Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Malaman

In estate serviranno uno o due giocatori

Post in rilievo

Sogno

Robertson o Theo ernandez ts

Pogba a zero a centrocampo

Mbappe o Neymar att sx

 

Realtà 

Emerson palmieri 

Jorginho

Zaniolo

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno/due per reparto:

due difensori --> confermati De Sciglio, Bonucci, Chiellini?, Rugani, Danilo, Pellegrini, De Ligt, Cuadrado + Gatti? Un altro al posto di A.Sandro.

due centrocampisti --> confermati Locatelli, McKennie, Rabiot, Zakaria, Arthur? + Frattesi? e un altro al posto di Bernardeschi e potenzialmente Arthur (Ramsey neanche lo considero).

un'attaccante/ala --> confermati Vlahovic, Chiesa, Morata, Kean + Raspadori? e un altro.

Non mi aspetto grandi colpi, sogno Pogba a centrocampo e magari G. Jesus in avanti, ma ci credo poco. Più l'inserimento di qualche giovane Fagioli su tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ha parlato di un paio di giocatori per i seguenti motivi:

- per non demotivare ulteriormente chi non la certezza di rimanere

- perché tiene conto che comunque a puntellare la rosa qualche elemento già nostro torna dai prestiti (Rovella, Fagioli, gatti)

- perché, last but non least, molti fanno finta di non ricordare che abbiamo praticamente fatto a meno, per un periodo di tempo significativo e in fasi delicate, di gente come McKennie, Chiesa, Locatelli, e anche gente come Chiellini e Kaio Jorge avrebbe fatto comodo per consentire a chi ha tirato la carretta ininterrottamente di risparmiarsi quantomeno i 20' finali di qualche match.

In realtà gli acquisti di spessore e gli acquisti a puntellare la rosa saranno qualcuno in più.

Io aggiungerei anche che si è mantenuto cauto perché gli ultimi mercati sono stati fatti con mooooooolta parsimonia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Perin

 

Danilo De Ligt Botman Lodi

De Sciglio Bonucci Gatti Pellegrini

 

Locatelli Tielemans Gravenberch

McKennie Fagioli Zakaria

 

Zaniolo Vlahovic Chiesa

Cuadrado Kean Soule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè 2/3 giocatori...abbiamo da sostituire:

- Dybala, Chiellini e Bernardeschi che se ne vanno

- Rugani, Alex Sandro, Ramsey, Arthur, Rabiot, Kean, Kaio Jorge, Morata, De Sciglio sono tutti elementi che io sostituirei volentieri con pari ruolo più forti...magari la società non è d'accordo con me ok, ma sinceramente vuole tenersi tutti questi mezzi giocatori???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà tanto di più oltre 1 o 2 giocatori.. Servirà fame e voglia di ritornare a vincere.. E soprattutto una progettualità è una visione rinnovata in società che sembra allo sbando negli ultimi 3 anni!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Szczesny

Perin

 

Danilo De Ligt Botman Lodi

De Sciglio Bonucci Gatti Pellegrini

 

Locatelli Tielemans Gravenberch

McKennie Fagioli Zakaria

 

Zaniolo Vlahovic Chiesa

Cuadrado Kean Soule

Ciao Zizou, tu Tielemans e Gravencberch li indichi come non alternativi.

Come li sfrutteresti?

Entrambi da mezzala, oppure uno dei due (ed eventualmente chi) in un 4-2-3-1 tra i 3 dietro Vlahovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole dette in conferenza, specie sul mercato, non contano nulla (vedasi mercato di gennaio, solo per stare vicini).

 

comunque di base, con i vari ritorni da prestiti di giovani promettenti e dei tantissimi infortunati, credo che gli acquisti davvero necessari siano 3.

 

1) cc forte e che segni. Un pogba o simili, (niente regista, poi se lo prendono come un di più, bene)

 

2) Seconda punta di grande qualità , da affiancare titolare a dusan. Se riscattano morata per una decina e con Kean siamo apposto. Al limite un esterno da 433 (ma dubito)

 

3) Un Ts al posto di Sandro, come centrali saremmo anche coperti con Danilo gatti etc, però se vogliono puntare su un giovane di qualità, ben venga  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Danilo Bonucci DeLigt Wijndal

SMS Locatelli Rabiot

F.Chiesa Vlahovic Morata

 

"Uno/due". Che poi è il concetto, non è che saranno uno/due: uno/due saranno i titolari da cambiare penso intendesse.

 

Perin

Cuadrado Rugani Romagnoli Sandro

Zakaria Fagioli Rovella

Di Maria Jorge Raspadori

 

+Pinsoglio, De Sciglio, Akè.

 

Per buttare giù una possibile rosa 2022/23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono indifferente al mercato. Sono sicuro che anche arrivasse, per assurdo, Mbappè sarebbe criticato perchè non difende e non rincorre gli avversarsi fin dentro l'area. Ma anche un De Jong per lo scarso filtro a centrocampo.

Meglio quindi non spendere in purosangue ma in muli per tirare la carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seecondo me, servono, ALMENO:

- due centrocampisti, specificatamente Regista e mezz'ala sinistra;

- un numero 10

- un terzino sinistro

- un difensore centrale

 

Faccio qualche esempio in base alle mie preferenze (terzino sinistro/centrale di riserva non ne ho idea 😄 ) :

 

Szczesny

Danilo De Ligt Bonucci XXXXX

Mckenny Jorginho Savic

Havertz Vlahovic Chiesa

 

Perin

De Sciglio Rugani XXXX Sandro

Zakaria Locatelli Rabiot

Cuadrado Morata Kean

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tielemans, raspadori, bremer. E con il ritorno di Chiesa, McKennie e Locatelli la rosa avrá solo bisogno di qualcuno che li faccia rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che credete proprio a tutto.

 

Allegri ha fatto una sparata filosocietaria. Della serie “fate quello che volete sul mercato, io l’anno prossimo ci sarò”

 

Ovvio che potendo permettersi di avanzare pretese Allegri cambierebbe mezza squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Zizou, tu Tielemans e Gravencberch li indichi come non alternativi.

Come li sfrutteresti?

Entrambi da mezzala, oppure uno dei due (ed eventualmente chi) in un 4-2-3-1 tra i 3 dietro Vlahovic?

Esattamente come li ho schierati.

Tielemans regista e Gravenberch mezz’ala sinistra. 
Ma è solo utopia. Non arriveranno mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Prenderei con beneficio d'inventario le sue parole. Penso sia sincero quando dice che non vuole rivoluzioni. Qualche cambiamento ci sarà ma non credo rifaremo mezza squadra perché non è possibile e perché secondo me alcuni dei nostri sono meglio di quanto non sia sembrato in questa stagione. 

È un modo per dire: se mi prendete giovani da formare siamo punto e a capo. Meglio 1-2 esperti che 3-4 da formare, e su questo credo siamo tutti d'accordo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente come li ho schierati.

Tielemans regista e Gravenberch mezz’ala sinistra. 
Ma è solo utopia. Non arriveranno mai. 

Entrambi è assai difficile che arrivino, ma magari uno di essi... (semmai ritengo più possibile Tielemans).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esattamente come li ho schierati.

Tielemans regista e Gravenberch mezz’ala sinistra. 
Ma è solo utopia. Non arriveranno mai. 

Onestamente non ce lo vedo Tielemans a fare il 6, lo vedo più mezz'ala di regia come Modric.

Penso che davanti la difesa la Juve abbia bisogno di un giocatore come Fabinho, Casemiro, Rodri (anche se questi 3 sono inarrivabili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johnny_GC ha scritto:

Onestamente non ce lo vedo Tielemans a fare il 6, lo vedo più mezz'ala di regia come Modric.

Penso che davanti la difesa la Juve abbia bisogno di un giocatore come Fabinho, Casemiro, Rodri (anche se questi 3 sono inarrivabili).

Tielemans ha iniziato la carriera da mediano davanti alla difesa. E ha giocato più di spesso da regista. È un calciatore molto più solido di Modric, in fase di non possesso. Il

croato è un trequartista prestato alla regia. Con il belga c’entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Danilo - De Ligt - Bonucci - XXX

Locatelli - Zakaria - Rabiot

XXX - Vlahovic - Morata/Chiesa

 

Perin

De Sciglio - Rugani - Gatti/Xxx - Pellegrini

McKennie - Arthur - Faggioli/Rovella

Cuadrado - Kean - Morata/Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

voleva dire che ne teniamo solo uno o due .ghgh ce ne sono da cambiare almeno otto .ghgh 

Parliamo di cose serie grazie a mola tv ho visto incontro di fury,spero non si ritiri veramente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tielemans ha iniziato la carriera da mediano davanti alla difesa. E ha giocato più di spesso da regista. È un calciatore molto più solido di Modric, in fase di non possesso. Il

croato è un trequartista prestato alla regia. Con il belga c’entra nulla.

Vero , ma non centrano nemmeno nulla come livello calcistico , uno è un 9/10 nonostante l'età il secondo un 6/7 un normalissimo centrocampista , che doveva esplodere e che oggi gioca nel Leicester che arriva a metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.