Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mat ha scritto:

Un caffè che vinceranno su questo campo inter Milan Napoli e Roma senza affanni.

Le squadre contro allegri sembrano tutte più forti 

Vinceranno sicuramente però non è una brutta squadra,se non gliela rubavano vincevano con l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Manuel e molto mediocre e si nasconde.

la cosa più grave è proprio che si nasconde. Scappa dal pallone. Con questo atteggiamento deve cambiare squadra. Si può aspettare di vederlo con un "parafulmine" come Pogba in campo , però qualcosa in più deve metterci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma infatti, speriamo lo esonerino. Sono stufo anche io, ma non mi illudo che un altro ottenga risultati. 

Sono totalmente d accordo con te, sono arci stufo anche io di vedere questi spettacoli osceni.

 

ero contento del ritorno di Allegri che ho sempre considerato un ottimo allenatore. È tornato senza essersi aggiornato minimamente e sentendosi Dio in terra.

 

poi lui è un ottimo gestore, oggi forse servirebbe un allenatore diverso.

 

ma sono stra convinto anche io che cambiando allenatore risolvi poco o niente, vedi Pirlo e Sarri.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Come è sempre successo anche in passato, quando ripetevo che si vinceva SOLO grazie alle individualità e al fatto che avevamo una rosa 3 volte più forte di tutte.

 

Allegri non ci mette un caxxo nelle sue squadre, NON NE E' CAPACE, è solo un miracolato che si è trovato nel posto giusto nel momento giusto, è sicuramente fortunato, è l'unica dote che ha, ma come allenatore non vale mezza cicca sputata a terra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Vabbe a parte gli scherzi Sabiri è forte, càga in testa a Rabiot .ghgh

Allora sarà così anche contro qualsiasi altra delle 18 squadre rimaste.

Dai ragazzi...

Basta basta basta.

Questo svaluta tutto.

È un Re Mida al contrario.

Rabiot è un mediocre e lo sappiamo, ma persino in quella monnezza di calcio liquido con Pirlo ha fatto vedere qualcosa, con Allegri sono due anni di nullità allo stato puro.

Io fossi un azionista Juventus sarei incazzato nero, è una sciagura per un asset quotato.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Detto questo, gravi le parole su Miretti.

Ha costruito un personaggio e deve difenderlo. Questo è, una macchietta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

No adesso se lo tengono e ce lo teniamo visto che sono state seguite, più o meno pedissequamente, le indicazioni di questo fine intenditore nella costruzione della rosa. Gente che capisce di calcio avrebbe capito che questo modo di giocare a calcio è morto anni fa a meno di non consegnare all'allenatore almeno 9 campioni su 11 giocatori. Con questo aborto fai fatica pure contro Rincon e Duricic 

 

 

Pedissequamente. 

 

Sta chiedendo in tutto i modi due cc e un attaccante da mesi. 

 

Pensa se non le avessero seguite pedissequamente sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, luc89 said:

Ha messo lui e ha lasciato zakaria in panchina, ha detto che ha giocato benissimo , la roba del correre all’Indietro colpendo di testa era un esempio come per kean che l’ha tolta a bremer

io spero che Allegri abbia parlato cosi` solo per evitare che Miretti si monti troppo la testa. E` evidente che ha un grande talento e che al momento e` probabilmente uno dei nostri migliori centrocampisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SergioC1966 ha scritto:

Costruzione del gioco affidata per 75 minuti

a Bremer e Rugani…

Ma se non hanno mai fatto un lancio in profondità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

nel frattempo a sky dicono accordo verbale con Milik .uah.uah.uah 

 

ci trascineranno nell'oblio 

Siamo passati alle offese verbali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma cosa è stato seguito, dai. Hanno fatto il solito mercato ad cazzum. Forse solo il rinnovo di DeSciglio è merito suo.

Detto questo, gravi le parole su Miretti.

Più gravi quelle su Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dima7 ha scritto:

Rispondo anche a te. Qui non è una discussione demeriti della rosa Vs demeriti dell allenatore. Io dell’allenatore non paro al momento. Quello che sto dicendo è che a prescindere questa è una rosa inadeguata e costruita male e lo è per il terzo anno consecutivo. E a me fumano… le meningi ovviamente. possiamo fare il giro palla che vuoi, possiamo avere in panchina il miglior tecnico del mondo ma quella di oggi non è una formazione da primo posto in italia nè da prime 8 in Europa. Poi su Allegri, mi esprimerò quando avrà una squadra decente. Se no, mettano in panchina un genio che ci fa vincere con i brocchi che mi va bene uguale.

Ok parliamo della rosa: com'è possibile che squadre di bassa classifica abbiano una circolazione di palla migliore della nostra? Un centrocampo piu' forte?

Perchè qui non parliamo delle squadre piu' forti d'europa..ma ldel 99% delle squadre che affrontiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Stessa cosa bro. 

 

Ormai mi sono stufato anche io, prendessero lo Juric di turno, così tra un anno ci troveremmo con 3 allenatori sotto contratto e sai che festa che non potremmo fare mercato perché abbiamo il bilancio intasato. 

 

Vedere gente che ogni anno chiede l'esonero dell'allenatore di turno è un esperienza mistica sefz

 

Diciamo che Allegri ci sta mettendo del suo a fare in modo che avvenga sta cosa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cahalma ha scritto:

se non prendono Depay e Paredes va fatta contestazione davanti alla continassa, io ci sto se qualcuno è d'accordo sono pronto anche domattina 

Io non arriverei a questo ma prendere quei due sarebbe il minimo ma proprio il minimo. Ne servirebbero un altro paio in realtá ma questo sono capaci di presentarsi a fine mercato con questo attacco immondo.  .doh

L'allenatore ha fatto capire che di cambiare moduli o modi di giocare non se ne parla e questi si presentano ad inizio campionato con due attaccanti in meno (e giá un anno fa non è che avessimo chissà chi). Masochismo 

 

E dire che avevamo cominciato bene il calciomercato per poi ficcarci nel solito assurdo vicolo cieco. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se gli garantisci un mercato della * si. Ma non lo hanno fatto ad Allegri, perché dovrebbero farlo a Zizou? E comunque dovresti dare 15 milioni lordi ad allegri più almeno altri 20 a Zizou. Mi prendo un giocatore con 35 milioni lordi sefz 

Sicuro me lo vedo zizou sulla nostra panchina a ringraziare la società che gli compra solo dei parametri zero come purtroppo fa allegri perché costretto. La realtà è che ci meritiamo allenatori esordienti che accettino sta dura realtà pur di allenare. Avrebbero dovuto fare una rivoluzione come si deve dopo lo scempio di giocatori comprati in questi anni post allegri ed invece.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Moretti chi? Quello che ha fatto il terzino prima alla Juve e poi al Toro alcuni anni fa?🤪

 

Battuta a parte, sí, Locatelli ha giocato fuori ruolo. Andrebbe giudicato in un altro contesto. Anche se nemmeno fa me pare un fenomeno. 

 

 

Purtroppo il t9 non ne vuole sapere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha sbagliato un paio di sponde elementari nel secondo tempo oltre a fare il movimento in ritardo sul passaggio di miretti, poca lucidità per dusan stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ComeMiManchiAvvocato ha scritto:

Un'altra tifoseria si farebbe sentire. Purtroppo noi accettiamo sempre tutto in silenzio......questa e' la verita'.

Con un po' di contestazione non porterebbe sicuramente a  niente ma almeno si metterebbe un po' di pressione

All’addio di Chiellini è stato fischiato il Presidente. Gli sono entrati in un orecchio ed usciti dall’altro……

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli al Sassuolo era un giocatore meraviglioso.

Vlahovic alla Fiorentina era un cecchino infallibile e partecipava al gioco di squadra in modo determinante.

Zakaria in nazionale e in germania era un calciatore validissimo.

Kean al Psg aveva fatto ottime cose anche da esterno.

De Ligt all'Ajax era un muro invalicabile.

Dybala completamente trasformato in tuttocampista.

Morata che all'Atletico segna con una regolarita' impressionante.

Potrei continuare ma preferisco fermarmi qui. Io sono sicuro che ogni calciatore citato, in un'altro contesto e soprattutto con un'altro allenatore, farebbe ottime cose.

Non e' questione di avercela con Allegri, no. E' semplicemente diventato inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

 

Stessa cosa bro. 

 

Ormai mi sono stufato anche io, prendessero lo Juric di turno, così tra un anno ci troveremmo con 3 allenatori sotto contratto e sai che festa che non potremmo fare mercato perché abbiamo il bilancio intasato. 

 

Vedere gente che ogni anno chiede l'esonero dell'allenatore di turno è un esperienza mistica sefz

 

C’è da dire che Allegri ci sta mettendo del suo. Si poteva pareggiare stasera ma è l’atteggiamento che fa pensare. Lui è perennemente sulla difensiva, una roba che non è accettabile ma che è sintomo di problemi societari/dirigenziali gravi, a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Credo siano sempre meno, ormai tutti se ne stanno rendendo conto, mi auguro lo capisca anche il Presidente!

Eh speriamo...

Ma ho paura che il suo amichetto non lo tocchi. Dovrebbe almeno chiedergli di darsi una svegliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.