Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

In fondo il pronostico è stato rispettato. Tre punti importanti per il quarto posto, dove rischiamo da qui alla fine di soffrire i desideri di rivalsa di benzinai e melanzane. Perché gioca Dybala ? Se non rientra più nel progetto meglio impostare il lavoro per la stagione prossima, utilizzando il modulo prossimo venturo. Se invece si deve sperare o contare sulle  sue giocate per raggiungere il quarto posto, allora qualcuno deve farsi vedere da uno bravo….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità negli ultimi 15 minuti è preoccupante.

mettersi in 5, o meglio barricarsi dietro è assurdo, anche perche la squadra avversaria non aveva MAI, MAI creato mezza occasione in 78 minuti.

che tu ti rintani dietro, che messaggio mandi alla squadra?

preoccupato da questa tossica mentalità 

Agghiacciante (cit)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la ladrata dei perdenti la classifica darebbe stata impensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Tutto scritto, partita brutta, ma 3 punti. Ora contano SOLO i 3 punti. Quindi OK!

i 3 punti per me non valgono nulla se li guardi in prospettiva anteriore e soprattutto futura.

 

così non si va da nessuna parte.

 

 

posso capire fai un bel campionato...ti capita una mala giornata e ti fai andare bene i 3 punti. allora si.

 

ma quando hai pensato tutto l'anno...e non si vedono ombre di miglioramento...nonostante gli acquisti a cosa serve essere soddisfatti dei 3 punti ?

 

ripeto...di questo passo...dove vogliamo andare ? che te ne fai della qualificazione in Champions ? se anche un bambino capisce che non fai nessun miglioramento ...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

A me sembra ci goda fisicamente. Credo sia l'unica cosa che gli interessi del mestiere di allenatore, e il motivo per cui continua a farlo.

A me sembrano urla a casaccio , che hanno senso alcune volte quando vedi che la squadra ha abbassato la concentrazione, ma farlo ogni partita che vinci(perché quasi sempre vinciamo con 1 gol di vantaggio) é abbastanza ridicola come cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Soprattutto abbiamo aperto all Inter le porte dello scudetto psicologicamente, col calendario che ha. Mi tocca tifare Napoli accidenti.

Il Napoli domani affronta una squadra che se in giornata può fargli male. .ok 

Stessa cosa il Milan, il Toro è una squadra solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io ho vissuto la telenovela del Capitano, pronto a firmare in bianco e mandato via, la soap di CR7, che alla fine se ne è andato da solo, e quella di Paolino e credo che la Juve abbia sbagliato a non fare almeno una offerta al ribasso per questo giocatore, dandogli ancora chances se avesse voluto...mandarlo via così è un delitto...stasera ha giocato male, ma quei dieci minuti che sono passati dalla minaccia di farlo uscire al goal di Vlahovic sono stati da campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a mio parere Dybala pur sbagliando qualcosa di troppo non ha giocato male..ma Kean fa rimpiangere anche il peggior Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Io non capisco certi commenti, ma che partita vi aspettavate? Calcio bailado e vittoria con 4 gol di scarto? Ma in che pianeta vivete? Ma avete visto che ci manca ogni volta mezza squadra da schierare?

Non si doveva vincere

Lasciali rosica, non te preoccupa’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il vantaggio ci siamo chiusi (...la paura di perderla era troppo alta e questo è un problema..)...fino al vantaggio la solita Juve sprecona e stranamente molto lenta..come al solito le attenuanti non mancano (vedi assenze) ma la rosa quest'anno non si può vedere (..considerando che stiamo giocando con 2 giocatori che sono già fuori dal progetto..)..ottimi 3 punti...a chi giudica Allegri per queste partite dico "non ascoltate i giornalai, sono quasi 3 mesi che giochiamo con mezza squadra fuori..qualsiasi altro mister portava la squadra così in alto..."....avanti con la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccava vincere ed i tre punti sono arrivati seppur in rimonta contro una squadra ostica ed oltremodo fallosa dopo aver subito l'unico tiro in porta contro una ventina di conclusioni spesso rpallate o sballate.Consolidato il quarto posto, cosa di vitale importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sollievo.

Non ho capito il gol annullato : Rabiot dove si doveva mettere il braccio? 

A pagina 137 paragrafo 3 dell Ifab c è chiaramente scritto che in quei casi il braccio va messo in coolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide_Casale ha scritto:

finito la partita con 5 difensori più arthur e zakaria...complimenti anche al signor moise kean che entra in campo in questo modo vergognoso ogni maledetta volta, l'anticalcio fatto a giocatore.

Non è che entra in campo in modo vergognoso, è proprio vergognoso in generale come calciatore. 

È peggiorato tantissimo rispetto a quando è andato via, perché si è gonfiato troppo, ha perso anche la velocità che era una delle poche qualità che aveva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lasciamo stare qualsiasi commento tecnico , guardate che oggi era tosta tosta tosta ,è una vittoria pesantissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.