Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Partita simile a quella di Firenze anche a causa delle varie assenze. Salvo solo la vittoria e nient'altro, ma per adesso questo conta .

no, stasera abbiamo giocato anche peggio, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Per fare meglio è bastato Pirlo anno scorso.

Figurati klopp o Guardiola

 

Ahahah pirlo, eravamo fuori dalla Champions a 20 minuti dalla fine, salvati da una squadra senza obiettivi e dal napoli che si perde ogni qual volta deve raggiungere un obiettivo... con un giocatore in squadra che da solo ti porta 30 gol... vi dimenticate presto le cose... non è una stagione positiva questa ma no lo è stata nemmeno quella scorsa...la.nostra fortuna da tifosi e che comunque tifiamo una squadra che lascindo stare gli allenatori, sa lottare quando mette la testa e portare trofei seppur minori.... ma non dite che pirlo meglio di allegri... e non paragonate i punti dell'anno scorso con quelli di quest'anno perché ogni campionato è a se,  le statistiche su ste cose sono nullità... altrimenti dovremmo paragonare tutti i nostri campionati a quello dei 102 punti e quindi sarebbero tutti peggiori.... per l'ennesima volta inutile fiondarsi contro gli allenatori, la squadra in molti reparti non è adeguata per via di giocatori non da juve...allegri ha l'esperienza per uscirne e alla fine potrebbe anche migliorare il piazzamento dello scorso anno o in tutti i casi non affannarci a raggiungere il quarto posto con tutti gli alibi che potremmo citare... detto questo non sono mica contento di un.misero quarto posto ma bisogna analizzare tutto il contesto per valutare bene.... la fine di un ciclo di dominio solo due anni fa,.errori nei giocatori probabilmente errore nello scegliere sarri e nel dare a parametri zero milioni su milioni cosi come analizzare che potremmo portare l'ennesimo trofeo a casa per undici anni consecutivi e poter anche dire che alla fine tutto sommato le stagioni deludenti sopratutto dopo  cicli vincenti ci stanno ma qualcosina portiamo sempre a casa o siamo li a giocarcela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jububba101 ha scritto:

Leggo critiche al mister ma ..... cioè a volte mi sembrate venire da Marte..oggi mancavano Chiesa, Mckenny, Cuadrado dusan(... Non le può giocare tutte..), Locatelli, Arthur, de light ...Danilo acciaccato, Dybala separato in casa (..errore società..) Berna altro separato, Pellegrini non so che fine a fatto, kaio Jorge rotto...e voi volevate un Juve scintillante...qualunque altra squadra starebbe in zona conferenze....booooo

se ci pensi mancavano anche al sassuolo

 

Poi il sassuolo che ha segnato tipo non so quanti più gol di noi, come ha fatto senza cr7?

 

Una roba metafisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jububba101 ha scritto:

Leggo critiche al mister ma ..... cioè a volte mi sembrate venire da Marte..oggi mancavano Chiesa, Mckenny, Cuadrado dusan(... Non le può giocare tutte..), Locatelli, Arthur, de light ...Danilo acciaccato, Dybala separato in casa (..errore società..) Berna altro separato, Pellegrini non so che fine a fatto, kaio Jorge rotto...e voi volevate un Juve scintillante...qualunque altra squadra starebbe in zona conferenze....booooo

la formazione iniziale era agghiacciante.Titolari da Juve forse solo un paio , più il portiere forse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Sì certo ma ormai è andato, la questione rinnovo è stata gestita in modo pessimo negli anni e le conseguenze ce le porteremo dietro fino alla fine.

D'accordo. Ma la maglia e la fascia vanno onorate. Per me il suo atteggiamento non è accettabile. Poi può avere tutte le motivazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Infatti,  non esiste che non intervenga mai la società sotto questo aspetto. 

Non uno ma 10 Moggi rivorrei.. lui la difendeva la Juve..sapeva di tutta la * che c'è  e cera in giro contro di noi..gente prezzolata e in malafede pura.. gente viscida e schifosa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

E ribadisco, perché devo sprecare un posto nelle liste per un giocatore non sano, per poi puntualmente ritrovarmi in emergenza difensiva?

Quest'anno sei stato in emergenza perché Bonucci è finito e Chiellini se l'è presa con calma (parole sue) in quanto l'obiettivo era il mondiale. 

Infatti mi sono scordato di scrivere che una sua permanenza dovrebbe coincidere con l'addio alla nazionale, in caso contrario lo saluterei ben volentieri. 

L'anno prossimo non si può minimamente pensare di giocare con uno tra Chiellini e Bonucci titolare, ci vuole uno da affiancare a De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

ma io dico, con grande pacatezza....li vedi i giocatori in campo o la nebbia del dagli Allegri ti chiude gli occhi?

sta gente non chiude un passaggio in profondità; non vede una giocata; non stoppa un pallone pulito...e mi fermo qui!

 

Ecco fermati...perché se vinciamo queste partite e grazie SOLO alla qualità dei giocatori superiore a quella del Sassuolo,e non lo dico io basterebbe ascoltare cosa dicono nelle analisi dopo partita da gente che ci vive di calcio,che poi siano antijuventini lo capisco ma non hanno le fette di prosciutto quando parlano della qualità dei singoli nostri...noi vivacchiamo di difesa e contropiede e appena riusciamo a mettere fuori la testa la qualità dei singoli fa la differenza nelle squadre medio-piccole...per quelle forti serve anche un gioco,un organizzazione che non preveda "aspettiamo il buco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Il problema è che, se il percorso è questo, ci saranno tante ma tante macerie alla fine

il proprietario pagherà con i soldi di tasca sua, son cavoli suoi

Io di mio, per vedere una schifezza simile, fin quando la storia è questa, non andrò mai più allo stadio a vedere una schifezza del genere. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luxor ha scritto:

non vedranno mai una Juve dominante in campo internazionale, fai te…

 

Anche qui si potrebbe parlare per giorni. 

Abbiamo comunque fatto due finali contro le squadre più forti del decennio, ahinoi... 

Quella squadra dominante a cui ti riferisci ha perso 4 finali europee su 5 vincendone una ai rigori. 

Non c'è nulla di assoluto secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

A questo punto metterei sotto contratto l'allenatore dei celtic , ha vinto molti più trofei di guardiola e ancelotti messi insieme.

Certo non ha vinto CL, ma quelle non le ha neanche max.

 

E' così che si ragiona giusto? 

Perché 5 scudetti italiani sono uguali a quelli scozzesi, perché il celtic ha disputato due finali Champions eliminando una volta il Barcellona di Messi e una il Real di CR7, quando avete finito mi raccomando raccogliete la spazzatura e ripulite tutto, siete davvero senza speranza, vi sto trattando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri si può vincere e perdere contro ogni squadra nel mondo perché lui si basa sulle giocate dei singoli. A volte gli riesce, molte volte no. Importante è aver consolidato il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Dove? Come?? Quando??? Perché?????

Da quello che ha detto a Sky io ho capito che deve ancora parlare bene con la Juve e con la sua famiglia, dopo la finale di Coppa Italia.

Però magari ho capito male io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

la formazione iniziale era agghiacciante.Titolari da Juve forse solo un paio , più il portiere forse

 

 

Posso pure concordare, la rosa è quella che è.....ma il mister che poteva fare?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jububba101 ha scritto:

Leggo critiche al mister ma ..... cioè a volte mi sembrate venire da Marte..oggi mancavano Chiesa, Mckenny, Cuadrado dusan(... Non le può giocare tutte..), Locatelli, Arthur, de light ...Danilo acciaccato, Dybala separato in casa (..errore società..) Berna altro separato, Pellegrini non so che fine a fatto, kaio Jorge rotto...e voi volevate un Juve scintillante...qualunque altra squadra starebbe in zona conferenze....booooo

Ma abbiamo sempre fatto schifo anche a pieno regime.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batman&Robin ha scritto:

se ci pensi mancavano anche al sassuolo

 

Poi il sassuolo che ha segnato tipo non so quanti più gol di noi, come ha fatto senza cr7?

 

Una roba metafisica 

Hanno xavi iniesta Pogba e modric a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Te nel topic prepartita avevi detto che avremmo perso male... solito intenditore direi.

Quello dicevo che saremmo retrocessi, lascia sta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco carnevali che inizia a piangere pure lui...hahahah fallo di Morata su kuriakopilos che nn mi fa felice...piagne anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.