Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Gds) "Juventus, si punta sulla linea verde: Gatti, Rovella e Soulé faranno parte della prima squadra"

Post in rilievo

La Juventus per la prossima stagione punta a 1-2 innesti di esperienza in rosa ma ci sarà spazio anche per i talenti bianconeri. In questa ottica salgono le quotazioni di vedere in rosa il difensore Gatti e Soulè mentre per il centrocampo il favorito a restate è Rovella. Il centrocampista del Genoa ha convinto Allegri e rispetto a Miretti e Fagioli è considerato più pronto per la prossima stagione. Mentre Miretti potrebbe restare comunque in Under23 per Fagioli si prospetta nuovo prestito ma con rinnovo al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Beh Soule la vedo dura se manco riesce a ricavare qualche minuto in campionato, in questa stagione.

Sarà tra L under 23 e la prima squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che faccia parlano di linea verde quando hanno segato Bentancur e Kulusevski che sono titolari in Premier League in squadre di vertice? sefz 

 

Ma quale linea verde?

 

Linea AL VERDE. È diverso .ghgh 

 

 

Mister Arrivabene 2,5 milioni netti di stipendio all’anno per tagliare teste. Uno che non sa nemmeno che forma abbia un pallone. E via che si torna ai vecchi cari settimi posti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se così fosse credo che la prossima sarà un altra stagione di sofferenza. Senza nulla togliere a questi ragazzi ma 1-2 acquisti di livello non bastano, abbiamo bisogno di più certezze anche per far sì che questi giovani crescano senza troppe pressioni. Non si può pretendere che i vari Rovella, Soulè e Gatti tirino la carretta nei momenti delicati di una stagione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche avessimo i nuovi Iniesta e Xavi tra le mani, essi dovrebbero passare il protocollo Allegri, che prevede una cinquantina di anni di prestito in tutte le leghe professionistiche. 

Per quel poco che ho visto Fagioli mi sembra un predestinato mentre Rovella no, ma magari mi sbaglio...

Inoltre mi immagino se ci fosse stato lui il primo anno di Pogba, oggi sarebbe di ritorno da un prestito al Bologna (dopo 7 anni in provincia)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e Soulé spero abbiano una chance vera in queste ultime 4 partite di campionato dato che l'obiettivo Champions è stato raggiunto, a meno di cataclismi.. 

Ora che siamo in emergenza a centrocampo invece di adattare Danilo non si può gettare nella mischia Miretti, lasciando Danilo a destra dato che anche De Sciglio e Cuadro sono out??

Il calcio è una roba semplice!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti come quarto centrale al posto di rugani ci può stare

Soulè come sesto attaccante idem

Rovella e Fagioli li terrei entrambi, l'importante è avere altri 4 centrocampisti forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Se anche avessimo i nuovi Iniesta e Xavi tra le mani, essi dovrebbero passare il protocollo Allegri, che prevede una cinquantina di anni di prestito in tutte le leghe professionistiche. 

Per quel poco che ho visto Fagioli mi sembra un predestinato mentre Rovella no, ma magari mi sbaglio...

Inoltre mi immagino se ci fosse stato lui il primo anno di Pogba, oggi sarebbe di ritorno da un prestito al Bologna (dopo 7 anni in provincia)

 

Sono due profili diversi, secondo me anche Rovella come caratteristiche (interditore) ci potrebbe stare.

Fagioli per il suo ruolo, nel caso, dovrebbe prendere in mano le chiavi della squadra, forse per questo logica vuole di non portarlo subito come titolare. Magari provarlo come prima alternativa potrebbe essere un'idea.

(Iniesta immagino avrebbe fatto il terzino destro visti altezza e peso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi resta dipende molto dalle cessioni, difficile far entrare un cc considerando che numericamente siamo pieni e hai pure la necessità di comprare un big

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Beh se così fosse credo che la prossima sarà un altra stagione di sofferenza. Senza nulla togliere a questi ragazzi ma 1-2 acquisti di livello non bastano, abbiamo bisogno di più certezze anche per far sì che questi giovani crescano senza troppe pressioni. Non si può pretendere che i vari Rovella, Soulè e Gatti tirino la carretta nei momenti delicati di una stagione.  

Bisognava avere coraggio a Gennaio.

Inserire in prima squadra Soulè e ripotare a casa Rovella.

Mettevi in tribuna Arthur e facevi fare turnover a Soulè inserendolo a poco a poco al posto di Dybala 

Così intanto vedevi il loro valore e poi si decideva.

con i giovani bisogna imparare dal Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse li avremmo visti almeno qualche volta in questa stagione.

Vedremo nelle prossime di campionato.

Ma ho i miei dubbi che sarà così.

Tra l'altro, ai giovani occorre dare tempo. Siamo disposti? Nel corso degli anni, i casi Coman, Cancelo e Kulusewski sembrano dire il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto per me solo Rovella potrebbe avere qualche chance di avere un pò di minutaggio.. 

Fagioli, Miretti e Soule che si mettano pure l'animo in pace, se vogliono giocare e crescere di livello devono farlo in prestito da qualche parte perchè tanto con Allegri non giocheranno mai neanche la prox stagione. 

Se rimarrà lui (come sembrerebbe) l'allenatore anche per il 2022/23 avrà ancora più pressioni di quest'anno perchè sarà giustamente obbligato a vincere..e non penso che opterà mai per rischiare coi giovani quando può affidarsi alle 'garanzie' date dai giocatori di esperienza che preferisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Con che faccia parlano di linea verde quando hanno segato Bentancur e Kulusevski che sono titolari in Premier League in squadre di vertice? sefz 

 

Ma quale linea verde?

 

Linea AL VERDE. È diverso .ghgh 

 

 

Mister Arrivabene 2,5 milioni netti di stipendio all’anno per tagliare teste. Uno che non sa nemmeno che forma abbia un pallone. E via che si torna ai vecchi cari settimi posti.

 

 

Ci sarebbe da fare una statua per aver ceduto quei 2 xxx a 70 mln e con quei soldi aver preso Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.