Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pellegrini saluta la Juve. Va in prestito secco all’Eintracht Francoforte, nonostante la corte di molti club italiani"

Post in rilievo

 

 

Oggi Luca Pellegrini volerà alla volta di Francoforte. Percorso inverso rispetto a quello di Kostic: dalla Juventus all’Eintracht,  in prestito secco. Il laterale mancino, classe 1999, era arrivato in bianconero nel 2019 nell’ambito dell’operazione che portò Spinazzola alla Roma: dopo due annate parcheggiato altrove, nel 2021-22 aveva giocato per la prima volta con la maglia della Juventus. Appena 21 presenze stagionali e la successiva decisione di trovare minuti in un’altra squadra. Sarà l’Eintracht Francoforte, nonostante la corte ricevuta anche da club italiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuteremo l'operato della società a fine mercato.

 

Ad oggi siamo estremamente lontani dall'avere una rosa che si possa definire completa. 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Ok per il prestito. Ma lo prendiamo un terzino sx o si dovrà contare su Sandro e De Sciglio?

De Sciglio farà quelle 2-3 partite buone, salvo rifarsi male non appena entra in forma. Sandro è un ex calciatore. Pellegrini in prestito, Cambiaso in prestito. Io non capisco seriamente la strategia per il terzino sinistro.

  • Mi Piace 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zoff70 said:

La nostra politica sui terzini è roba da psicoanalisti .boh.disorientato

Mi rifiuto di credere che non arrivi qualcuno a sx perché altrimenti mandare Pellegrini in prestito è una follia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, a77ila ha scritto:

Mi rifiuto di credere che non arrivi qualcuno a sx perché altrimenti mandare Pellegrini in prestito è una follia !

Per loro i terzini sinistri sono Sandro e De Sciglio .ghgh Auguri a tutti noi sefz

2 minuti fa, satomi73 ha scritto:

Richiamare Cabrini subito!!!

Anche adesso Cabrini cagxerebbe in testa ai nostri terzini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Per loro i terzini sinistri sono Sandro e De Sciglio .ghgh Auguri a tutti noi sefz

Anche adesso Cabrini cagxerebbe in testa ai nostri terzini sefz

Quanto lo abbiamo amato!! 💚💚

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Luca, ragazzo con le palle che non ha difficoltà a cimentarsi all’estero, non come quel “soggetto” ribastipendio di Rugani.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

De Sciglio farà quelle 2-3 partite buone, salvo rifarsi male non appena entra in forma. Sandro è un ex calciatore. Pellegrini in prestito, Cambiaso in prestito. Io non capisco seriamente la strategia per il terzino sinistro.

Per ora resto sul dubbio ma se prendessimo un valido terzino sx, capirei il senso dei due prestiti. Nel caso non succedesse, non ne capirei il motivo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ok per il prestito. Ma lo prendiamo un terzino sx o si dovrà contare su Sandro e De Sciglio?

Si punterà su di loro e al primo mese fuori di DeSciglio con Sandro spompo da non reggersi in piedi e aver visto che Kostic non sa fare il terzino si penserà a quali interventi fare a gennaio...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

La nostra politica sui terzini è roba da psicoanalisti .boh.disorientato

Sembra agiscano seguendo i consigli di una sedicente cartomante della scuderia di Wanna Marchi… 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

De Sciglio farà quelle 2-3 partite buone, salvo rifarsi male non appena entra in forma. Sandro è un ex calciatore. Pellegrini in prestito, Cambiaso in prestito. Io non capisco seriamente la strategia per il terzino sinistro.

Mi associo.

Alcuni in ciò intravedono un sicuro ricorso al 3-5-2 con Kostic deputato a stare a sinistra tra i 5 di centrocampo.

Ma Allegri, per quanto gli si possa voler male, non mi pare tipo che si fa legare le mani e accetta di restare vincolato a un modulo per tutta la stagione, modulo tra l'altro provato solo per 40' in precampionato, quindi, mancando ancora più di due settimane alla fine del mercato, mi aspetto un acquisto sulla fascia sinistra (e attenzione: acquisto è parola diversa da "colpo", acquisto potrebbe essere anche una soluzione di secondo piano giusto per sostituire Pellegrini, per poi catapultarci nel 2023 quando, con la scadenza di Sandro, forse la società provvederà ad acquistare un terzino sx all'altezza come del resto era Alex Sandro quando arrivò da noi (per onestà intellettuale le prime due stagioni giocò bene).

P.S. Dimenticavo: un grosso in bocca al lupo a Pellegrini!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zoff70 ha scritto:

@@

Ci sarà un motivo se , quando vedo come stiamo a terzini sx, ripenso continuamente a Cabrini e Zambrotta e mi girano i * a nastro? Bei tempi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo al ragazzo. Non è granché ma mi sta simpatico perché per un po’ di tempo mi ha dato l’illusione di non vedere più in campo gente come Alex Sandro o De Sciglio. Con lo scandaloso rinnovo a quest’ultimo ho capito che per lui non ci sarebbe stato più posto e che contano altre dinamiche per giocare nella Juve di questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Ci sarà un motivo se , quando vedo come stiamo a terzini sx, ripenso continuamente a Cabrini e Zambrotta e mi girano i * a nastro? Bei tempi...

😥

1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Sembra agiscano seguendo i consigli di una sedicente cartomante della scuderia di Wanna Marchi… 🤪

😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se passiamo davvero al 3-5-2 non servono terzini ma esterni a tutto campo, e siamo senza comunque 

Non se Di Maria viene schierato come seconda punta (che a me appare un azzardo di quelli giganteschi, per inciso): in quel caso avremmo Kostic sulla sx, Cuadrado sulla dx.

Tua probabile obiezione: e se si fa male uno dei due? Per Kostic più avanti ci sarà Chiesa che probabilmente lo scalzerà dagli 11, ma come alternativa a Cuadrado non so cosa dirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.