Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

7 anni, trattato come un esnaider qualsiasi

Prossima volta non andava a parlare ai giornalisti di contratto “anno di sarri” e diceva amo la Giuve, con tanto di risposta da parte di Agnelli: di queste questioni non ne parliamo davanti ai giornalisti


Ama la giuve, non far richieste alte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala che piange come un bambino è davvero commovente. Tutto si può discutere, tranne su quanto abbia amato la maglia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Le immagini di dybala in quello stato dovranno tormentare i sogni di chi é colpevole di questo schifo. 

 

Resta solo lo schifo. 

Resta anche lo schifo che ha fatto nei suoi ultimi due anni.

 

Non basta piangere per dimostrare di meritare 8 mln di ingaggio.

Poteva correre invece di piangere.

 

Spiace ma giusto così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Fraquito said:

Mah manco un video di ringraziamento… alla fine anche paulo è stato tanto tempo… 2 minuti di video potevano farglieli con tutti i gol meravigliosi che ha fatto… vabbe 

 

"Simply the best" come canzone mi sembra un bel gesto significativo, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una societa' che ringrazia un solo giocatore e l'altro no...parliamoci chiaro, la dirigenza ha completamente perso la bussola.

forse e' ora che elkan intervenga.

attenzione non sto dicendo che dovevano rinnovargli il contratto visto che quelle sono questioni tecniche, ma nemmeno ringraziarlo nella serata del suo addio lo trovo completamente fuori dallo stile juve.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Cuadrado ha subito un fallo clamoroso....il problema è che nessuno è riuscito a fermare la ripartenza neanche facendo fallo....questo è più clamoroso....e non fa squadra

Forse era fallo, magari gli arbitri utilizzano un metro diverso con lui visto che ogni volta sembra sia stato colpito da un asteroide, non lo so. Ma non è questo il problema nel caso specifico. Il problema è che si è messo a ridere e si è rialzato con tutta calma durante la ripartenza. Questa decadenza atletica e morale a me, francamente, ha rotto le palle. Alla pari con questa puntata di C’è posta per te a cui stiamo assistendo nel post partita.

La Juve, quella che conosco (conoscevo) io, quando pareggia o perde non ride, non piange, non festeggia con americanate alcunché. Si incazza anche per un’amichevole e pensa subito alla prossima. I tempi son cambiati, ok, ma così mi sembra francamente troppo. Nemmeno stessimo parlando di Scirea e Platini. Hanno vinto una ceppa a livello internazionale con la Juve. Sarò strano io ma tutte ‘ste lagrimas mi fanno defecare.

Come pure lo spettacolo indecente che ci sta mostrando Allegri. Bisognerà attendere dicembre mi sa.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Vi saluto

 

lultima non la vedrò 

 

ho bisogno di ricaricarmi 

troppo schifo con allegri 

 

Non serve ban armi non scriverò per mesi a prescindere 

 

un allenatore indegno 

Beh non risparmierei neanche chi ce l ha rimesso.... Dybala evidentemente non fa parte del giro.... De Sciglio e altri sì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Ma se pure se la ride a terra. Qua si continua a fare dietrologia. Il fallo c'è o no. Risposta secca niente altre ca...ate di mezzo. O si fischia o no il resto sono chiacchere e distintivo piccolo lord.

Il fallo c'è e quindi..è la prima volta al mondo che non viene fischiato un fallo di ostruzione? Qui il problema che discuto è un altro, Cuadrado ha sbagliato la giocata, perchè in quella posizione anche senza fallo la palla la perdeva e le linee di passaggio erano andate a donne di facili costumi. Ormai è poco lucido, o voliamo negare anche questo dopo questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Le immagini di dybala in quello stato dovranno tormentare i sogni di chi é colpevole di questo schifo. 

 

Resta solo lo schifo. 

Indegni, magari poi rinnovano pure a quei cadaveri di Bernardeschi e De Sciglio. Oltre che Cuadrado.

 

Noi quelli che sanno giocare a pallone li mandiamo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lopio ha scritto:

La scelta che ha fatto e' stata pessima. Un dribbling verso l'interno rischio inutile a 10 sec dalla fine

Quindi se vado nel bosco e un cacciatore mi spara è colpa mia ok  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ah be' se lo dici tu,allora cambia tutto....

Alla prossima,lo fischieranno per i motivi di gestione della squadra...

Non lo dico io, sono semplicemente i fatti che conoscono tutti. Poi se tu cadi dal pero e credi che lo stiano fischiando per la gestione della squadra, fa' pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 400MtSpecial ha scritto:

Io da un po' manco scrivo più come prima guarda. Capisco la critica costruttiva e motivata e ci sta ma qui oramai é un tiro al piccione e sinceramente credo che trovi più piacevole leggere certi deliri un tifoso avversario più che uno juventino.

all'inizio pensavo che fossero prescritti e napulicchi, ma questo è disaggio sociale, gente frustrata che viene qui a sfogarsi per la vita di * che fa! ma non possono rompere i * da un'altra parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

8NIAV7G.png

 

 

NEANCHE UN POST della Juve per questo ragazzo. Che schifo che schifo che schifo

Vergogna assoluta. Vederlo con quella crisi di nervi, mi fa pensare che sia successo qualcosa di serio che va oltre le cifre di contratto. I fischi ad Agnelli  erano molto di più di una flangia di stadio. Erano assordanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

2 anni per trattare un rinnovo

Ciao

Non sappiamo cosa sia successo, magari avrà fatto degli errori anche lui, ma le lacrime di stasera, per quanto mi riguarda, dicono molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

 

Bonucci che gli spiega la strategia per tornare dopo un anno... sefz

Gli avrà detto vai li e sposta gli equilibri..

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.