Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Un'altra stagione dove non si riesce a fare tre passaggi di fila credo sia poco accettabile

E per fare tre passaggi di fila non servono Kroos, Modric e Xavi. Ci sono squadre, anche limitandoci alla Serie A, che hanno un'ottima organizzazione pur avendo a centrocampo dei medioman e poco più

un vero schifo.. inaccettabile questo.. solo passagini indietro laterali o in avanti sbagliati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Vuole un ala e stanno facendo le pulci a due giorni dall'inizio del campionato per 3 milioni di euro. 

 

Però secondo te ha la squadra come vuole lui.. 

 

Dai raga, di meno.... 

La avrà, ma se tu pensi che con l'arrivo di Kostic all'improvviso giocheremo bene, sei un illuso. Nemmeno con Son faremo chissà ché. 

 

Inoltre ha voluto Di Maria e la società glielo ha preso pur mettendosi a 90° (con tutto il discorso no biennale, no decreto etc), e adesso si parla persino di giocare con un 3-5-2 così da fargli fare la seconda punta. 

 

Io davvero non so cosa altro deve fare questo allenatore perché si capisca che sta commettendo diversi errori (e i risultati dell'anno scorso più questo inizio lo confermano).

 

Kulu al Tottenham sembra un fenomeno, con Allegri non entrava nemmeno in campo. Immagino che tu segua il tottenham essendo fan di Son, dimmi è un caso sto cambio di qualità nel giro di qualche settimana?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

ma poi umiltà e onestà. cos'è sta scusa del jet lag🤥 anzi ci sarebbe da dire che loro sono arrivati in aereo oggi stesso,non so neanche se abbiano mangiato

Le dichiarazioni sono anche peggio della prestazione.

Ancora a parlare di atteggiamento, cattiveria.

mai che si senta il nostro allenatore parlare di qualche cosa che riguardi la tattica o il gioco del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Premessa: quest’anno vedrete uno ZizouZidane molto meno accalorato del solito, spero apprezzerete.

 

Ciò detto, quelli che continuano a parlare dei giocatori mi fanno tenerezza. Lo dico con affetto, davvero. 
 

Forza ragazzi. Coraggio.

Prima o poi finirà anche questa pagina tetra della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Silva012 ha scritto:

Devono farlo altimenti altro che soli 40 mln buttati.

Non sai quanto lo vorrei, ma non accadrà purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, giorgiop said:

Chi l'ha detto che erano stanchi se in campo non hanno quasi mai corso.

Danilo allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma lì era solo Henry 

questo sta ammazzando chiunque. 
 

Chi sarebbero gli altri? Vlahovic non ha  giocatori che lo sappiano innescare ,l'unico è di Maria ...ma vi rendete conto che il faro di sta squadra è Manuel Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Qui ci sono tifosi convinti che il primo scudetto di Conte lo avrebbe vinto chiunque, figurati se non sono pronti a mettere in discussione Vlahovic. Per molti pare che l'allenatore sia una variabile ininfluente.

Già bollato come nuovo Amauri.

 

Io sono stato sospeso per aver scritto che il prossimo, dopo De Ligt, sarebbe stato lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Puoi anche avere ragione. Poi pensi che Rabiot è 5 livelli superiore agli altri centrocampisti, e inizi a farti due domande. Col centrocampo del primo tempo finisci nella parte destra del tabellone. Due dei tre non possono stare in rosa  l'altro una buona riserva. Integraseero arthur e rabiot. Quantomeno possono presentarsi a certi livelli. 

Tra un paio di anni, possiamo considerare di barrare ciò che adesso è sottolineato, che ne dici?

Ce la state mettendo tutta, uno sforzo immenso all'orgoglio proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Prima o poi finirà anche questa pagina tetra della nostra storia.

Ci vorranno ancora almeno due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Kostic sia il nuovo Robben

Anche lui cosa può cambiare 

Se mancano idee, schemi, ritmo, mentalità 

Alla fine lo spettacolo, osceno, bene o male sarà sempre quello

Se vedi giocare il City o il Liverpool ti rendi conto quanto siamo lontani anni luce, non solo per la qualità, ma proprio per il modo di interpretare le partite

Ormai siamo in un vicolo cieco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Non ti viene in mente che quando le squadre in Italia incontrano la Juve giocano con 2 linee in 15 metri e le praterie che lasciavano alla viola a noi non le lascia nessuno ? Anche stasera l’atletico che correva il doppio di noi si chiudeva con 10 dietro la palla , quindi Vlahovic o impara a fare il centravanti d’area e per me lo potrà fare oppure si scordi i 20 gol. 

la fiorentina di italiano è una squadra che pratica un gioco offensivo 

nessuna prateria quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Qualcuno veramente è convinto che con Italiano De Zerbi Tudor cambi qualcosa… Non sono bastati 3 allenatori in 3 anni per far capire che il problema sono tutti i giocatori mediocri che costellano la nostra rosa.

 

 

In questi tre anni solo uno non ha vinto nulla. Ma niente, si continua con la storiella dei tre anni, come se fossero stati tutti uguali.

E per la cronaca, gli altri due sono stati segati per molto meno. Uno era pure un debuttante assoluto, con un ingaggio ridicolo. Questo guadagna più di qualsiasi giocatore, con un contratto blindato, ed in un anno non ha fatto percepire minimamente il suo lavoro sulla squadra. Con lui nessun giocatore è migliorato oltretutto (al contrario magari ha influito).

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo in maiuscolo così risulta più chiaro: TROVATEMI UN ALLENATORE CHE L'ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO CAMBIA 3 MODULI NELLA STESSA PARTITA. 

Questo non ha ancora chiaro se giocare a 4 dietro o a 3, se giocare con ali pure o sottopunta. Non è questione di uomini, tu un'idea di módulo la devi avere a 7 gg dall'inizio della stagione *!!! 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La revisione storica la fa chi vuole negare che ci siano stati meriti enormi dell'allenatore per quello scudetto. Quanto a Vucinic, mai negato che fosse un giocatore tecnicamente forte, figuriamoci è un giocatore che ho adorato. Però l'ho definito ottimo giocatore, proprio perchè la sua discontinuità che non gli ha mai permesso di fare un salto di qualità definitivo. Insomma, quando arrivò nessuno, giustamente, pensava che avessimo preso un giocatore in grado di spostare gli equilibri e la più grossa pecca di quella squadra, se ben ricordi, veniva individuata proprio nell'attacco.

E chi dice che non ci fossero meriti. 
 

Semplicemente bastarono 5 minuti per vedere che Vidal fosse 300 volte meglio di Aquilani e che Pirlo fosse un fenomeno, oltre al fatto che fu recuperato definitivamente un altro fenomeno come Buffon in porta. Scarpari come De Ceglie erano contorno, a leggere sembra che De Ceglie fosse diventato Cafù. Matri segnava pure con Delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Non sai quanto lo vorrei, ma non accadrà purtroppo. 

Certo che accadrà appena perderanno denaro e clienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Silva012 ha scritto:

Devono farlo altimenti altro che soli 40 mln buttati.

Ma è ovvio, allegri ti svaluta qualunque giocatore anche quando vinci, figurati quando perdi.. il suo non  gioco dimezza il valore,oltre che il rendimento, di ogni giocatore che acquisti tempo 2 settimane... io vorrei esempi di giocatori che hanno overperformato con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Ci vorranno ancora almeno due anni

Dipende da come andrà la stagione e a mio avviso ci sono tutte le premesse per una partenza horror.

Non voglio dire che gliel'abbiano apparecchiata sul piatto d'argento perché la rosa rispetto all'anno scorso è addirittura peggiorata, ma lo schifo inenarrabile a cui assistiamo dalla scorsa stagione non è accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Lo scrivo in maiuscolo così risulta più chiaro: TROVATEMI UN ALLENATORE CHE L'ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO CAMBIA 3 MODULI NELLA STESSA PARTITA. 

Questo non ha ancora chiaro se giocare a 4 dietro o a 3, se giocare con ali pure o sottopunta. Non è questione di uomini, tu un'idea di módulo la devi avere a 7 gg dall'inizio della stagione *!!! 

Non è un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Toro Seduto said:

Per favore,non è questa partita a far cambiare in positivo il giudizio su Morata Concordo con te

ah gia', un attaccante che rende al meglio quando non fa l'attaccante. Ci serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Puoi anche avere ragione. Poi pensi che Rabiot è 5 livelli superiore agli altri centrocampisti, e inizi a farti due domande. Col centrocampo del primo tempo finisci nella parte destra del tabellone. Due dei tre non possono stare in rosa  l'altro una buona riserva. Integraseero arthur e rabiot. Quantomeno possono presentarsi a certi livelli. 

tralasciando il problema principale che è lo staff tecnico,  molti qua dentro pensano che locatelli sia un grande giocatore, non è altro che un normalissimo mediano che in altre epoche avrebbe fatto la riserva della riserva, 38 pippi, parenti stretti dei 40 di bernardeschi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.