Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) "Juventus, si punta sulla linea verde: Gatti, Rovella e Soulé faranno parte della prima squadra"

Post in rilievo

45 minuti fa, Michelino Laudrup ha scritto:

Vorrei fare tutto fuorché difendere Allegri ma che gli venga addebitata qualsiasi cosa, fra un po' anche il buco nell'ozono mi pare eccessivo. Ma chi sono questi fenomeni che dovrebbe far giocare? I vari Pogba e Kean all'epoca trovarono spazio, anche l'inserimento graduale di Dybala fu ottimo. Vi ricordo che Pirlo l'anno scorso fece partire titolari Fabrotta e Portanova a Crotone e facemmo 1 a 1. Fabrotta poi ci fece perdere anche la sfida con l'Inter. Ci fu l'esordio di Fagioli ecc.  ma v orrei capire chi sono questi crack del nostro settore giovanile che ci siamo persi e hanno fatto sfracelli altrove. Fagioli sta facendo bene ma in serie B mentre Portanova ha fatto un gol col Genoa che sta retrocedendo. Il tanto reclamizzato Rovella è un panchinaro fisso. Io credo che l'allenatore, con tutti i limiti che può avere, se avesse dei giovani davvero bravi li avrebbe sfruttati visto anche i tanti infortuni.  Pirlo i giovani li faceva giocare eccome poi però siamo arrivati quarti per fortuna all'ultima giornata ed è stato lapidato da stampa e tifosi....

Io dico che il Pogba 18enne ancora sconosciuto con allegri avrebbe visto il campo 2 volte, e lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se qualche giovane avrà modo di fare minutaggio in queste ultime partite, magari convincerà Allegri a tenerlo in rosa l'anno prossimo. Tra quelli in giro, sicuramente Rovella è il più pronto, fino all infortunio era titolare fisso e sempre uno dei migliori dei suoi, poi probabilmente complice anche il futuro addio hanno preferito dare spazio a giocatori 'interni'. Tra i nostri De Winter è il più pronto, ma credo che andrà un anno in prestito, Soulé lo terremo di sicuro almeno fino a gennaio per farlo diventare giocatore del vivaio. Probabilmente si potrebbe provare a dare più stabilità all U23 mantenendo sia lui che Miretti ma cercando di ritagliargli un maggiore spazio in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn ho seguito nessuno

Uno tra rovella e fagioli arriverà

Stan facendo bene tutti e 2

Fagioli ha ricevuto molti complimenti, meno rovella, che peró cone media vito é di gran lunga il migliore del genoa

E se in una squadra mezza disastrata, ha emergere é un giovane, é una bel punto a suo favore

 

 

Gatti penso che verrà valutato nel precampionato

Vedo difficile la permanenza di rugani e gatti contemporaneamente, se sto ragazzo rimane va piazzato rugani e nn credo sia semplicissimo

 

A soule ci credo poco, sia xché quest'anno nn é mai stato preso in considerazione, sia xché vedo che in C ha all'attivo appena 3 gol e 2 assist

Nn mi pare prontissimo x la serie A

 

 

 

La rosa di quest'anno, con tutti i suoi problemi, era già all'altezza x vincere lo scudetto (il rendimento degli ultimi 6 mesi parla chiaro) mi aspetto comunque 4/5 innesti e 1/2 di sti giovani, ai quali vanno aggiunti zakaria e vlahovic arrivati a gennaio

 

Magià già così (va sostituito dybala) x lo scudetto ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lossomolla ha scritto:

Fagioli è molto più acerbo di Rovella, ho visto tutte le partite della Cremonese: il predestinato è stata una vera delusione. Rovella fino a quando non si è rotto reggeva da solo il centrocampo del Genoa. Naturalmente questo è il mio parere e non pretendo di convincere nessuno.

Idem, è ovvio che è solo il nostro parere.

 

Forse Rovella è più pronto, ma è Fagioli quello che ha il talento. Di rovella è pieno il mondo, onesto e concreti centrocampisti, la classe di fagioli è più rara.

 

Se mettesse su un po' di fisico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Io dico che il Pogba 18enne ancora sconosciuto con allegri avrebbe visto il campo 2 volte, e lo sai

Non si può dire. La cosa sicura è che ha giocato e pure molto anche con Max, anzi ha toccato gli apici del suo rendimento italiano (due stagioni da 8 reti ciascuna).
Anche Kean appena 18enne ha ricevuto fiducia da Allegri (13 presenze e 6 gol in pochi mesi).

Non a caso sono erano due giovani che si sono tolti le loro soddisfazioni e sono tuttora in grandi club.

Altri, tanto sponsorizzati dalla piazza, si sono persi nei meandri, nel sottobosco calcistico.

1 minuto fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se mettesse su un po' di fisico...

Alla Juve ci lavoreranno, sono famosi per questo... 😁

Incremento della massa muscolare come se non ci fosse un domani, speriamo che non gli sottragga lo spunto e la reattività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

benta e kulu facevano pena da noi, cambio di lega e allenatore, facciamoci due domande

La domanda non la so, ma so la risposta: è che non gliene frega un caxxo della linea verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

I giovani forti mi sembra ci siano, il problema è questo. Avevamo Kulusevski che non era l'ultimo arrivato e sappiamo quanto era considerato da Allegri.

Non credo poi si possa discutere sul talento di Fagioli, eppure anche lui lo hanno lasciato e lo vogliono ancora lasciare in prestito.

Allegri avrà delle responsabilità su queste decisioni? Adesso leggo che vogliono puntare su Soulè, grandissimo talento (forse ancora un po' acerbo), ma con i precedenti che ci sono riesce difficile a tutti credere che vogliano puntarci sul serio.

Si buoni talenti ma che non e che siano tutti sti fenomeni nella loro categoria da essere scemi a non farlo esordire in oianta stabile con la prima squadra considerando che la prima dquadra si chiama juve e lotta per vincere.... kulu fa una prtita buona e una male al tottenham cosa che alla juve non ti perdonano per primo i tifosi... di abbiamo visto ake contro la fiorentina.. ho preso lesempio di pogba prima perche un talento ouru si vede subito.. avevamo tanti giovani di belle speranze nelle epoche passate epoure solo marchisio e esploso da fare tanti anni alla juve altri piu meteore che altro... si parla di tuttebste cose perche non si vince altrimenti soule e chi per lui non li entivi nemmeno nominare... lo stesso rovella mi sembra poco pronto e con attidudine ad infortunarsi... ma non è che nel genoa deve fare il messi ma guarda barella per esempio gia dal cagliari si vedeva fosse una certezza nonostante il cafliari non sia tutta dta squadra lo stesso tonali e verratti nel brescia e nel pescara poi magari tonali ha messo un po per ambientarsi al milan ma sono una due spanne sopra a quelli che stiamo citando noi... bisogna scovare giocatori giovani ma forti.. guarda de light che si sta ambientando sempre di più si vedeva fosse di un'altra categoria... gli allenatori non sono scemi se non fanno fare tanti minuti a tutti i giovani solo per la moda di farlo.. voi pretedente di conoscere meglio di chi li vive quotidianamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non si può dire. La cosa sicura è che ha giocato e pure molto anche con Max, anzi ha toccato gli apici del suo rendimento italiano (due stagioni da 8 reti ciascuna).
Anche Kean appena 18enne ha ricevuto fiducia da Allegri (13 presenze e 6 gol in pochi mesi).

Non a caso sono erano due giovani che si sono tolti le loro soddisfazioni e sono tuttora in grandi club.

Altri, tanto sponsorizzati dalla piazza, si sono persi nei meandri, nel sottobosco calcistico.

Alla Juve ci lavoreranno, sono famosi per questo... 😁

Incremento della massa muscolare come se non ci fosse un domani, speriamo che non gli sottragga lo spunto e la reattività.

Grazie al piffero Pogba era già sulla bocca di tutti quando è arrivato allegri 

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La domanda non la so, ma so la risposta: è che non gliene frega un caxxo della linea verde.

Kulu è promettente ed è stato sacrificato ma bentancur ha avuto parecchie occasioni ed era giusto cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con che faccia parlano di linea verde quando hanno segato Bentancur e Kulusevski che sono titolari in Premier League in squadre di vertice? sefz 

 

Ma quale linea verde?

 

Linea AL VERDE. È diverso .ghgh 

 

 

Mister Arrivabene 2,5 milioni netti di stipendio all’anno per tagliare teste. Uno che non sa nemmeno che forma abbia un pallone. E via che si torna ai vecchi cari settimi posti.

 

 

Bentancur ha fatto diversi anni alla Juve e non ha mai fatto il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Giovani come Coman che ha fatto 5 partite con Allegri per andare a giocare titolare nel Bayern..

Coman stava iniziando a giocare titolare quando è andato via, anche la supercoppa con la Lazio l'ha giocata dal primo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non si può dire. La cosa sicura è che ha giocato e pure molto anche con Max, anzi ha toccato gli apici del suo rendimento italiano (due stagioni da 8 reti ciascuna).
Anche Kean appena 18enne ha ricevuto fiducia da Allegri (13 presenze e 6 gol in pochi mesi).

Non a caso sono erano due giovani che si sono tolti le loro soddisfazioni e sono tuttora in grandi club.

Altri, tanto sponsorizzati dalla piazza, si sono persi nei meandri, nel sottobosco calcistico.

Alla Juve ci lavoreranno, sono famosi per questo... 😁

Incremento della massa muscolare come se non ci fosse un domani, speriamo che non gli sottragga lo spunto e la reattività.

Anche Coman è stato lanciato da Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovella dal 5 Dicembre ha giocato 173 minuti. Prevalentemente fuori perchè infortunato, ma da quella data è stato disponibile 5 volte e non è mai stato titolare, soprattutto con il nuovo allenatore. Dubito occupino un posto nelle liste per lui, fosse stato Ctp ancora ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Incremento della massa muscolare come se non ci fosse un domani

Immaginavo in un commento del genere e non hai tutti i torti. Il troppo stroppia.

 

Tuttavia, in questo caso specifico, converrai che il giocatore in questione necessita DAVVERO un implemento fisico, senza il quale difficilmente si affermerà ad alti livelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

 

Kulu è promettente ed è stato sacrificato ma bentancur ha avuto parecchie occasioni ed era giusto cederlo

Bentancur è stato ceduto perché l’unico buono insieme a Locatelli. 
 

47 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Eh certo, meglio Paratici che in tre anni ci stava portando al fallimento. 

Qualcosa di calcio Paratici capiva. Questi non sanno nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Con che faccia parlano di linea verde quando hanno segato Bentancur e Kulusevski che sono titolari in Premier League in squadre di vertice? sefz

Al momento, in una squadra da EL. Prego. Dove stanno mostrando tutti i limiti già dimostrati da noi. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Al momento, in una squadra da EL. Prego. Dove stanno mostrando tutti i limiti già dimostrati da noi. :siciao:

Velas non si perde una partita del Tottenham. Grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che cantilene.... i fatti con allegri i giovabi forti non giocano mai... infatti pogba lhai fatto esordire tu per farti un esempio.... i giovani devo o giocare se sono forti altrimenti siete i primi a rompere le scatole quandonpoi non si dimostrabo all'altezza

Spero solo he la linea verde sia accompagnata da acquisti seri altrimenti potete esonerare alagri anche adesso ma con chiunque altro non andremo lo stesso lontani...

Pogba l'ha fatto esordire Conte, Allegri se l'è trovato già pronto in rosa...Se ci fosse stato quest'ultimo sarebbe stato mandato in prestito, questo non me lo toglie dalla testa nessuno.

In sei anni di Juve Allegri non ha lanciato nessun giovane (escluso Kean), se non contiamo gli ingressi di pochi minuti insignificanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Velas non si perde una partita del Tottenham. Grande

Leggo il Guardian. .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bentancur è stato ceduto perché l’unico buono insieme a Locatelli. 
 

Qualcosa di calcio Paratici capiva. Questi non sanno nulla

Bentancur è stato ceduto perché in 3 anni ha fatto pessime prestazioni senza eccellere in nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Se anche avessimo i nuovi Iniesta e Xavi tra le mani, essi dovrebbero passare il protocollo Allegri, che prevede una cinquantina di anni di prestito in tutte le leghe professionistiche. 

Per quel poco che ho visto Fagioli mi sembra un predestinato mentre Rovella no, ma magari mi sbaglio...

Inoltre mi immagino se ci fosse stato lui il primo anno di Pogba, oggi sarebbe di ritorno da un prestito al Bologna (dopo 7 anni in provincia)

 

mangia tranquillo, nn è il caso di miretti e soulè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Anche Coman è stato lanciato da Allegri

Si, 10 minuti in campionato, e una partita in coppa italia, ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.