Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MARTIN34

Gli utenti storici del forum, aneddoti e storie epiche di Vecchiasignora

Post in rilievo

Il 22/8/2022 Alle 13:02, ytoong ha scritto:

Grazie di questo bellissimo ricordo immagino la goduria!!!!!!!!!

Amico, Grazie a te per aver apprezzato . 

 

Più che  " goduria " si trattò di una indicibile " Estasi a Tinte Bianconere " . 

 

La Juve cosiddetta " operaia " , anche se, in realtà, nelle sue fila vi erano dei  grandi campioni quali :

SALVADORE ( grandissimo : uno dei più poliedrici ed affidabili difensori/mediani della Storia Bianconera,

giocatore che , alla bisogna, sapeva farsi valere assai anche in fase offensiva, tant'è che il suo " bottino "

di marcature, considerando il ruolo, fu molto cospicuo ) .- CASTANO ( grande difensore - alla Juve dal 1958

al 1970 - un vero e proprio " Iron Man " - le sue ginocchia erano senza menischi e senza tendini, ma nonostante

ciò, con una tenacia che andava oltre ogni immaginazione umana, tra 1000 e più sofferenze, incarnò appieno

il ruolo di una delle più " Fulgide ed Incrollabili Colonne della .. Difesa Bianconera " - Il tutto per la serie :

" MI SPEZZO MA NON MI PIEGO " - Grazie ed ancora Grazie mitico " Tino Castano "  ) 

 

DEL SOL ( arrivò alla Juve nel 1962 dopo la sua validissima esperienza nel grande Real Madrid di Di Stefano  -

Rimase a Torino fino al 1970 - più che " centrocampista " egli fu un " tuttocampista " nel senso che fu " uno e trino " :

sul terreno di gioco era ovunque .. alla " bisogna " costruiva - difendeva - ripartiva - si immolava in ruoli che, in teoria,

non avrebbero dovuto essere di sua competenza .. e quando capitava l'occasione, non disdegnava di violare la porta altrui )

 

 

l'affidabilissimo ANZOLIN - l'estroso ZIGONI - il " roccioso " BERCELLINO ( un " muro " invalicabile " ) - l'ottima ala MENICHELLI -

il terzino sinistro LEONCINI ( assai affidabile : una sorta di Antonio Cabrini ante-litteram .. un vero e proprio " precursore " di 

quel tipo di terzino sulla fascia sx che non disdegnava di tramutarsi in ala sinistra ) - CINESINHO ( ottimo centrocampista - 

una sorta di raffinato " metronomo " .. compassato nel suo incedere sul terreno di gioco .. ma assai valido e veloce con la

mente - diciamo che il suo modo di proporre e ragionar di calcio  ebbe molte analogie con quello che, anni dopo, seppur in

chiave leggermente " rivista e corretta ", venne esercitato dall'ottimo LIAM BRADY )

 

Senza dimenticare il più che valido " terzino dx " GORI -  Il  tecnicamente valido centrocampista SACCO -

L' ala STACCHINI  che sapeva farsi valere sia a destra che a sinistra - il centravanti DE PAOLI - 

il difensore SARTI ( più di 200 presenze in campo con la " Maglia della Juve " non si mettono insieme per caso ) - 

L' ala destra FAVALLI ( pochi " fronzoli " ma tanta concretezza . Mise a segno 2 gol che si rivelarono poi fondamentali

per la conquista del 13° Scudetto Nel mese di Novembre, a pochi minuti dalla fine del match, su un terreno di gioco

reso quasi impraticabile dalla pioggia, realizzò il gol della vittoria dei bianconeri . Nel mese di Maggio, se non erro,

a 5 giornate dalla fine del Campionato, al Comunale segnò il gol della vittoria contro l'Inter . BASTEREBBERO SOLO 

QUESTI DUE EPISODI PER FARGLI UN MONUMENTO ! )

 

Insomma, tirando le somme : UN " MIX " DI .. QUANTITA' .. QUALITA' .. MA SOPRATTUTTO .. TOTALE ED INDEFESSA

DEDIZIONE ALLA " CAUSA BIANCONERA " - 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

P.S. - nel mio post precedente ho dimenticato di inserire quanto segue , chiedo venia 

 

 

In classifica l'INTER era " 1 punto " avanti alla Juve .. ed ai più giovani rammento altresì che, allora, per la 

vittoria erano previsti 2 punti -

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° giugno 1967. Non eravamo in molti allo stadio perchè il popolo non aveva fede. Io avevo appena compiuto diciotto anni ci credevo ciecamente. Alla fine invasione di campo e goduria indescrivibile. Il nostro primo 5 maggio

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

Io mi ricordo ancora quando l inter faceva DAVVERO ridere e qualcuno postò la foto del Bivano, in vendita presso il loro store. E i commenti degli interisti presi da interfans in merito allo stesso. Bei ricordi. Quante risate.

Bivano con Moratti e Forlan seduti sopra, fantastico. 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico, Grazie a te per aver apprezzato . 

 

Più che  " goduria " si trattò di una indicibile " Estasi a Tinte Bianconere " . 

 

La Juve cosiddetta " operaia " , anche se, in realtà, nelle sue fila vi erano dei  grandi campioni quali :

SALVADORE ( grandissimo : uno dei più poliedrici ed affidabili difensori/mediani della Storia Bianconera,

giocatore che , alla bisogna, sapeva farsi valere assai anche in fase offensiva, tant'è che il suo " bottino "

di marcature, considerano il ruolo, fu molto cospicuo ) .- CASTANO ( grande difensore - alla Juve dal 1958

al 1970 - un vero e proprio " Iron Man " - le sue ginocchia erano senza menischi e senza tendini, ma nonostante

ciò, con una tenacia che andava oltre ogni immaginazione umana, tra 1000 e più sofferenze, incarnò appieno

il ruolo di una delle più " Fulgide ed Incrollabili Colonne della .. Difesa Bianconera " - Il tutto per la serie :

" MI SPEZZO MA NON MI PIEGO " - Grazie ed ancora Grazie mitico " Tino Castano "  ) 

 

DEL SOL ( arrivò alla Juve nel 1962 dopo la sua validissima esperienza nel grande Real Madrid di Di Stefano  -

Rimase a Torino fino al 1970 - più che " centrocampista " egli fu un " tuttocampista " nel senso che fu " uno e trino " :

sul terreno di gioco era ovunque .. alla " bisogna " costruiva - difendeva - ripartiva - si immolava in ruoli che, in teoria,

non avrebbero dovuto essere di sua competenza .. e quando capitava l'occasione, non disdegnava di violare la porta altrui )

 

 

l'affidabilissimo ANZOLIN - l'estroso ZIGONI - il " roccioso " BERCELLINO ( un " muro " invalicabile " ) - l'ottima ala MENICHELLI -

il terzino sinistro LEONCINI ( assai affidabile : una sorta di Antonio Cabrini ante-litteram .. un vero e proprio " precursore " di 

quel tipo di terzino sulla fascia sx che non disdegnava di tramutarsi in ala sinistra ) - CINESINHO ( ottimo centrocampista - 

una sorta di raffinato " metronomo " .. compassato nel suo incedere sul terreno di gioco .. ma assai valido e veloce con la

mente - diciamo che il suo modo di proporre e ragionar di calcio  ebbe molte analogie con quello che, anni dopo, seppur in

chiave leggermente " rivista e corretta ", venne esercitato dall'ottimo LIAM BRADY )

 

Senza dimenticare il più che valido " terzino dx " GORI -  Il  tecnicamente valido centrocampista SACCO -

L' ala STACCHINI  che sapeva farsi valere sia a destra che a sinistra - il centravanti DE PAOLI - 

il difensore SARTI ( più di 200 presenze in campo con la " Maglia della Juve " non si mettono insieme per caso )

 

Insomma, turando le somme : UN " MIX " DI .. QUANTITA' .. QUALITA' .. MA SOPRATTUTTO .. TOTALE ED INDEFESSA

DEDIZIONE ALLA " CAUSA BIANCONERA " - 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

P.S. - nel mio post precedente ho dimenticato di inserire quanto segue , chiedo venia 

 

 

In classifica l'INTER era " 1 punto " avanti alla Juve .. ed ai più giovani rammento altresì che, allora, per la 

vittoria erano previsti 2 punti -

 

 

 

 

Diciamo che allora iniziavo a diventare bianconero... i miei primi ricordi sono del 1970 le ultime cartucce di Haller..... nasceva la juve di Causio - Bettega - Cuccureddu - Anastasi - Morini le mie prime figurine dei miei beniamini. Che tempi e che vittorie nasceva la juve che vinse la Coppa Uefa con soli giocatori italiani.

Ciao buona giornata a te Stefano.

Giacomo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

quella stagione i nerazzurri, nel giro di pochi giorni, furono sconfitti nella Finale di Coppa di Coppa dei Campioni, 

persero uno Scudetto che tutti davano ormai per scontato nella loro bacheca, e che dopo pochissimi giorni vennero altresì sconfitti

dal Padova nella " semifinale di Coppa Italia dal Padova

 

In pratica un triplete...

All'incontrario...

😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ytoong ha scritto:

Diciamo che allora iniziavo a diventare bianconero... i miei primi ricordi sono del 1970 le ultime cartucce di Haller..... nasceva la juve di Causio - Bettega - Cuccureddu - Anastasi - Morini le mie prime figurine dei miei beniamini. Che tempi e che vittorie nasceva la juve che vinse la Coppa Uefa con soli giocatori italiani.

Ciao buona giornata a te Stefano.

Giacomo

Incredibile ma vero, Giacomo è anche il mio " secondo nome " . 

Risulta sul " Libro dei Battesimi " della Chiesa .. ma non su quelli dell' " Anagrafe Comunale " per via

di una " , " virgola che non doveva esserci .

 

Ho provato a porvi rimedio quando divenni maggiorenne, ma mi ritrovai davanti ad un " INVALICABILE MURO DI 

STOLTA .. INCOMPRENSIBILE .. MEDIEVALE BUROCRAZIA .. CHE .. CON L' ANDAR DEL TEMPO, A CAUSA DELLA

ALTRUI OTTUSITA', MI AVREBBE DI CERTO PORTATO A METTERE IN ATTO GESTI INCONSULTI NEI CONFRONTI 

DEI MIEI INFLESSIBILI INTERLOCUTORI " ... onde per cui, sic stantibus rebus, mio malgrado, per la serie " non si

può combattere contro i mulini a vento ", decisi di  lasciar perdere . 

 

Onde per cui, caro Giacomo, cari saluti da Stefano Giacomo ! 

 

.salveStefano !

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo 1949 ha scritto:

1° giugno 1967. Non eravamo in molti allo stadio perchè il popolo non aveva fede. Io avevo appena compiuto diciotto anni ci credevo ciecamente. Alla fine invasione di campo e goduria indescrivibile. Il nostro primo 5 maggio

Caro Amico mio, 

in quegli anni abitavo a Roma ( dal 1958 al 1968 - dal Nord lì si era trasferita la mia famiglia per questioni 

lavorative legate all'attività di mio padre - Adoro " Roma " .. specie quella " Roma " : amo la " Storia "  e sotto

questo aspetto nessuna città al mondo può reggere il confronto - peccato che, ahimè, da troppo tempo ormai

venga " sfregiata " .. se non addirittura .. " stuprata " .. dalla colposa e dolosa " insipienza " dello " Stato " in senso

lato .. e da tutti coloro che nel corso degli anni, con palese inattitudine, si sono succeduti ai vertici del " Campidoglio " )

ma se fossi stato nella mia terra natia, con ogni probabilità, sugli spalti del Caro - Vecchio - Comunale ci sarei stato

anch'io in compagnai del mio mentore bianconero, mio padre. 

 

E rammento come se fosse adesso che, al termine dei canonici 90 minuti di gioco, di bianconero bardato ( sì, perchè, 

nonostante la percentuale che la Juventus potesse aggiudicarsi quello scudetto era ai minimi termini, per la serie 

uum hai visto mai che ... "  io mi ero - portato avanti -  con tutto il necessario : sciarpa - bandiera - maglia - ca va sans dire -

 rigorosamente a tinte bianconere ) mi precipitai nelle vie del quartiere in cui vivevo per manifestare la mia immensa

ed incontenibile felicità . E non fui l'unico : si formò una più che cospicua " Legione Bianconera " che, fino a sera, in maniera

 fragorosa ma civile, manifestò appieno una overdose di felicità accompagnata da un palese e profondo senso di appartenenza 

alla " Famiglia Bianconera " ( e fatto salvo qualche  simpatico " sfottò " da parte  dei tifosi giallorossi .. e forse .. chissà .. anche

dei supporters laziali .. non accadde nulla .. ma proprio nulla di disdicevole : ALTRO MONDO .. ALTRO CALCIO .. MA SOPRATTUTTO .. 

ALTRA GENTE )

 

Ti leggo sempre con piacere, .salveStefano !

 

47 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Il racconto del triplete di schiaffi è meraviglioso! 

Grazie Stefano

Grazie a te, amico, per aver apprezzato ! 

 

Buona serata, .salveStefano !

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno credeva allo scudetto, nonostante fossimo riusciti a stare attaccati alla corazzata di HH1. Con fatica, orgoglio, senza nessun regalo arbitrale ( anzi…), eravamo lì ad un punto.

Poi arrivò la sconfitta nella finale della Coppa dei Campioni, sconfitta ben più pesante di quello che disse il punteggio… e lì capimmo che forse forse… se il Mantova avesse fatto il suo dovere… potevamo arrivare allo spareggio.

Avevamo visto un Inter a pezzi, letteralmente stracciata dagli scozzesi…ormai erano al capolinea.

E così andò 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: ho tutta la raccolta di Hurra’ Juventus di quel magnifico campionato. La feci rilegare ed ora l’ho data a mio figlio, che la regalerà a mio nipote.

Mai scudetto fu più bello e chi ha vissuto quegli anni del dominio e la boria nerazzurra mi capirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Nessuno credeva allo scudetto, nonostante fossimo riusciti a stare attaccati alla corazzata di HH1. Con fatica, orgoglio, senza nessun regalo arbitrale ( anzi…), eravamo lì ad un punto.

Poi arrivò la sconfitta nella finale della Coppa dei Campioni, sconfitta ben più pesante di quello che disse il punteggio… e lì capimmo che forse forse… se il Mantova avesse fatto il suo dovere… potevamo arrivare allo spareggio.

Avevamo visto un Inter a pezzi, letteralmente stracciata dagli scozzesi…ormai erano al capolinea.

E così andò 😊

 

8 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

PS: ho tutta la raccolta di Hurra’ Juventus di quel magnifico campionato. La feci rilegare ed ora l’ho data a mio figlio, che la regalerà a mio nipote.

Mai scudetto fu più bello e chi ha vissuto quegli anni del dominio e la boria nerazzurra mi capirà.

Talis pater .. Talis Filius  .. di Generazione in Generazione .. In Saecula Saeculorum .. sempre e solo .. FORZA JUVE ! 

 

Ed io, caro amico, appieno rientro tra coloro che ti capiscono appieno

solo chi ha avuto la fortuna di vivere di persona tali " INDICIBILI EMOZIONI " può appieno comprendere il perchè, sebbene siano passati tanti anni, 

tali virulente " TREPIDAZIONI A TINTE BIANCONERE " ti resteranno per sempre impresse nella Mente .. nel Cuore .. nell' Anima ! 

 

Sempre e solo, Forza Juve ! 

 

.salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Incredibile ma vero, Giacomo è anche il mio " secondo nome " . 

Risulta sul " Libro dei Battesimi " della Chiesa .. ma non su quelli dell' " Anagrafe Comunale " per via

di una " , " virgola che non doveva esserci .

 

Ho provato a porvi rimedio quando divenni maggiorenne, ma mi ritrovai davanti ad un " INVALICABILE MURO DI 

STOLTA .. INCOMPRENSIBILE .. MEDIEVALE BUROCRAZIA .. CHE .. CON L' ANDAR DEL TEMPO, A CAUSA DELLA

ALTRUI OTTUSITA', MI AVREBBE DI CERTO PORTATO A METTERE IN ATTO GESTI INCONSULTI NEI CONFRONTI 

DEI MIEI INFLESSIBILI INTERLOCUTORI " ... onde per cui, sic stantibus rebus, mio malgrado, per la serie " non si

può combattere contro i mulini a vento ", decisi di  lasciar perdere . 

 

Onde per cui, caro Giacomo, cari saluti da Stefano Giacomo ! 

 

.salveStefano !

 

Strano pensavo fosse più difficile il contrario .smoke caro Stefano Giacomo .salve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic nostalgico, mi piace.

Come utente mi manca molto Gaetano56 (ti abbraccio, ovunque tu sia).

Come topic, il circo inter dei bei tempi e l'angolo che fu.

Le serate più divertenti: la fuga di Berbatov e l'arrivo di Hernanes

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pecoranera ha scritto:

Topic nostalgico, mi piace.

Come utente mi manca molto Gaetano56 (ti abbraccio, ovunque tu sia).

Come topic, il circo inter dei bei tempi e l'angolo che fu.

Le serate più divertenti: la fuga di Berbatov e l'arrivo di Hernanes

La notte dello scambio Guarin - Vucinic no? col colombiano incappucciato hahahahahaha

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi avete fatto ricordare anni e anni fa…ne approfitto per salutare una amica con cui per un periodo ci siamo anche sentiti fuori di qui…ma non trovo più il suo account…mi sembra si chiamasse Cinzina o qualcosa del genere, poi c’era un tale Sky che mi faceva ridere parecchio…comunque grazie a tutti per questi bellissimi 13 anni passati assieme…un caro saluto anche a @ufobianconero e al “vecchio” si fa per dire Curva Nord…. @Romeo Agresti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

La notte dello scambio Guarin - Vucinic no? col colombiano incappucciato hahahahahaha

Azz, hai ragione... avevo dimenticato i racazzi della norte che bloccarono lo scambio... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pecoranera ha scritto:

Azz, hai ragione... avevo dimenticato i racazzi della norte che bloccarono lo scambio... .asd

 

che poi fu il marcione denti gialli a telefonare a Thoir e a bloccare tutto sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo qui, ma il mod @Sylar 87 che fine ha fatto? Non posso mandare messaggi privati perché ha la casella piena, mi dispiace non vederlo più scrivere perché era abbastanza simpatico e piacevole da leggere 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tanto tempo che non vedo più l'utente "johnmalkovich" , me.lo ricordo molto attivo anche sul topic della F1, qualcuno sa se per caso ha cambiato nick ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Io ricordo l utente Pogba del circo Inter con la fidanzata prescritta.......che cinema

Lo ricordo anche io, ci ho parlato qualche mese fa,  adesso lavora in Giappone all'estero, per questo non scrive più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/22/2022 at 3:16 PM, 29 MAGGIO 1985 said:

Amico, Grazie a te per aver apprezzato . 

 

Più che  " goduria " si trattò di una indicibile " Estasi a Tinte Bianconere " . 

 

La Juve cosiddetta " operaia " , anche se, in realtà, nelle sue fila vi erano dei  grandi campioni quali :

SALVADORE ( grandissimo : uno dei più poliedrici ed affidabili difensori/mediani della Storia Bianconera,

giocatore che , alla bisogna, sapeva farsi valere assai anche in fase offensiva, tant'è che il suo " bottino "

di marcature, considerando il ruolo, fu molto cospicuo ) .- CASTANO ( grande difensore - alla Juve dal 1958

al 1970 - un vero e proprio " Iron Man " - le sue ginocchia erano senza menischi e senza tendini, ma nonostante

ciò, con una tenacia che andava oltre ogni immaginazione umana, tra 1000 e più sofferenze, incarnò appieno

il ruolo di una delle più " Fulgide ed Incrollabili Colonne della .. Difesa Bianconera " - Il tutto per la serie :

" MI SPEZZO MA NON MI PIEGO " - Grazie ed ancora Grazie mitico " Tino Castano "  ) 

 

DEL SOL ( arrivò alla Juve nel 1962 dopo la sua validissima esperienza nel grande Real Madrid di Di Stefano  -

Rimase a Torino fino al 1970 - più che " centrocampista " egli fu un " tuttocampista " nel senso che fu " uno e trino " :

sul terreno di gioco era ovunque .. alla " bisogna " costruiva - difendeva - ripartiva - si immolava in ruoli che, in teoria,

non avrebbero dovuto essere di sua competenza .. e quando capitava l'occasione, non disdegnava di violare la porta altrui )

 

 

l'affidabilissimo ANZOLIN - l'estroso ZIGONI - il " roccioso " BERCELLINO ( un " muro " invalicabile " ) - l'ottima ala MENICHELLI -

il terzino sinistro LEONCINI ( assai affidabile : una sorta di Antonio Cabrini ante-litteram .. un vero e proprio " precursore " di 

quel tipo di terzino sulla fascia sx che non disdegnava di tramutarsi in ala sinistra ) - CINESINHO ( ottimo centrocampista - 

una sorta di raffinato " metronomo " .. compassato nel suo incedere sul terreno di gioco .. ma assai valido e veloce con la

mente - diciamo che il suo modo di proporre e ragionar di calcio  ebbe molte analogie con quello che, anni dopo, seppur in

chiave leggermente " rivista e corretta ", venne esercitato dall'ottimo LIAM BRADY )

 

Senza dimenticare il più che valido " terzino dx " GORI -  Il  tecnicamente valido centrocampista SACCO -

L' ala STACCHINI  che sapeva farsi valere sia a destra che a sinistra - il centravanti DE PAOLI - 

il difensore SARTI ( più di 200 presenze in campo con la " Maglia della Juve " non si mettono insieme per caso ) - 

L' ala destra FAVALLI ( pochi " fronzoli " ma tanta concretezza . Mise a segno 2 gol che si rivelarono poi fondamentali

per la conquista del 13° Scudetto Nel mese di Novembre, a pochi minuti dalla fine del match, su un terreno di gioco

reso quasi impraticabile dalla pioggia, realizzò il gol della vittoria dei bianconeri . Nel mese di Maggio, se non erro,

a 5 giornate dalla fine del Campionato, al Comunale segnò il gol della vittoria contro l'Inter . BASTEREBBERO SOLO 

QUESTI DUE EPISODI PER FARGLI UN MONUMENTO ! )

 

Insomma, tirando le somme : UN " MIX " DI .. QUANTITA' .. QUALITA' .. MA SOPRATTUTTO .. TOTALE ED INDEFESSA

DEDIZIONE ALLA " CAUSA BIANCONERA " - 

 

Buona giornata, .salveStefano !

 

P.S. - nel mio post precedente ho dimenticato di inserire quanto segue , chiedo venia 

 

 

In classifica l'INTER era " 1 punto " avanti alla Juve .. ed ai più giovani rammento altresì che, allora, per la 

vittoria erano previsti 2 punti -

 

 

 

 

Zigo che rientro' dal Genoa e contribuì con 8 gol in una ventina di gare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.