Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Arrivabene: "La Juventus sul mercato farà colpi sostenibili, al momento non sono previsti colpi di teatro"

Post in rilievo

53 minuti fa, FiorDiFrancula ha scritto:

Scusate solo io sono allarmato per la nostra situazione in difesa in vista del prossimo anno e dei prossimi anni?

Eh vabbè gli allarmi si possono trovare in ogni reparto volendo.

 

In difesa un ruolo va messo a posto,un terzo centrale buono oppure un terzino al posto di Sandro.

 

Poi c'è da prendere pure un centrocampista ed un attaccante,non si può fare tutto in una sola sessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No, anzi sono il primo a dire che ne capisco anche meno di altri.
Però se vedo dare dell'incompetente a qualcuno che invece ha dimostrato tanto, lo faccio notare.

Anche se dà fastidio a quelli che vogliono libertà di critica a tutto ed a tutti tranne che a loro stessi.

Quindi seguendo il tuo discorso uno guardando una partita non potrebbe nemmeno inveire contro il De Sciglio di turno quando fa cappellate come a Genova perche' in fondo qui nessuno ha mai giocato in serie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Il valore del lavoro di un dirigente si valuta sul lungo periodo. Vediamo l'andazzo e i risultati della prossima stagione, poi sul finire del suo secondo anno gli si potrà dare un giudizio più completo. 

Al momento il nodo più grosso mi sembra sia stato quello di Dybala che poteva senz'altro essere gestito meglio per tempistiche e comunicazione (interna ed esterna). Ma bisogna riconoscergli che questa situazione spinosa è stata ereditata. Forse non è stata chiusa nel migliore dei modi, ma andava chiusa.

Per il resto sta cercando di risanare i conti, per scelte errate che partono dal 2017-18, e di ringiovanire il parco giocatori cercando di tenere alta la competitività.

Lo si lasci lavorare e tra un anno si tireranno le somme. Su di lui, e non solo...

Io le ho già tirate. Via demiral per poco più di 20, preso kean  a 40. Dybala via a zero . rinnovi quasi fatti per Berna e de sciglio. Tanto mi basta per essermi fatto un ' idea precisa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve in Italia c'è in Europa secondo me ci siamo allontanati troppo . Vedo un abisso tra Juve e Real. Se penso al 2018 quando ci davano per favoriti possiamo tranquillamente dire che ci siamo ridimensionati. Anche a Madrid hanno avuto il covid .A noi mancano TITOLI EUROPEI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un mercato difficile ; Juve con pochi soldi e non più appetibile ai giocatori migliori ed ecco che qui dovrebbe spuntare la bravura del DS nel trovare ugualmente buoni giocatori .

Auguri Cherubini ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio incubo e' di ritrovarmi anche il prossimo anno con lo stesso centrocampo, ma contrariamente a quello che dicono secondo me cambiera' molto, in fondo se avessero voluto andare al risparmio invece di vlahovic avrebbero preso scamacca pagando la meta' e non avrebbero tentato di prendere Rudiger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te, con una importante precisazione. Si tratta di due colpi diversi, sia come impatto economico sia come discorso di prospettiva. Un Milenkovic lo portia a casa con una ventina di milioni e si adatta benissimo a entrare in una logica in cui si disputa una maglia da titolare con Bonucci 8anzi, magari nel 2022/23 alla fine sarà Leo a fare il maggior numero di presenze accanto a De Ligt), mentre Bremer, per il quale ipotizzo non meno di 40-45 milioni, penso possa venire solo con precise garanzie di una maglia da titolare, altrimenti accetta altre offerte, che non credo gli manchino.

 

 

Alla Juve fanno tutto in maniera graduale, Gatti sarebbe inizialmente il quarto nelle gerarchie, ma considerando che quando arriverà alla Continassa avrà già compiuto 24 anni e avrà sulle spalle 35 partite da titolarissimo in B e altrettante in C, sarà considerato più pronto rispetto ai Fagioli, Ranocchia, De Winter etc., quindi ci sono possibilità di apparizioni più frequenti (e magari una Coppa Italia da titolare) fin dalla prima stagione.

 

Me lo auguro anche io, ma piuttosto che integrare in rosa, come quest'anno,  6-7 giocatori, ciascuno dei quali raccoglie le briciole, preferirei puntare con decisione su 3 giovani (es.: Gatti, Miretti, Fagioli) e concedere loro spazi adeguati.

Assolutamente, per integrazione non intendo di mettere mezza primavera ad esempio, ma puntare su innesti di valore, e sono d'accordo coi nomi che hai fatto. Quello che non ho visto molto quest'anno è l'impiego in partite di Coppa o una sorta di graduale inserimento. Ma comunque è stato il primo anno di allegri e già con una rosa già particolarmente ampia, non è semplicissimo gestire queste cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Sarà un mercato difficile ; Juve con pochi soldi e non più appetibile ai giocatori migliori ed ecco che qui dovrebbe spuntare la bravura del DS nel trovare ugualmente buoni giocatori .

Auguri Cherubini ....

Diciamo che non dobbiamo sperperare, ma non siamo nemmeno in braghe di tela.

Sul non più appetibile, dipende: non siamo concorrenziali per i giocatori di Real, Bayern, Liverpool, City, ma possiamo esserlo per giocatori del Tottenham, Dortmund, Lipsia, Arsenal, Siviglia e tutta la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Sarà un mercato difficile ; Juve con pochi soldi e non più appetibile ai giocatori migliori ed ecco che qui dovrebbe spuntare la bravura del DS nel trovare ugualmente buoni giocatori .

Auguri Cherubini ....

Puntare sui giovani anche della seconda squadra è la chiave.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E chi te lo vuole negare? Ma a volte leggere tra le righe è doveroso, Alex Del Piero è stato un grande giocatore ma dal punto di vista umano non credo.

beh, ma questa affermazione deriva dal fatto che tu sai qualcosa che io personalmente non conosco?

Perchè se davvero ADP si è comportato male in qualche modo potrei ricredermi su di lui

 

l'unica cosa che so è che ai tempi non piacque il fatto che lui apertamente disse che avrebbe firmato un contratto in bianco pur di restare cercando di forzare forse una decisione che era stata già presa dalla società nei suoi confronti

8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Diciamo che non dobbiamo sperperare, ma non siamo nemmeno in braghe di tela.

Sul non più appetibile, dipende: non siamo concorrenziali per i giocatori di Real, Bayern, Liverpool, City, ma possiamo esserlo per giocatori del Tottenham, Dortmund, Lipsia, Arsenal, Siviglia e tutta la serie A.

Viperissima Cado Dalle Nubi Checco GIF - Viperissima Cado Dalle Nubi Checco Zalone Trash Gif Reaction Tv GIFssefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che vi piaccia o no, Chiellini ha un'intelligenza superiore alla media e credo al 99% dei colleghi e una grande carriera alle spalle durante la quale ha trovato il tempo di conseguire una laurea magistrale in Economia (non astrologia, Economia) a pieni voti (senza iscriversi al Cepu). D'altra parte, basta una sua intervista per rendersi conto di essere di fronte ad una persona intellettualmente di spesso; a prescindere dal fatto che si concordi o meno con i concetti che esprime. 

 

E' ovvio che lui abbia più porte aperte di altri. Non so quanto sarà bravo da dirigente (se questa sarà la sua prossima professione), ma certamente ha molte più carte in regola lui, per farlo, di molti "idoli" che andrebbero per la maggiore qui dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io le ho già tirate. Via demiral per poco più di 20, preso kean  a 40. Dybala via a zero . rinnovi quasi fatti per Berna e de sciglio. Tanto mi basta per essermi fatto un ' idea precisa 

 

Sugli ultimi 2 speriamo non si concretizzino. Bernardeschi assolutamente a non più della metà che attualmente percepisce. 

Su Dybala penso che, se ci fosse stato il rinnovo, nessun club sarebbe venuto a chiederlo. Gli scenari con lui erano due. O rimaneva o andava via a zero. Magari sbaglio, ma non credo che qualcuno sarebbe stato intenzionato a pagare il cartellino (oltre allo stipendio). Sarà una mancanza di rispetto verso il giocatore, la si metta come si vuole, ma per me è così. 

Kean e Demiral sono d'accordo che si sono rivelate due scelte infelici. Soprattutto sul turco non c'è stata visione strategica, vista la difficoltà difensiva che ci apprestiamo ad affrontare con l'addio di Chiellini e l'inaffidabilità di Rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il mio incubo e' di ritrovarmi anche il prossimo anno con lo stesso centrocampo, ma contrariamente a quello che dicono secondo me cambiera' molto, in fondo se avessero voluto andare al risparmio invece di vlahovic avrebbero preso scamacca pagando la meta' e non avrebbero tentato di prendere Rudiger.

È proprio per questo, viceversa, che io temo molte figurine strapagate senza avere risultati il prossimo anno, per cui meglio spendere poco e rischiare il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Se uno da dello "incompetente" ad un altro e puoi leggerlo tutti i giorni, si presume che lui sia competente, se no come fa a dirlo.

Per esempio se io dico a te che sei incompetente nel fare il tuo lavoro, qualunque esso sia, tu penso mi diresti come faccio a sostenerlo perché magari non lo faccio (o se lo faccio ti offenderesti comunque).

Ergo devo presumere che tutti quegli utenti che danno dell'incompetente a destra ed a manca, si ritengano più competenti dei nostri.

E mi chiedo sempre in base a che titoli, se non appunto l'università di Google....

Non mi sono spiegato bene. L’altra volta si parlava di Folletti e questa volta si parla di Arrivabene, entrambe le volte hai tirato fuori il discorso delle lauree su google nella discussione su due persone che non sono nemmeno laureate, tutto qui sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fergus Roderick MacLeod ha scritto:

beh, ma questa affermazione deriva dal fatto che tu sai qualcosa che io personalmente non conosco?

Perchè se davvero ADP si è comportato male in qualche modo potrei ricredermi su di lui

 

l'unica cosa che so è che ai tempi non piacque il fatto che lui apertamente disse che avrebbe firmato un contratto in bianco pur di restare cercando di forzare forse una decisione che era stata già presa dalla società nei suoi confronti

Viperissima Cado Dalle Nubi Checco GIF - Viperissima Cado Dalle Nubi Checco Zalone Trash Gif Reaction Tv GIFssefz

Si, quello che hai menzionato più la pantomima sul rinnovo del contratto che qui tanti hanno dimenticato. 

Quelli lì sono gli Agnelli, una delle famiglie più potenti del mondo non amano essere presi per le 00

Lo hanno dimostrato con farsopoli pur di liberarsi di Moggi e Giraudo hanno permesso che ci sbattessero in b.

O pensi che non era nelle loro facoltà trovare un modo per aggirare tutta quella farsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste71 ha scritto:

Lo sappiamo tutti quale fu "quell'atteggiamento": quando fece quella dichiarazione pubblica facendo vedere che avrebbe firmato in bianco il rinnovo, e la risposta di Agnelli fu quella di dire in pubblico che quella sarebbe stata l'ultima stagione di Del Piero alla Juve.

 

Qui dentro la gente ha la memoria selettiva.

Eh, ma io aggiungo che in società non si erano dimenticati della pantomima sul contratto di qualche anno prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te, con una importante precisazione. Si tratta di due colpi diversi, sia come impatto economico sia come discorso di prospettiva. Un Milenkovic lo portia a casa con una ventina di milioni e si adatta benissimo a entrare in una logica in cui si disputa una maglia da titolare con Bonucci 8anzi, magari nel 2022/23 alla fine sarà Leo a fare il maggior numero di presenze accanto a De Ligt), mentre Bremer, per il quale ipotizzo non meno di 40-45 milioni, penso possa venire solo con precise garanzie di una maglia da titolare, altrimenti accetta altre offerte, che non credo gli manchino.

 

 

Alla Juve fanno tutto in maniera graduale, Gatti sarebbe inizialmente il quarto nelle gerarchie, ma considerando che quando arriverà alla Continassa avrà già compiuto 24 anni e avrà sulle spalle 35 partite da titolarissimo in B e altrettante in C, sarà considerato più pronto rispetto ai Fagioli, Ranocchia, De Winter etc., quindi ci sono possibilità di apparizioni più frequenti (e magari una Coppa Italia da titolare) fin dalla prima stagione.

 

Me lo auguro anche io, ma piuttosto che integrare in rosa, come quest'anno,  6-7 giocatori, ciascuno dei quali raccoglie le briciole, preferirei puntare con decisione su 3 giovani (es.: Gatti, Miretti, Fagioli) e concedere loro spazi adeguati.

Fagioli ha vinto con la Cremonese in serie b gatti per assurdo dovrebbe essere inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andreasv ha scritto:

"...Il giudizio sulla stagione è positivo perché abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissati..."

 

quarto posto in campionato, mai in corsa per il titolo, sofferenza in TUTTE le partite, eliminazione Champions agli ottavi con 0-3 casalingo con Villarreal...

 

Beh... per il prossimo anno speriamo di prefiggerci di raggiungere qualcosa di meglio...

se gli obbiettivi raggiunti son il 4° posto senza vincere uno scontro diretto

non si capisce perchè Pirlo sia stato esonerato

visto che lui è andato oltre questi obbiettivi vincendo anche 2 coppe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Se uno da dello "incompetente" ad un altro e puoi leggerlo tutti i giorni, si presume che lui sia competente, se no come fa a dirlo.

Per esempio se io dico a te che sei incompetente nel fare il tuo lavoro, qualunque esso sia, tu penso mi diresti come faccio a sostenerlo perché magari non lo faccio (o se lo faccio ti offenderesti comunque).

Ergo devo presumere che tutti quegli utenti che danno dell'incompetente a destra ed a manca, si ritengano più competenti dei nostri.

E mi chiedo sempre in base a che titoli, se non appunto l'università di Google....

Chissà quanto ti mancano Alessio Secco e Cobolly Gigly… .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.