Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri a Villar Perosa: "Entro il 31 agosto la rosa sarà completa. Vlahovic? Normale sia indietro"

Post in rilievo

28 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si vabbè non si può più sentire.Io non sopporto nella vita in generale (uomini o donne) che un giorno dicono una cosa e quello dopo un altro.All'inizio del tour in America il signor Allegri disse che con la nostra rosa era D'OBBLIGO vincere lo scudetto.Adesso invece dice l'esatto contrario.Se questo non è prendere per il * i tifosi....😡

forse perchè c' è l' incognita Pogba, non credi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale parli in questo modo. È giusto non mettere pressione ai giocatori, che sanno di poter competere per lo scudetto, ma devono giocare con serenità, così arriveranno i risultati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito dir nulla e rimandare verso nuove deadline 

 

Festa quando sarà definitivamente allontanato

 

La vera pecca degli ultimi anni è stato cannare la ricostruzione, decidere di tornare al passato la ciliegina sulla torta

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa cosa che Allegri ha detto "abbiamo il dovere di vincere lo scudetto" è la solita storpiatura dei giornalai. Le parole esatte sono state "abbiamo il dovere di cercare di tornare a vincere lo scudetto". VIDEO Giusto per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

In effetti Allegri qui non lo contesta nessuno, ci fosse una volta un post anti- Allegri, è una dittatura. 

 

Maddai, che nel 90% dei topic si finisce prima o poi a parlare di lui e ad insultarlo. sefz

Ho detto attenzione a quello che scrivi e non parlo di offese e non ho neanche detto che non lo si critica , ripeto non parlo di offese ma critiche che pungono  il personaggio e non di quelle leggere che profumano di rose come vogliono qui dentro, d'altra parte ci hanno pensato fior di campioni direttamente in campo a fargli arrivare il mess  di come viene considerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se non vince nulla e si arriva di nuovo quarti facendo finta che quello era l'obiettivo, desolato ma quella è la porta.

Gli alibi sono finiti,mercato o non mercato...

mercato o nn mercato un par di palle,milan e inter si sn rafforzate,noi fuori dybala,morata chiellini e deligt.....dentro dimaria 34 anni,pogba zoppo e bremer,abbiamo una batteria di terzini di zombie,un centrocampo che senza pogba è quello dello scorso anno e in attacco siamo in 2.....se per voi ci siamo rafforzati alzo le mani,l'obbiettivo alla juve è sempre vincere,poi però c'è la realtà.

12 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Cioè quali, la Roma con Dybala...?

l'inter nn ha ceduto nessuno e ha messo lukaku che in italia fa 30 gol l'anno da solo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Ogni Santo mercato bisogna aspettare il 31 Agosto per poi dire che siamo apposto così...

Per dire che ormai lo scudetto è andato e che levando le prime 4 giornate a mercato ancora aperto, dalla 5 alla 30 giornata abbiamo fatto più punti di tutti, ormai ci consoliamo con queste cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Dalle parole di Allegri sullo scudetto è palese che non ci credano neanche loro, come giusto che sia. Ci sono squadre che si sono rinforzate molto più di noi.

Tu proprio non lo conosci Allegri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione Allegri: “Il pallone è rotondo”

Forum: “Fai schifo, ci prendi in giro…prendi esempio da Guardiola che lo preferisce ovale, dimettiti”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già ero preoccupato di mio per l'attacco e dopo le parole su Vlahovic la mia preoccupazione è decuplicata. Ci attendono settimane difficili se li davanti non arriva nessuno fino al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose su Vlahovic

1) Questa storia della serenita' mentale e della tranquillta' da ritrovare ha stancato . E' dall anno scorso che lo si sente ripetere , che si innervosisce ,  che deve stare calmo e             giocare.

     Esattamente che problema ha? Sei il centravanti della juve , 22 anni , pieno di soldi e  un futuro luminoso . Cosa ti manca , parliamone Dusan.....

2)  Ritardo di condizione, post pubalgia. Allora :noi ne abbiamo gia' pochi di titolari su cui fare affidamento , il centravanti deve fare 50 partite in ottima condizione , come Benzema, Lewandoski,Lukaku ecc . Se non possiamo pretendere neanche questo allora e' inutile anche iniziarlo il campionato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Vlahovic è indietro e il prossimo allenamento sarà mercoledì?

Domenica si dovrebbe giocare a Tel Aviv contro l’Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma veramente questi, dopo 3 giorni di riposo, ora ne avranno altri 6 ? 

Che dici dopo la doppia seduta ,inizia la fase di scarico in vista della prima di campionato .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andrea200 ha scritto:

forse perchè c' è l' incognita Pogba, non credi ?

Guarda che per me può pure vincerlo e lo spero.Incognita Pogba si vero però allora non ti sbilanciare troppo cmq se sai che non hai la rosa del Real Madrid !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacko890 ha scritto:

Che dici dopo la doppia seduta ,inizia la fase di scarico in vista della prima di campionato .....

Ma domenica c’è un amichevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

In effetti Allegri qui non lo contesta nessuno, ci fosse una volta un post anti- Allegri, è una dittatura. Chi lo contesta viene bannato (quindi più di mezzo forum).

 

Maddai, che nel 90% dei topic si finisce prima o poi a parlare di lui e ad insultarlo. sefz

E tu che ne sai di quanti vengono bagnati? Tu no di sicuramente sei un suo affezionato sostenitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Dalle parole di Allegri sullo scudetto è palese che non ci credano neanche loro, come giusto che sia. Ci sono squadre che si sono rinforzate molto più di noi.

Ma normale che sia così 

Non penso neanche che arriviamo 5 sto anno, sono sincero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ho detto attenzione a quello che scrivi e non parlo di offese e non ho neanche detto che non lo si critica , ripeto non parlo di offese ma critiche che pungono  il personaggio e non di quelle leggere che profumano di rose come vogliono qui dentro, d'altra parte ci hanno pensato fior di campioni direttamente in campo a fargli arrivare il mess  di come viene considerato 

Si, certo, le critiche che fanno ad Allegri sul forum sono tutte critichine finte, altrimenti vengono tutti bannati. Strano perché nel 90% dei casi è l'esatto contrario. Ma va di moda ormai dipingere sempre come una dittatura qualsiasi luogo che non diventa sfogatoio. 

Su Allegri uno la può pensare come vuole, ma dipingere il forum come un luogo dove Allegri non può essere criticato (di solito i topic alla fine si riducono spesso solo a quello) è un'assurdità. 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.