Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

 

Hai detto che i complimenti non li vuoi sentire quando si perde. Oggi hai vinto...
"Meno male, perchè a me non piace tanto perdere. Preferisco le critiche a volte quando giochiamo male, perchè che vinciamo, Infatti nessuno si ricorda della partita di domenica scorsa, alla fine ha vinto l'Inter e si parla solo dell'Inter che è in viaggio verso lo scudetto. Abbiamo passato una settimana non facile. Magari c'era qualcuno che voleva stravolgere anche questa. Io infatti ascolto. La cosa buffa è che i primi risultatisti siete voi, voi volete far sembrare il calcio bello, poi uno vince... a me hanno raccontato.... poi fortunatamente sono uno che non va sui social....che fino al 75' col Villarreal, tutti i siti, Juventus...., poi preso gol, un disastro. Allora c'è qualcosa che non torna. La prestazione comunque rimane lo stesso, poi cosa varia il giudizio? Il risultato. Io mi diverto molto a sentire le critiche, mi fanno solo bene.  Poi ogni tanto qualcuno la dice un po' troppo grossa e allora mi dà fastidio, ma non su di me, sul calcio in generale. Un giorno quando smetterà nei prossimi anni mi auguro che qualcuno abbia il coraggio di ritornare a parlare dell'ABC del calcio, come un giocatore stoppa la palla, come la passa, in che modo la passa, in che modo si smarca, in che modo si deve marcare in area...e le abbiamo un po' perse. Siamo andati dietro a cose che non esistono. Io non sono d'accordo su tante cose. Noi in Italia siamo fatti in un certo modo, giusti o sbagliati che siamo, ma l'Italia ha vinto quattro volte il Campionato del Mondo, abbiamo avuto dei grandi giocatori. Ora invece siamo andati dietro per 15 anni - ha detto una cosa giusta Fabio Capello - al calcio di Guardiola. Lui era davanti a noi ed ha cambiato. Quando ho detto del portiere che rinvia a 80 metri, subito tutti non hanno capito".

 

Dybala stava per essere sostituito prima del gol di Vlahovic.
"Non l’ho sostituito subito perché stavamo giocando nella metà campo del Cagliari e lui lì ci poteva dare qualità. Io sono innamorato dei giocatori che giocano bene al calcio. Ho fortuna anche per averlo sostituito così in ritardo. Reazione Nedved? L’avrà avuta prima del gol".

 

Ha visto rassegnazione dopo il ko contro l’Inter?

"Basta essere realisti. Avessimo vinto domenica avremmo ambito allo scudetto anche se Milan e Napoli rimanevano avanti. L’Inter anche per il calendario ora ha più facilità nel vincere lo scudetto. Normale che il contraccolpo sia forte quando vedi la luce più vicino. Dopo ti crolla il mondo addosso. A Cagliari è sempre difficile, i ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo creato tanto, concesso poco a loro. Oggi era da vincere per consolidare il quarto posto, Roma, Lazio e Fiorentina sono lì. Dobbiamo arrivare alle ultime due con un po’ di vantaggio".

 

Dybala è un tuo pupillo, perché lascerà la Juventus?
"Ci sono storie che nascono e finiscono. Fa parte della vita. La società è stata chiara, valutiamo le cose insieme. Paulo si sta impegnando molto nonostante gli infortuni che avuto. Può darci ancora molto fino a fine stagione. E poi si sta rivelando un grande professionista".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andato avanti due mesi a dire che per lo scudetto non avevamo possibilità, ora da una settimana dice che se avessimo vinto con i prescritti saremmo stati in corsa.

Questo per far capire quanto trolla quando parla e quanto sia inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è così, prendere o lasciare. 

 

Bella partita coi prescritti, ma abbiamo perso, brutta partita col Cagliari , ma abbiamo vinto. 

 

Io ribadisco: prima di parlare di allenatore diverso ( argomento su cui non sono per nulla contrario) vanno eliminati  pipponi e giocatori che non fanno più parte del progetto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fino al 75′ col Villarreal sui siti dicevano che giocavamo bene"

Azz ho capito perché siamo usciti...ci giocavamo l'accesso ai quarti e questo stava a leggere i siti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Allegri è così, prendere o lasciare. 

 

Bella partita coi prescritti, ma abbiamo perso, brutta partita col Cagliari , ma abbiamo vinto. 

 

Io ribadisco: prima di parlare di allenatore diverso ( argomento su cui non sono per nulla contrario) vanno eliminati  pipponi e giocatori che non fanno più parte del progetto. 

 

Magari lasciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JU87 ha scritto:

Sommessamente, è fuori di melone.

Questo ormai ha intrapreso una battaglia personale.

Povera Juve.

Ha perso la bussola da diversi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Allegri è così, prendere o lasciare. 

 

Bella partita coi prescritti, ma abbiamo perso, brutta partita col Cagliari , ma abbiamo vinto. 

 

Io ribadisco: prima di parlare di allenatore diverso ( argomento su cui non sono per nulla contrario) vanno eliminati  pipponi e giocatori che non fanno più parte del progetto. 

 

Il problema è che non si capisce se i pipponi sembrano tali perché sono pipponi veri o per come li fa giocare il vate da Livorno. Vedasi  Kulusevski  come esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la sconfitta contro l'Inter abbia bruciato perché in caso contrario si rientrava nel giro scudetto è lampante.  Per quest'anno è andata così. Rinforziamo sta squadra e l'anno prossimo si lotta seriamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JU87 ha scritto:

Sommessamente, è fuori di melone.

Questo ormai ha intrapreso una battaglia personale.

Povera Juve.

sommessamente,mi spieghi cosa avrebbe detto di così sconvolgente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi in poi quando mi chiederanno perché ero contrario al suo ritorno potrò spiegarlo semplicemente con queste dichiarazioni, il manifesto di una scelta fin qui scellerata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È andato avanti due mesi a dire che per lo scudetto non avevamo possibilità, ora da una settimana dice che se avessimo vinto con i prescritti saremmo stati in corsa.

Questo per far capire quanto trolla quando parla e quanto sia inaffidabile.

Ma questa non è una comunicazione che puoi permetterti in una società come la Juventus. Non puoi trattare milioni e milioni di tifosi come * e poi stupirti pure che stai sul *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Lo scudetto si vince con le pihhole (cit.)",

 

Se avesse vinto anche UNO solo degli scontri diretti saremmo ancora in lotta.

"Eh oh bischero, lo scudettoho e lo si vinheva hon le pihhole all'epocha di Trappatoni, quando i punti a partita erano 2".

Epoca in cui lui è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente oh, sembra che solo a Torino vincere e giocare decentemente (non dico neanche bene, guarda) il più delle partite sia impossibile... e vabbè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Il problema è che non si capisce se i pipponi sembrano tali perché sono pipponi veri o per come li fa giocare il vate da Livorno. Vedasi  Kulusevski  come esempio.

Kulusewsy è stato qui anche l'anno scorso.  Il forum lo insultava una partita si e l'altra pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.