Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

A me sembra strano che Allegri in 38 partite non può schierare un undici ideale come la prima Juventus che ha allenato.

Ci sarà un motivo no?

Perché tutti sono sostituibili e pochissimi indispensabili. Al momento solo Bremer e Vhalovic.

chiedere al suo fedelissimo preparatore atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Allegri è scoppiato alla seconda di campionato. Questo non ci arriva a giugno 2023, secondo me lo cacciano a breve

Ma cosa cacciano...9 mln netti guadagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non prendono Depay e Paredes va fatta contestazione davanti alla continassa, io ci sto se qualcuno è d'accordo sono pronto anche domattina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

E tutti gli altri che corrono indietro vanno bene?

Rabiot fa praticamente questo ogni partita, eppure le gioca tutte. Siamo senza speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Così deve trovarsi spalle alla porta???

A 40 metri dalla porta si può giocare spalle alla porta essendo l’unica punta. Invece lui corre sempre sul lungo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Credo che siamo, o almeno io, arrivati all'autolesionismo. Per noi che guardiamo le partite, per i calciatori che vengono sminuiti in un sistema di calcio che non esiste. Quello che ha più palle per adesso e che si lamenta spesso in campo è vlahovic, che per l'atteggiamento sembra il ronaldo che giocava con noi. Il resto, veramente, è un gruppo  di modesti giocatori a cui l'allenatore non da input di nessun tipo.

Ed infatti come ha fatto Ronaldo se ne andrà via quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Ma manco. Le riserve dovrebbero sostituire i titolari e dare un opzione diversa. Forse l'unico è Mckennie che va bene come riserva visto che ogni tanto segna. Gli altri hanno numeri imbarazzanti

Con tutto il massimo rispetto, in una vera juve potrebbe giocare al massimo qualche partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Guarda io lo spero con tutto il cuore ma ci conto poco

Anche io spero che si cambi marcia perché odio come tutti credo non vincere, di certo quest'anno pretendo che si lotti per la prima posizione almeno che si lotti e poi si vedrà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Lucidissimo il nostro Mister che se la prende con Miretti quando abbiamo mezze ali incapaci di giocare una palla. 

Difende sé stesso e la sua folle scelta dei centrocampisti. È una serpe velenosa, dovremmo contestarlo fortemente domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ha davvero attacco miretti? Meglio che sto zitto va

Qualcuno gli dica che le uniche azioni decenti le abbiamo fatte quando sono entrati Rovella e Miretti...

Come al solito scarica le sue frustrazioni sui ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

ma a cosa serve sto milik se non come riserva per far rifiatare dusan!? a noi serve chi inventa gioco, visto poi che schemi non ce ne sono...

Serve per avere un'altra torre su cui fare i lancioni alla "viva il parroco".

Two is meglio che One.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo ci fa giocare di *.

Pretende anche di bruciarci i migliori talenti.

A 18 anni, essere sputtanati in questo modo davanti alle telecamere, è umiliante.

Si, Umiliante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Come no? 5-6 passaggi in orizzontale e poi pallone sparato li davanti 

Ce ne fosse stato uno giusto almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Lascia stare l' allenatore per un momento, è evidente che ci sono delle lacune tecniche in questa squadra, se hai come terzini alex sandro, de sciglio e danilo, o un regista che si nasconde come locatelli, o mezzali come rabiot e mckennie che non si inventano mai nulla.

Quando incontri la sampdoria e fai così pena, non ti puoi attaccare alle lacune tecniche

di lacune potremmo parlare quando giocheremo con roma-inter-milan etc... ma non oggi

come si fa a sostenere che la nostra rosa è inferiore o pari a quella della samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace bis : l avvitamento sul personaggio di Allegri non va bene .

Ma soprattutto non va bene che gli sia consentito palesemente .

Spero che gli vanga posto un ultimatum .

Dopo avergli dato almeno 2 giocatori decenti.

Una dead line .

Poi basta .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cahalma ha scritto:

se non prendono Depay e Paredes va fatta contestazione davanti alla continassa, io ci sto se qualcuno è d'accordo sono pronto anche domattina 

Non cambierà nulla anche con l'arrivo di questi giocatori, non vi illudete. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shanghai ha scritto:

Che poi li era la cosa giusta fatta da Miretti solo che Locatelli è più lento e più scarso del mitologico Andrade della Roma di tanti anni fa.

Assolutamente…l’altro proprio non ci credeva che gli potesse arrivare una palla così che invece dovrebbe essere la normalità.

Questo Miretti inizia a piacermi un sacco, c’ha pure lo sguardo del freddo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Comunque complimenti agli espertoni del forum che bollavano la samp come squadra scarsissima,io ho visto la partita di stasera e pure quella contro l'atalanta e questa samp si salva con la pipa in bocca

Un caffè che vinceranno su questo campo inter Milan Napoli e Roma senza affanni.

Le squadre contro allegri sembrano tutte più forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

e pensa che l'allenatore non lo fa' giocare e quando gioca lo critica

Ha messo lui e ha lasciato zakaria in panchina, ha detto che ha giocato benissimo , la roba del correre all’Indietro colpendo di testa era un esempio come per kean che l’ha tolta a bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.