Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

Vi dirò, come sto ripetendo da ieri sera, ci sono cose che vanno ben oltre il calcio, è una questione di dignità, io sinceramente preferirei non andarci in sta finale, a farmi prendere per i fondelli dagli esponenti massimi del marciume che avvolge questo Paese, da un club antisportivo che andrebbe radiato, io non ci sto a vedere la Juve fare la figura della pecorella sacrificata sul tappeto rosso di quelle viscide blatte

 

Pertanto, se stasera si vince, magari offrendo una buona prestazione, sarò contento per quanto visto e incrocerò tutto l'incrociabile per la finale, ma se si dovesse perdere, lo dico già da ora, per i motivi spiegati prima, Allegri in primis e la squadra sono completamente assolti per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che assomiglia molto a quella con l'Inter come importanza per il prosieguo della stagione.

 

L'Inter che vince a Torino ed è lanciatissima verso lo scudetto (difatto escludendoci definitivamente), così come una Fiorentina vincente a Torino sarebbe lanciatissima verso il quarto posto, avendo anche lo scontro diretto in casa all'ultima giornata. Nonostante gli abbiamo tolto il miglior giocatore e capocannoniere del torneo, sarebbe un umiliazione troppo grande, sia uscire stasera che perdere il quarto posto a fine stagione (che sia con la Fiorentina o con chiunque altro a questo punto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre importato pochissimo della coppa Italia e non cambio opinione nemmeno ad un passo dalla finale e in una stagione in cui non ci sono altri titoli alla nostra portata.

 

Per cui, personalmente, la priorità per stasera è quella di evitare i supplementari a tutti i costi.

 

Per il resto, mi aspetto la solita partita di gran sofferenza, con elevato rischio di essere schiacciati per buona parte del tempo... ma questo ce l'ha già anticipato ieri Allegri, parlando di una fiorentina che gioca ad alto ritmo per 60-70 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Briooo ha scritto:

Serve positività! Vinciamo, non soffriamo, ci divertiamo. Sperare non costa nulla

Ok sperare è bello e positivo,ma ci sono più possibilità che trovi Miriam Leone ad aspettarmi a casa quando torno, rispetto ad una Juve che passa il turno giocando bene stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Partita che assomiglia molto a quella con l'Inter come importanza per il prosieguo della stagione.

 

L'Inter che vince a Torino ed è lanciatissima verso lo scudetto (difatto escludendoci definitivamente), così come una Fiorentina vincente a Torino sarebbe lanciatissima verso il quarto posto, avendo anche lo scontro diretto in casa all'ultima giornata. Nonostante gli abbiamo tolto il miglior giocatore e capocannoniere del torneo, sarebbe un umiliazione troppo grande, sia uscire stasera che perdere il quarto posto a fine stagione (che sia con la Fiorentina o con chiunque altro a questo punto).

La juve e' da settembre che e' fuori dalla lotta scudetto, e' dalla quarta giornata che navighiamo a meno otto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una partita molto importante 

Non tanto perché vai in finale della coppetta Italia 

Ma per capire se la squadra ha almeno l'orgoglio di reagire a tutte le recenti brutte figure 

Ma ci vorrà molto cuore

Perché sul piano del gioco sono meglio loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

La juve e' da settembre che e' fuori dalla lotta scudetto, e' dalla quarta giornata che navighiamo a meno otto.

Sicuro, io personalmente non ci ho mai creduto, però se c'era una piccolissima chance di rientrare in corsa, era quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.