Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

se il Napoli svacca, ed è probabile visto che polveriera c'è, arriviamo terzi 😃

Secondo me arriviamo terzi comunque. Hanno il sassuolo in casa, ma il sassuolo viene da due sconfitte consecutive e sta giocando molto bene. Poi vanno a torino dove ritroveranno Juric. Secondo me nelle prossime due partite fanno un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Perdonami ma lo capisco poco.

Perché non fermarsi a criticare ciò che non piace esponendo il proprio pensiero e invece voler irridere chi vede le cose in un modo diverso.

Peraltro in una serata in cui comunque sia con le difficoltà del caso e la fatica fatta alla fine dovremmo essere tutti contenti per il risultato.

Sto criticando ciò che non mi piace infatti, il revisionismo storico, la mistificazione della realtà, la propaganda.

Tutte caratteristiche tipiche di un regime totalitario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Continuiamo, continuiamo 

 

Il momento dell'esonero sarà uno dei giorni più belli della mia vita.

Perchè arriva l'esonero.

Arriva arriva. 

 

 

E non basteranno un miliardo di scuse da non so quanti utenti. 

 

Il problema è che, se il percorso è questo, ci saranno tante ma tante macerie alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Il problema regina è che la linea editoriale è la stessa ovunque: Sky dazn rai giornali...

E che noi non abbiamo un iff com.ne adeguato e nn facciamo att.tá di lobby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Credo non lo abbiano capito bene, perché è osceno il modo in cui ci trattano e ringraziamo che questa sera non era presente quel brutto personaggio di Padovan, che tra l'altro aveva previsto la nostra sconfitta e per questo godo ancora di più.😂

Anche l'utente che hai citato aveva previsto la nostra sconfitta. Anche qui dentro è pieno di tifosi delle proprie idee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kolla ha scritto:

Poi mi spiegherete di cosa accusate gli altri di rosicare? Credete che i tifosi che non vanno più allo stadio o che si addormentano davanti alla tv o si indisbettiscono se la loro squadra che ha dilapidato un dominio economico nei confronti della concorrenza adesso venga costretta a piazzare autobus contro chiunque siano felici? 

Secondo me allegri è un allenatore che ti porta a guardare 2 minuti di highlights a fine partita, perché se qualcuno si emoziona a guardare sta roba qua mi deve spiegare anche perché 

L'ultima partita con la Fiorentina ha avuto oltre 6 milioni spettatori, dati Auditel...

Telefonagli personalmente a tutti e chiediglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Io sono contento solo se la Juventus vince, ma questo non mi impedisce di non avere i paraocchi.

In ogni caso, io sono nato nel 1985, scusami se non vado a fare la sfilata per il raggiungimento di un 4° posto.

La Juve che mi ha accompagnato da quando sono venuto al mondo considerava anche il secondo posto un fallimento.

 

Accidenti, che "vecchio" tifoso... 😅 Se sei nato nel 1985, allora, perdonami ma non hai MAI visto la più grande Juve.

Nessuno dice che questa Juve non lasci a desiderare, ma non è nemmeno normale pensare, dopo una vittoria come questa, strappata nel finale, giocando male, con una rosa mediocre,  che di fatto ci manda in CL, ai rivalini fans di Allegri.

Il secondo posto era un fallimento, ma la Juve ne ha vinti nove degli ultimi dieci, se non sbaglio. E questo non succedeva nemmeno nei tuoi anni "storici" di vecchio tifoso 😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I giocatori del Sassuolo hanno una tecnica che gli juventini si sognano di notte.

Ma no abbiamo la migliore rosa del campionato .ottimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Oh Dio, Chiellini potrebbe rimanere ancora? Ho capito bene?

Dove? Come?? Quando??? Perché?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cahalma ha scritto:

Gioca bene chi vince, 11 trofei non si vincono sculando o per grazia ricevuta, fatevene una ragione...più vi dimenate e più mi auguro che resti fino all'ultimo giorno, anzi mi auguro un rinnovo giusto per vedere rosicare 

A questo punto metterei sotto contratto l'allenatore dei celtic , ha vinto molti più trofei di guardiola e ancelotti messi insieme.

Certo non ha vinto CL, ma quelle non le ha neanche max.

 

E' così che si ragiona giusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

questi errori grossolani derivano da tante cose..non è solo scarsa tecnica...ma anche stanchezza mentale...fisica...poca voglia di vincere..poca concentrazione...intesa tra giocatori inesistente..strafottenza ...menefreghismo....ecc...ecc...ecc...ecc...

 

non c'è spirito...non c'è gruppo....in sintesi non c'è squadra. 

 

senza squadra tutto riesce male.

 

aggiungici la mentalità dell'allenatore che smonterebbe un bisonte....e il "gioco" è fatto.

 

 

Appunto non c'è squadra,  non è questione di giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Si ma non è assolutamente accettabile che continua a fare certe prestazioni. Nonostante tutte le motivazioni. 

Sì certo ma ormai è andato, la questione rinnovo è stata gestita in modo pessimo negli anni e le conseguenze ce le porteremo dietro fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ad uno che parlando di allenatori cita una singola partita non ho nulla da dire, non sono interessato alla tua opinione 

Il fatto che tu pensi sia stata UNA partita rende evidente la assoluta non genuinità della tua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

E che noi non abbiamo un iff com.ne adeguato e nn facciamo att.tá di lobby

Infatti,  non esiste che non intervenga mai la società sotto questo aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, chigen ha scritto:

Daje @velas .juve

Allora... Dal vivo, Dybala è un ex-giocatore. Davvero triste vederlo in sto stato. Per il resto, De Sciglio il migliore nel primo tempo. Poi benissimo Chiello nel secondo e ho detto tutto... Allegri, con sta squadra è un fottuto genio della panchina.

Nel Sassuolo, non male Raspadori. Scamacca superpippa e pure Frattesi.... Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Continuiamo, continuiamo 

 

Il momento dell'esonero sarà uno dei giorni più belli della mia vita.

Perchè arriva l'esonero.

Arriva arriva. 

 

 

E non basteranno un miliardo di scuse da non so quanti utenti. 

 

purtroppo bisognerà pazientare parecchio per quel momento, almeno un altro anno ancora minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

A me dà molto fastidio invece perché vedo dei movimenti che non sembrano creati dal nulla, sembrano preparati ma dove i giocatori o non vengono serviti direttamente o il passaggio viene intercettato (il che ci sta, anche se non sempre). Ora, non dico che con la rosa al completo avremmo vinto tutti i trofei disponibili, ma sono abbastanza sicura che qualcosa di meglio si sarebbe visto. Invece siamo costretti a mettere gente fuori ruolo ogni partita che se non regalano palla all'avversario nella nostra area è già tanto, i più forti tutti rotti o non costanti a parte Vlahovic (però poraccio, è arrivato a fine Gennaio, non poteva certo fare chissà che miracoli).

 

Dubito che in settimana l'allenatore non faccia nulla per la parte offensiva e abbiamo i 5 anni del suo ciclo precedente a dimostrare che se i giocatori le imbucate e i passaggi li sapevano fare si giocava anche bene (e giocavano bene anche le riserve, perché la squadra girava come doveva, ancora ricordo Sturaro che fa gol al Bayern Monaco). Semplicemente siamo in un periodo dove il livello tecnico è calato e i risultati non hanno dato molta fiducia ai giocatori in primis, perché neanche io credo che siano dei brocchi, magari alcuni sono più limitati in certi aspetti di altri ma delle pippe no.

Sono sincero non ho esultato al ritorno di Allegri.

Sono abbastanza deluso dai risultati.

Non posso non dare alcune attenuanti come gli infortuni (anche se in società dovrebbero farsi delle domande su come mai tanti infortuni muscolari), e la mancanza di un attacco decente da inizio campionato.

Io vedo un Vlahovic che spesso prova i movimenti in profondità, come li provava CR7. Ma nessuno li segue.

Non giochiamo in verticale secondo me.

È vero che mancano i giocatori che lo fanno, forse unico è Locatelli.

Abbiamo raggiunto la Champions non mi aspettavo di più conscio del tipo di campionato che ci aspettava dopo le epurazioni, avrei voluto solo vedere una idea di gioco, qualsiasi che non ho visto sino ad ora, mi aspettavo di più da Allegri.

Che dire aspettiamo che finisca stagione e vediamo cosa ci dà il mercato, mi aspetto giocatori finalmente al posto giusto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sbagliate voi quando vi aspettate cose che non sono nelle corde di Allegri

Anche quando vinceva scudetti uno via l'altro non si vedeva un gran gioco

Però aveva una squadra mooooolto più forte, in primis tecnicamente e poi anche come personalità 

Il rebus è capire se Allegri sarà capace di ricostruire, cosa di cui io dubito fortemente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma voi lo vedete che i nostri avversari hanno sempre la giocata facile disponibile mentre i nostri devono saltare 4 uomini per creare una azione?

I nostri recuperano bene palla. Poi si fermano. Stop. Non attaccano lo spazio, si fanno vedere poco, rallentano il gioco. Quindi chi ha la palla non sa cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo critiche al mister ma ..... cioè a volte mi sembrate venire da Marte..oggi mancavano Chiesa, Mckenny, Cuadrado dusan(... Non le può giocare tutte..), Locatelli, Arthur, de light ...Danilo acciaccato, Dybala separato in casa (..errore società..) Berna altro separato, Pellegrini non so che fine a fatto, kaio Jorge rotto...e voi volevate un Juve scintillante...qualunque altra squadra starebbe in zona conferenze....booooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.