Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

6 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Ecco, allora da buon cliente Agnelliano.. stai qua e tifa, senza fare il moralista o disturbando chi non la pensa come te. 

io nn contesto chi nn la pensa come me,contesto la lagna di dire che nn guardano le partite perchè gli fa schifo lo spettacolo e poi stanno invece qui dalla mattina alla sera a fare la lagna,siate coerenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto, con grande amarezza, che ormai ha ufficialmente perso la bussola e perso ogni contatto con la realtà. Mandare a giocare la squadra da fermo, accontentarsi del pareggio e poi fare pure certe dichiarazioni non è accettabile e sintomatico di chi si gli insulti se li va a cercare. Adesso la scusa della squadra non regge più tanto ed è impossibile difendere solo in virtù di quanto fatto in passato se non ritorni su quegli standard... 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è questione di risparmio o di gestire, questi hanno la lingua di fuori già nel primo tempo pure se stiamo perdendo o pareggiando. Non è una cosa che va avanti da adesso e quello che non capisco. Ma non se ne accorgono? 

cioè?

hanno le energie per correre solo 20 min a partita?

o è una questione tattica?

e quello che ha detto Allegri che è meglio vincenti ( neanche quello) che belli cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per una volta non ha detto una *.

Ad oggi non riusciamo a battere le squadrette del nostro campionato, figuriamoci il psg.

 

Il bello che ho dubbi anche sul fatto di vincere contro il Benfica che almeno gioca a calcio e ci palleggiera' in faccia come tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Finalmente la tifoseria è unita e soprattutto contro Allegri. Finalmente c'è unità di intenti. 

Ci hanno messo anni per capire la nullità assoluta che rappresenta il fantino e che la Juve vinceva NONOSTANTE lui e non grazie a lui.

meglio tardi che mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Deborah J ha scritto:

avere la profondità di Kean

La proverbiale profondità di Kean... .sisi

 

Vlahovic invece è così così sulla profondità... Lui preferisce proprio fare lotta greco romana spalle alla porta. 

 

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le scelte che vengono fatte in questo momento sono corrette, considerando che martedì saremo a Parigi in Champions, contro una squadra che di giocatori ne ha. Non so quanti ne mettono in panchina questa volta, ma sicuramente arriveremo là, grande rispetto, per loro e per tutti quanti, ma paura zero. Però è sempre meglio tenere qualche cartuccia in tasca".

 

Queste le parole nel prepartita di Arrivabene...che magari non capirà un tubo di calcio ma almeno si ricorda dove lavora e per chi lavora...

Le penserà davvero? Non me ne fotte una mazza...alla Juve si parla così e basta...

 

Allegri se le rilegga e si vergogni...e se ha tempo si levi pure dai coioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Prendo atto, con grande amarezza, che ormai ha ufficialmente perso la bussola e perso ogni contatto con la realtà. Mandare a giocare la squadra da fermo, accontentarsi del pareggio e poi fare pure certe dichiarazioni non è accettabile e sintomatico di chi si gli insulti se li va a cercare. Adesso la scusa della squadra non regge più tanto ed è impossibile difendere solo in virtù di quanto fatto in passato se non ritorni su quegli standard... 

Ti fa onore. Le persone intelligenti ad un certo punto accettano la realtà e sanno anche cambiare opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Ci scommetto che col psg faremo una grande partita. Per poi far * di nuovo in campionato.

Se per grande partita intendi che magari l autobus davanti alla porta può funzionare allora ok, altrimenti io questa juventus che domina col psg fatico ad immaginarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giorgino said:

Giudico le sue parole sulla prossima partita col PSG anche peggiori della prestazione imbarazzante di oggi...


Perchè non me ne frega un * se il PSG è più forte di noi...

 

Non me ne frega un * se pensi che ci asfalteranno...

 

E non me ne frega un * se pensi di non avere alcuna chance...

 

L'allenatore della Juve...di qualunque Juve sia...non deve mai permettersi di parlare pubblicamente in questo modo...

 

Il suo cagonismo se lo tenga per sè e non lo spiattelli ai quattro venti...e si ricordi dove stracazzo siede prima di aprire bocca a vanvera...

 

La Juve non deve mai partire battuta...mai...ovunque giochi e contro chiunque giochi...che sia più forte sia o che sia più debole...e non esiste in nessun multiverso che un suo allenatore si pemetta di dire una cosa del genere...

 

O pensate che un Boniperti(senza manco voler arrivare all'Avvocato)avrebbero accettato una frase del genere?

 

Una porcheria infinita!

 

Ma in che mani siamo finiti?

Si, purtroppo le dichiarazioni sul PSG sono molto, molto gravi, può anche pensarlo, ma non dovrebbe dirlo, anzi…dovrebbe dire il contrario, io credo che non stia passando un buon momento, ho l’impressione che sia un po’ prigioniero del suo contratto (e dell’impegno che ha preso con Agnelli) ma da’ l’impressione di non voler essere dov’è e credo che debba avere l’onestà intellettuale di ammetterlo e lasciar spazio a qualcun’altro, (lo dico pur non essendo un suo detrattore) non è neanche lucido nelle dichiarazioni, perché ripeto, una roba del genere non dovrebbe mai dirla…

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Prendo atto, con grande amarezza, che ormai ha ufficialmente perso la bussola e perso ogni contatto con la realtà. Mandare a giocare la squadra da fermo, accontentarsi del pareggio e poi fare pure certe dichiarazioni non è accettabile e sintomatico di chi si gli insulti se li va a cercare. Adesso la scusa della squadra non regge più tanto ed è impossibile difendere solo in virtù di quanto fatto in passato se non ritorni su quegli standard... 

faccio solo notare che a firenze siamo in saldo negativo,sn più le volte che abbiamo perso che quelle in cui abbiamo vinto,io oggi nn mi aspettavo nulla di diverso,faccio anche notare che il gol lo abbiamo preso in contropiede,se nn fossimo saliti sull'angolo avremmo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, proprietà....sono robe che ragionano dietro di 50 anni....la Juve non può stare nè sotto la guida di questo allenatore, nè sotto la gestione di questa proprietà che ragiona all'antica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carl66 ha scritto:

C'è solo da sperare di non usare il pallottoliere martedì, ed evitare l'ennesima figura di melma.

Da quando il grande Max è tornato sembra inevitabile, (vedi Villareal)

Fose invece c'è da augurarselo per il nostro bene.

E lo dico da uno che ha stimato molto Allegri ed ha dato il peso giusto alle sue vittorie ma che non regala fiducia a tempo indeterminato.

 

Una batosta ci farà interrogare. Magari ci farà bene, per svoltare.

È brutto da dirsi, non andrebbe mai fatto...ma abbiamo bisogno di una medicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vittorio Feltri ha scritto:

Che cosa ha ancora da dare alla Juve o al calcio quest'uomo?

Battere ogni record negativo, farci fallire andando in Conference League e farci prendere goleade in Europa. Ecco cosa può ancora fare .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giamba7 ha scritto:

Il bello che ho dubbi anche sul fatto di vincere contro il Benfica che almeno gioca a calcio e ci palleggiera' in faccia come tutti

Purtroppo la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.