Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Miretti di nuovo il miglior in campo per la Juventus. Standing ovation e assist per il centrocampista"

Post in rilievo

Grandissimo "acquisto". Migliore in campo. E meno male che Bremer ha chiesto il cambio, altrimenti usciva lui e Milik non avrebbe segnato .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esplosione di Miretti ci sta fornendo la possibilità di provare soluzioni offensive in più. Anche ieri spesso lo si è visto giocare tra la linea di centrocampo e l'attacco in una posizione praticamente da trequartista. Ora mi sembra che la rosa sia abbastanza varia da consentire diversi moduli di gioco. Possiamo giocare con un 433, con un 442 con un 4312 ed anche con in 352...abbiamo gente con i piedi buoni, gente che corre, gente che se partire palla al piede in contropiede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a ripetere "...ha molta strada da fare...". Io invece dico: va bene così; fatto e finito. Superiore a tutti i centrocampisti che abbiamo o che abbiamo avuto nel recente passato Pirlo e Pogba I° esclusi.

L'importante ora è di non fargli fare il fisico da culturista per inchiodarlo sul terreno.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto positivo, deve acquisire un po' di forza fisica per reggere gli urti a centrocampo, e velocizzare la conduzione palla, ma è di gran lunga il miglior prospetto dal settore giovanile dai tempi di Marchisio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio ed ho seguito più lui di tutto il resto, secondo il mio modesto parere ha tutte le carte in regola per affermarsi e diventare un top.

Intanto gioca a testa alta, cosa non così scontata per un 19 enne alla seconda da titolare in serie A senza precedente gavetta, inoltre da proprio l'impressione di sapere sempre cosa fare e dove farsi trovare; con la palla tra i piedi ne "trema" ne cincischia.. questo ragazzo ha gli attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me attualmente è un pò più appariscente degli altri ma lontano dal poterlo definire in una certa maniera, come in tanti state facendo, e molti neanche l'hanno visto giocare 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è bravo e se mantiene la continuità e sopratutto la necessaria umiltà, tra non molto il posto da titolare sarà suo; è molto giovane quindi in fase di maturazione e con ampie possibilità di migliorare ulteriormente qualche aspetto tecnico. Una piacevolissima quanto importante sorpresa, auspico venga dato qualche spazio pure a Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti continua ad impressionare. Gioca con intelligenza e personalita' e ha una visione di gioco che nessuno dei nostri centrocampisti possiede. 

Ha sicuramente ampi margini di miglioramento ed e' la dimostrazione che abbiamo giovani validi in squadra che meriterebbero piu' fiducia! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kohler ha scritto:

Io ho amato Marchisio ed ho la sua maglia autografata che custodisco gelosamente ma onestamente Miretti mi sembra che abbia tutte le potenzialità per fare molto meglio, speriamo

Come talento puro sembra anche a me superiore, ma ad avercela una carriera come quella di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Come talento puro sembra anche a me superiore, ma ad avercela una carriera come quella di Marchisio.

Speriamo anche meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Mah, per me attualmente è un pò più appariscente degli altri ma lontano dal poterlo definire in una certa maniera, come in tanti state facendo, e molti neanche l'hanno visto giocare 😂 

è arrivato l'esperto incompreso

 

certo certo

 

rosica de meno va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malaman ha scritto:

Fa cose "normali" che in questo team sembrano mirabilie,ciò dovrebbe essere oggetto di un'attenta riflessione 

Non sono completamente d’accordo. 
vero che i giocatori che abbiamo in quelle zone sono scarsi e lui predica nel deserto, ma la visione di gioco è degna di un pirlo.

Ovvero di altro giocatore di alto livello. Gli ho visto sbagliare la scelta della giocata pochissime volte. Ha visto linee di passaggio che in pochi vedono tipo, con le dovute accortezze, di maria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antoniof ha scritto:

Molto presto per giudicare un giocatore. Le premesse sono buone. Con Pogba, ad esempio, erano eccezionali e si vedeva da subito il potenziale. Miretti ha un ottimo senso della posizione, ottimo controllo, non è fisicamente eccezionale e il tiro non è nel suo repertorio migliore. Ad esempio Marchisio aveva un tiro ottimo e tempi di inserimento migliori. Penso che farà bene, ma non è scontato come pensano in molti. Ci sono delle caratteristiche che mancano e speriamo che le faccia sue a breve per diventare un ottimo giocatore.

Parliamo di uno che ha compiuto 19 anni 29 giorni fa.

38 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Miretti continua ad impressionare. Gioca con intelligenza e personalita' e ha una visione di gioco che nessuno dei nostri centrocampisti possiede. 

Ha sicuramente ampi margini di miglioramento ed e' la dimostrazione che abbiamo giovani validi in squadra che meriterebbero piu' fiducia! 

👍👍👍 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stella fatta in casa. Ancor più brillante. Era dai tempi di Marchisio che non ne pescavamo uno. 
 

Il ragazzo gioca con la sicurezza di chi sa cosa puó fare, ha visione di gioco e soprattutto sembra molto molto umile. Ora manca il primo gol.

Spero che faccia strada. Potrebbe diventare una bandiera. 

ieri pensavo la stessa cosa, un gol come quello di pogba col napoli (anche un poco meno bello a dire il vero) potrebbe dargli ancora più consapevolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlexiousITA said:

Ha un controllo di palla orientato da top vero. E ciò risalta ancora di più visto che molti dei nostri hanno un controllo approssimativo 

E' una qualità fondamentale per un calciatore ! Gli permette di guadagnare quel mezzo secondo per anticipare la giocata e trovare il compagno nello spazio o andare al tiro. La qualità da top ce l'ha, ora è da vedere se c'è anche la testa che resta l'aspetto più importante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'esplosione di Miretti ci sta fornendo la possibilità di provare soluzioni offensive in più. Anche ieri spesso lo si è visto giocare tra la linea di centrocampo e l'attacco in una posizione praticamente da trequartista. Ora mi sembra che la rosa sia abbastanza varia da consentire diversi moduli di gioco. Possiamo giocare con un 433, con un 442 con un 4312 ed anche con in 352...abbiamo gente con i piedi buoni, gente che corre, gente che se partire palla al piede in contropiede...

Proverei un 4312 con miretti trequartista e paredes vertice basso, con ai lati pogba e uno a scelta tra locatelli, McKennie o Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Serena96 ha scritto:

Stava uscendo all'80° eh, mica a fine primo tempo. Si sta ancora abituando ai ritmi (anche con la Roma poco prima di uscire era morto) e se lo si vuole sempre titolare anche nelle prossime partite, che sono importanti, allora ci sta non spremerlo in casa contro lo Spezia. Anche Vlahovic è uscito, non vuol dire che abbia fatto male o che l'allenatore ce l'abbia con lui (molto diverse invece le sostituzioni al 55° di Kean e Cuadrado nonostante si stesse vincendo, quelle erano una "punizione")

Sta di fatto che rimanendo fino alla fine, anche se morto, ha creato l'occasione del 2-0

 

Sarò sbagliato io, ma pensare di fare rifiatare un ragazzo di 19 anni, mi fa un po' specie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Come talento puro sembra anche a me superiore, ma ad avercela una carriera come quella di Marchisio.

Sarebbe già un successo se facesse la carriera di Marchisio, senz'altro, va però detto che, a parità di età, Miretti al momento è avanti al Marchisio diciannovenne e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Sta di fatto che rimanendo fino alla fine, anche se morto, ha creato l'occasione del 2-0

 

Sarò sbagliato io, ma pensare di fare rifiatare un ragazzo di 19 anni, mi fa un po' specie 

Un ragazzo di 19 anni che si sta abituando ai ritmi della Serie A e che deve giocare sia Sabato con la Fiorentina (partita spesso difficile) sia probabilmente Martedì prossimo con il PSG. Ha fatto un ottimo movimento alla fine ma anche l'avversario era stanchissimo e poco lucido, per il resto si vedeva che già dal 70° era più spento rispetto a prima, è una cosa normalissima. Certo che attaccare l'allenatore pure per ste cose irrilevanti mi sembra assurdo, è lui che l'ha lanciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Sta di fatto che rimanendo fino alla fine, anche se morto, ha creato l'occasione del 2-0

 

Sarò sbagliato io, ma pensare di fare rifiatare un ragazzo di 19 anni, mi fa un po' specie 

Si, ma già con la Roma era calato molto nel secondo tempo, ci sta che venga gestito in questo modo, credo che debba ancora abituarsi ai ritmi della serie A e, perchè no, anche a gestire le proprie energie nel corso della partita. Quel lampo a fine partita onestamente nessuno poteva prevederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Un ragazzo di 19 anni che si sta abituando ai ritmi della Serie A e che deve giocare sia Sabato con la Fiorentina (partita spesso difficile) sia probabilmente Martedì prossimo con il PSG. Ha fatto un ottimo movimento alla fine ma anche l'avversario era stanchissimo e poco lucido, per il resto si vedeva che già dal 70° era più spento rispetto a prima, è una cosa normalissima. Certo che attaccare l'allenatore pure per ste cose irrilevanti mi sembra assurdo, è lui che l'ha lanciato.

Allegri ha fatto di tutto per rendersi attaccabile. 

Però va beh. Dai 

L'importante è aver vinto e prendere sti 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.