Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sassuolo-Juventus

Post in rilievo

E anche stasera il discorso qualificazione si chiude alla prossima? 

 

Ooook...

2 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

È la volta che facciamo esplodere Miretti e Zuelli 

Bro, mi sa che è la volta che ci esplodono gli zebedei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

un mix tra gente impresentabile, ex giocatori e gente con la testa lontana dalla juventus. ottimo.

se danilo non è al meglio inutile rischiarlo, dentro miretti e proviamo questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Visti i risultati di ieri credo che abbiano già un occhio di riguardo per la finale di coppa.. o almeno lo spero..

avrebbe avuto più senso mettere vlahovic oggi e farlo riposare alla prossima in tal caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Nel frattempo Berardi tenuto per due partite nel congelatore appositamente per questa partita , come fosse la finale del mondiale da vincere assolutamente, che poracittudine la Serie A e noi siamo i primi finanziatori di sta gentaglia che tra l’altro non ha nemmeno mille tifosi in casa, speriamo la famiglia Squinzi molli e tornino a fare i derby con il Carpi e la Reggiana al più presto 

E i nostri avversari lo chiamano "Scansuolo" quando giocano contro di noi. 🤔

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, EJ97 ha scritto:

 

Mamma mia,. meglio mangiare leggeri stasera.

Mi raccomando sprechiamo un'altra occasione per raggiungere il piazzamento Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attesa di questa partita non è così entusiasmante.. tra acciacchi e panchine non si sa cosa aspettarci..

 

Se avesse fatto debuttare un ragazzo sarebbe perlomeno stato motivo di curiosità.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-4-2 con Rabiot a sinistra non mi piace proprio, a meno che non schiera un 3-5-2 con Bernardeschi mezzala, tipo così:

Szczesny

Danilo Bonucci Chiellini

De Sciglio Bernardeschi Zakaria Rabiot Alex Sandro

Dybala Morata

ma ci credo poco

 

Oppure col 442 perchè non mette Danilo alto a destra invece che a centrocampo oppure con Pellegini a sinistra e Bernardeschi a destra?

 

Szczesny

De Sciglio Bonucci Chiellini Sandro

Danilo Zakaria Rabiot Bernardeschi

Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Vlahovic in panchina è un insulto... il nostro miglior calciatore che non parte dall'inizio? Ma cosa vuole dimostrare? Non lo sopporto più!!!

 

Ps. Qualcuno conosce l'indirizzo di casa del vate? Gli devo mandare la fattura del mio fantacalcio dato che oggi per me Vlahovic è vitale!!!

ma basta strepitare, non le può giocare tutte e tra 15 giorni c'è la finale di coppa italia 

stasera si vince e preparatevi a votare come migliore in campo Dybala 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però siete divertenti.

passate la settimana a dire che la rosa è forte ma è colpa dell'allenatore.

 

poi alla formazione "* che pipp! vergogna!!" o sperate vengano messi degli u23 che migliori non sono "eh ma non li hai visti in serie A!!!!!!!".

 

 

chi vi capisce è bravo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

però siete divertenti.

passate la settimana a dire che la rosa è forte ma è colpa dell'allenatore.

 

poi alla formazione "* che pipp! vergogna!!" o sperate vengano messi degli u23 che migliori non sono "eh ma non li hai visti in serie A!!!!!!!".

 

 

chi vi capisce è bravo.

vero hai ragione, però se hai solo due centrocampisti più due primavera e giochi a 3 a centrocampo ed hai un giocatore che si può adattare ma non è al meglio, perchè rischiare un giocatore che non sta bene e che dovrebbe giocare in un ruolo non suo piuttosto che provare un giovane nel suo ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

È la volta che facciamo esplodere Miretti e Zuelli 

se riescono a farsi saltare in aria nei 5 min di recupero del secondo tempo forse sì sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.