Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zebra romana ha scritto:

Partita stradominata…siamo una squadra da 4 posto ed spero che molti vengano cacciati da questa squadra!

E che si prenda un Ds al livello della juve.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vlahovic ha segnato su azione in verticale. Contravvenendo alle indicazioni del suo allenatore.

Perché gliel ha data Dybala, l unico che sa giocare in verticale. Arthur l avrebbe data indietro. Rabiot avrebbe perso palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

IN SARDEGNA SIAMO FIERI DEI NOSTRI PASTORI,UOMINI CON GRANDE DIGNITà,COSA CHE A CHI INSULTA MANCA

Per fortuna il messaggio è sparito. Ho contato sino a 10 prima di replicare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata ma gestione del ultimo quarto da squadretta quale siamo d'altronde.

 

Onestamente imbarazzante prestazione dei due che la decidono. Vlahovic con il gol si salva perche se no si parlerebbe di crisi. A Dyabla do un consiglio, andasse a giocare a calcietto...

 

E anche Cuadrado tolto un bel tiro e il cross per De Ligt ha fatto un marea di porcate ancora una volta...

 

Se c è un giocatore piu scarso nel universo di Moise Kean, io non l ho ancora vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

20 tiri a 4 per noi, un gol annullato a caso e abbiamo segnato di c?

va bene tutto ma anche no eh.

 

 

dybala pessimo, buono il passaggio per vlahovic ma il resto è stato irritante.

Dybala di un tempo oggi avrebbe fatto tripletta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per niente scontata. 

Buon primo tempo in cui si va sotto su un contropiede gestito malissimo. Arthur male male in quella situazione. 

Con pazienza, sta volta, abbiamo continuato a giocare trovando il pari e il gol vittoria. I cambi finali lasciano spiazzati ma pochi drammi. I 3 punti fondamentali son stati agguantati il resto è chiacchiera. 

Avanti con la prossima finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno 13 alla matematica dal 4 posto per tornare a pis.ciare in testa a tutti Gravina in primis.

Meno 13 alla matematica dal 4 posto per tornare a pis,.ciare in testa agli pseudo juventini dei questo forum.

Vergognatevi! Siete l'esatto contrario di ciò che significa tifare.

Dopo 10 anni di successo un vero tifoso dovrebbe capire e contribuire ad un nuovo ciclo.

In tanti qui non meritano niente in quanto non capiscono l'essenza primordiale dello sport:

Dopo anni di vittorie,esistono periodi di magra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vlahovic ha segnato su azione in verticale. Contravvenendo alle indicazioni del suo allenatore.

Questa è la cosa più importante della partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Hai ragione, il senso de mio commento era piu che altro la perdita di voglia di vedere la Juve che sto avendo per la prima volta nella mia vita, non c’è l’ho fatta e l’ho dovuto dire talmente il senso di “rabbia”, capisco però che la cosa possa risultare pesante quindi non insisto 👍🏻

infatti non insistere e, se non hai voglia, non postare: non è un obbligo.

Abbiamo un ottimo vantaggio per la zona champions, ci sono state annate con settimi e decimi posti nella nostra storia (come nella storia di tutte le squadre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Tu che sei un mod del var.sisi

Me spieghi dove avrebbe dovuto mette il braccio rabiot?

 

Non me lo riesco a spiega

Non lo so nemmeno io. È assurdo annullare un gol così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Se sta bene alla società….il sangue amaro meglio non farselo

Alla fine si tireranno le somme, vedremo come questo porti quanti trofei, incassi, ricavi ecc ecc 

Esatto... Io ormai sono entrato nell'ottica delle idee che almeno per altre due stagioni dobbiamo sopportarlo........vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che fa godere il nostro allenatore, che adesso verrà a dare lezione a tutto il mondo di come abbia piallato il temibile Cagliari. Mi mette una tristezza infinita pensarlo sulla nostra panchina ancora per tanto tempo. Io veramente faccio fatica ad entusiasmarmi per questa squadra. I 3 punti sono l'unica cosa degna di nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Dybala di un tempo oggi avrebbe fatto tripletta. 

Dybala non è sereno. Ma al 50% è ancora il più forte in questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

 

Naglesmann sul 2-1 a 15 minuti dalla fine toglierebbe dal campo Lewandowski, Coman e Gnabry per mettere 3 difensori?

 

Ho un dubbio!

Non ti sorge il dubbio che col centrocampo che ha non avrebbe quel problema ? Cerchiamo di vedere le cose senza pregiudizi, noi abbiamo un centrocampo che non riesce ad essere predominante per cui andiamo spesso in difficoltà, soprattutto in fase di non possesso, se avessimo un reparto centrale diverso, probabilmente, giocheremmo in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Dovrebbe fare quello che ha detto di fare Capello.

E penso che anche la Juventus ci penserebbe alla fine.

Non ho seguito, che ha detto Capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol allucinante annullato a Pellegrini per la deviazione di "braccio" attaccato al corpo di Rabiot girato e pure piegato, già che c'erano Chiffi e il VAR potevano annullare il gol di De Ligt perchè aveva saltato troppo e quello di Vlahovic perchè aveva la riga dei capelli storta .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ragazzi lasciamo stare qualsiasi commento tecnico , guardate che oggi era tosta tosta tosta ,è una vittoria pesantissima

Purtroppo spesso si sottovaluta il momento in cui si affronta l'avversario. 
Cagliari che veniva da quattro sconfitte consecutive, l'ultima clamorosa contro l'Udinese per 5 a 1, giocava in casa in uno stadio pieno ed era l'atmosfera perfetta per il riscatto dopo l'ultima umiliazione esterna. 

Concordo con te che oggi era veramente dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.