Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Inter: "Rigore? Inutile dire cose che non servono, la squadra ha fatto una bella prestazione. Abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico, sono contento"

Post in rilievo

 

Cosa dice sul rigore concesso all'Inter?
"No, evitiamo di dire delle cose che in questo momento non servono, parlerei molto volentieri della prestazione della squadra, abbiamo fato una bella partita, una bella prestazione. Abbiamo creato molto, abbiamo tirato molto in porta, peccato per la sconfitta".

 

Forse la migliore Juve stagionale.
"E' stata una bella Juventus. Credo che questa squadra abbia dei margini di miglioramento, stiamo migliorando, oggi abbiamo verticalizzato di più, abbiamo trovato più le punte, ci sono stati un po' di inserimenti, abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico,  di questo sono contento. D'ora in avanti finalmente si potrà dire che la Juventus è definitivamente tagliata fuori dallo Scudetto".

 

Però se aveste vinto...
"Tanto con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Noi ora dobbiamo cercare di fare più punti possibile per mantenere il quarto posto e prepararci per l'anno prossimo, ai blocchi di partenza, per cercare di vincere il campionato".

 

Avete preparato la gara nel migliore dei modi, ma a volte ci sono le variabili, un episodio ti può condannare. E' stata una grande Juve. C'è margine di migliorare ancora per tornare a vincere anche queste partite?
"Ci sono margini perchè questa squadra migliori, l'anno prossimo sarà un anno che giocano insieme. Già oggi mi è piaciuta di più la squadra, Rabiot, Zakaria stesso, nel cercare le verticalizzazioni. Vlahovic ha toccato molti palloni, ci sono state molte azioni in velocità vicino all'area, una buona tecnica. Credo ci siano tutti i presupposti per far sì che l'anno prossimo partiremo per vincere il campionato. Ci troveremo dopo un anno passato insieme e quindi faremo sicuramente meglio. Detto questo però abbiamo sette partite e dobbiamo cercare di fare più punti possibile e mantenere il quarto posto perchè ora abbiamo la Roma a cinque punti".

 

Anche nei più giovani si è visto lo spirito della Juve. Il dna Juve sta entrando anche dentro di loro.
"Sì, è normale che quest'anno purtroppo siamo partiti male, abbiamo recuperato tanti punti. Nei match decisivi siamo stati abbastanza condannati dagli episodi. Ma ci sono le annate che vanno così, quindi bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. Il bicchiero mezzo pieno è che tanti giocatori sono cresciuti, ora stiamo diventando una squadra importante, che ha ancora bisogno di migliorare e credo che in questo mese e mezzo dovremo lavorare su questo, sul miglioramento tecnico di squadra e cercare di fare il maggior numero di punti".

 

Poi farete un gran mercato? Avete in mano un giocatore che prenderà il posto di Dybala?
"Ma no, dovremo vederci con la società,  fare dei punti della situazione come facciamo sempre. Questa sera dopo la partita non era il momento giusto per parlare di queste cose anche perchè eravamo molto presi dalla partita. Mi sono divertito molto, ma non siamo riusciti a fare gol. Tra l'altro ieri sera riguardavo la partita di Champions e anche quella partita ha dell'incredibile, però il calcio è questo".

 

Si è messo a guardarla ieri sera?
"Ma sì, perchè volevo vedere se tutti i giudizi che erano stati dati, erano stati dati giusti. E invece come al solito.... . Neanche per sbaglio li indovinano".

 

Perchè?
"Perchè tecnicamente bisogna capire di giocatori, di calcio. Quindi l'ho voluta rivedere perchè secondo me avevamo fatto una bella partita come quella di stasera, ma alla fine abbiamo perso, quindi bisogna stare solamente zitti".

 

Quando ha deciso di mettere dentro quelli con più tecnica?
"Lo avevo già deciso da inizio settimana, avevo soltanto un dubbio a metà campo. Rabiot ha fatto una partita straordinaria, è stato sempre criticato e bisogna fargli i complimenti. Zakaria ha fatto una buona partita, è un giocatore lineare e che in ogni partita ha un'occasione per far gol".

 

La sua favorita per lo Scudetto è sempre l'Inter?
"Basta vedere il calendario, hanno un calendario più semplice rispetto a Milan e Napoli. Dopo la partita di stasera sono i favoriti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti essere furibondo dopo ogni sconfitta.

A maggior ragione dopo una rapina legalizzata.

 

Invece no, lui è contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva. Porgiamo sempre l'altra guancia. Partita falsata in cabina di regia a pochi giorni dal "prima prende la palla e poi il giocatore". 

Più che un centrocampo a noi serve qualcuno che faccia un certo tipo di comunicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossimo in una situazione normale apprezzerei queste parole, ora come ora, invece mi rendono ancora più amara questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi non serve a niente. Ha fatto bene.

Adesso, actarus7 ha scritto:

Cosa ha detto su Loca ?

20 giorni ? Non si è capito bene.

Sì, problemino al ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che gli chiede perché il capocannoniere del campionato nel girone d’andata sia diventato come Petagna ce l’abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi non serve a niente, ma nemmeno passare sempre da *... a parti invertite facevano crollare lo stadio i pagliacci cartonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Dovresti essere furibondo dopo ogni sconfitta.

A maggior ragione dopo una rapina legalizzata.

 

Invece no, lui è contento.

E fare come i vari piagnina che tanto iperculiamo nel forum?

Purtroppo è stata una partita sfortunata, un rigore generoso contro e ripetuto dopo essere stato disinnescato, 2 legni e un'intera partita giocata in una porta sola, questa è la stagione della juve (e infortunio di Loca come ciliegina sulla torta) ovvero tanta sfortuna dove l'infortunio di Chiesa ne è il simbolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Mai polemica…

A parti inverse c’erano già i caramba sotto la sede

E basta con ste "parti invertite", noi siamo noi. Noi siamo la Juve,  sti c***i degli altri. Piuttosto mi concentrerei sul fatto che non segniamo nemmeno per sbaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel post partita comprendo questo atteggiamento soft, ma in campo no.

I nostri sono una banda di fessi, jonnsanno protestare non sanno condizionare l'arbitro nulla, una manica di inutili santarellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dai tempi della Lazio ( con squadre ridicole ) tra supercoppe e campionati  che Limone lo inciula ripetutamente,  poi l’ottuso  era Sarri, mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende, Allegri è fatto così, durante la sua esperienza con noi non credo si sia mai lamentato dell'arbitro nelle interviste post partita. Durante la partita, con tutta l'adrenalina addosso, qualche parola scappa sempre ( come accade per tutti gli allenatori del mondo), ma a freddo davanti a microfoni credo mai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi sta riuscendo a lamentarsi pure stasera. Imbarazzante. Grazie al cielo non è sulla nostra panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ma chiediti se puoi fare qualcosa di più per far segnare la squadra. Pensaci bene, puoi fare qualcosa di più? Te lo richiedo, per 9 milioni puoi fare qualcosa di più? 

Senza rigore finiva 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.