Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Piuttosto lasciamo perdere perché è una baggianata. Con il pascolatore Argentino in campo questa era la classica partita che invece perdevi. Giocavi in 10 e subivi con ogni probabilità pure il golletto.

Le avete viste le partite della scorsa stagione? boh...quarto posto insipido. Questa squadra con il rientro degli infortunati (e si spera ancora un paio di acquisti) è sicuramente superiore a quella indecente della scorsa, la più scarsa delle ultime stagioni. Mi ricordava il livello della squadra di Del Neri

Vorrei avere la tua fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cahalma ha scritto:

se non prendono Depay e Paredes va fatta contestazione davanti alla continassa, io ci sto se qualcuno è d'accordo sono pronto anche domattina 

Guardi la pagliuzza e non vedi la trave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Occhio ragazzi. 

Io non ho mai stimato allegri, ma se alla seconda di campionato siamo a invocare i giovani ( miretti soule fagioli rovella) rischiamo grosso eh...

Miretti e Rovella sono senza dubbio migliori di McKennie, Zakaria, Rabiot e Locatelli. Rabiot è giocatore di livello ma manca di carattere oltre a giocare fuori ruolo, McKennie e Zakaria sono mediocri se non scarsi, Locatelli è giocatore lineare senza guizzi né personalità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Difende sé stesso e la sua folle scelta dei centrocampisti. È una serpe velenosa, dovremmo contestarlo fortemente domenica prossima.

Bravo, non ammette mai i suoi errori. Ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Okabe ha scritto:

Ogni singola squadra che affrontiamo ha una circolazione di palla migliore della nostra.

Vuoi dire che abbiamo la peggiore rosa della serie A?

Veramente?

Guarda la rosa delle ultime 5 squadre di A. Vorresti i loro giocatori? Perchè se è cosi' facciamo prestissimo a fare il mercato eh

Rispondo anche a te. Qui non è una discussione demeriti della rosa Vs demeriti dell allenatore. Io dell’allenatore non paro al momento. Quello che sto dicendo è che a prescindere questa è una rosa inadeguata e costruita male e lo è per il terzo anno consecutivo. E a me fumano… le meningi ovviamente. possiamo fare il giro palla che vuoi, possiamo avere in panchina il miglior tecnico del mondo ma quella di oggi non è una formazione da primo posto in italia nè da prime 8 in Europa. Poi su Allegri, mi esprimerò quando avrà una squadra decente. Se no, mettano in panchina un genio che ci fa vincere con i brocchi che mi va bene uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi anche nell' attuale confusa gestione societaria hanno comunque capito che acciuga non ci capisce una fava  infatti gli hanno messo i tutor

Landucci, Padoin, quello preso dal Sassuolo più un altro paio che durante le pause della partita andavano a parlare con i nostri giocatori dandogli indicazioni.

Praticamente abbiamo 8/9 coach quasi uno ogni giocatore !!!!

MORATTI SCANSATI PROPRIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma dico, Agnelli ha visto la partita?! 

Cosa gli passerà in mezzo al monociglio... 

Ci sono speranze che si renda conto delle minchi4te che ha combinato negli ultimi 4 anni?? 

No non ci sono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammesso che Miretti abbia sbagliato e non credo.

Ma è normale trattare un ragazzo alla 9 presenza in prima squadra così? Davanti a tutti?

E poi parliamo di giovani che vanno tutelati e non bruciati?

Qua c è solo voglia di pararsi il chiulo rispetto a certe teorie medioevali sbandierate a scapito di un ragazzo che è un patrimonio della Juve.

Credo sia molto grave .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cahalma ha scritto:

se non prendono Depay e Paredes va fatta contestazione davanti alla continassa, io ci sto se qualcuno è d'accordo sono pronto anche domattina 

Ben vengano, ma in una squadra così si perdono, come si stanno perdendo altri e fidati che non sono tutti brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

Non mi sono mai permesso di dire niente sull'uomo, ma dopo queste parole su Miretti Allegri è un uomo discutibile e mi sono fermato all'ultimo, volevo usare un altro termine che potete facilmente capire. Non voglio essere bannato che voglio commentare il mercato.

Non riuscivo a credere a quello che sentivo….

imbarazzante

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Rabiot fa praticamente questo ogni partita, eppure le gioca tutte. Siamo senza speranza 

E lui si permette di rimproverare Miretti, non si vergogna questo allenatore pieno di sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inguardabili ...qui non è solo questione di regista seconda punta ecc ecc, qui prima di tutto manca juventinita' voglia di vincere spendersi per la squadra ...gli unici on carattere i due giovani.

La vedo molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Difende sé stesso e la sua folle scelta dei centrocampisti. È una serpe velenosa, dovremmo contestarlo fortemente domenica prossima.

...e ci sono ancora i suoi pretoriani a difenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ComeMiManchiAvvocato said:

Un'altra tifoseria si farebbe sentire. Purtroppo noi accettiamo sempre tutto in silenzio......questa e' la verita'.

Con un po' di contestazione non porterebbe sicuramente a  niente ma almeno si metterebbe un po' di pressione

Pancia pienissima, la società in primis 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Guai poi se Nedved si permette di sollevare qualche dubbio su questo allenatore....

Nedved è uno di noi ma lì dentro conta poco e niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma infatti, speriamo lo esonerino. Sono stufo anche io, ma non mi illudo che un altro ottenga risultati. 

No adesso se lo tengono e ce lo teniamo visto che sono state seguite, più o meno pedissequamente, le indicazioni di questo fine intenditore nella costruzione della rosa. Gente che capisce di calcio avrebbe capito che questo modo di giocare a calcio è morto anni fa a meno di non consegnare all'allenatore almeno 9 campioni su 11 giocatori. Con questo aborto fai fatica pure contro Rincon e Duricic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra serve Pirlo....ma non l'allenatore...serve Pirlo giocatore che arrivò alla Juve....

 

Abbiamo zero...zero...zero qualità a centrocampo

 

Vlahovic è scattato 5 volte in profondità e nessuno...nessuno ha avuto le palle o la qualità per servirlo...

 

Pogba Paredes Locatelli

 

DEVE essere il nostro centrocampo a tre.... .in attesa di Pogba ci metti Miretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

ma a cosa serve sto milik se non come riserva per far rifiatare dusan!? a noi serve chi inventa gioco, visto poi che schemi non ce ne sono...

Ma a fianco di Dusan chi mettiamo… Kean?… non ci serve soltanto un sostituto di Dusan ma anche uno che giochi con lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Se gli garantisci un mercato della * si. Ma non lo hanno fatto ad Allegri, perché dovrebbero farlo a Zizou? 

Allegri costa 18 l'anno. Per me siamo fortunati se lo fanno partire a fine anno rimettendoci 38 milioni. Ma in quel caso opterebbero per un allenatore low cost.. immagino un Tudor. Che mi andrebbe anche bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Anche io spero che si cambi marcia perché odio come tutti credo non vincere, di certo quest'anno pretendo che si lotti per la prima posizione almeno che si lotti e poi si vedrà 

Esatto, lottare...poi si può anche perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti: sbaglia a correre indietro

Rabiot: serve a questa squadra

Allegri

 

La mia pazienza ha un limite.. Se l’anno scorso non mi so lamentato di te mister e quest’anno preferisci Rabiot alla qualità 


E’ finita cit

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.