Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FunnyShmunny

Juventus Next Gen, stagione 2022/2023

Post in rilievo

Ragazzi una domanda, non ricordo la regola esatta: chi dei nostri giovani della prima squadra può ipoteticamente scendere in next gen e fare ancora qualche partita? Iling o soulè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JTicinum ha scritto:

Ragazzi una domanda, non ricordo la regola esatta: chi dei nostri giovani della prima squadra può ipoteticamente scendere in next gen e fare ancora qualche partita? Iling o soulè? 

Bisogna fare i conti, penso sia pure di poco entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JTicinum ha scritto:

Ragazzi una domanda, non ricordo la regola esatta: chi dei nostri giovani della prima squadra può ipoteticamente scendere in next gen e fare ancora qualche partita? Iling o soulè? 

Da quel che ricordo, non si può più scendere dopo 5 presenze da almeno 30 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Da quel che ricordo, non si può più scendere dopo 5 presenze da almeno 30 minuti

Ho trovato su un articolo che diceva 10 presenze da almeno 30 minuti in campionato 

edit: Soulè 3 presenze, Iling 1 valide 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol abbiamo subito...

2 hours ago, guly black & white said:

Ma di Muharemovic si hanno news?

Questa settimana ha tornato ad allenarsi

3 minutes ago, Barney82 said:

comunque manca anche barbieri

Infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a tutti quelli che frequentano questa sezione fa piacere vedere i ragazzi che abbiamo seguito nelle giovanili utilizzati in prima squadra. 

Però anche quando "scaldano la panchina" sono utili, perché nel corso di una partita può succedere di tutto. Ci può essere un problema nella rifinitura. Ci può essere un'espulsione o un infortunio, magari quando il primo cambio è già stato fatto.

Per anni abbiamo detto che era sbagliato comprare gli Anelka di turno a gennaio e che la panchina doveva essere fatta da ragazzi pronti a subentrare se necessario. Credo che sia la strada che la società la cercando di percorrere. Non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non usiamo questi topic per polemiche chiaramente rivolte alla prima squadra.

Agli ossessionati da Allegri ricordo che han mille topic in Juve Forum per sfogare le loro spesso bislacche teorie da mega esperti da bar sport, senza venir qui a prendere pretesti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEXT GEN | CRESPI: «VOGLIAMO VINCERE LA COPPA ITALIA»

 

Arrivato alla Juventus da poche settimane, Gian Marco Crespi si è subito ritagliato un ruolo da grande protagonista nella Next Gen. Il portiere di origine friulana oggi ha parlato in diretta al Canale Twitch della Juventus, partendo dalla grande emozione del vestire la casacca bianconera. «Mi sono ambientato subito all'interno dello spogliatoio. Sono state fin dal primo momento emozioni uniche, indescrivibili, sono veramente contento di essere qui. Voglio fare il meglio possibile, vincere con i miei compagni la Coppa Italia di Serie C e raggiungere altri grandi traguardi».

 

LA FINALE DI COPPA ITALIA DI SERIE C

Giovedì sera (ore 20,30) all’Allianz Stadium si gioca l’andata della finale di Coppa Italia di Serie C contro il Vicenza. «Affrontiamo una squadra esperta, che abbiamo già trovato di fronte in campionato e curiosamente fu la mia prima partita qui alla Juve. Siamo carichi e abbiamo la testa lì, daremo tutto». Gian Marco torna poi alla semifinale contro il Foggia, vinta anche grazie ad un suo rigore parato nella serie dopo i tempi supplementari. «Una delle tre emozioni più grandi della mia vita. Giocare una semifinale con lo stadio pieno e con così tanto tifo è stato davvero emozionante».

 

MISTER BRAMBILLA E I COMPAGNI

«Al mio arrivo ho trovato una squadra molto unita, formata da grandi persone a livello umano e anche dal punto di vista tecnico. Ma la forza giù grande è davvero la compattezza. Mister Brambilla è un allenatore che pretende molto durante l’allenamento, ma allo stesso momento ci fa stare tranquilli e non ci mette pressione».

 

LA CRESCITA DI GIAN MARCO

«Negli ultimi tempi penso di essere migliorato tecnicamente, venivo da una lunga serie

partite fatte, ma arrivavo anche da un paio d’anni prima di alti e bassi, che però mi sono serviti tanto per migliorare a livello mentale e professionale. In campo adesso sono più tranquillo e cosciente, sono cresciuto e capisco meglio le dinamiche del gioco».

 

juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling, Soulè e Barrenechea convocati in prima squadra per il derby di stasera. Mancheranno per la finale di coppa italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Iling, Soulè e Barrenechea convocati in prima squadra per il derby di stasera. Mancheranno per la finale di coppa italia?

Iling e Soulé non giocano più da tempo in NG.

Barrenechea in questo momento serve in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Iling e Soulé non giocano più da tempo in NG.

Barrenechea in questo momento serve in prima squadra.

Già, ma come avrai notato questo thread e quello sulla finale si sono riempiti di gente che fa la formazione della finale mettendoci dentro di tutto. .the

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che Barrenechea ha dato quello che poteva dare, anche se non ha fatto rimpiangere Paredes

la lentezza e il fatto che finisce la benzina al 60 si vedono pure in serie C

 

partita dignitosa comunque ed altro piccolo successo delle nostre giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cortomuso ha scritto:

direi che Barrenechea ha dato quello che poteva dare, anche se non ha fatto rimpiangere Paredes

la lentezza e il fatto che finisce la benzina al 60 si vedono pure in serie C

 

partita dignitosa comunque ed altro piccolo successo delle nostre giovanili

Vedrai domani, in caso di sconfitta, ci sarà qualcuno che contesterà l'impiego odierno a discapito della finale di coppa Italiahahaha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova di Enzo per me.

In costruzione ha fatto il compitino limitandosi a smistarla però fatto in maniera molto pulita.

In rottura invece molto positivo, sempre pronto a dare una mano nei raddoppi e sempre presente nella parte di campo necessaria.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il rendimento di Paredes credo che sia una promozione in 1° squadra a tutti gli effetti:

«Barrenechea ha fatto una grande partita, sono molto contento del ragazzo. È uscito nel momento migliore quando stava crescendo, è un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, come Fagioli, Miretti».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Visto il rendimento di Paredes credo che sia una promozione in 1° squadra a tutti gli effetti:

«Barrenechea ha fatto una grande partita, sono molto contento del ragazzo. È uscito nel momento migliore quando stava crescendo, è un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, come Fagioli, Miretti».

ora qualcuno qui si strapperà i capelli🤣

 

"con il Vicenza come faremoooo"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ousen ha scritto:

Ottima prova di Enzo per me.

In costruzione ha fatto il compitino limitandosi a smistarla però fatto in maniera molto pulita.

In rottura invece molto positivo, sempre pronto a dare una mano nei raddoppi e sempre presente nella parte di campo necessaria.

Per me è un giocatore che deve sveltirsi e migliorare tanto la tenuta. Stasera non era affatto facile anche perché giocare costantemente senza scarichi puliti non è per niente facile ma ha retto bene e dato copertura e raddoppi preziosi.

Non credo sia da Juve ma la carriera la farà anche perché mi sembra un figlio di una buona donna ed in campo tende a farsi sentire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono affatto sorpreso delle buone prestazioni di barrenechea , dissi fin dall inizio del campionato che enzo era il piu' forte dell under23 dopo iling. Poi se non ricordo male sui rigori e' quasi infallibile, mai visto sbagliare un rigore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.