Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

"Ha fatto un lavoro enorme" in un altro metaverso, nella nostra dimensione è stato inutile in campo ed imbarazzante nella comunicazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato una macchietta, quando apre bocca provo imbarazzo per lui, mi ricorda quando stava al milan e buerlusconi lo umiliava pubblicamente come un somaro e lui non sapeva che dire ai giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ultima X ha scritto:

Ma lavoro enorme cosa? Cosa avrebbe fatto meglio di Pirlo, che pur è stato pessimo?

Usciti dalla lotta scudetto da Ottobre, eliminati contro il Villareal, qualificati in finale di Coppa Italia con un clamoroso autogol allo scadere dopo una partita in cui non hai tirato in porta, assenza totale di gioco, nessun calciatore valorizzato, attacco abulico.

 

9 milioni per cosa? Per questo? Ma scherziamo?

 

Non siamo ancora in finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, sololajuve73 said:

siamo la ventesima squadra di serie a per tiri in porta dei centrocampisti,la ventesima, ma la colpa è dei nostri giocatori perché il centrocampo dello spezia è meglio del nostro. La palla si perde perché non sanno cosa fare se non passarla indietro,grazie al calma calma 

Bla bla bla...sempre le stesse cose...che noia che siete..un disco rotto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo scudetto non è per noi"   VS " la sconfitta con l´inter ci ha tagliato fuori dalla lotta scudetto"

 

" Ho avuto fortuna a non sostituire prima Dybala"  VS  " Dybala non l´ho sostituito per instinto"

 

" Vlahovic è a livello di Haaland e Mbappè"  VS " Vlahovic è un ragazzo che gioca a calcio da un anno e mezzo"

 

I salti mortali pur di non ammettere i suoi errori e fallimenti.

 

Un sofista che prende in giro milioni di tifosi con un livello di banderuolismo che manco Salveeny.

 

Poi peró devo leggere " Grande Mister, sei sempre perfetto nelle interviste, fino alla fine con Max".

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

"Lo scudetto non è per noi"   VS " la sconfitta con l´inter ci ha tagliato fuori dalla lotta scudetto"

 

" Ho avuto fortuna a non sostituire prima Dybala"  VS  " Dybala non l´ho sostituito per instinto"

 

" Vlahovic è a livello di Haaland e Mbappè"  VS " Vlahovic è un ragazzo che gioca a calcio da un anno e mezzo"

 

I salti mortali pur di non ammettere i suoi errori e fallimenti.

 

Un sofista che prende in giro milioni di tifosi con un livello di banderuolismo che manco Salveeny.

 

Poi peró devo leggere " Grande Mister, sei sempre perfetto nelle interviste, fino alla fine con Max".

 

 

 

 

Il problema non è mai stato lui. 

Il primo Allegri era l'uomo giusto al momento giusto.

Dopo la stagione di Cardiff è andato nel pallone, non ha saputo rinnovarsi ed ha provato a rifugiarsi in quelle che erano le sue certezze. Nel frattempo il calcio è andato avanti...

Andava cambiato un anno prima, e bisognava poi proseguire sulla strada del rinnovamento...invece abbiamo fatto le solite cose a metà.

Ora che lui tenti di difendersi, anche arrampicandosi sugli specchi, è anche giusto...anzi ci sarebbe da fargli i complimenti per come ha saputo infinocchiare l'amico al comando della baracca...

 

Il problema è lo stuolo di lobotomizzati che porta avanti dei teatrini dell'assurdo...

Si può anche essere fan ed ammettere che il proprio idolo stia obiettivamente facendo male...

Capita a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Mai detto che mi piaccia.... 

E se non ti piace DEVI voler cambiare l'allenatore sennò non vale. Perché ai nostri centrocampisti è lui a dire di non tirare in porta. Non può minimamente essere che questa Juventus abbia dei (molti) difetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bansky ha scritto:

Vediamo se ci arriva..

Credo che il secondo anno sarà quello decisivo in un senso o nell'altro. A. meno di cataclismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluca H ha scritto:

"Lo scudetto non è per noi"   VS " la sconfitta con l´inter ci ha tagliato fuori dalla lotta scudetto"

 

" Ho avuto fortuna a non sostituire prima Dybala"  VS  " Dybala non l´ho sostituito per instinto"

 

" Vlahovic è a livello di Haaland e Mbappè"  VS " Vlahovic è un ragazzo che gioca a calcio da un anno e mezzo"

 

I salti mortali pur di non ammettere i suoi errori e fallimenti.

 

Un sofista che prende in giro milioni di tifosi con un livello di banderuolismo che manco Salveeny.

 

Poi peró devo leggere " Grande Mister, sei sempre perfetto nelle interviste, fino alla fine con Max".

 

 

 

 

grazie ! a te e tutti gli altri qui sul forum che fanno onore alla verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sceriffo Hood ha scritto:

Ormai è diventato una macchietta, quando apre bocca provo imbarazzo per lui, mi ricorda quando stava al milan e buerlusconi lo umiliava pubblicamente come un somaro e lui non sapeva che dire ai giornalisti.

Più che un somaro.....: "Abbiamo una capra come allenatore"........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Il problema non è mai stato lui. 

Il primo Allegri era l'uomo giusto al momento giusto.

Dopo la stagione di Cardiff è andato nel pallone, non ha saputo rinnovarsi ed ha provato a rifugiarsi in quelle che erano le sue certezze. Nel frattempo il calcio è andato avanti...

Andava cambiato un anno prima, e bisognava poi proseguire sulla strada del rinnovamento...invece abbiamo fatto le solite cose a metà.

Ora che lui tenti di difendersi, anche arrampicandosi sugli specchi, è anche giusto...anzi ci sarebbe da fargli i complimenti per come ha saputo infinocchiare l'amico al comando della baracca...

 

Il problema è lo stuolo di lobotomizzati che porta avanti dei teatrini dell'assurdo...

Si può anche essere fan ed ammettere che il proprio idolo stia obiettivamente facendo male...

Capita a tutti.

 

Dopo la sconfitta umiliante di Cardiff disse che la Champions la vincono quelli che hanno cr7 e messi (che non è tanto diverso dal famoso ristorante da 10 euro).. Peccato che poi cr7 glielo abbiano comprato e siamo usciti malissimo con l'"ajax.. Quest'anno si replica ancora peggio col Villarreal.. Per me allegri è un allenatore che ha imboccato la via del declino, un po' come il trap negli anni 90. Per carità se gli metti in mano uno squadrone probabilmente porta ancora risultati, ma se solo ha una squadra di livello medio diventa uno come tanti.. Sui livelli di pioli e spalletti.. Inzaghi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Michael Laudrup said:

Poche chiacchiere,ha fatto un lavoro enorme anche questa volta,ha preso una compagine che era a terra e l ha resa una squadra,nonostante abbiano ceduto Ronaldo e nonostante un centrocampo mediocre.

Se nel mercato estivo facciamo 2 buoni innesti il prossimo anno torniamo a comandare in Italia.

Senza offesa e senza voler fare polemica. Quale sarebbe questo lavoro enorme?

Come dicono altri utenti, siamo 4 con meno punti dello scorso anno, siamo fuori dai giochi scudetto da ottobre, siamo usciti agli ottavi con una modesta squadra spagnola, segniamo col contagocce, i numeri in difesa non sono migliorati rispetto a Pirlo nonostante nell'80% delle partite rinunciamo a giocare per stare tutti dietro, non abbiamo fatto mezza partita memorabile, non è esploso nessun giocatore della rosa anzi molti hanno offerto rendimento peggiore rispetto al passato.

Ora o Allegri riesce a vendere una realtà parallela o io non sono capace di comprendere questo suo grande successo, sia numeri alla mano sia vedendo ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Dopo la sconfitta umiliante di Cardiff disse che la Champions la vincono quelli che hanno cr7 e messi (che non è tanto diverso dal famoso ristorante da 10 euro).. Peccato che poi cr7 glielo abbiano comprato e siamo usciti malissimo con l'"ajax.. Quest'anno si replica ancora peggio col Villarreal.. Per me allegri è un allenatore che ha imboccato la via del declino, un po' come il trap negli anni 90. Per carità se gli metti in mano uno squadrone probabilmente porta ancora risultati, ma se solo ha una squadra di livello medio diventa uno come tanti.. Sui livelli di pioli e spalletti.. Inzaghi ecc

È sempre stato un tecnico concreto, magari definirlo gestore è riduttivo...ma obiettivamente non è mai stato un tecnico capace di "costruirti" una squadra.

Già basterebbe questo a renderlo inadatto alla Juventus attuale.

 

Ma ripeto, il vero problema è che sta "usando" il suo incarico per portare avanti una assurda questione di principio... sul calcio essenziale e sul fatto che sia da "fighetti" studiare, analizzare le statistiche, lavorare sugli schemi e sui movimenti...

 

Ha perso ogni barlume di lucidità, è accecato da questa roba. Un atteggiamento distruttivo e intollerabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Minor threat ha scritto:

Io sono lontano dalle tesi anti-Allegri, ma preferirei che la finisse con queste * su brutto gioco / vittoria, bel gioco / sconfitta... 

Anche perchè nessuno lo dice mai, ma ne abbiamo perse anche tante giocando malissimo eh... eh ma questo non conviene dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma come faremo così altri 3 anni?

Agnelli che parla di modernità, che dice che il modo di vedere il calcio dei giovani è più importante del resto e addirittura alla storia di questo sport, si affida a questo Matusalemme?

 

Ormai mi son convinto che Agnelli non capisca nulla di calcio, forse se gli chiedi del fuorigioco.. manco sa cosa sia.. è l'unica spiegazione. Un dirigente serio che ha a cuore l'espansione del brand Juve, che vuole attirare nuovi tifosi e nuovi sponsor e valorizzare i propri giocatori non affiderebbe mai la panchina ad Allegri, perchè fa l'esatto opposto. E poi, visto che Allegri non ce lo vuol dire, almeno a lui avrà detto in che modo vuole costruire la nuova Juve? Qual è l'idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uampy ha scritto:

Ormai mi son convinto che Agnelli non capisca nulla di calcio, forse se gli chiedi del fuorigioco.. manco sa cosa sia.. è l'unica spiegazione. Un dirigente serio che ha a cuore l'espansione del brand Juve, che vuole attirare nuovi tifosi e nuovi sponsor e valorizzare i propri giocatori non affiderebbe mai la panchina ad Allegri, perchè fa l'esatto opposto. E poi, visto che Allegri non ce lo vuol dire, almeno a lui avrà detto in che modo vuole costruire la nuova Juve? Qual è l'idea?

Come gongolava alla presentazione del suo amore ritrovato.

 

"Macs, the floor is yours!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Amunt ha scritto:

Senza offesa e senza voler fare polemica. Quale sarebbe questo lavoro enorme?

Come dicono altri utenti, siamo 4 con meno punti dello scorso anno, siamo fuori dai giochi scudetto da ottobre, siamo usciti agli ottavi con una modesta squadra spagnola, segniamo col contagocce, i numeri in difesa non sono migliorati rispetto a Pirlo nonostante nell'80% delle partite rinunciamo a giocare per stare tutti dietro, non abbiamo fatto mezza partita memorabile, non è esploso nessun giocatore della rosa anzi molti hanno offerto rendimento peggiore rispetto al passato.

Ora o Allegri riesce a vendere una realtà parallela o io non sono capace di comprendere questo suo grande successo, sia numeri alla mano sia vedendo ogni partita.

è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tidd ha scritto:

Come gongolava alla presentazione del suo amore ritrovato.

 

"Macs, the floor is yours!" .asd

"Abbiamo imparato ad amare il cortomuso" 

 

Ma Santa Polenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

"Abbiamo imparato ad amare il cortomuso" 

 

Ma Santa Polenta...

Eh ma serve la Superlega perchè i giovinastri preferiscono divertirsi con Fortnite e Call of Duty, non perchè giochiamo da cani e ogni nostra partita è uno strazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Dopo la sconfitta umiliante di Cardiff disse che la Champions la vincono quelli che hanno cr7 e messi (che non è tanto diverso dal famoso ristorante da 10 euro).. Peccato che poi cr7 glielo abbiano comprato e siamo usciti malissimo con l'"ajax.. Quest'anno si replica ancora peggio col Villarreal.. Per me allegri è un allenatore che ha imboccato la via del declino, un po' come il trap negli anni 90. Per carità se gli metti in mano uno squadrone probabilmente porta ancora risultati, ma se solo ha una squadra di livello medio diventa uno come tanti.. Sui livelli di pioli e spalletti.. Inzaghi ecc

Quindi la soluzione è prendere pioli Spalletti e piangina? È inutile dargli contro ogni tre secondi. Per un altro anno non sloggia sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amunt ha scritto:

Senza offesa e senza voler fare polemica. Quale sarebbe questo lavoro enorme?

Come dicono altri utenti, siamo 4 con meno punti dello scorso anno, siamo fuori dai giochi scudetto da ottobre, siamo usciti agli ottavi con una modesta squadra spagnola, segniamo col contagocce, i numeri in difesa non sono migliorati rispetto a Pirlo nonostante nell'80% delle partite rinunciamo a giocare per stare tutti dietro, non abbiamo fatto mezza partita memorabile, non è esploso nessun giocatore della rosa anzi molti hanno offerto rendimento peggiore rispetto al passato.

Ora o Allegri riesce a vendere una realtà parallela o io non sono capace di comprendere questo suo grande successo, sia numeri alla mano sia vedendo ogni partita.

Anche io senza polemica,agli altri che mi hanno citato non perdo manco tempo a rispondere perché non ne vale la pena,a te rispondo volentieri visto che ti sei posto in modo educato.

Io non conto quest anno i primi 2 mesi dove abbiamo pagato lo scotto dell addio di Ronaldo,da ottobre i dato decretano che saremmo primi in classifica,primi senza Ronaldo che lo scorso anno ha segnato 30 gol e che senza di lui Pirlo col piffero sarebbe arrivato quarto e senza un certo Federico Chiesa che sappiamo tutti quanto valga.

Allegri si è trovato con un centrocampo oggettivamente mediocre e con un attacco che tra jim carrey (dybala) morata e kean non segnava manco con le mani,ora dimmi cosa poteva fare di più e comunque ripeto da ottobre sarebbe stato primo in classifica.

La Supercoppa l ha affrontata con mezza squadra fuori.

Io rispetto tutte le opinioni ma per me visti i presupposti e la iella è stata un ottima stagione.

Ps si è rotto pure zakaria e mc kennie

Pps con il villareal avessimo vinto noi tre a zero non ci sarebbe stato nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.