Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) "Juventus, si punta sulla linea verde: Gatti, Rovella e Soulé faranno parte della prima squadra"

Post in rilievo

Per me rovella sembra più pronto di fagioli, qui dentro però noto che la pensano al contrario, io li terrei entrambi ma il tifoso medio vuole pure il topplayer straniero a centrocampo, vedremo, spero non pogba che a me pare un giocatore alla canna del gas.

Tocca rinforzare tecnicamente la mediana, ci vuole soprattutto personalità, arthur è stato giustamente bocciato da allegri e rabiot seppur in crescita negli ultimi tempi può essere una buona alternativa ma non certo un punto fermo di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il problema e' che i tifosi senza nessuna competenza si mettono in testa che i vari Soule, Miretti, De Winter ecc siano potenziali campioni e poi se la prendono con l'allenatore se non li fa giocare.

Parlo per me,sono giovani sui quali bisogna lavorare e investire del tempo,aspettare e perdonare eventuali errori,se son rose fioriranno..siamo in una situazione economico sportiva che ce lo imporrebbe..e francamente mi sono rotto i maroni di riempire le tasche del Carnevali di turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bansky ha scritto:

Parlo per me,sono giovani sui quali bisogna lavorare e investire del tempo,aspettare e perdonare eventuali errori,se son rose fioriranno..siamo in una situazione economico sportiva che ce lo imporrebbe..e francamente mi sono rotto i maroni di riempire le tasche del Carnevali di turno 

Ma se non li mette mai evidentemente avra' capito che non sono da juve, li ha davanti tutti i giorni, potra' non piacere il suo modo di non giocare a calcio, ma suppongo che di calcio ne capisca, anche Vlahovic e' un giovane, ma gioca perche' e' forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Se su VS istituissero il premio "la ca..ata del giorno" penso che con la frase "vlahovic lo prendevamo comunque" ti saresti aggiudicato il titolo.

Tu sei abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Se anche avessimo i nuovi Iniesta e Xavi tra le mani, essi dovrebbero passare il protocollo Allegri, che prevede una cinquantina di anni di prestito in tutte le leghe professionistiche. 

Per quel poco che ho visto Fagioli mi sembra un predestinato mentre Rovella no, ma magari mi sbaglio...

Inoltre mi immagino se ci fosse stato lui il primo anno di Pogba, oggi sarebbe di ritorno da un prestito al Bologna (dopo 7 anni in provincia)

 

prima devi uscire vivo da un Bari-Foggia, altrimenti non sei nessuno per stare nella Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per Gatti, ma terrei Fagioli al posto di Rovella.

Talento superiore e fantasia&geometrie che ci servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Ma se non li mette mai evidentemente avra' capito che non sono da juve, li ha davanti tutti i giorni, potra' non piacere il suo modo di non giocare a calcio, ma suppongo che di calcio ne capisca, anche Vlahovic e' un giovane, ma gioca perche' e' forte.

Gioca perché nella fiorentina segnava quasi un gol a partita e lo hanno pagato 80 cucuzze..secondo me dei giovani non si fida e non ha ne voglia ne capacità per aiutarli a crescere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2022 Alle 07:55, jurgen kohler ha scritto:

Con che faccia parlano di linea verde quando hanno segato Bentancur e Kulusevski che sono titolari in Premier League in squadre di vertice? sefz 

 

Ma quale linea verde?

 

Linea AL VERDE. È diverso .ghgh 

 

 

Mister Arrivabene 2,5 milioni netti di stipendio all’anno per tagliare teste. Uno che non sa nemmeno che forma abbia un pallone. E via che si torna ai vecchi cari settimi posti.

 

 

Jurgen hai sentito le dichiarazioni di Agnelli?ha detto che le risorse sono limitate e quindi non potevamo tenerci anche Dybala😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le attuali e persistenti vedute tecniche, temo che il solo Gatti abbia qualche possibilità di entrare stabilmente nell'ambito della prima squadra, rigorosamente quale quinto centrale di difesa a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Jurgen hai sentito le dichiarazioni di Agnelli?ha detto che le risorse sono limitate e quindi non potevamo tenerci anche Dybala😐

Ci vuole un progetto e gente che capisca di calcio quando si decide. La Juventus non ha persone competenti in chi prende decisioni.  Il mercato di gennaio lo ha fatto Paratici, è del tutto evidente. Per fare il mercato estivo siamo già in ritardo. Non lo possono fare Arrivabene e Cherubini.

 

Questa è la premessa.

 

La risposta è che se esci agli ottavi di champions hai introiti nettamente inferiori a fine anno. Perché siamo usciti agli ottavi? Perché questi dirigenti hanno allestito un centrocampo ridicolo che non riesce a servire in modo adeguato le punte. 
 

Quindi qual è la causa delle sofferenze nel bilancio? I dirigenti.

 

Agnelli dice che gli manca Marotta?

 

Io sono d’accordo con lui. Via i ciarlatani.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato da quando esiste il calcio, lo fanno il tecnico in stretta compagnia del direttore sportivo e del tesoriere; altrimenti è dilettanti allo sbaraglio e soldi buttati al vento, oltre che progetti finiti male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ci vuole un progetto e gente che capisca di calcio quando si decide. La Juventus non ha persone competenti in chi prende decisioni.  Il mercato di gennaio lo ha fatto Paratici, è del tutto evidente. Per fare il mercato estivo siamo già in ritardo. Non lo possono fare Arrivabene e Cherubini.

 

Questa è la premessa.

 

La risposta è che se esci agli ottavi di champions hai introiti nettamente inferiori a fine anno. Perché siamo usciti agli ottavi? Perché questi dirigenti hanno allestito un centrocampo ridicolo che non riesce a servire in modo adeguato le punte. 
 

Quindi qual è la causa delle sofferenze nel bilancio? I dirigenti.

 

Agnelli dice che gli manca Marotta?

 

Io sono d’accordo con lui. Via i ciarlatani.

 

 

Infatti i non capisco proprio cosa ci faccia Arrivabene in Juventus .Cherubini non so non mi convince.Posso chiederti cosa pensi dell'affare Ronaldo? Perchè da dobbiamo puntare ai campioni ,a vincere la Champions  ora ci stiamo ridimensionando di brutto secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Blackadder ha scritto:

Il fenomeno in panchina preferisce rovella perchè "ha più esperienza", pace se poi valga meno della metà di fagioli.

Se resta allegri e pare probabile , se si vuole inserire un centrocampista del vivaio meglio allora kastanos di rovella o fagioli. Per essendo il meno bravo dei 3 ha gia' 24 anni, e' ctp, ha giocato in serie a o b parecchie partite e pure in nazionale di cipro. Poi fisicamente e mentalmente e' piu' aggressivo degli altri 2, fagioli e rovella prima di farli giocare prima devono andare in palestra, aumentare di peso, infortunarsi 2 o 3 volti e poi possono giocare. Kastanos puo' giocare subito , come sesto centrocampista, ovvio, non titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2022 Alle 08:26, Kova84 ha scritto:

Andranno tutti in prestito, compreso Gatti (come sempre tra l'altro)

 

 

Se non sarà utilizzato, Gatti, come parziale contropartita per arrivare ai soliti Bremer, Milenkovich, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Infatti i non capisco proprio cosa ci faccia Arrivabene in Juventus .Cherubini non so non mi convince.Posso chiederti cosa pensi dell'affare Ronaldo? Perchè da dobbiamo puntare ai campioni ,a vincere la Champions  ora ci stiamo ridimensionando di brutto secondo te?

Evidentemente Arrivabene andava collocato da qualche parte....

Quello che fa più rabbia è che non perda occasione di dire che di calcio non conosce un hacca...

Speriamo non faccia troppi danni: Dybala per me è già uno clamoroso, ad esempio, in quanto la vicenda si poteva gestire in altro modo, con reciproca soddisfazione...,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Infatti i non capisco proprio cosa ci faccia Arrivabene in Juventus .Cherubini non so non mi convince.Posso chiederti cosa pensi dell'affare Ronaldo? Perchè da dobbiamo puntare ai campioni ,a vincere la Champions  ora ci stiamo ridimensionando di brutto secondo te?

L’affare Ronaldo è stato devastante a causa della pandemia e degli stadi chiusi, non era una situazione prevedibile ed è difficile prevedere come sarebbe stato senza la pandemia. Poi ci sono stati altri errori, come l’abuso dei parametri zero e del decreto crescita. Però comunque Paratici ha dimostrato di avere abilità, anche se evidentemente non era in grado di dirigere l’area sport da solo. Oggi manca una persona di calcio in grado di dirigere l’area sport, in grado di combinare le esigenze di bilancio con le esigenze di campo… ed è evidente che questa figura non possa essere né Arrivabene è né Cherubini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L’affare Ronaldo è stato devastante a causa della pandemia e degli stadi chiusi, non era una situazione prevedibile ed è difficile prevedere come sarebbe stato senza la pandemia. Poi ci sono stati altri errori, come l’abuso dei parametri zero e del decreto crescita. Però comunque Paratici ha dimostrato di avere abilità, anche se evidentemente non era in grado di dirigere l’area sport da solo. Oggi manca una persona di calcio in grado di dirigere l’area sport, in grado di combinare le esigenze di bilancio con le esigenze di campo… ed è evidente che questa figura non possa essere né Arrivabene è né Cherubini.

ma evidente a chi?...boh...avessero fatto un mercato e dico uno normale ti potrei anche dare ragione, a me la linea intrapresa piace (molto stile Boniperti). Perchè dobbiamo sempre sminuire i nostri dirigenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi giocherà mai con Allegri, che per contro sicuramente cercherà di convincere Chiellini a prolungare.

Allegri e Cherubini sono le vere palle al piede per una rinascita della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Souleé, che non ha trovato spazio nemmeno quando la squadra è stata decimata in avanti, possa far parte della prima squadra. 

Per me andrà in prestito. 

Rovella mi sembra un altro bluff, a stento gioca titolare nel Genoa, non vedo come possa far solo parte della rosa della Juve. In più è sempre rotto, probabilmente sarebbe titolare al JMedical. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rob90 ha scritto:

ma evidente a chi?...boh...avessero fatto un mercato e dico uno normale ti potrei anche dare ragione, a me la linea intrapresa piace (molto stile Boniperti). Perchè dobbiamo sempre sminuire i nostri dirigenti???

Perché non hanno alcuna esperienza nel calcio nemmeno a livelli medio bassi. È del tutto evidente che il mercato di gennaio lo ha fatto Paratici (come quello di agosto scorso).

Senza Paratici Arrivabene e Cherubini non avrebbero mosso un dito.

 

PS. Non c’è alcuna “linea”. È solo un modo gentile per dire che la Juventus ridimensiona i suoi obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché non hanno alcuna esperienza nel calcio nemmeno a livelli medio bassi. È del tutto evidente che il mercato di gennaio lo ha fatto Paratici (come quello di agosto scorso).

Senza Paratici Arrivabene e Cherubini non avrebbero mosso un dito.

ah ok ora è tutto chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.