Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: con l'arrivo di Paredes come cambia il centrocampo? Sulla carta l'argentino al centro con a fianco Pogba e Rabiot"

Post in rilievo

Giocando ogni tre giorni saranno importanti le rotazioni, soprattutto mettendo i centrocampisti nei loro ruoli più congeniali.

Per esempio, infortuni permettendo, mi auguro di non vedere mai più Locatelli Zakaria e McKennie insieme, sempre che oggi uno dei tre non venga spedito altrove.

Personalmente spero che succeda per uno, ma non dico quale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robypez ha scritto:

Se andassi allo stadio e guardassi solo rabiot ti renderesti conto che fa un utile ma sporco lavoro nel chiudere un sacco di linee di passaggio ed è un po' il motivo per cui si vede poco, la palla nella zona dove c'è lui non ci arriva perché nessuno la passa. Potrebbe fare di pi in fase offensiva, ma alla fine se lo fanno sempre giocare c'è un motivo. 

inutile che spieghi, ci sono utenti che una volta fissato il bersaglio cercano di colpirlo da ogni posizione, del valutare come abbia giocato un giocatore poco importa. Oltretutto la maggior parte di loro sempre presente sul live delle partite mi dovrebbe spiegare come fa a guardare la partita scrivendo e rispondendo ad altri  . 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ad un certo punto del secondo tempo, in quanti si sono chiesti se Rabiot fosse ancora in campo o meno ? Poi ha pensato di fare un passaggio a tagliare tutto il campo verso i cartelloni pubblicitari per ricordarci della sua fondamentale presenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Va trovato il modo di far giocare spesso Miretti.
 

Assodato che Allegri non toglie mai Rabiot e ciò merita di diventare oggetto di studi approfonditi, spero che non saranno eventuali altre rogne fisiche di Pogba la soluzione e onestamente mi tocco le balle. 
 

Locatelli in tutta sincerità o cambia marcia adesso che c’è Paredes a coprire il ruolo in cui veniva impiegato da adattato… o puó tranquillamente fare tanta panchina. 

Per quanto detto nel post partita di ieri, lui considera locatelli e miretti tecnici, paredes e pogba immagino pure mentre vede rabiot come centrocampista fisico e dubito metterà tre tecnici, purtroppo.

Credo che locatelli e miretti saranno le prime riserve a centrocampo mentre invece miretti meriterebbe il posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto Paredes.. Putroppo abbiamo ancora difficoltà con i terzini.. Alex Sandro e De Sciglio non sono competitivi per lottare ad alti livelli.. Soffriamo troppo dai loro lati.. Bisogna trovare una soluzione alternativa.. Deve essere il mister a farlo..!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ora giochi Rabiot perchè Locatelli davanti alla difesa fa poco filtro.

Locatelli è criticato ingiustamente, si sta sacrificando da vertice basso e l'impegno non manca.

Comunque ad oggi meriterebbe di partire sempre titolare Miretti, perchè ha grandissime qualità e raramente sbaglia il primo controllo.

 

MIRETTI PAREDES POGBA

 

Questo è il centrocampo che dovrebbe ad oggi essere il titolare.

Poi sinceramente mi sarei privato di Zakaria e Fagioli piuttosto che di Rovella che mi sembrava l'unico altro adatto a fare il vertice basso.

A meno che Allegri pensi che si possa lavorare su Fagioli, e nel frattempo alternare Paredes e Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ne posso più di vedere Rabiot in campo con la nostra maglia

Anche ieri è stato tra i migliori.

 

Ha iniziato bene la stagione.

 

Se gli chiedi di fare quello di cui è capace, in campo è uno che fa molto comodo.

 

Chissà come mai, con l'ingresso di Miretti, è migliorato anche Rabiot.

 

Quando ci sono due centrocampisti su tre che muovono bene la palla, il centrocampista difensivo viene delegato a fare quello che sa fare meglio.

 

E l'arrivo di Paredes sarà un ulteriore beneficio per Rabiot.

 

Lo dice uno che sperava che Rabiot se ne andasse.

 

Ma se cominci a mettere i giocatori al loro posto e ad alzare la qualità del centrocampo, Rabiot si avvicina ovviamente molto di più al Rabiot della nazionale francese che al vecchio Rabiot juventino.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vedrai che Allegri lo chiederà e lo otterrà.

Intanto Allegri deve guadagnarsi la riconferma...sefz

Guadagna tanto e noi abbiamo inserito quest'anno Pogba e Paredes. Poi non dimentichiamoci che fino all'altro ieri era fuori dal progetto e stava trattando con lo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente nel tempo ci sarà spazio per tutti, ma ora in assenza di Pogba devono giocare da dx a sx: Rabiot - Paredes - Miretti ... "questo" Locatelli non può mai panchinare "questo" Miretti altrimenti Allegri è da cacciare sul serio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Omar Bianconero said:

Ottimo acquisto Paredes.. Putroppo abbiamo ancora difficoltà con i terzini.. Alex Sandro e De Sciglio non sono competitivi per lottare ad alti livelli.. Soffriamo troppo dai loro lati.. Bisogna trovare una soluzione alternativa.. Deve essere il mister a farlo..!! 

Mi sa che c'è poco da fare... ieri ho visto De Sciglio in evidente difficoltà e giocavamo con lo Spezia ! In passato l'avevo pure difeso considerandolo un buon rincalzo quando sta bene ma devo ricredermi. Stesso discordo per Sandro; ha iniziato bene col Sassuolo ma già a Roma ho rivisto il solito fantasma con cappella finale che costa il gol. Così è dura, ma purtroppo non si può cambiare tutta la squadra in una sessione di mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Rabiot non mi sta dispiacendo, 

però questo Miretti non lo si può lasciare fuori. Pogba Paredes Miretti, con Rabiot al posto di Pogba finché non arriva. Locatelli non mi ha mai convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ottimo acquisto Paredes.. Putroppo abbiamo ancora difficoltà con i terzini.. Alex Sandro e De Sciglio non sono competitivi per lottare ad alti livelli.. Soffriamo troppo dai loro lati.. Bisogna trovare una soluzione alternativa.. Deve essere il mister a farlo..!! 

Kostic terzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Vedrai che Allegri lo chiederà e lo otterrà.

Bisognerà vedere se Rabiot accetterà di ridursi lo stipendio come ha fatto De Sciglio, perché di sicuro 7 milioni li vede col binocolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in questa formazione  finale con Kostic fluidificante di sinistra, Danilo bloccato a destra, fiducia a Gatti e Miretti (trequartista) Di Maria e Chiesa che partono larghi a sostegno di Vlahovic e Paredes e Pogba a creare e cucire gioco 

4231 

Perin 

Danilo Gatti (Bonucci) Bremer Kostic

 

Pogba Paredes 

 

Chiesa Miretti  Di Maria

 

Vlahovic

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.