Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Adesso, Styno91 ha scritto:

Se Gatti non viene ritenuto adeguato per marcare Ciccio Caputo a 35 anni e Quagliarella a 40, ci spieghino perché sono stati spesi 10 milioni di € per lui…

Deve fare un po’ di gavetta prima, ci sono i gradi, qualche giro di schiaffo del soldato e poi forse potrà giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

come se la Juventus non avesse fatto mercato .

Finché Allegri e Folletti non si leveranno di torno saranno volatili per diabetici a prescindere dal mercato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Deve fare un po’ di gavetta prima, ci sono i gradi, qualche giro di schiaffo del soldato e poi forse potrà giocare.

Sto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, M4RK said:

 

Formazione quasi obbligata e sensata visti gli infortuni. Abbiamo 3 titolari fuori per muscolari e due per traumatici.

 

Questa volta non posso imputare nulla a Max. Voglio dire non si è inventato moduli strani e adattati privi di senso, eccetto il perenne equivoco di Locatelli in regia, ma non è colpa sua se non gli prendono il regista.

 

Mi aspetto De Sciglio, Kean, Miretti e Zak come cambi, si spera difensivi. Fagioli, boh, non capisco se lo ha bocciato definitivamente.

 

Poi se volesse passare finalmente ad un 4231 con Rabiot e Locatelli in mediana farebbe finalmente sto cavolo di svolta tecnica che ci serve per fare rendere tutti al meglio. Ma non è successo l'anno scorso, non succede st'anno!🙄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a torinosolojuve ha scritto:

locatelli non è un regista, ma se non metti rovella c'è un motivo credo

Che non ha 200 presenze in serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Comunque è normale che scelga un giocatore che ha oltre 100 presenze in a, rispetto a uno alla sua prima partita. Poi, che Gatti sia superiore, è probabile, ma ci vuole tempo per scalare le gerarchie, siamo a inizio stagione 

Ragionando cosi, uno dovrebbe restare sempre a 0 ? Fatemi capire …. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Formazione quasi obbligata e sensata visti gli infortuni. Abbiamo 3 titolari fuori per muscolari e due per traumatici.

 

Questa volta non posso imputare nulla a Max. Voglio dire non si è inventato moduli strani e adattati privi di senso, eccetto il perenne equivoco di Locatelli in regia, ma non è colpa sua se non gli prendono il regista.

 

Mi aspetto De Sciglio, Kean, Miretti e Zak come cambi, si spera difensivi. Fagioli, boh, non capisco se lo ha bocciato definitivamente.

 

Poi se volesse passare finalmente ad un 4231 con Rabiot e Locatelli in mediana farebbe finalmente sto cavolo di svolta tecnica che ci serve per fare rendere tutti al meglio. Ma non è successo l'anno scorso, non succede st'anno!🙄

 

vabbè se mettere Rabiot è un obbligo allora diciamolo prima così mi metto l'animo in pace ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Locatelli ancora lì in regia 🤦‍♂️

È un bel 451 che diventa all'occorrenza 631.

Veramente è un normalissimo 433 che in fase di possesso avrà probabilmente una difesa a 3 con Alex Sandro che sale a centrocampo. Commenti del genere dimostrano che di partite ne vedete ben poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ci hanno fatti diventare come i tifosi dell'Inter, siamo perennemente con le palle girate .asd

Non è un mio problema se ti senti come un tifoso dell'Inter, seppur sia deprimente la situazione non saremo mai come i tifosi dell'Inter ci sono tipo 100 livelli di differenza di rango anche a livello intellettivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Non è un mio problema se ti senti come un tifoso dell'Inter, seppur sia deprimente la situazione non saremo mai come i tifosi dell'Inter ci sono tipo 100 livelli di differenza di rango anche a livello intellettivo 

Però dai, ammettiamolo...questa situazione è davvero deprimente...per essere juventini, stiamo vivendo un mezzo incubo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Della formazione di oggi 3 titolari l'anno prossimo vanno via a 0,  bella programmazione facciamo riscaldare ai giovani la panchina nel frattempo .

Questa è la cosa che più mi fa imbestialire. Ma poi in nome di cosa, visto che non portano nessun valore aggiunto (anzi, sono deleteri)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Formazione quasi obbligata e sensata visti gli infortuni. Abbiamo 3 titolari fuori per muscolari e due per traumatici.

 

Questa volta non posso imputare nulla a Max. Voglio dire non si è inventato moduli strani e adattati privi di senso, eccetto il perenne equivoco di Locatelli in regia, ma non è colpa sua se non gli prendono il regista.

 

Mi aspetto De Sciglio, Kean, Miretti e Zak come cambi, si spera difensivi. Fagioli, boh, non capisco se lo ha bocciato definitivamente.

 

Poi se volesse passare finalmente ad un 4231 con Rabiot e Locatelli in mediana farebbe finalmente sto cavolo di svolta tecnica che ci serve per fare rendere tutti al meglio. Ma non è successo l'anno scorso, non succede st'anno!🙄

 

Con Fagioli e Gatti in campo al posto di Rugani e Rabiot sarebbe stato già molto meglio, il terzino sinistro purtroppo è un ruolo abbandonato e non possiamo farci niente, ma questa non è la formazione che definirei "migliore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Se Gatti non viene ritenuto adeguato neppure per marcare Ciccio Caputo a 35 anni e Quagliarella a 40, ci spieghino allora perché sono stati spesi ben 10 milioni di € per lui…

È che se Gatti si dimostra valido poi rischia di togliere il posto a capitan Bonucci, il quale ha il posto garantito fino almeno ai 37 anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andre_juve said:

vabbè se mettere Rabiot è un obbligo allora diciamolo prima così mi metto l'animo in pace ahah

Ma lo sappiamo che Rabiot gli piace. Non è lui che lo voleva vendere.

 

Cmq ha fatto tutto il precampionato con Fagioli a sinistra. Evidentemente non è riuscito a vedere in lui quello che poteva sostituire Rabiot.

 

Max è Max. Detto questo almeno non ha messo McK largo a sin sta volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Io non capisco perché non si ha mai il coraggio di puntare sui giovani, in fondo è solo la seconda di campionato e l'avversario è piuttosto mediocre, perché non puntare sui giovani promettenti ora? E quando i punti peseranno di più che si fa, li si manda direttamente in tribuna? Gatti è n ragazzo interessante, che fino ad ora ha ben figurato sia in amichevoli che in nazionale, perché puntare su Rugani? E Rovella e fagioli come play farebbero sicuramente meglio di Locatelli, che in quella posizione è fuori ruolo. Saremmo capaci di tenere in panca kvaratshkelia per fare giocare Bernardeschi o mezzi giocatori di quel calibro.

I giovani entreranno state tranquilli così come ti correggo e ti dico che i punti valgono uguali dalla prima all'ultima o non vi è bastata la partenza horror dellos corso hanno che ha pregiudicato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Veramente è un normalissimo 433 che in fase di possesso avrà probabilmente una difesa a 3 con Alex Sandro che sale a centrocampo. Commenti del genere dimostrano che di partite ne vedete ben poche.

Si si contaci, vedremo se Cuadrado e Kostic agiranno alti o bassi, con il Ssssiolo uscito Di Maria é stato un 451, evitiamo a dar patenti di tifo grazie 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Ma lo sappiamo che Rabiot gli piace. Non è lui che lo voleva vendere.

 

Cmq ha fatto tutto il precampionato con Fagioli a sinistra. Evidentemente non è riuscito a vedere in lui quello che poteva sostituire Rabiot.

 

Max è Max. Detto questo almeno non ha messo McK largo a sin sta volta....

cosa ci vede in Rabiot lo sa solo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.