Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

14 ore fa, Kucob ha scritto:

Se la società riuscisse a recuperarlo e farlo diventare un giocatore (anche non alla juve), ci sarebbe solo che da applaudirla

Si 

Ma ricordatemi perché abbiamo preso sto tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Si 

Ma ricordatemi perché abbiamo preso sto tizio

Giocatore che quando fu preso, a 19 anni, aveva già 60 presenze con la prima squadra del psv e un paio di panchine con la nazionale maggiore. Direi che quando si vuole una squadra giovane e futuribile, questo tipo di profilo è perfetto. Unico errore, a mio modo di vedere, è stato mandarlo subito in prestito, ma d'altronde non era un profilo da U23 e in prima squadra era pieno di centrocampisti. Poi è normale che per ogni Ilig Jr, prendi anche qualche Vadala (senza offesa per il giocatore). È impossibile azzeccare tutti gli acquisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kucob ha scritto:

Giocatore che quando fu preso, a 19 anni, aveva già 60 presenze con la prima squadra del psv e un paio di panchine con la nazionale maggiore. Direi che quando si vuole una squadra giovane e futuribile, questo tipo di profilo è perfetto. Unico errore, a mio modo di vedere, è stato mandarlo subito in prestito, ma d'altronde non era un profilo da U23 e in prima squadra era pieno di centrocampisti. Poi è normale che per ogni Ilig Jr, prendi anche qualche Vadala (senza offesa per il giocatore). È impossibile azzeccare tutti gli acquisti 

Tieni conto che il miglior ihattaren vale 5 volte iling jr... Se sta a Torino attualmente io lo obbligherei a giocare nell'under 23 e poco in porta dello stato di forma, magari giocando rinsavisce perché con in piedi nella Juve forse è secondo solo a di maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davispa ha scritto:

Tieni conto che il miglior ihattaren vale 5 volte iling jr... Se sta a Torino attualmente io lo obbligherei a giocare nell'under 23 e poco in porta dello stato di forma, magari giocando rinsavisce perché con in piedi nella Juve forse è secondo solo a di maria

Oggi pure io lo farei giocare in U23 perché completamente fuori forma, io mi riferivo a quando è arrivato nel 2021, non lo si poteva mettere in U23 vendendo dalla ereditiera e gli ultimi mesi non giocati solo perché non aveva rinnovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kucob ha scritto:

Oggi pure io lo farei giocare in U23 perché completamente fuori forma, io mi riferivo a quando è arrivato nel 2021, non lo si poteva mettere in U23 vendendo dalla ereditiera e gli ultimi mesi non giocati solo perché non aveva rinnovato

Non ho capito bene .chebotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Non ho capito bene .chebotta

Ahah  ho scritto di fretta e non ho riletto. Non poteva essere messo,  a mio parere, in U23 perché veniva da stagioni in eredivise dove aveva giocato sempre ad esclusione degli ultimi mesi (per via del mancato rinnovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davispa ha scritto:

Tieni conto che il miglior ihattaren vale 5 volte iling jr... Se sta a Torino attualmente io lo obbligherei a giocare nell'under 23 e poco in porta dello stato di forma, magari giocando rinsavisce perché con in piedi nella Juve forse è secondo solo a di maria

L'olandese è davvero forte. Tecnicamente è bravissimo ma ha anche una certa visione di gioco. Purtroppo ha un forte limite nella testa. Se supera quello (e non è semplice) e torna in forma, può davvero ambire ad una grande carriera. Chiaramente ripartire dalla NG sarebbe utilissimo anche per lui. Ad oggi però, deve prima decidere di tornare seriamente ad essere un calciatore. Il fatto che sia ancora qui, gioca dalla sua parte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'olandese è davvero forte. Tecnicamente è bravissimo ma ha anche una certa visione di gioco. Purtroppo ha un forte limite nella testa. Se supera quello (e non è semplice) e torna in forma, può davvero ambire ad una grande carriera. Chiaramente ripartire dalla NG sarebbe utilissimo anche per lui. Ad oggi però, deve prima decidere di tornare seriamente ad essere un calciatore. Il fatto che sia ancora qui, gioca dalla sua parte. 

Direi che é chiaramente non superabile, penso che non verrà aggregato a niente e si cercherà di rescindere il contratto o mandarlo in prestito da qualche parte sino alla scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Ahah  ho scritto di fretta e non ho riletto. Non poteva essere messo,  a mio parere, in U23 perché veniva da stagioni in eredivise dove aveva giocato sempre ad esclusione degli ultimi mesi (per via del mancato rinnovo)

Comunque non è un giocatore da recuperare.

Ha fatto cose troppo gravi e piantato troppi casini.

Mandarlo ad inserire in U23 rischia solo di mandare fuoristrada uno dei nostri giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2023 Alle 07:06, rocciaj ha scritto:

Si 

Ma ricordatemi perché abbiamo preso sto tizio

uno dei 2002 più promettenti al mondo, stigmate del fuoriclasse vero

21 ore fa, Kucob ha scritto:

Oggi pure io lo farei giocare in U23 perché completamente fuori forma, io mi riferivo a quando è arrivato nel 2021, non lo si poteva mettere in U23 vendendo dalla ereditiera e gli ultimi mesi non giocati solo perché non aveva rinnovato

ma è nelle liste?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomuso ha scritto:

uno dei 2002 più promettenti al mondo, stigmate del fuoriclasse vero

ma è nelle liste?

 

Secondo transfermarkt ihattaren e' un giocatore della juventus. Poiche' non e' nella lista A della prima squadra e ha circa 21 anni puo' in qualunque momento giocare nella next gen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Secondo transfermarkt ihattaren e' un giocatore della juventus. Poiche' non e' nella lista A della prima squadra e ha circa 21 anni puo' in qualunque momento giocare nella next gen.

in serie C non si deve presentare la lista?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono aggiornato, ma un tempo c'era una regola che non permetteva di giocare nella seconda squadra ai giocatori con 50 o più presenze complessive in serie A o campionati esteri del massimo livello, e questo escluderebbe  Ihattaren. Viceversa in prima squadra potrebbe giocare perché per la serie A gli under 23 sono extra liste. 

Questo almeno a livello teorico, poi non credo nemmeno io che la società speri ancora di recuperarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, art75 ha scritto:

Non sono aggiornato, ma un tempo c'era una regola che non permetteva di giocare nella seconda squadra ai giocatori con 50 o più presenze complessive in serie A o campionati esteri del massimo livello, e questo escluderebbe  Ihattaren. Viceversa in prima squadra potrebbe giocare perché per la serie A gli under 23 sono extra liste. 

Questo almeno a livello teorico, poi non credo nemmeno io che la società speri ancora di recuperarlo 

Pensavo fosse solo la serie A, non anche i campionati esteri. Questo effettivamente escluderebbe il ragazzo dalla U23.

Ma tanto, come si diceva una volta, non si cava il sangue dalle rape.

Ihattaren ha 20 anni, non 6. La testa e' quella che e'. Peccato perche' i piedi erano buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, art75 ha scritto:

Non sono aggiornato, ma un tempo c'era una regola che non permetteva di giocare nella seconda squadra ai giocatori con 50 o più presenze complessive in serie A o campionati esteri del massimo livello, e questo escluderebbe  Ihattaren. Viceversa in prima squadra potrebbe giocare perché per la serie A gli under 23 sono extra liste. 

Questo almeno a livello teorico, poi non credo nemmeno io che la società speri ancora di recuperarlo 

Invece in primavera da fuori quota? Giusto per fargli prendere il ritmo partita. Metterlo in forma facendolo allenare va bene,ma serve comunque farlo giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, art75 ha scritto:

Non sono aggiornato, ma un tempo c'era una regola che non permetteva di giocare nella seconda squadra ai giocatori con 50 o più presenze complessive in serie A o campionati esteri del massimo livello, e questo escluderebbe  Ihattaren. Viceversa in prima squadra potrebbe giocare perché per la serie A gli under 23 sono extra liste. 

Questo almeno a livello teorico, poi non credo nemmeno io che la società speri ancora di recuperarlo 

Solo serie A. 

2 ore fa, cortomuso ha scritto:

in serie C non si deve presentare la lista?

 

Yes. Pero' possono essere aggregati giocatori della prima squadra , fu fatto con kaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece in primavera da fuori quota? Giusto per fargli prendere il ritmo partita. Metterlo in forma facendolo allenare va bene,ma serve comunque farlo giocare.

Yes. Sarebbe una buona idea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomuso ha scritto:

in serie C non si deve presentare la lista?

 

no o almeno no coe in A

2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece in primavera da fuori quota? Giusto per fargli prendere il ritmo partita. Metterlo in forma facendolo allenare va bene,ma serve comunque farlo giocare.

sai che non essendo in lista in a non son certo della primavera?
mentre in U23 può giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

no o almeno no coe in A

sai che non essendo in lista in a non son certo della primavera?
mentre in U23 può giocare

Mi sa allora che per non rischiare sanzioni inutili meglio che faccia solo gli allenamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Mi sa allora che per non rischiare sanzioni inutili meglio che faccia solo gli allenamenti 

Ma no in U23 se è tesserato può giocare
Non son sicuro per la U19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ma no in U23 se è tesserato può giocare
Non son sicuro per la U19

In primavera tutti possono guocare. Ricordo che giocarono pjaca e spinazzola. Solo uno per volta pero' si puo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.