Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Cagliari: "Non mi piace perdere, preferisco vincere con critiche. A volte qualcuno spara grosso e mi dà fastidio. Dybala? Innamorato dei calciatori che giocano bene"

Post in rilievo

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Kulusewsy è stato qui anche l'anno scorso.  Il forum lo insultava una partita si e l'altra pure

Giustamente, aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Kulusewsy è stato qui anche l'anno scorso.  Il forum lo insultava una partita si e l'altra pure

E il nesso con quanto ho scritto sarebbe quale esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

quale è stata la reazione di Nedved di cui parla?

Si esatto, vorrei saperlo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno piace perdere, il fatto che non si riesca a scindere l'equazione infantile giocobrutto=vittoria // giocobello=sconfitta la dice lunga sul livello del dibattito che ormai questo allenatore si sogna anche la notte, è proprio rimasto segnato nel profondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Allegri è così, prendere o lasciare. 

 

Bella partita coi prescritti, ma abbiamo perso, brutta partita col Cagliari , ma abbiamo vinto. 

 

Io ribadisco: prima di parlare di allenatore diverso ( argomento su cui non sono per nulla contrario) vanno eliminati  pipponi e giocatori che non fanno più parte del progetto. 

 

A quel punto se servono solo giocatori forti non ha senso neanche avere uno da 9 milioni in panchina. 

Io penso che Allegri sia "l'allenatore" sbagliato per questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Kulusewsy è stato qui anche l'anno scorso.  Il forum lo insultava una partita si e l'altra pure

Falso. Kulusevski ha fatto una prima stagione alla Juve a 20 anni più che dignitosa. Con Pirlo! 

Non c'è da stupirsi che ora stia facendo molto bene con un vero allenatore di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

E il nesso con quanto ho scritto sarebbe quale esattamente?

Chi era l'allenatore di kulusewsky lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun allenatore è mai rimasto alla Juve più di due anni senza vincere.

Il prossimo anno se non vince smamma, contratto o non contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno piace perdere, però bisogna imparare a vincere bene soffrendo meno. 

Devi fare di più Allegri, per quello che guadagni devi fare di più. Questa squadra non ha crescita con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema è che abbiamo visto la stessa Juve della gara contro l'Inter: possesso palla, predominio territoriale, tante occasioni, poca concretezza. Oggi c'era il Cagliari e per fortuna 2 sono entrati. 

 

Ma ormai c'è da tenere botta e pensare all'anno prossimo. Il resto sono chiacchiere inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Da anni. E' dallo scontro giochisti vs risultatisti che ha perso la bussola.

Poi anche basta di parlare dello scudetto dell'Inter.

Anche nel privato, a prescindere dalle questioni sentimentali (son fatti suoi), comportamenti estremi, reazioni di pancia. Sembra essere entrato in un tunnel senza uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Falso. Kulusevski ha fatto una prima stagione alla Juve a 20 anni più che dignitosa. Con Pirlo! 

Non c'è da stupirsi che ora stia facendo molto bene con un vero allenatore di campo

Ok se è falso alzo le mani. Me lo sarò sognato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo in vantaggio 2 a 1, il Cagliari x 40 minuti non aveva passato il centrocampo e arretriamo concedendo al Cagliari di avvicinarsi alla nostra area, il calcio è uno sport in cui gli episodi la fanno da padrone non possiamo rischiare con un solo gol di vantaggio di lasciar giocare gli altri che poi col * che abbiamo ti becchi il tiro della domenica su un tiro casuale da fuori area e la frittata è fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ha perso la bussola da diversi mesi.

Dal 2017. Dal 2014 al 2017 è stato il valore aggiunto della sua Juve, dopo la seconda finale persa è andato totalmente fuori giri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

quale è stata la reazione di Nedved di cui parla?

Vorrei saperlo anch'io..ma ci sono delle dichiarazioni di Pavel nel prepartita discretamente taglienti..

 

"Io non so quali complimenti ha sentito il mister, a me nessuno li ha mai fatti dopo una sconfitta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È andato avanti due mesi a dire che per lo scudetto non avevamo possibilità, ora da una settimana dice che se avessimo vinto con i prescritti saremmo stati in corsa.

Questo per far capire quanto trolla quando parla e quanto sia inaffidabile.

Ma veramente credi che si era già tagliato fuori dalla lotta scudetto con quelle 3 squadre indegne lì davanti? ovvio che metteva pressione su di loro. 

Considerando che si vincerà lo scudetto al massimo a 80 punti ,mi sembra il minimo avere l'obiettivo di vincerlo.

Ad oggi hai pochissime possibilità,ma ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Kulusewsy è stato qui anche l'anno scorso.  Il forum lo insultava una partita si e l'altra pure

Infatti è una * che come livello può fare l'Europa league con una squadra che non deve vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Dal 2017. Dal 2014 al 2017 è stato il valore aggiunto della sua Juve, dopo la seconda finale persa è andato totalmente fuori giri.

È così, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Assembramento dei NoMax


La Juventus ha vinto.. Spiaze signori

Ti consiglio di lasciar perdere i forum se soffri a leggere critiche e/o riflessioni, vuol dire che non siamo nel luogo virtuale adatto a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.