Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Poco da dire: squadra assente, allenatore inadeguato. Non vedo più quella cattiveria che ti portava a cercare la vittoria anche nei miniuti di recupero. E questo sta' durando da molto.A Parigi si rischia l'umiliazione........

Dopo le due dello scorso anno diciamo che il calcetto va alimentato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io in sta partita ho visto che hanno reso tutti
Tranne: Alex sandro, Locatelli, Mck, Kean e Cuadrado

 

Non a caso: 2 sono in scadenza 2023, hanno dato tutto e non corrono manco più “alex sandro e Cuadrado”.. Mck mediocre “sbagliato quel GOL”, Locatelli mediocre “sbagliato diversi passaggi SEMPLICI”.. Kean.. Non è un giocatore di calcio

 

Mettiamoci anche il non gioco di Allegri.. Ed abbiamo assistito all’ennesima partita di *


Per quanto riguarda il rinnovo della RISERVA, non so cosa dirti

Cambiaso ha bisogno di giocare

De Sciglio secondo te ha reso? Facciamo prima a dire chi ha reso, Milik, Perin Danilo e Bremer i baluardi della fase difensiva.

Io ho sempre pensato una cosa se tutta la squadra non gira o è colpa della preparazione o dell allenatore in blocco non possono diventare tutti scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma per offrire un prodotto del genere, AA a che millenials pensava quando ha ripreso allegri?

I millenials non vedenti?

Mio figlio è del 2005, oggi da noi pioveva quindi non poteva uscire, dopo il primo tempo è andato in camera sua a giocare con la Play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mio figlio è del 2005, oggi da noi pioveva quindi non poteva uscire, dopo il primo tempo è andato in camera sua a giocare con la Play.

Io ho qualche anno in più...

Ma ho fatto la stessa cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okabe ha scritto:

McKennie è un giocatore che ha una sua utilità se gli fai aggredire gli spazi. Ma se lo tieni basso diventa assolutamente inutile.. anche perchè ha una gestione della palla mediocre.

Per far rendere i giocatori bisognerebbe chiedergli di fare, nei limiti del possibile, quello che sanno fare meglio.

L'abbiamo visto la scorsa volta da esterno.

Forse l'unica cosa che sa fare è inserirsi, PUNTO.

Non da saltare l'uomo, non sa calciare dalla distanza, non sa prendere iniziativa e non sa verticalizzare.

Giocatore che non sarebbe nemmeno leader nel Lecce, ma uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Bisogna comprare in blocco o il Liverpool, o il City  o il Real o il Bayern ( allenati e ben collaudati)  così finalmente acciuga può far vedere il suo calcio semplice. 

Il calcio è semplice...se prima di te è passato qualcuno che ti ha lasciato la squadra bella che fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sarebbe meglio segnare al 70esimo, 20 minuti di arrocco li potrei pure sopportare....

il problema io lo vedo nel  portarci sul 2-0 , ci aggrediscono (preso il gol) e non riusciamo a fargli il secondo (magari in contropiede)

 

qui  io vedo dei problemi con Allegri,  in questa fase di gioco e a finalizzare i contropiedi

 

ci abbassiamo e siamo cortissimi sul difensivo, i nostri non riescono ad uscire con la palla e ribaltare il campo. quando loro sbagliano non siamo veloci nell'uscire a avanzare con la palla. 

 

La soluzione è spesso lancio lungo o rinvio del portiere, che non concretizziamo. 

 

Qui è il problema tattico/di assetto della Juve. 

 

Poi c'è la testa di certi giocatori. Quello che ha fatto McKennie oggi  (non tirare) non è da calciatore professionista della Juve,  visto fare anche da  Kulusevski l 'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Io ho qualche anno in più...

Ma ho fatto la stessa cosa 

Io ero tentatissimo di tornare a giocare a Diablo, era meglio se seguivo la tentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Mio figlio è del 2005, oggi da noi pioveva quindi non poteva uscire, dopo il primo tempo è andato in camera sua a giocare con la Play.

Togligli la play e digli "se non vuoi vedere la juventus, almeno guarda un film di rocco, e rendi babbo fiero con tutte le ragazzette a scuola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

questo succede perché dovrebbero mettersi d’accordo sul tipo di allenatore che vogliono

 

Sarri, sbagliato
Pirlo, sbagliato

Allegri, sbagliato

A parte quello ci sono errori marchiani di valutazione. Hanno pensato potesse andare bene Sarri, hanno pensato che un allenatore con esperienza come Tudor potesse fare da secondo ad uno improvvisato come Pirlo, senza poi neanche provare a promuoverlo, hanno pensato di richiamare Allegri senza le certezze della squadra che aveva prima. Temo che il prossimo pensiero possa essere quelli di richiamare Conte, invece di virare finalmente su un profilo europeo. E per profilo europeo intendo uno straniero, non gli scimmiottatori italiani (sarebbe lo stesso errore fatto con Sarri). Vedremo, sicuramente questa stagione sa tanto di ultima spiaggia anche per Allegri. Mi dispiace stia finendo così, ma lui per primo non sta facendo nulla per riprendere da dove aveva lasciato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Okabe ha scritto:

McKennie è un giocatore che ha una sua utilità se gli fai aggredire gli spazi. Ma se lo tieni basso diventa assolutamente inutile.. anche perchè ha una gestione della palla mediocre.

Per far rendere i giocatori bisognerebbe chiedergli di fare, nei limiti del possibile, quello che sanno fare meglio.

Mckennie non è un atleta professionista è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

A parte quello ci sono errori marchiani di valutazione. Hanno pensato potesse andare bene Sarri, hanno pensato che un allenatore con esperienza come Tudor potesse fare da secondo ad uno improvvisato come Pirlo, hanno pensato di richiamare Allegri senza le certezze della squadra che aveva prima. Temo che il prossimo pensiero possa essere quelli di richiamare Conte, invece di virare finalmente su un profilo europeo. E per profilo europeo intendo uno straniero, non gli scimmiottatori italiani (sarebbe lo stesso errore fatto con Sarri). Vedremo, sicuramente questa stagione sa tanto di ultima spiaggia anche per Allegri. Mi dispiace stia finendo così, ma lui per primo non sta facendo nulla per riprendere da dove aveva lasciato...

Ma prendessimo anche semplicemente Tudor sarebbe un passo avanti gigantesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Il calcio è semplice...se prima di te è passato qualcuno che ti ha lasciato la squadra bella che fatta.

Ma dai cosa ci vuole a far girare la palla fino a trovare il buco........male che vada ci vogliono 11 giocatori che si passano la palla.

Il Real Madrid è disperato per non aver sposato questo princi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In 50 anni ho visto anche Juve perdenti, sconclusionate (Manfredi) o solo difesa e contropiede.

Ho visti allenatori modesti ( Marchesi), ho visto rose con centrocampisti come Galia, zavarov, alheinikov, magrin, Tiago, Poulsen, Almiron etc..

A volte ho vissuto momenti duri e sconfortanti ma mai mi sarei sognato di sentirmi umiliato e frustrato come nell’ultimo anno. 

Una squadra che si fa palleggiare in faccia anche dalle neo promosse, un allenatore che dichiara che la tattica è una putthanata, partite in cui il nostro centravanti tocca una volta la palla e interi tempi senza fare un tiro verso la porta avversaria. 

La frustrazione aumenta perché so che al vertice abbiamo il miglior presidente della nostra storia che di sicuro condivide le stesse sensazioni e NOn riesco a capire cosa gli impedisce di mettere fine a questa vergogna perché siamo ben oltre ogni possibile limite di sopportazione.

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Il problema penso che sia più di tipo professionale. Questo ha la panza come un impiegato delle Poste. A casa penso che mangi e beva come il classico americano che la domenica si vede la partita di football sul divano

A me quello che fa a casa interessa Poco quello che conta che da oggi metto nella lista dei sgraditi pure lui, uno dei calciatori più inutili che si vede in campo , ormai lui è ken penso abbiamo fatto il loro tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo VOI gli altri non le guardano le nostre partite? Allenatori e giocatori avversari, non si rendono conto della nostra pochezza tecnica e nullità fisica? 

È chiaro che ormai non ci tema più nessuno e giustamente direi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Vabbè ma di che parliamo allora .ghgh 

sempre più convinto: c'è chi tifa allegri, e c'è chi tifa Juventus.  .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo esprimendo il calcio più brutto della storia del calcio.

Ho visto il derby e sto vedendo lazio napoli.

Sembrano di categorie superiori rispetto a noi.

E minnesotino dice che la Juve deve cambiare mentalità?

E' lui che ha cambiato mentalità alla Juve.

Anzi è pagato profumatamente per distruggerla.

Ergo minnesotino la halma ficcatela dove dico io e fai sputare l'anima anche ai derelitti se sei capace.

Altrimenti abbi la dignità di rinunciare ad un emolumento da sogno completamente non meritato.

Non se ne può più di tanto strazio.

E mi faccio bannare a vita se trovo qua dentro qualcuno ancora che lo difende.

Non siete juventini

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

Si, tolgo anche Bremer che è un signor difensore.

Il resto è imbarazzante, proprio la parola giusta.

Imbarazzante perché allenata col kulo, diciamola tutta. 

Danilo, che qui criticano anche i sassi, è un signor giocatore e dove lo metti rende, Kostic non è una pippa e Milik sa giocare a calcio. Il problema è che se stai per 85min chiuso dietro e non provi mai a ripartire è normale che alla fine fai schifo. 

Vi ricordate L'ATM quando venne a Torino e prese 3 pere? Ecco, quello è l'esempio: giocatori buoni/ottimi con un atteggiamento imbarazzante. Il problema non erano i singoli ma come hanno affrontato quella partita. 

I nostri oggi avevano zero intraprendenza, nessuno saliva, costantemente secondi su ogni cavolo di pallone! Mi spiace ma non può essere sempre colpa dei giocatori 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.