Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri post Sassuolo: "Vittoria pesante per la classifica. In estate serviranno uno o due giocatori, non voglio una rivoluzione. Cuadrado? Spero di riaverlo con il Genoa"

Post in rilievo

10 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Juve, Allegri: "In estate serviranno uno o due giocatori. Non voglio una rivoluzione"

 

Cosa si aspetta dal mercato estivo?
"La squadra è cresciuta molto, alla fine mi sono arrabbiato perché dovevamo gestire meglio ma avevamo giocatori con poca esperienza. Non penso a cambiare tantissimi giocatori, ci sono dei valori e quest'anno abbiamo giocato spesso senza tanti giocatori come Chiesa, Kean, Arthur. Tutte le volte ripartire da zero è un problema, le valutazioni non sono state sbagliate. Serviranno uno o due giocatori, la squadra quest'anno sta facendo una buona stagione".

 

FONTE: Tuttomercatoweb

uno o due giocatori....

 

saranno felici gli allegriani di sentire che ritiene la rosa all'altezza

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Juve, Allegri: "In estate serviranno uno o due giocatori. Non voglio una rivoluzione"

 

Cosa si aspetta dal mercato estivo?
"La squadra è cresciuta molto, alla fine mi sono arrabbiato perché dovevamo gestire meglio ma avevamo giocatori con poca esperienza. Non penso a cambiare tantissimi giocatori, ci sono dei valori e quest'anno abbiamo giocato spesso senza tanti giocatori come Chiesa, Kean, Arthur. Tutte le volte ripartire da zero è un problema, le valutazioni non sono state sbagliate. Serviranno uno o due giocatori, la squadra quest'anno sta facendo una buona stagione".

 

FONTE: Tuttomercatoweb

Chiaramente sono parole che lasciano il tempo che trovano e comunque realmente non serve alcuna rivoluzione ma inserire almeno 2-3 giocatori ma tra i titolari e che dunque siano forti. Probabilmente cambieremo anche qualche riserva. Certamente, tra mille chiacchiere, Allegri penso sappia benissimo che se oggi parla come se nulla fosse di quarto posto come chissà di cosa stesse parlando, il prossimo anno gli chiederanno di vincere lo scudetto e dunque questi nuovi acquisti che se li facesse prendere di un certo livello. Anche perchè la storia degli infortuni è nota da tempo. Ogni anni si parla di sfortuna, soprattutto con lui in panchina e di anno successivo dove con meno infortuni cambierà tutto e puntualmente la situazioni peggiora addirittura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già un successo non avere la solita moria di giocatori

Se fossero sempre tutti disponibili basterebbero davvero pochi innesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Disse amcbe che a gennaio eravamo  a posto così... ma dai che vi trolal tutti e ci cascate pure saranno due saranno cinque non viene a dirtelo all'intervista... poi dimenticate che praricamente non abbiamo avuto chiesa,mckennie oltre ad inforuni su infortuni... forse il vero cambio e nello staff medico/atletico per dare una squadra sana e poter avere cambi piu due trw guicatori di spessore e non acquisti tanto per...

Vero, però abbiamo venduto Benta e Kulu, vedremo se riusciremo a vendere qualcuno in estate. Come ho scritto sopra, Rabiot, Ramsey e Sandro penso che resteranno fino a scadenza nel 2023 (il gallese potrebbe rescindere), poi libereranno un bel po' di spazio. Arthur proveranno a cederlo, ma non è facile da piazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sei contento te .ghgh

L'anno scorso, con risultati migliori di questi, si chiedeva l'esecuzione per direttissima dell'allenatore.

Goditi il credito Max, che da l'anno prossimo si azzera tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

uno o due giocatori....

 

saranno felici gli allegriani di sentire che ritiene la rosa all'altezza

 

 

 

Aveva ragione a voler la rivoluzione nel 2018 adesso non serve, ma serve come il pane i giusti innesti di valore però cbe coprino le zone del campo dove siamo inadeguati o carenti... preferisco due tre top cbe cinque sei normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sua ammissione puntava a portare a casa un pareggio quando è passato al 3-5-2. Poi la dea bendata gli ha regalato una vittoria. 

Continua ad essere molto difficile sincronizzarsi con il suo modo di vedere le cose. Però ha vinto, è quasi in champions. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupati di svegliarti e dare un gioco a sta squadra al posto di rompere i * sul numero di acquisti.

Già di tuo non ne fai mezza giusta, prega almeno che ti comprino un bel po' di giocatori altrimenti non arrivi a dicembre...altro che 2-3 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a criticare e ci stà.

Ma se ci lamentiamo di un centrocampo letteralmente scarso tranne Loca e lo yankee, delle due l'una: o non è vero che abbiamo giocatori scarsi a cc ( ed allora non critichiamoli più!) o Allegri sta facendo MIRACOLI!!!

Ricordo che escluse le prime 5 giornate, post addio repentino di CR7, saremmo primi/secondi in classifica.

Tipeto per la milionesima volta, che a me degli scudetti e delle coppe del "bel giuoco " frega poco, negli albi d'oro vanno sono le squadre che vincono!!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi auguro e penso stia trollando.. A fare i conti della serve a me sembra ne servano 4-5 solo tra i titolari... Diciamo, senza esagerare e far nomi, un TZ sx, un centrale, 1/2 centrocampisti, il post Dybala... Se dovessi scegliere solo 2-3 giocatori sarei in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

uno o due giocatori....

 

saranno felici gli allegriani di sentire che ritiene la rosa all'altezza

 

 

 

Bluffa no, palese.

sefz

 

Allegri comunque, secondo me, è quello più sereno di tutti.

Si pappa 21 milioni (27 potenzialmente), sai che gliene frega se gli prendono Frattesi piuttosto che Savic.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Juve, Allegri: "In estate serviranno uno o due giocatori. Non voglio una rivoluzione"

 

Cosa si aspetta dal mercato estivo?
"La squadra è cresciuta molto, alla fine mi sono arrabbiato perché dovevamo gestire meglio ma avevamo giocatori con poca esperienza. Non penso a cambiare tantissimi giocatori, ci sono dei valori e quest'anno abbiamo giocato spesso senza tanti giocatori come Chiesa, Kean, Arthur. Tutte le volte ripartire da zero è un problema, le valutazioni non sono state sbagliate. Serviranno uno o due giocatori, la squadra quest'anno sta facendo una buona stagione".

 

FONTE: Tuttomercatoweb

Se i due giocatori si chiamano Salah e Pogba potrei essere d'accordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-2 giocatori? Tenendo conto del fatto che Chiellini si ritirerà, e con un Bonucci che invecchia, servirà almeno un difensore (De Ligt, Gatti, Bonucci, ???, Rugani se lo piglia qualcuno è un miracolo altrimenti rimane come quinto); un centrocampista top, un esterno probabilmente prenderemo Di Maria, e il sostituto di Dybala. Arthur da cedere assolutamente, purtroppo è sprecato con Allegri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vero, però abbiamo venduto Benta e Kulu, vedremo se riusciremo a vendere qualcuno in estate. Come ho scritto sopra, Rabiot, Ramsey e Sandro penso che resteranno fino a scadenza nel 2023 (il gallese potrebbe rescindere), poi libereranno un bel po' di spazio. Arthur proveranno a cederlo, ma non è facile da piazzare.

Niente e facile ma vengono pagati per questo cercare di migliorare la squadra, sanno quello che serve e mi fido fi allegri che i quanro ad esperienza ne ha da vendere e sicuramente sapra consigliare anche per le sue idee dove intervenire efficacemente... ricordiamoci che nonostante tutto lanostra stagione è stata penalizzata dalla nostra partenza perché poi il rendimento e in linea con i primi posti, ma molti analizzano quello che vogliono.... quindi non serve un cambiamento di una squadra intera per rendere meglio ma bensi coprire le zone dove siamo carenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Aveva ragione a voler la rivoluzione nel 2018 adesso non serve, ma serve come il pane i giusti innesti di valore però cbe coprino le zone del campo dove siamo inadeguati o carenti... preferisco due tre top cbe cinque sei normali

Purtroppo non è cosi. E' palese che servono piu' di 2 innesti, le carenze sono in tutti i reparti, non può pensare di fare un altra stagione con il 90% di questi giocatori. Per me ci vogliono almeno 4 nuovi + Gatti, Rovella e Fagioli al rientro. E allora si inizia a ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

uno o due giocatori....

 

saranno felici gli allegriani di sentire che ritiene la rosa all'altezza

Allegri conta poco, deve accettare la situazione per quella che è, con un mercato in uscita sempre difficile. A gennaio abbiamo venduto due giovani che non guadagnavano tanto, ma giocatori come Sandro, Rabiot, Ramsey, Arthur non li piazzi da nessuna parte.

Nel 2019 secondo i giornali voleva mezza rivoluzione e l'hanno cacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.