Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Per martedì l'unico obiettivo è quello di evitare la scoppola epocale.

Anche una banale sconfitta per 3-1 sarà grasso che cola.

Ok, chiaro...ma non dirlo alla stampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Per una volta non ha detto una *.

Ad oggi non riusciamo a battere le squadrette del nostro campionato, figuriamoci il psg.

 

Ci scommetto che col psg faremo una grande partita. Per poi far * di nuovo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Potrebbe però pretendere dai propri stipendiati. Un allenatore, pagato 9 mln l'anno, preso per riportare in alto la Juve ma che dopo l'ennesimo abominio di prestazione in campo, si esprime anche in questo modo, quanto minimo andrebbe duramente ripreso e richiamato alle proprie responsabilità. Abbiamo mandato via Pirlo a 2 mln netti l'anno con due trofei vinti per riprendere lui. Certe dichiarazioni sono inaccettabili, al limite dell'offensivo verso la -Juve e verso i suoi tifosi.  

Una domanda, tu vedi campioni in questa squadra? Io vedo solo un misto di scarti di altre squadre, bolliti e giocatori senza palle.

Per me ci vorranno almeno 4/5 anni per tornare a livelli decenti, considerando che dovrà essere fatto necessariamente mercato in attivo nelle prossime sessioni, indipendentemente dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Sisi ma quest'anno c'è proprio il marchio, il sigillo. Sarà incompetente a vita, nessuna scusa sulle finali giocate terrà più

Tanto ha il compagno di merende che decide tutto.

 

Dorme su sette guanciali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luke Perry ha scritto:


che poi ha specificato: quella in CASA con il benfica. Quella fuoricasa quindi no .asd 

questo è completamente andato

vergogna .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2022 Alle 17:58, Drumm ha scritto:

agnelli che ha iniziato una guerra impossibile da vincere contro di loro, costretto a pagare multe su multe da adesso in poi

Se ha vinto bosman,può vincere anche la superlega come ha detto l'avvocato di quest'ultima che è lo stesso.Ma il punto che allegri ormai è un raccomandato bollito ed è un pò lo specchio di questo paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Okboomer ha scritto:

Io mi chiedo come possa un ragazzino che inizia a seguire il calcio, magari spinto da un familiare, ad appassionarsi a questa squadra .boh

Infatti stanno col cellulare davanti agli occhi mentre “guardano” la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Parole che non avrebbe detto manco Nedo Sonetti ai tempi dell'Ascoli...

 

E Nedo ha passato la carriera ad allenare squadre che lottavano per non retrocedere...non la FC Juventus...e sicuramente non prendeva 16 miliardi di lire all'anno per proporre catenaccio a oltranza o per far vergognare i tifosi delle proprie squadre come sta invece facendo il vate de noantri...

 

Perchè c'è da vergognarsi che un allenatoraccio del genere sieda sulla nostra panchina...e c'è da vergognarsi che una dirigenza presunta seria ancora lo permetta!

di quel che dice questo pseudo allenatore ormai non me ne può fregar di meno, .....poi alla fine sono le solite tre stupidaggini ripetute il loop

 

ormai l'allenatore vive in un mondo tutto suo.....è un meccanico che anni fa era bravo a regolare i carburatori e che oggi si trova a lavorare in un officina con mezzi dove regna l' elettronica.....e lui sta a cercare ancora i carburatori sotto ai cofani

 

ma un presidente ce lo abbiamo ancora?.....una dirigenza che metta la faccia davanti a questo scempio e ci dica se per loro va bene così ce l'abbiamo?

io mi auguro che martedì in caso di un'ennesima prestazione oscena qualcuno dei piani alti abbia la decenza di presentarsi davanti ai microfoni nel dopo partita.....e sono curioso di sentire cos'ha da dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

"Non e' che te ne capitano 10 in una partita"

 

Ecco questo e' il problema, sei la Juventus e sarebbe la normalita' avere 10 palle goal con sti scappati di casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

se vedono la classifica purtroppo è ancora troppo in alto, forse con 2-3 punti  e un 7-0 a parigi qualcosa ai piani alti si muoveva

a quel punto ad agnelli venne un leggerissimo sospetto semicit

sei sempre il top

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Finalmente la tifoseria è unita e soprattutto contro Allegri. Finalmente c'è unità di intenti. 

Che bella unità di intenti....bellissimo.... sperate meglio che andiamo bene altrimenti si riparte anzora da zero e con tanti problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarioS ha scritto:

Si ma perché dobbiamo farne noi le spese?

 Perché si deve aspettare che sia tutto secco e morto prima di intervenire?

ho fatto un post per proporre una pagnolada: subito cancellato. 

 

forse questo non è il posto giusto per esprimere dissenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Finalmente la tifoseria è unita e soprattutto contro Allegri. Finalmente c'è unità di intenti. 

Ma quale unità? Sono spariti perché quello che si è visto è indifendibile. Alla prossima sculata su autogol tornano carichi come sempre. Magna tranquillo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Ribadisco 

 

Mi hai tolto il piacere di guardare il calcio 

 

2 anni, 10 mesi, 1 giorno 

 

Io aspetto 

sarà bellissimo, ci ubriacheremo tutti e avremo le stesse emozioni di una terza champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista che puo andare bene per un allenatore di una squadra che aspira alla parte destra della classifica non certamente non per l'allenatore della JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Non durerà ancora per molto.

Ha altri 2 anni a 9 ml, quest'anno glielo faranno completare sicuro.

Poi gli altri 2 glieli regaleranno come è uso fare da questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.