Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus-Atalanta: intrigo Demiral. Bergamaschi non convinti del riscatto. Il difensore torna a Torino?"

Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?  

  1. 1. Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?

    • Si
      248
    • No
      81
    • Indeciso
      38


Post in rilievo

2 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Non e' mai troppo presto! 

Ho votato no perche', guardando ai difensori centrali attuali, Demiral non andrebbe ad alzare piu' di tanto il livello, soprattutto considerando che prenderebbe il posto di Chiellini. 

Allora meglio o sperare che l'Atalanta impazzisca e decida di riscattarlo o riportarlo a Torino per poterlo poi cedere o inserirlo in qualche trattativa come contropartita (lo vedrei molto bene alla Lazio in cambio di SMS - @Cuorebiancoceleste che ne pensi? Demiral meglio di Rugani come potenziale contropartita? 🤣)

😂😂😂 Non credo che Lotito sia interessato a gravare il bilancio della valutazione di Demiral, quindi né come contropartita, né come idea per rinforzare la difesa a prescindere da SMS (trattativa che secondo me non si aprirà mai, né col club, né col cslciatore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Forse cosa? Se l'Atalanta avesse oggi in mano un'offerta, come l'aveva con Romero, di qualcuno pronto a versare una cifra sufficiente per Demiral, avrebbero allora già riscattato il turco, Champions o no. Questo è poco ma sicuro.

Il forse lo metterei davanti ad un altro discorso. Forse, la Dea con in mano i soldi Champions darebbe i 20 pattuiti per Demiral anche senza un'offerta pronta sul tavaolo, perchè convinti di poterlo valorizzare la prosisma stagione ben oltre i 20mln del riscatto. Qui possiamo mettere un forse.

 

Invece quello che farà prbabilmente la Dea, sarà chiedere di rinnovare il prestito alle condizioni attuali, per tentare il colpo alla Romero l'estate prossima, senza prendersi i rischi di una proprietà del cartellino. Oppure chiederanno un bello sconto sul cartellino.

Potrebbe anche non cercare di confermare il prestito. Mi aspetto che questa estate abbassino molto il minte ingaggi, magari spendendo anche molto in giovani talenti per rinnovare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cuorebiancoceleste ha scritto:

😂😂😂 Non credo che Lotito sia interessato a gravare il bilancio della valutazione di Demiral, quindi né come contropartita, né come idea per rinforzare la difesa a prescindere da SMS (trattativa che secondo me non si aprirà mai, né col club, né col cslciatore)

Probabile che sarà così ma se la Lazio perde Acerbi e pensa di mettere a posto la difesa col Romagnoli visto al Milan stanno fuori di melone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'eventuale decisione di non riscattare Demiral da parte dell'Atalanta dipenderà dai mancati introiti per la mancata partecipazione alle coppe europee, non da questioni tecniche

Se avesse reso, come speravano, lo riscattavano a 20 e lo vendevano a 50 come Romero...

Invece...

 

Perdona la mia iperbole, la mia battuta di prima ma qui mi sembra che ci stiamo facendo scappare UN FUORICLASSE... E non lo è.

Diventerà un bravo giocatore? Benissimo.

Ma se non ha la fila ad aspettarlo ed anche l'Atalanta te lo rimanda indietro, qualcosa vorrà pur dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni di riscatto per l'Atalanta non sono pochi, soprattutto senza coppe e con diversi altri reparti da sistemare

Puntare 20 milioni sun un centrale difensivo ci starebbe se avesse brillato e dimostrato di poter essere uno dei perni della squadra, cosa che però non è successa

Per me torna a Torino e lo rimanderanno altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Probabile che sarà così ma se la Lazio perde Acerbi e pensa di mettere a posto la difesa col Romagnoli visto al Milan stanno fuori di melone.

 

 

Ma più che altro, Romagnoli non rinnova con il Milan perchè ha sparato una richiesta da 5 mln l'anno

Lotito glieli darebbe ?

14 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per prendere nonno Culibalì a 80mila milioni, meglio lui a zero, giovane ed aitante. Va soltanto calmato quando parte in trance agonistica.

E ti pare poco ?

Non è che basti ripetergli "Halma" .ghgh

Magari maturando potrà trovare un suo equilibrio, però al momento per me resta troppo "pericoloso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo decidere di venderlo per farvi il famoso tesoretto,Dipende che richieste arriveranno, oppure potremmo pure inserirlo in qualche trattativa tipo per Zaniolo o per Koulibaly

25 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Per prendere nonno Culibalì a 80mila milioni, meglio lui a zero, giovane ed aitante. Va soltanto calmato quando parte in trance agonistica.

Io direi sedato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

E ti pare poco ?

Non è che basti ripetergli "Halma" .ghgh

Magari maturando potrà trovare un suo equilibrio, però al momento per me resta troppo "pericoloso"

Tra l'altro, per quanto uno riesca a disciplinarlo, Demiral non varrà mai un Koulibaly, altrimenti non credi che l'Atalanta lo avrebbe già riscattato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, non so se sia fattibile... ma cercare di inserire Demiral come scambio per arrivare a un difensore di alto livello?

Non mi pare che squadre come Torino o Napoli, faccio 2 nomi a caso, possano ambire ad avere giocatori migliori del turco, anzi sarebbe tanto per loro a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro, per quanto uno riesca a disciplinarlo, Demiral non varrà mai un Koulibaly, altrimenti non credi che l'Atalanta lo avrebbe già riscattato?

Koulibaly è tra i top al mondo nel ruolo

Su Demiral non vorrei sembrare troppo negativo, perchè gli riconosco doti non comuni

Però c'è quel problemino di testa, che ti può costare in ogni momento un rigore o un'espulsione

(col var di quest'anno poi.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Koulibaly è tra i top al mondo nel ruolo

Su Demiral non vorrei sembrare troppo negativo, perchè gli riconosco doti non comuni

Però c'è quel problemino di testa, che ti può costare in ogni momento un rigore o un'espulsione

(col var di quest'anno poi.....)

Ma anche un Demiral con tutti i principali centri neurologici resettati, varrebbe sempre la metà di un Koulibaly. 
Demiral è un discreto difensore centrale, KK un fuoriclasse del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sia lui che DeLigt sono quanto di più lontano ci sia dalla concezione di difensore centrale che ha Minnesota.

Entrambi si trovano più a loro agio ad attaccare alto l'avversario con metri di campo dietro le spalle che non a difendere rintanati nella propria area come è solito fare l'oracolo livornese con le proprie squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Probabile che sarà così ma se la Lazio perde Acerbi e pensa di mettere a posto la difesa col Romagnoli visto al Milan stanno fuori di melone.

 

 

La stessa cosa si potrebbe dire del Milan quando pensò di poter sistemare la difesa con il Kjaer visto all'Atalanta. Anche il contesto contribuisce al rendimento di un calciatore, quella che per alcuni è la situazione ideale può non esserlo per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare un'applauso alla dirigenza che praticamente ci ha fatto giocare un ottavo di champions con rugani per aver prestato gratuitamente demiral all Atalanta, solo noi facciamo queste operazioni di beneficenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole restare a Torino non credo ci siano problemi a incassare quei 20 milioni da qualche altro club soprattutto in Premiere dove questo tipo di giocatore piace e tanti possono permettersi quelle cifre, in più dalla sua ha anche un ingaggio contenuto e ha solo 24 anni, oppure puoi sempre utilizzarlo come contropartita in qualche scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Vorrei fare un'applauso alla dirigenza che praticamente ci ha fatto giocare un ottavo di champions con rugani per aver prestato gratuitamente demiral all Atalanta, solo noi facciamo queste operazioni di beneficenza 

Mi sembra che hanno pagato 3/4 milioni di prestito oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cuorebiancoceleste said:

😂😂😂 Non credo che Lotito sia interessato a gravare il bilancio della valutazione di Demiral, quindi né come contropartita, né come idea per rinforzare la difesa a prescindere da SMS (trattativa che secondo me non si aprirà mai, né col club, né col cslciatore)

Mi aspettavo questa risposta e sapevo che l'avresti data comunque, quindi sono andato in contropiede e ho chiesto direttamente! 🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi sembra che hanno pagato 3/4 milioni di prestito oneroso.

E beh...il fatto e che già capitò con higuain al milan il riscatto deve essere obbligatorio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se l'Atalanta non lo riscatta significa che tanto bene non ha fatto, e non possiamo dire che non ci capiscano molto, anzi sono bravi soprattutto in questo 

Cercano solo lo sconto.....copione già recitato....

Un nuovo Ds e proprietà che ovviamente nn rispettano quanto pattuito magari con scrittura privati con quelli di prima

Proporranno poi scambio alla pari con Muriel

Ma x noi Muriel viene meno

Poi  si slegano le due operazioni

Arriviamo a fine mercato e Muriel rimane da loro come Demiral rinnovato il prestito

 

 

Ma sti caxxoni di americani nuovi proprietari senza soldi sono arrivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.