Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Juventus-Atalanta: intrigo Demiral. Bergamaschi non convinti del riscatto. Il difensore torna a Torino?"

Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?  

  1. 1. Demiral secondo voi potrebbe essere ancora utile alla Juventus?

    • Si
      248
    • No
      81
    • Indeciso
      38


Post in rilievo

1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Sano, giovane, con ottimi margini di crescita e gratis. Non ha le caratteristiche per giocare nella Juve.

Sul sano soprassiederei, 7 problemi di natura muscolare nelle ultime due stagioni, per 80 giorni complessivi di stop...
Quindi almeno sotto questo aspetto è uno da Juve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione totalmente senza senso, dato che anche i bambini di tre anni sanno che l'Atalanta non ha la disponibilità economica per scucire 20 bombe sull'unghia per un calciatore e che, se lo fa, è perché ha già trovato l'acquirente disposto a dargliene 40-50 per quel calciatore. La cessione del turco, che non aveva alcuna intenzione di rimanere a fare la riserva, era sacrosanta, ma non a quelle condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai come ds l'amichetto ( senza arte e ne parte ) Cherubini cosa puoi aspettarti ma di cosa ci meravigliamo 3 mesi intensi di trattative con Carnevali per risparmiare una beata m...ia per un calciatore normale come Locatelli ha già dimostrato di essere ampiamente più scarso di Secco 

La trattativa Demiral è frutto della sua scarsezza come ds ( per modo di dire )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Difensore tecnicamente ottimo, ma ho dubbi sulla sua tenuta mentale, nel senso che spesso incappa in errori grossolani ed a volte è troppo irruento.

Avrà la testa per migliorarsi? Ha l'età dalla sua, ma ne ho visti tanti perdersi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo rifare mezza squadra e bisogna avere i soldi per farla. Abbiamo bisogno di un altro centrale e demiral può fare al caso nostro. Ritorna gratis, è forte ed è giovane. Lo riprendo subito e mi concentro sul centrocampo, sul terzino e attacco. La gente sta male per dire che è scarso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

20 milioni e non riscattano il figlio di Baresi, cugino di Scirea, nipote di Cannavaro, Demiral?

 

L'eventuale decisione di non riscattare Demiral da parte dell'Atalanta dipenderà dai mancati introiti per la mancata partecipazione alle coppe europee, non da questioni tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Lo hanno dato in prestito come se fossimo una succursale… se si fosse rotto ce lo avrebbero rispedito subito, se fosse esploso ci avrebbero guadagnato alla grande….  altrimenti ci ritorna comunque svalutato…

Veramente un’operazione con i fiocchi.

E io vedo ancora Rugani in rosa.

Voleva giocare. O si vendeva uno tra De Ligt Bonucci Chiellini o lo si vendeva o prestava.

Il mio commento comunque non era riferito all'operazione ma al fatto che ho letto tantissimi messaggi di un fenomenale Demiral lasciato partire e poi l'Atalanta neanche lo riscatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'eventuale decisione di non riscattare Demiral da parte dell'Atalanta dipenderà dai mancati introiti per la mancata partecipazione alle coppe europee, non da questioni tecniche

Dipende soprattutto dalla mancata presenza di offerte tali che diano una convenienza all'Atalanta. Se c'era qualcuno già pronto con almeno 25mln Demiral verrebbe riscattato e ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Centinaia di messaggi su quanto è ** (insulti a caso) la dirigenza per aver lasciato andare il fenomenale Demiral e alla fine neanche lo riscattano

Volevano ripetere l'operazione Romero, ma forse non hanno fiutato l'offerta dall'estero per Demiral. Ultimamente avevano speso di più, ma con l'esclusione dalla Champions ci penseranno due volte prima di tirar fuori i milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima eravamo la Plusvalentus, ora siamo la Minusvalentus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

È una vita che lo dico. Se non prendiamo uno serio che sa di calcio come era Marotta non andremo da nessuna parte.

Magari a forza di comprare ci scapperà un altro scudetto ma cicli vincenti neanche a parlarne.

E tanti soldi buttati al vento 

Come il mega ciclo vincente che ha aperto all'Inter in questi tre anni.

1 ora fa, krom ha scritto:

Sarebbe il primo grande acquisto. De Ligt Bonucci Demiral e finalmente una difesa a 3 per tornare a vincere qualcosa.

Senza difesa a 3 non si può vincere?mi sa che qualcosa abbiamo vinto anche senza la.difesa a 3

1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

noi difendiamo 60' nella nostra area: che faccia almeno una vaccata a partita non è nemmeno quotato.

Anche a campo aperto la vaccata la paghi cara, specie nelle partite decisive

40 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Assolutamente sì. 

Avrebbe molto più spazio senza Chiellini,  e secondo me è pure un ottimo marcatore 

Il problema è che Demiral vuole essere titolare e alla Juventus non pretendi di essere titolare e ti giochi il posto, altrimenti emigri in qualche altra squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Indeciso.

Difensore tecnicamente ottimo, ma ho dubbi sulla sua tenuta mentale, nel senso che spesso incappa in errori grossolani ed a volte è troppo irruento.

Avrà la testa per migliorarsi? Ha l'età dalla sua, ma ne ho visti tanti perdersi.

 

Tecnicamente ottimo? Ma se ha i piedi fucilati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, loryone83 ha scritto:

A questo giri all'atalanta non riesce il giochino di lucrare sul capitale altrui. Senza champions poi non possono proprio permetterai certe spese. 

Ora la grana passerà a noi, nessuno vorrà comprarlo e tutti lo chiederanno solo in prestito. Complimenti a chi lo ha mandato a Bergamo a quelle condizioni. Se l'atalanta lo voleva doveva prenderlo a titolo definitivo e stop.

Stiamo a vedere, ma non sono fiducioso, abbiamo per ds uno che al massimo ha fatto esperienza al Foligno 

Il “miglior dirigente italiano” ha fatto pure peggio con la cessione di Higuain  al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Tecnicamente ottimo? Ma se ha i piedi fucilati.

Sbagliato decisamente termine. 😂

Intendevo tecnica difensiva ottima. Quando parlo di difensori, tendo a dimenticare di puntualizzare un "dettaglio". 😉

E' quel genere di difensore (come Chiellini), che ha i piedi "montati al contrario",  ma che sa come si difende e come si ferma l'avversario. Il vecchio e caro "stopper".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Sbagliato decisamente termine. 😂

Intendevo tecnica difensiva ottima. Quando parlo di difensori, tendo a dimenticare di puntualizzare un "dettaglio". 😉

E' quel genere di difensore (come Chiellini), che ha i piedi "montati al contrario",  ma che sa come si difende e come si ferma l'avversario. Il vecchio e caro "stopper".

Sono d'accordo, però per me il problema del Turco è nella testa, in questi anni non gli ho visto fare "sforzi" per cercare di migliorarsi e ha preferito andare in una cenerentola come l'Atalanta che giocarsi il posto a Torino.

 

Migliorerà sotto questo aspetto essenziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.