Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non è finita..

 

 

 

.asd

serata da horror con in campo contemporaneamente: De Sciglio, Rugani, Bernardeschi, Rabiot.......mamma mia come siamo messi male......che rosa indecente che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

serata da horror con in campo contemporaneamente: De Sciglio, Rugani, Bernardeschi, Rabiot.......mamma mia come siamo messi male......che rosa indecente che abbiamo.

Mettere Rabiot in mezzo agli altri significa non aver visto le ultime prestazioni del francese e scrivere tanto per aprire bocca e screditare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Mettere Rabiot in mezzo agli altri significa non aver visto le ultime prestazioni del francese e scrivere tanto per aprire bocca e screditare!

ammetto che ero indeciso se mettere o meno il francese. Alla fine l''ho indicato perchè non possono essere un paio di partite giocate decentemente a farmi cambiare idea su di lui...poi stai calmino..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

cioè vengono convocati poi si rompono la notte durante il sonno? 

A De Ligt viene la cagarella, il famoso squaraus prima della partita

 

In sto caso penso riposi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma andate a ca ga re dai. Che pippe, oggi dobbiamo vincere e che catzo fa questo allenatore....

Perché l'allenatore sicuramente mette il 4° centrale titolare perché gli va, mica perché magari Bonucci non è al massimo visto che da Gennaio avrà giocato 3 partite e le ha giocate tutte da acciaccato (varrebbe lo stesso discorso per Chiellini non al massimo), ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè chi ci affronta ha quasi sempre un 11 titolare e noi mai e poi mai abbiamo avuto tutta la rosa a disposizione ? Oggi un 11 di partenza orrendo questa volta non per colpa di Allegri ma dei ricambi che non abbiamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, regina ha scritto:

E i nostri avversari lo chiamano "Scansuolo" quando giocano contro di noi. 🤔

Infatti negli ultimi anni credo siano tra le squadra che ci hanno levato più punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché l'allenatore sicuramente mette il 4° centrale titolare perché gli va, mica perché magari Bonucci non è al massimo visto che da Gennaio avrà giocato 3 partite e le ha giocate tutte da acciaccato (varrebbe lo stesso discorso per Chiellini non al massimo), ovvio

Lo mette perche si ca. a sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

cioè vengono convocati poi si rompono la notte durante il sonno? 

Ma infatti questa cosa è abbastanza assurda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A De Ligt viene la cagarella, il famoso squaraus prima della partita

 

In sto caso penso riposi

ma allora perché scrivono de Ligt non ce la fa? scrivessero turn over

È comunque il turn over poteva farlo la prossima in casa con il Venezia..... mancano più di 2 settimane alla finale di coppa Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Perchè chi ci affronta ha quasi sempre un 11 titolare e noi mai e poi mai abbiamo avuto tutta la rosa a disposizione ? Oggi un 11 di partenza orrendo questa volta non per colpa di Allegri ma dei ricambi che non abbiamo .

Ma che dobbiamo avere una rosa di 50 giocatori ,? Ok le battute ma sto benedetto problema di infortuni in un modo o l altro deve finire è  da Cardiff che arriviamo alla fine con  mezza rosa ai box 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Una domanda: Vlahovic sta bene? Perchè se lo tiene fuori, Allegri è uscito fuori di testa.

Evidentemente la strategia di questa sera è difendere fino al 70-75' e poi, sperando di essere ancora sullo 0-0, provare la zampata finale...

 

E, in effetti, con questa formazione sarebbe un vero miracolo riuscire ad arrivare a tre quarti di gara ancora in parità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Dati i risultati a noi favorevoli di roma, lazio e fiorentina oggi dobbiamo assolutamente vincere

 

Ma Allegri giocherà invece gestendo il risultato, a dimostrazione che tiene vlahovic  in panchina

 

Poi senza Chiesa, locatelli, mckennie,  cuadrado, de ligt...

Visti i risultati di ieri e visti gli infortuni magari cerca di preservare quelli sani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.