Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

VIDEO Allegri pre Fiorentina: "Domani i cambi saranno decisivi. Giocano Bonucci e Perin. Lapo? È uno dei primi tifosi della Juventus e ha espresso il suo parere"

Post in rilievo

9 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Ma se quest'anno abbiamo fatto ancora più schifo 😂

Ma che idiozie inventi?

si vabbè ciao, tornate quando vinceremo qualcosa che fate prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, th3 fool ha scritto:

panchina d'oro per la terza categoria

ebè...con Pagliari,Bisoli,Sannino,Torrente,Boscaglia,Stellone e nientepopodimeno che Mimmo Toscano è in buona compagnia..😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Beh si, si è visto che affare fece il Milan a mandarlo via. Ci ha messo 5 anni per tornare in Champions. Con allegri ci era sempre arrivato (e aveva sempre passato i gironi), oltre allo scudetto vinto al primo anno. È stata proprio colpa sua eh...mica della rosa pietosa che ha galleggiato a metà classifica per anni. 

 

Ah al Cagliari ha vinto un'altra panchina d'oro se non sbaglio. Esonerato dallo psicopatico Cellino (famoso per esonerare allenatori un giorno si e uno no) dopo due salvezze ottenute con largo anticipo. 

 

Capisco che vi piaccia innamorarvi dell'allenatore del Sassuolo di turno, perché fa fico fare i finti intenditori, ma negare che allegri ha fatto bene in tutte le squadre che ha allenato, squadrette comprese, vuol dire negare la realtà. 

comunque l'importante è che ha vinto "L'allenatore dei sogni"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ciccio bello lo dici a tuo fratello, caro mio. Potrei farti notare che se la squadra è stressata forse ma forse l'allenatore c'entra qualcosa, ma con chi non avendo argomenti parte con gli epiteti preferisco troncare subito. Stammi bene e goditi il tuo dio.

era amichevole ma vedo che non hai colto,

non è che gli anni scorsi non abbiamo avuto gli stessi problemi, questi ce li trasciniamo dietro da parecchie stagioni ormai anche quando si vinceva.

La storia del bel gioco è nata proprio da quelle stagioni , semplicemente avevamo preso la via della discesa e si è pensato che un allenatore nuovo fosse sufficiente ad invertire la rotta

Abbiamo i fatti a dimostrarcelo non è bastato , puoi prenderne uno bravo quanto vuoi ma da solo non arrivi da nessuna parte in questo sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AresTest said:

si vabbè ciao, tornate quando vinceremo qualcosa che fate prima

Dimmi che stai trollando, te ne prego, perché altrimenti siamo a livello TSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, migcar ha scritto:

ebè...con Pagliari,Bisoli,Sannino,Torrente,Boscaglia,Stellone e nientepopodimeno che Mimmo Toscano è in buona compagnia..😐

L'ha vinta anche in serie a. Più volte. 

Gli altri nomi che citi? 

2 minuti fa, migcar ha scritto:

comunque l'importante è che ha vinto "L'allenatore dei sogni"...

Commento molto pertinente con ciò che ho scritto io... 

Finito le minchiate da sparare? Puoi inventarne altre se vuoi...tanto il livello era quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Dimmi che stai trollando, te ne prego, perché altrimenti siamo a livello TSO.

Beh non sei contento che arrivi qualcuno a farti compagnia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gilor ha scritto:

2015, strano che tutto questo giropalla coincida con il primo anno di Allegri dove anche lui ammise di non aver toccato nulla della Juve stellare di Conte, coincidenze. Ancora meglio il giropalla in Inter Juve 1-2 con gol di Higuain e Sarri in panca...coincidenze anche quelle.

 

Qui un anno prima di Sarri... CoInGiDeNZeH?!14? .crazy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Quindi secondo te , un giocatore di quei livelli non sa cosa farci della palla , ha bisogno di un allenatore che gli dica quando esci passala qua o passala la

Ma ci hai mai minimamente giocato a questo a gioco?

 

Se non sei in grado di leggere le situazione in panca puoi avere chi diavolo vuoi che sempre fatica farai

ho detto un altra cosa...se non riesci a capire quello che scrivo non so cosa farci,il PSG e l'esempio lampante piena di fenomeni ma che non vincerà la Champions neanche quest'anno...c'è un motivo? si,troppi solisti e poca squadra,oltretutto quando mi vuoi spiegare perché dobbiamo subire il gioco del Sassuolo oppure delle piccole passivamente io sono sempre qua...ma so già che risponderai:tecnico eccezionale e giocatori troppo scarsi...e la tipica frase fatta degli Allegriani convinti,ormai non fa neanche più ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, davjuve ha scritto:

 

Ma qui c'era la benzina di Conte, poi non si spiega come la stessa squadra sia uscita dalla Champions e non abbia nemmeno giocato, non dico vinto, la finale di Europa League, però c'era la benzina di Conte.

Sicuramente il Liverpool giocava così quando Klopp divenne allenatore 6 anni fa. Ed avevamo anche la stessa squadra .sisi

 

Questa tifoseria merita anni di oblio. E li avrà.

 

Siamo d'accordo. Speriamo che cambino squadra nel mentre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manteca ha scritto:

ho detto un altra cosa...se non riesci a capire quello che scrivo non so cosa farci,il PSG e l'esempio lampante piena di fenomeni ma che non vincerà la Champions neanche quest'anno...c'è un motivo? si,troppi solisti e poca squadra,oltretutto quando mi vuoi spiegare perché dobbiamo subire il gioco del Sassuolo oppure delle piccole passivamente io sono sempre qua...ma so già che risponderai:tecnico eccezionale e giocatori troppo scarsi...e la tipica frase fatta degli Allegriani convinti,ormai non fa neanche più ridere.

Eh insisti , qualsiasi persona che vi fa notare che scrivete delle boiate assurde diventa un Allegriano

A me Allegri nemmeno piace , ma leggere i vostri commenti sinceramente non se puo piu

non voglio farvi cambiare opinione , vi chiedo la cortesia solo di smetterla di parlare solo di questo uomo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Eh insisti , qualsiasi persona che vi fa notare che scrivete delle boiate assurde diventa un Allegriano

A me Allegri nemmeno piace , ma leggere i vostri commenti sinceramente non se puo piu

non voglio farvi cambiare opinione , vi chiedo la cortesia solo di smetterla di parlare solo di questo uomo

 

 

qualsiasi chi? vogliamo fare un sondaggio sulle responsabilità di questo scempio? Non ti conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che ci si chiede se il campionato sia scarso o meno, gente come Abraham o Tomori che al Chelsea portavano i Gatorade qui fanno la differenza, Piatek ritorna dalla panchina dell’Herta Berlino e ne mette uno a partita, Giroud che non ha mai segnato in vita sua si scopre goleador a 40 anni… E potrei andare avanti per ore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è palese che c'è da rivoluzionare per l'ennesima volta la squadra. Allegri troppo ancorato alle proprie idee nonostante siamo e rimaniamo una squadra mediocre per obiettivi alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si contraddice da solo.

E' alla frutta.

Non sa che pesci prendere.

Ma d'altronde se per un anno vivacchi e non alleni, cosa t'aspetti?

Un anno di torello creativo evidentemente non ha risvegliato gli appetiti e le fantasie dei nostri giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JVS ha scritto:

Siamo d'accordo. Speriamo che cambino squadra nel mentre.

Difficile che cambierò squadra dopo 48 anni, più facile che cambino il manico in anticipo. Immagino voi siate quelli che a giugno 2021 dicevate che per lo scudetto non ce ne per nessuno, tu in particolare ricordo dicevi che solo esonerando Pirlo si poteva ottenere risultati migliori, eccoti servito....espertone. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Manteca ha scritto:

qualsiasi chi? vogliamo fare un sondaggio sulle responsabilità di questo scempio? Non ti conviene.

non ti conviene a te visto la competenza che gira in questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Bisogna disperatamente stare compatti fino all’obiettivo minimo stagionale: quarto posto. La Coppa Italia darebbe almeno un minimo senso a questa stagione. 

il quarto posto è l'unica cosa che salverebbe la stagione, sulla C.Italia siamo tutti d'accordo che se la vinci non frega niente a nessuno, serve solo a farti perculare se la perdi...

Sarebbe invece un disastro vincere la C.Italia e non arrivare quarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AresTest ha scritto:

non ti conviene a te visto la competenza che gira in questo forum

Non so se lo sai ma esiste già un sondaggio con numeri abbastanza importanti (assai remota visto quello che ci costerebbe un suo esonero) che vi danno torto...certo se pensate di essere i depositari della competenza solo voi allora che senso può avere parlarne? nessuno,per voi i giocatori sono scarsi e lui un fenomeno...una via di mezzo non la prendete MINIMAMENTE in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Non so se lo sai ma esiste già un sondaggio con numeri abbastanza importanti (assai remota visto quello che ci costerebbe un suo esonero) che vi danno torto...certo se pensate di essere i depositari della competenza solo voi allora che senso può avere parlarne? nessuno,per voi i giocatori sono scarsi e lui un fenomeno...una via di mezzo non la prendete MINIMAMENTE in considerazione.

Te mi sa hai qualche problemino , e prendi come riferimento un forum di tifosi

Se vuoi sapere io non avrei richiamato Max , non è certo il mio allenatore preferito

 

ma siete dei muri di gomma , non leggete nemmeno quello scrivo 

per voi esiste solo un concetto -------> ALLEGRI FA SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Te mi sa hai qualche problemino , e prendi come riferimento un forum di tifosi

Se vuoi sapere io non avrei richiamato Max , non è certo il mio allenatore preferito

 

ma siete dei muri di gomma , non leggete nemmeno quello scrivo 

per voi esiste solo un concetto -------> ALLEGRI FA SCHIFO

Mai detto che Allegri fa schifo...piuttosto comincerei a farmi delle domande su come Pirlo nonostante tutto abbia fatto meglio di lui come punti e come trofei...ed anche come gioco,più propositivo ed un gioco più allEuropea...necessitava anche lui di innesti e di esperienza MA la strada era tracciata per il futuro,Allegri era stato esonerato per i motivi che tutti sappiamo in primis quello del "non " gioco...mica l'hanno esonerato i tifosi,uno sbaglio non aver dato una chance a Pirlo ed averlo ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma davvero in quel video non notate i movimenti sincronizzati che fanno tutti i giocatori là davanti? Quello non è cazzeggio, sono schemi e movimenti studiati in allenamento e messi a frutto da giocatori di grande tecnica. 

Chi ride al commento qui sopra, lo fa semplicemente perché è talmente assuefatto ai discorsi di Allegri sul cazzeggio creativo da essere davvero convinto che gli schemi non esistano e che i giocatori in campo si trovino per magia e facciano movimenti corretti senza palla in modo istintivo. Che Allegri non voglia (o non sappia) studiare le situazioni offensive in allenamento non significa che non lo faccia la maggior parte degli altri allenatori, a cominciare proprio da Klopp. Invece di ridere porta delle argomentazioni che dimostrino il contrario, perché dal video è chiarissimo che i movimenti sono studiati, in particolare l'ultimo taglio di Salah, il quale viene pescato in area quasi ad occhi chiusi trovandosi esattamente dove chi gli passa la palla si aspetta di trovarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Te mi sa hai qualche problemino , e prendi come riferimento un forum di tifosi

Se vuoi sapere io non avrei richiamato Max , non è certo il mio allenatore preferito

 

ma siete dei muri di gomma , non leggete nemmeno quello scrivo 

per voi esiste solo un concetto -------> ALLEGRI FA SCHIFO

Anche per la Juve è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.