Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Guarda io una speranza, che se dovesse fallire  il prox anno lo manderanno via ce l’ho, piccola ma c’è.

Perché due anni di fallimenti, amico o meno del Presidente, non credo passerebbe liscio 

Speriamo sia come dici... Io lo vedo super protetto.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Guarda io una speranza, che se dovesse fallire  il prox anno lo manderanno via ce l’ho, piccola ma c’è.

Perché due anni di fallimenti, amico o meno del Presidente, non credo passerebbe liscio 

Pensa invece che io spero si vinca il prossimo anno, chiunque sia l'allenatore... ma sarò strano io .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Solo qui dentro si può mettere in discussione Cuadrado

Ha tirato la carretta per anni. 
 

ma non dirmi che non fa 465 * a partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, glc_1912 said:

L'annullamento è ineccepibile, il regolamento è chiarissimo.

Per quanto assurdo, la decisione è corretta. Non c'è margine di discussione, è una situazione codificata.

E adesso ti chiedo se annulavano questo goal anche a Napoli, Milan o Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Adesso venite a criticare!

Il VAR è assurdo, contrario ad ogni logica. Ma quando mai il braccio attaccato al corpo costituisce mani?

Il migliore Cuadrado

La regola e stata cambiata subito dopo la finale di Champions che Pippo Inzaghi segnò con di braccio sulla punizione di Pirlo....😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Certo che per Allegri è facile prevedere una partita sporca e brutta..non sà far altro.

P.s leggo tanta merd* su Dybala in questo forum che mi fa vomitare,non sarà Messi ma è uno dei pochi che sanno giocare a calcio in questa squadra.ma voi tenetevi Kean Rabiot zakaria e compagnia bella...


Dybala mi ha fatto tirare non poche madonne, veniva a prendersi sempre palla a centrocampo perché perdeva tutti i contrasti se non si staccava 3 metri dalla marcatura, ma come vuoi segnare con gente così, infatti ha provato un imbucata quella mezza volta che si è trovato avanti e abbiamo segnato. Giocare così non ha senso, se abbiamo due punte e ne entra in area sempre e solo una. Meglio passare a un 433.

Tevez era una signora seconda punta/prima, uno bassino sì, ma che si mangiava il campo con tutti gli avversari e tirava missili, per fermarlo gli dovevano sparare, questo non ne conclude, hanno fatto bene a non rinnovargli il contratto se ne deve andare dalla zona di comfort, voglio vedere se le altre squadre vogliono un attaccante che se ne va sempre a centrocampo perché non regge un contrasto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque io continuo a dire che Cuadrado è geloso o non sopporta proprio Vlahovic.

Non gli passa mai la palla, se lo vede libero nel cross non lo fa ma tenta il dribbling.

E oggi l'unico che non è andato ad abbracciarlo dopo il gol.

Ah.... Non ci avevo fatto caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Comunque io continuo a dire che Cuadrado è geloso o non sopporta proprio Vlahovic.

Non gli passa mai la palla, se lo vede libero nel cross non lo fa ma tenta il dribbling.

E oggi l'unico che non è andato ad abbracciarlo dopo il gol.

Lo dico da diverse settimane.

È lampante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo un allenatore in panchina

abbiamo un animatore

che continua a gridare che va tutto bene

e a dire a fine partita che abbiamo fatto una bella prestazione

Tanto vale prendere Fiorello al posto suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andiamo in vantaggio e scatta il blackout da "tutti dietro disperatamente". 

non capisco più se sie un diktat di Allegri o qualcosa che scatta nella testa dei calciatori.

teniamo buono i 3 punti và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok

ma non è possibile barricarsi contro una squadra inoffensiva del tutto

cioè oggi si è toccato il fondo

Tutte le volte che non si fanno barricate rischi di perdere. Infatti le migliori partite giocate sono coincise con cocenti sconfitte.

 

La coperta è corta, una squadra mediocre o fa così o non fa punti. Che il Cagliari fa pena è un dettaglio insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Per me già non è un fuoriclasse poi mi sembra anche demotivato perché sa già di essere in uscita 

Posso capire la sua situazione ma non riuscire a fare un passaggio è grave, tralasciamo il modo in cui va a contrasto che sembra un wrestler... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

Non ho seguito, che ha detto Capello?

 

2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cioè?

Un consiglio? Stai bene a Torino? Proponi alla Juve un contratto di un anno, sfidala, rimettiti in gioco e dimostrale di nuovo quanto vali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Pensa invece che io spero si vinca il prossimo anno, chiunque sia l'allenatore... ma sarò strano io .sisi

Come * ragiona sta gente…”spero fallisca l’anno prossimo” invece di pensare a tifare. Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io spero la prox stagione cambi modo di giocare. Per la nostra e sua salute

Non lo farà, il suo modo di vedere il calcio è questo, punto.

Non gli interessa studiare, modificare o migliorare i suoi aspetti.

Lui stesso ha ammesso che quando fu fermo, guardo si e no 2 partite di calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

a me pare che al Chelsea con noi lo hanno convalidato,poi se dopo è cambiato il regolamento non so

Il regolamento è questo ma noi siamo un caso a parte. Ci fischiano rigori contro con gente che parte in fuorigioco, ci annullano goal per falli avvenuti mezz'ora prima, non ci fischiano rigori con un calciatore che ha il piede sulla linea...

Il tutto meravigliosamente in epoca VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vergognosa come il gol annullato a Rabiot.

 

e pensare che bastava vincere con Empoli e Venezia per essere in corsa per lo scudetto.

 

allegri dovrebbe essere esonerato seduta stante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IceArlen ha scritto:

Ha tirato la carretta per anni. 
 

ma non dirmi che non fa 465 * a partita 

non le fa.

essendo quello che si prende le maggiori responsabilità in fase di costruzione è normale che qualche volta sbagli, tantopiù che percorre decine di km a partita.

E' la fonte principale del nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, -Anton10- said:

Buona partita, ma quanto spreco
Dybala eccetto l’assist bello e quel passaggio a Cuadrado di destro.. Ha fatto poco

 

Bene.

La partita da vince assolutamente e’ la prossima perché mi pare ci sarà Naples-Roma

Importante

Non era neanche preciso dai ... per assist bello intendo altro, ma finalmente una (!!!!) direi sufficiente palla in verticale per Dusan .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dai Dybala sa giocare a calcio. Purtroppo chiedeva troppi soldi se no era da tenere. È certo meglio di tal Raspadori.

Che Dybala sappia giocare è fuori di dubbio e anche stasera seppur con lo scazzo e con parecchi errori in qualche circostanza lo ha dimostrato..che poi sia meglio di Raspadori è lapalissieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.