulla di calcio e lo fa solo perché è innamorato di Allegri di calcio scusami ma non sai manco l'ABC, hai semplicemente dei preconcetti e giudichi tutto in base a quello. Riflettici su prima di dare a tutti delle groupies di Allegri solo perché OGGI non criticano per partito preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikivai73 ha scritto:

Dici? Almeno quelli hanno vinto delle Champions, appena 7, diciamo che con loro ci possiamo paragonare.

I ciucci invece sono come le mmerde e si credono chissà che, dicono ladri a noi, chiagnono e fottono….

Più che altro se lo vincono i ciucci festeggiano per 78 anni...il Milan no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

Devo dire che i cambi Alex Sandro-De Sciglio e Cuadrado-Bernardeschi hanno svoltato la partita .sisi 

L'ennesima magia dalla panchina

Però non capisco... quando si tiene qualche giocatore in panchina che possa cambiare la partita è un * perché dovrebbe mettere subito tutti i migliori. Quando mette i migliori all'inizio, poi che cambi dovrebbe fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

E a te, ti pagano per criticarlo sempre?

Criticarlo stasera, dopo la partita fatta vuol dire che tu al posto di vedere la partita, sei stato tutto il tempo qui sul forum assieme ai tuoi compagni di merenda a dire quanto fa schifo allegri dilla e schifo di qua

Ok, grazie per avercelo detto.. ci vediamo nel 2025 perché sicuramente prima non se ne va

Abbiamo giocato a caso. Abbiamo corso, ci abbiamo messo foga, impegno, i ragazzi sono stati quasi impeccabili, ma questa squadra ha grosse lacune tattiche e una crisi d'identità enorme. 

É inutile che continuate a ripetere "eh ma stasera abbiamo giocato bene, eh ma la sfortuna, eh ma gran partita ecc ecc". Dicevate le stesse cose contro l'atalanta, e contro il Villareal...ed intanto siamo quai, ad aprile, con un bel zero nella casella delle vittorie negli scontri diretti e se considerate tutte le competizioni abbiamo vinto solo una partita contro un avversario di valore. Il Chelsea in casa. Una. In tutta la stagione. 

Ma iniziare a farvi due domande no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

No, io non posso dire forza Napoli o forza Inter, o Milan mi fanno "schifo" tutti e tre, mi spiace!

E ma una dovrà vincerlo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giusardegna ha scritto:

è pieno di gente a cui piace prendere schiaffoni dietro la nuca per non passare da cartonati,una cosa incomprensibile,ci sono immagini dove si vede benissimo che il fallo è in area ma chi parla piange,ma per favore

la cosa che mi dispiace è che anche la società deve pensarla cosi,visto che sta sempre zitta

Infatti basta con sto politically correct,con lo stile Juve,basta veramente con queste menate,in società devono tirare fuori gli attributi,e farsi sentire,non devono farsi passare nemmeno una mosca sotto il naso,altro che stare zitti.E' impossibile che ancora non abbiano capito che hanno il sistema calcio italiano contro,dalla FIGC,alla LEGA,VAR e arbitri corrotti e media prezzolati a scrivere di ogni e gettare fango continuamente contro la Juve.Urge una forte persa di posizione della proprietà della Juventus,senza se e senza ma,deve iscrivere la Juventus in un altro campionato straniero.Basta io ODIO il calcio italiano dal 2006 ormai,non riesco più ad entusiasmarmi nemmeno se vinciamo altri 9 scudetti di fila,non mi va di continuare a foraggiare il sistema antijuventino anche indirettamente,perchè seguendo la Juve non solo supporto la squadra che tifo,ma purtroppo mantengo il giocattolino all'antijuventinismo,dando da mangiare a istituzioni calcistiche,pennivendoli,opinionisti,e tutto quello che ruota intorno al calcio e sono tanstissime le persone che ci campano,sarebbero da mandarli a sminare,a pulire le stalle,a fare gli scaricatori di porto,a zappare il terreno ecc. per guadagnarsi la pagnotta,invece di occupare poltrone remunerative in FIGC,in LEGA e nelle redazioni di giornali e televisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Su Zak è malafede... vallo a rivedere te al VAR... Come hai fatto con l'altro.... Invece no, si attiene ai commenti della sala VAR... 

Non c'era nemmeno bisogno di andare al VAR perché quella è una situazione oggettiva come il fuorigioco. E se a fine partita le immagini chiare le hanno trovato non regge nemmeno la scusa che non ci fossero immagini. Se c'era da aspettare qualche minuto, aspettavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Però non capisco... quando si tiene qualche giocatore in panchina che possa cambiare la partita è un * perché dovrebbe mettere subito tutti i migliori. Quando mette i migliori all'inizio, poi che cambi dovrebbe fare? 

Se devono essere questi, non farli sefz 

O se proprio doveva sostituire Cuadrado (che non mi sembrava così morto), poteva mettere una sagoma da allenamento invece del Berna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Si ma gli errori decisivi li fa lui.I gol sbagliati fanno la differenza.E stasera anche vlahovic ha deluso 

È giovane , in una squadra pesante che fatica a girare, Vlahovic crescerà bene ...Morata per me può tornare a Madrid ci vuole un vero calciatore di fascia lì a sinistra, uno veloce di gamba e pensiero e capace a mettere una palla pulita al centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Per me il male minore è il Milan. Godrei più della delusione di ciucci e prescritti che di quella del Milan e quindi, turandomi il naso, spero vincano loro. Ma temo che faranno vincere i cinesi che hanno bisogno di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

C'è una differenza però... l'arbitro, in diretta, ha fischiato il fallo per noi e non ha fischiato quello per loro. È stato richiamato al VAR addirittura per chiaro ed evidente errore nel caso loro, non è neanche andato a vedere le immagini nostre, nelle quali doveva solo giudicare se fosse dentro l'area o fuori. È pazzesco... 

Anche qua come rispondevo prima all altro utente...diciamo la stessa cosa 

Il fallo l ha fischiato e dal momento che lo fischi devi dare rigore perché è dentro l area 

Però un attimo non facciamo confusione...dentro o fuori area è argomento oggettivo come per il fuorigioco 

Spetta al Var stabilire se era dentro o fuori...Irrati qua non ha colpe,lui al Var non ci doveva manco andare essendo un episodio oggettivo

È il Var che semplicemente doveva comunicare ad irrati che il fallo da lui fischiato era in area...stop 

Discorso diverso per il loro rigore perché lui in diretta non l' aveva dato quindi evidentemente il pestoncino se l era perso (e ripeto...per me quel pestoncino non vale un rigore ma vabbè amen...è altro che mi fa arrabbiare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vincevamo, dominando, deridavamo gli avversari quando si attaccavano alla sfortuna

Ora che vogliamo fare  lo stesso teatrino?

È vero oggi abbiamo giocato benino ma abbiamo perso, e quando perdi delle colpe ci sono sempre 

Ad esempio continuiamo a servire male le punte, e Vlahovic spesso le occasioni se le deve creare da solo, non grazie al gioco collettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi davanti al Var se non ravvedi cose come quella di stasera su Zakaria, come quella su Belotti, sei in malafede, punto

davanti a uno schermo NON E' UMANAMENTE POSSIBILE non vedere una roba con rallentatore, zoom e varie inquadrature

manco un incapace di intendere e volere

questa è malafede, punto, non son episodi equivoci e posso anche capire

qui son episodi OGGETTIVI

fine, per me parlare di calcio stasera non esiste han deciso di far vincere ste mmerde e punto mi spiace per Milan e Napoli che non potranno vincere e non capiranno cosa stanno subendo perchè accecati da uno Stato che ha indotto la leggenda della Juve aiutata dagli arbitri quando si vedono ste porcherie a favore sempre e solo della solita squadra in epoca VAR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

e niente. rabiot alla DS prova a dire che il rigore era in area, subito gli chiedono come mai con così tanti tiri non segnamo e dallo studio nessuno dice nulla...

è inutile, non ci dà corda nessuno.

l'unica sarebbe una protesta ufficiale, tipo non mandare i giocatori alle interviste.

Non ci dà retta nessuno perché se non ti lamenti mai quando lo fai non lo sai manco più farlo. E oggi avremmo 300 ragioni per lamentarci. Ma ce lo meritiamo, poi quando ci sfotteranno che rubiamo dobbiamo star zitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

Se devono essere questi, non farli sefz 

O se proprio doveva sostituire Cuadrado (che non mi sembrava così morto), poteva mettere una sagoma da allenamento invece del Berna

E quando fa pochi cambi è di nuovo un * che non si è neanche accorto che hanno introdotto i 5 cambi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto noi così avrebbero fatto polemica per 20 anni. Detto ciò, partita dominata dove i cambi avrebbero dovuto fare la differenza ma purtroppo per noi è entrata gente come Bernardeschi, Kean e De Sciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.