Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

prendesimo zaniolo il moduslo sarebbe 4231 con di maria che va a fare il pendolo in mezzo...dietro la punta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se DiMaria non ha nulla, contando anche a questi depay paredes chiesa e Pogba forse qualcosa di meglio dello scorso anno può succedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi venti minuti da horror, è bastato rimettere Cuadrado sulla fascia e Mck mezzala e la partita è svoltata, anche più facilmente del previsto. Non riusciamo a toglierci il vizio di schiacciarci in area e non salire rapidamente sulle seconde palle: non abbiamo più la BBC nè Buffon, la difesa posizionale è paradossalmente troppo rischiosa. 

Top: Di Maria, Dusan (bene dopo una prima mezz'ora mediocre), Bremer

Flop: tutta la mediana, malino Bonucci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dopo un inizio brutto è andata bene, ottimo anche vincere così cosa mai accaduta l'anno scorso

speriamo bene per Di Maria, però maledizione non è possibile che ste cose sempre e solo a noi, non è accettabile

Che strano... in effetti scatti su scatti da 60 metri solitamente aiutano. 

Noi invece siamo proprio sfortunati

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima, tanti i singoli che hanno fatto bene una volta registrata tatticamente la disposizione in campo.

Dusan cattivo il giusto, Di Maria predica nel deserto. Rovella e Miretti una gioia per gli occhi in disimpegno, Zakaria solido e concreto come anche Bremer. Bonucci abbastanza inquietante, se è già così bollito dobbiamo sperare in Gatti.

Fisicamente e atleticamente siamo da cronometro d'oro come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuve88 ha scritto:

Non voglio fare l’ambrosini della situazione ma zoppicava 

si però mi verrebbe da pensare che uno stirato non vada li... 

boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spero solo che per Di Maria sia solo un indurimento

Vista la zona, questa frase dovrebbe esser scritta solo dopo le 24 uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo brutte sensazioni per questa partita, che in parte stavano prendendo forma nei primi venti minuti, dopo il cooling break la partita è cambiata e abbiamo cominciato a giocare più disinvolti come non si vedeva da tempo, bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti, buona partita dopo i primi 20 minuti da ubriachi. Tutti e 3 i terzini hanno giocato bene, ottimo Bremer, Perin guida bene la difesa, per Di Maria non ci sono parole (speriamo sia uscito solo per precauzione), Vlahovic si è svegliato dopo il gol ma va bene così, ha bisogno anche di fiducia in sè stesso. Locatelli pessimo nel primo tempo, meglio nel secondo, McKennie lo davano per morto e si è sparato 80 minuti correndo non poco, tra i 3 giovani entrati Rovella il migliore ma era anche quello che per ruolo poteva toccare più palloni. Avanti così, il forum sarà vivibile per una settimana, finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Dopo un inizio brutto è andata bene, ottimo anche vincere così cosa mai accaduta l'anno scorso

speriamo bene per Di Maria, però maledizione non è possibile che ste cose sempre e solo a noi, non è accettabile

E a questo punto non è casuale; io non vedo nessun'altra squadra che abbia i nostri stessi problemi a livello di infortuni; le cose sono due; sfiga immensa o incompetenza di chi cura la preparazione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risulta fa piacere, finalmente 3 gol. Il 4-3-3 / 4-5-1 sarebbe il modulo su cui investire, ma con l'arrivo di Depay scommetto che stravolgerà di nuovo tutto.

Rimangono i difetti figli della filosofia Allegriana, aspettiamo troppo l'avversario senza pressare, senza voglia di riconquistare la palla, accettiamo il palleggio altrui.

Di Maria non può fare quelle sgroppante continuamente giocando cosi lontano dall'area avversaria, era prevedibile si rompesse. MI stupiscono i crampi di Locatelli, Mck e Zaccaria. Che cavolo di allenamenti stanno facendo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ottimo Bremer, anche di presenza appare un giocatore fatto e finito che si impone senza timidezze

Un po' in difficoltà ad usare il sinistro ma per tutto il resto grandissima sicurezza. Vediamolo con attaccanti più tosti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti bene, 

di Maria alieno 

bremer gigante 

ksotic ha tanta corsa e sembra voglia, per come eravamo abituati noi sembra robben.

per ora va bene così. 
Ora dita incrociate per angel, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non scandalizzatevi: mi è piaciuto Alex Sandroooooooo.  :):d

L'annata da Canto del Cigno?

Certo è che stasera sembrava tornato il fratello normale dei primi due anni...

 

Magara durasse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.