Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "DI Maria avrei dovuto toglierlo sul 3-0. Purtroppo sono cose che capitano durante le partite. Meravigliato da inserimento Bremer. Su Paredes..."

Post in rilievo

8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché non ci vai tu

Risposta estremamente sciocca e lo sai. 

 

Cosa dovrei risponderti? Dimmi cosa c'è di falso in quello che ho affermato, ossia che Angel Di Maria detta legge sulla sua fascia da anni. Mettiamolo terzino già che ci siamo, o stopper. Tanto è talmente forte... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Max ha anche detto:

 

"Stiamo lavorando perché giochiamo troppi palloni indietro, a volte saltiamo la prima pressione e torniamo indietro. Noi dobbiamo chiudere le azioni e sbagliare meno"

 

:o

 

Ma chi ci crede è dal 2014 che racconta sta roba di non passare la palla indietro al portiere .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Risposta estremamente sciocca e lo sai. 

 

Cosa dovrei risponderti? Dimmi cosa c'è di falso in quello che ho affermato, ossia che Angel Di Maria detta legge sulla sua fascia da anni. Mettiamolo terzino già che ci siamo, o stopper. Tanto è talmente forte... 

Sicuro che sia sciocco io e non chi vuole insegnare in mestiere ad uno che sono anni che fa si mestiere? 

Il problema non è dove metti dimaria ma dove metti gli altri ed è proprio perché dimaria è bravo e sa fare molte cose perché ha un piede garbato che ha messo lui la 

Poi ha capito che non andava bene ed ha cambiato 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione che né Mckennie, né cavallo pazzo Rabiot possono fare gli esterni, ma che gli esterni esistono per un motivo.

Bravo genio.  .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Il tifo sano è con te, mister!

Forza!

Il tuo messaggio ha collezionato ogni tipo di emoticon di reazione.... è la prima volta che lo vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si capirà che sugli esterni devono giocare gli esterni e in mezzo i centrocampisti sarà  tutto un Calcio semplice sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Il tuo messaggio ha collezionato ogni tipo di emoticon di reazione.... è la prima volta che lo vedo!

La facilità con cui si insulta il nostro mister alla prima per altro con tutti allenatori in pectoris che si credono sto cavolo fa della nostra tifoseria una delle più ridicole della serie a 

Non dico che non bisogna criticare o dissentire ma certi palloni gonfiati raggiungono vette apocalittiche

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo a mettere Mckennie esterno e Di Maria centrale quando c'era la possibilità di schierare 11 giocatori nel loro ruolo. Deve farsi passare questo pallino di adattare gente fuori ruolo per stupidi motivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“poi lui un problemino all'adduttore lo ha avuto anche una settimana fa. Poi si stava divertendo, forse avrei fatto meglio a toglierlo sul 3-0“

🤦🏻‍♂️🙈

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo su Vlahovic. Prima del rigore aveva sbagliato TUTTO. Tutte le scelte, i tiri, gli anticipi...

Però si capiva che aveva bisogno di sbloccarsi un po'...

Io lo vedo sempre un po' troppo teso.

Speriamo migliori anche in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il cooling break la squadra mi e' piaciuta molto, ho avuto quella sensazione di forza che non ho percepito alla Juve dalla sosta da Novembre 2020. Speriamo che non sia una partita casuale, ma ho anche visto qualche automatismo interessante.

Nel caso avrebbe smentito totalmente quello che pensavo, non mi piacerebbe il tipo di calcio espresso ma avrebbe un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Sembra palese che con di maria davanti devi giocare a 3...

 

 

Quindi 4 3 3 o 3 4 3 mettila come vuoi...

 

Ma devi giocare a 3 davanti.. così magari a vlahovic qualche palla gli arriva 

Esatto, 3421 anche lo vedrei bene, il Chelsea l’ha usato con ottimi risultati nell’anno della Champions ad esempio. 

 

(Intendo in situazione di emergenza) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il fatto che si sia riusciti a combinare qualcosa dopo il cambio modulo è indice che le tanto bistrattate lamentele nei topic pre partita che riguardavano moduli e giocatori fuori ruolo avevano un senso e una ragione logica, mi fa piacere che l'allenatore abbia capito i propri errori, noi siamo sempre a disposizione per utili consigli .sisi 

Hai ragione, il fatto che i moduli non contino è una favola bella e buona. Il modulo iniziale era uno schiaffo al buon senso: solito 4-4-2 con una mezzala sulla sinistra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Il tuo messaggio ha collezionato ogni tipo di emoticon di reazione.... è la prima volta che lo vedo!

Un po' come me quando nella serie Alias vidi Jennifer Garner uscire dalla piscina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Devil's Advocate ha scritto:

McKennie esterno sinistro nel 4-4-2… lo avevano detto TUTTI che era un obbrobrio, e nessuno guadagna 9 mln all’anno.

Ci ha messo 21 min per capirlo..

Il calcio è semplice (cit.).

Ci deve provare sempre a mettere quel 4-4-2 soporifero con una mezzala sull'esterno, è più forte di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spesso lo critico perchè ho un'idea di calcio diversa dalla sua, ma oggi dopo il folle schieramento iniziale ha corretto passando al 433 e da lì la squadra mi è piaciuta con anche qualche trama interessante che non vedevo da un bel po'.

I giovani per me devono rimanere tutti almeno fino a gennaio, ma se il mercato si completa con Paredes e Depay più Pogba e Chiesa per me possiamo essere molto ostici con unici punti deboli Bonucci e Alex Sandro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tiger man ha scritto:

La facilità con cui si insulta il nostro mister alla prima per altro con tutti allenatori in pectoris che si credono sto cavolo fa della nostra tifoseria una delle più ridicole della serie a 

Non dico che non bisogna criticare o dissentire ma certi palloni gonfiati raggiungono vette apocalittiche

Sono proprio queste le gare in cui sgami quelli che tifano le proprie idee e non la Juve. Perché la critica va bene, e ci può pure stare su un 3-0 eh (ad esempio io ho visto 15 minuti del primo tempo davvero pietosi oggi, quella ci può stare come critica) ma quando leggi gente che critica l'allenatore per pura ripicca (infastiditi dalle sue frasi perché ha vinto e Allegri non può vincere) o che insulta pure dopo una gara vinta largamente e condotta tutto sommato in maniera discreta, con i nuovi che hanno giocato benissimo, con il finale nel quale sono entrati Miretti, Rovella, Soulè, i famosi "giovani che non giocano mai"...beh, allora capisci che molti non tifano Juve, tifano un loro ideale di Juve e non è la stessa cosa.

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, biglu ha scritto:

Assolutamente d'accordo su Vlahovic. Prima del rigore aveva sbagliato TUTTO. Tutte le scelte, i tiri, gli anticipi...

Però si capiva che aveva bisogno di sbloccarsi un po'...

Io lo vedo sempre un po' troppo teso.

Speriamo migliori anche in questo.

Non dimentichiamo che ha 22 anni... Imparerà a gestirsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Esatto, 3421 anche lo vedrei bene, il Chelsea l’ha usato con ottimi risultati nell’anno della Champions ad esempio. 

 

(Intendo in situazione di emergenza) 

Io dico anche in situazione normali.. vedo squadre giocare a 3 dietro che comunque sono molto poi offensive..

 

Ormai nel calcio moderno quasi tutti giocano con 3 centrocampisti centrali e il 4 4 1 1 a parte che lasci a prima punta isolata ma sei in inferiorità numerica in mezzo al campo... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.