Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Real Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Un giorno forse capirò perché osannate tanto Danilo. Per me lui, Arthur e De Ligt erano i più odiosi della squadra, per fortuna due terzi sono quasi andati. 

A breve falso nueve come vice Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

Ma davvero c'era qualcuno che pensava che sarebbe cambiato qualcosa nell'atteggiamento della squadra?

Di cosa avete ancora bisogno per prendere atto che minnesota è questo?

Sono un inguaribile ottimista poi però mi sveglio sempre tutto sudato e non a causa del caldo estivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Bravo si, 9 milioni millantando di essere un allenatore.

A sto punto penso che , data la sua meno che mediocre capacità di allenare, punti a farsi esonerare per godersi i mln in santa pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se ripeterà una prima parte di stagione come l'anno passato

Max verrà esonerato durante la sosta del mondiale

segnatelo bene sto post nel caso,  perchè ne son convintissimo

e posso così dire  " io l'avevo detto" 😉

Posso mandarti a quel paese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Altra evoluzione.  Commentare cosa allegri avrebbe fatto col real Madrid.  E dire che con assoluta certezza non avrebbe vinto 

Dopo tre allenamenti lo accompagnavano alla porta e cambiavano la serratura, non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma hanno pienamente ragione, nessuno dice che devi vincere o pareggiare col Real ma vuoi giocare a pallone e la vuoi finire con sto * di Fort Apache che prendi gol uguale pure con 10 giocatori in area.

Giocare a pallone con mr. Cortomuso? Vedrai quanti ti risponderanno qui dentro che del bel gioco non gliene frega nulla, che devi andare al circo, che sei un fan di Adani.Io ormai ci ho perso la speranza. E tra 15 gg rivedremo squadrette che lottano per la salvezza giocare meglio di noi e andare al doppio della velocità. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Vorrei vederli farsi dominare in casa dall'Empoli o Spezia spagnoli.  Ma per voi è tutto normale, vi siete assuefatti alla sua mediocrità.

Non lo so se sono andati in difficoltà anche contro squadre medio basse spagnole perché non guardo tutte le partite del real. Sta di fatto che hanno vinto anche la liga e quindi ininfluente la cosa. Sta anche di fatto che il real è uno squadrone in quasi tutti gli uomini. Soprattutto li a centrocampo.  Cosa che la Juventus non è. Siamo stati la quarta forza in Italia nell'ultimo anno. Quindi cose da migliorare ne abbiamo.  Spero che gli infortuni si fermino perché già ora avere 3 uomini chiave fuori per tanto tempo non aiuta certamente a fare risultati.  

1 minuto fa, Apollo Crack ha scritto:

Dopo tre allenamenti lo accompagnavano alla porta e cambiavano la serratura, non scherziamo.

Ma datemeli sti numeri del super enalotto che il 6 è a 250 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Posso mandarti a quel paese?

Si..non sono permaloso

 è un modo non offensivo per quel che mi riguarda, per esprimere il dissenso

su max spero di sbagliarmi e che faccia bene

intanto però a quel paese mi ci hai mandato e ci vado 😋

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo forum è che dopo una sconfitta tutto sommato dignitosa in amichevole contro i campioni d'Europa i soliti utenti vengono qui a sfogare il loro odio verso l'allenatore. Mi chiedo davvero se i moderatori abbiano intenzione di lasciar degradare ulteriormente questo forum o se magari cominceranno a prendere provvedimenti nei confronti di troll e ossessionati.

  • Mi Piace 3
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paolo_l ha scritto:

È andata bene. In altri tempi avremmo subito un passivo maggiore 

Ringraziamo Perin in giornata che ha fatto un paio di miracoli (la parata su Benzema è da 10 e lode), e in altre ottime occasioni quelli del Real X nostra fortuna non hanno preso la porta, il risultato più giusto era 6 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JVS ha scritto:

Il problema di questo forum è che dopo una sconfitta tutto sommato dignitosa in amichevole contro i campioni d'Europa i soliti utenti vengono qui a sfogare il loro odio verso l'allenatore. Mi chiedo davvero se i moderatori abbiano intenzione di lasciar degradare ulteriormente questo forum o se magari cominceranno a prendere provvedimenti nei confronti di troll e ossessionati.

Dignitosa?

A memoria ricordo 1 tiro in porta oltretutto su sviluppi di calcio d'angolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava una partita della scorsa stagione tutti dietro il pallone sperando in un miracolo in attacco. Con questo tipo di gioco viene risucchiata anche la classe di Di Maria che non può far tutto da solo. A centrocampo grande prova di Locatelli, l'infortunio di Pogba sarà pesantissimo sa assorbire. Fascia sinistra da costruire completamente, Kean messo lì è ininfluente e di Alex Sandro è superfluo anche parlarne. Bene di nuovo Bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lou 65 ha scritto:

sicuro? infatti il real ha vinto con un gran calcio spettacolo, come lo definisci tu. 

Io non parlo di calcio spettacolo, non esiste il calcio spettacolo. 

Esiste un calcio propositivo fatto di pressing alto,ritmi alti e velocità di manovra. 

Esiste il calcio giocato in Europa ,poi esiste il calcio italiano e poi Esiste la juve di Allegri

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Dignitosa?

A memoria ricordo 1 tiro in porta oltretutto su sviluppi di calcio d'angolo 

E allora? La quarta squadra della mediocre Serie A affrontava in AMICHEVOLE i campioni d'Europa, con diverse assenze e il suo miglior giocatore (Vlahovic) ai primi 90 minuti stagionali. E si leggono i soliti deliri sull'allenatore. Per me è davvero incomprensibile che non venga fatta della moderazione in questo forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Il problema di questo forum è che dopo una sconfitta tutto sommato dignitosa in amichevole contro i campioni d'Europa i soliti utenti vengono qui a sfogare il loro odio verso l'allenatore. Mi chiedo davvero se i moderatori abbiano intenzione di lasciar degradare ulteriormente questo forum o se magari cominceranno a prendere provvedimenti nei confronti di troll e ossessionati.

Secondo me non è solo un problema di odio nei confronti dell'allenatore.. 

 

Nel mio caso ad esempio ero entusiasta del suo ritorno, ma oggettivamente in queste prime uscite vedo lo stesso atteggiamento dello scorso anno:

praticamente non abbiamo una manovra di attacco.. arriviamo sulla trequarti e non sappiamo cosa fare.. non c'è nessun automatismo che possa aiutare chi ha la palla.. nessun inserimento, nessuna sovrapposizione.. e di conseguenza rallentiamo il gioco fino a dover passare la palla indietro..

 

Basta vedere il gol di Asenzio per capire di cosa sto parlando.

 

L'unico modo per segnare sembrano essere le giocate personali o i lanci lunghi per imbeccare un contropiede..

 

Spero sia solo un fatto legato al work in progress.. ma non sono così fiducioso..

 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

Vabbè ma questa è stata sfortuna dai

Non credo alla sfortuna visto che di problemi fisici ne ha avuti parecchi negli ultimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

E allora? La quarta squadra della mediocre Serie A affrontava in AMICHEVOLE i campioni d'Europa, con diverse assenze e il suo miglior giocatore (Vlahovic) ai primi 90 minuti stagionali. E si leggono i soliti deliri sull'allenatore. Per me è davvero incomprensibile che non venga fatta della moderazione in questo forum.

Non si possono moderare pareri, secondo me, linguaggi inappropriati si ed è doveroso farlo.

Io non apprezzo minimamente, sportivamente parlando, il livornese, la squadra non lo aiuta e lui non aiuta la squadra, è un binomio terrificante e rispetto alla direzione che sta prendendo il calcio moderno è un passo indietro.

Lieto di sbagliarmi ma il nostro tecnico lo conosciamo bene e non cambierà certo dopo anni ed anni di "calcio" a lui tanto caro 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest''anno diventeranno scarsi pure Bremer, Di Maria, Vlahovic e Zakaria. Poi daranno la colpa ad Arrivabene.

 Film giá visto.

 

Difenderanno l'allenatore... Poi fa niente che lontano dalla Juve Pirlo ed Allegri sono rimasti disoccupati, Sarri é finito alla Lazio.

Basterebbe questo per capire che non erano all'altezza.

 

Alla Juve abbiamo un evidente limite nella scelta del mister e c'é quasi paura a prenderne uno straniero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icardiano Ezio Greggio ha scritto:

Un giorno forse capirò perché osannate tanto Danilo. Per me lui, Arthur e De Ligt erano i più odiosi della squadra, per fortuna due terzi sono quasi andati. 

D'accordo con te.

Ma qui si creano idoli davvero per poco.

Pressoché nullo in fase propositiva e niente di eccezionale in fase difensiva.

Ciò che mi dispiace è che per prendere lui abbiamo dato Cancelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JVS ha scritto:

Il problema di questo forum è che dopo una sconfitta tutto sommato dignitosa in amichevole contro i campioni d'Europa i soliti utenti vengono qui a sfogare il loro odio verso l'allenatore. Mi chiedo davvero se i moderatori abbiano intenzione di lasciar degradare ulteriormente questo forum o se magari cominceranno a prendere provvedimenti nei confronti di troll e ossessionati.

Solo l educazione può salvare allegri dalle critiche, per il resto lui e non solo ci ha portato a essere perculati ovunque sotto gli highlights di YouTube.

Se fossi un americano poi non mi avvicinerei mai al calcio vedendo giocare le squadre di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci caso, i meno impresentabili sono i giovani(o meno giovani) di rientro da esperienze fuori Torino, avendo potuto contare su allenatori non allegriani... fagioli, Rovella, Bremer...a gennaio vlahovic, che già si è "normalizzato"...non può essere un caso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JVS ha scritto:

Il problema di questo forum è che dopo una sconfitta tutto sommato dignitosa in amichevole contro i campioni d'Europa i soliti utenti vengono qui a sfogare il loro odio verso l'allenatore. Mi chiedo davvero se i moderatori abbiano intenzione di lasciar degradare ulteriormente questo forum o se magari cominceranno a prendere provvedimenti nei confronti di troll e ossessionati.

è una questione di p.ti di vista e di analisi, poi cè sempre un limite...se non si insulta e ti tengono toni pacati e civili, è lecito criticare e avere opinioni diverse

3 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Fateci caso, i meno impresentabili sono i giovani(o meno giovani) di rientro da esperienze fuori Torino, avendo potuto contare su allenatori non allegriani... fagioli, Rovella, Bremer...a gennaio vlahovic, che già si è "normalizzato"...non può essere un caso 

infatti... io ho notato che quando sono entrate le riserve (giovani u23) i ritmi sono un po saliti ..

cambiano gli attori (i giocatori) ma la condizione atletica è sempre la stessa e il non gioco pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.