Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri e Bonucci in conferenza pre PSG. Bonucci: "Domani è importante, ma ci giocheremo la qualificazione col Benfica". Allegri: "Pogba non tornerà prima di gennaio"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Risposta ancora più superficiale della precedente giustificazione.

Senza rancore, ma le braccia cadono a me nel leggere queste cose.

E raccoglile .boh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Sono 14 mesi che diamo fiducia. Per quanto tempo siamo in grado di continuare? 

Io continuerò finché tiferò Juve, cioè tutta la vita, 😀. Prima di ogni partita ho fiducia nella vittoria, poi mi incaxxo come un lupo se si perde e si gioca male come spesso avviene, ma la vigilia della partita dopo ricomincia il tifo e siamo d'accapo, 🤷‍♂️, l'amore è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'incazzatura piu' che condivisibile e condivisa per la situazione Pogba (si sapeva che la terapia conservativa non avrebbe risolto un bel niente!), trovo incredibilmente fastidioso questo atteggiamento quasi disfattista nel ripetere ancora e ancora che la qualificazione ce la giochiamo con il Benfica.

Fossimo una squadra seria, che purtroppo non siamo piu' da tempo, andremmo a fare 4/6 punti contro il PSG, 6 contro il Maccabi e qualificazione archiviata con largo anticipo. Ma siccome ormai siamo una squadra di medio valore in campo europeo, dobbiamo recitare il ruolo dell'agnello sacrificale in anticipo e poi andare pure a sudare contro i lusitani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Giustificazione troppo blanda. Comprensibile, ma troppo blanda, in quanto il tifoso juventino è un privilegiato e ha avuto più soddisfazioni di chiunque altro, almeno a livello di trofei nazionali.
Altre tifoserie vengono da anni di umiliazioni, di mancate vittorie, di conquiste sfumate sul filo di lana e noi per 3 stagioni anonime (di cui solo una non vincente) ci permettiamo di creare 'sto clima.
Davvero molto triste, non condivido assolutamente questo modo di vivere il tifo, sinceramente apprezzo molto di più i tifosi di certe realtà di provincia.
 

 

Devi ricordarti sempre chi tifi però. 

Non stiamo chiedendo al Frosinone di vincere e convincere. 

Lo stiamo chiedendo alla Juventus, fondata nel 1897 nonché uno dei club più storici e vincenti del pianeta Terra. 

Ci sono alcune tifoserie che possono essere più, possiamo dire, critiche o più esigenti di altre. 

Noi, essendo la Juventus, siamo fortunatamente una di quelle tifoserie. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sconnessa2003 ha scritto:

Devi ricordarti sempre chi tifi però. 

Non stiamo chiedendo al Frosinone di vincere e convincere. 

Lo stiamo chiedendo alla Juventus, fondata nel 1897 nonché uno dei club più storici e vincenti del pianeta Terra. 

Ci sono alcune tifoserie che possono essere più, possiamo dire, critiche o più esigenti di altre. 

Noi, essendo la Juventus, siamo fortunatamente una di quelle tifoserie. 

 

Noi dobbiamo chiedere di vincere e convincere.

Ma lo dobbiamo chiedere nel giusto modo, senza isterismi, senza pregiudizi verso il singolo tesserato, senza creare un clima di sfiducia, odio, negatività.

Non è il diritto di critica che metto in discussione, ma come viene espresso.

Esiste anche un modo di tifare che si esprime con incoraggiamento, sostegno, pazienza, comprensione.

qui si va dall'insulto, alla battutina irridente e scontata, fino ad arrivare a mettere in dubbio che chi compra un giocatore si informi sul suo stato di salute attuale e passato.

Francamente troppo per un tifoso vecchio stampo come me.

Se altri ci sguazzano e ci godono, facciano pure: io non posso impedire di scrivere certe cose, come loro non possono impedirmi di notarle e censurarle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DEDONE ha scritto:

Invece i tifosi ci credono tantissimo!! Che tifosi!!!

A cosa dovremmo credere dopo mesi di scempi? Il nostro è quasi un atto di fede. Se non ci credessi, nel mio piccolo, non spenderei soldi nelle pay TV per vedere la Juventus non credi? Certamente è più facile dare fiato alle trombe e criticare chi non ha colpa alcuna, ossia i paganti, piuttosto che ammettere che alla Juventus sono 4 anni che non ne imbroccano una né sul mercato né in campo europeo. Quest'anno hanno invertito la rotta sul mercato, in Europa ancora non sappiamo ma c'è  un preoccupante trend in Italia.

Infine, se per te sono accettabili queste dichiarazioni mi felicito con te, ma la vera Juventus sarebbe altra cosa e preciso: non certo quella odierna di Allegri e Bonucci, ma manco quella di Buffon e Chiellini e la "giusta paura".

Adesso, Astarac ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Noi dobbiamo chiedere di vincere e convincere.

Ma lo dobbiamo chiedere nel giusto modo, senza isterismi, senza pregiudizi verso il singolo tesserato, senza creare un clima di sfiducia, odio, negatività.

Non è il diritto di critica che metto in discussione, ma come viene espresso.

Esiste anche un modo di tifare che si esprime con incoraggiamento, sostegno, pazienza, comprensione.

qui si va dall'insulto, alla battutina irridente e scontata, fino ad arrivare a mettere in dubbio che chi compra un giocatore si informi sul suo stato di salute attuale e passato.

Francamente troppo per un tifoso vecchio stampo come me.

Se altri ci sguazzano e ci godono, facciano pure: io non posso impedire di scrivere certe cose, come loro non possono impedirmi di notarle e censurarle.

Di questo tuo messaggio condivido anche gli spazi vuoti certamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, phoenix ha scritto:

Allegri mi sembra abbastanza irritato dalla situazione Pogba e ha ragione.

Perché Allegri voleva che si operarasse SUBITO. 

E così si è creato anche un bell ALIBI.

Visto che senza Pogba e con un Dimaria così altalenante non andiamo da nessunissima parte.

 

Questa Dirigenza è da Arrestare.

E sto Presidente purtroppo detentore di troppe quote nell Accomandita per essere congedato dall oggi al domani,  va rimosso.

Il prima possibile. 

Troppi danni ha fatto nel delegare e nel rimuovere certe persone alla fine capaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

A me dei tifosi di provincia non importa una beata mazza ci dovevano pensare prima e mettersi a tifare Juve come farebbe un qualsiasi italico normodotato, se vengono da anni di umiliazioni se la sono cercata

Ma si, in fondo faremo 3 anni senza scudetto lottando contro compagini che hanno LA META' del nostro monte ingaggi e fatturato 

 

Cosa sarà mai .ghgh 

 

 

Come se per 3 anni di fila il PSG perdesse il campionato contro Nantes, Lille e Marsiglia...che sarà mai 

 

 

Mica si fa notare che per 4 anni stai sbagliando tutte le scelte possibili e immaginabili 

 

Nono, si accusano i tifosi brutti e cattivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Puoi tifare quanto vuoi ma a na certa cascano braccia e tutto il resto

A na certa siamo alla 5 di campionato. A na certa!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Due che non son consapevoli o fanno finta di niente

Ragazzi ma una squadra che vanta un capitano fuggitivo come Bonny, che volete che faccia o dica? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Astarac ha scritto:

A cosa dovremmo credere dopo mesi di scempi? Il nostro è quasi un atto di fede. Se non ci credessi, nel mio piccolo, non spenderei soldi nelle pay TV per vedere la Juventus non credi? Certamente è più facile dare fiato alle trombe e criticare chi non ha colpa alcuna, ossia i paganti, piuttosto che ammettere che alla Juventus sono 4 anni che non ne imbroccano una né sul mercato né in campo europeo. Quest'anno hanno invertito la rotta sul mercato, in Europa ancora non sappiamo ma c'è  un preoccupante trend in Italia.

Infine, se per te sono accettabili queste dichiarazioni mi felicito con te, ma la vera Juventus sarebbe altra cosa e preciso: non certo quella odierna di Allegri e Bonucci, ma manco quella di Buffon e Chiellini e la "giusta paura".

Dopo mesi? Ma se la stagione è iniziata il 15 Agosto! E nelle parole non trovo nulla di strano. Cosa avrebbero dovuto dire? Andiamo a Parigi a vincere!! Noi siamo la juve e arriviamo primi. Cosa dovevano dire per accontentare la platea?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Astarac ha scritto:

A cosa dovremmo credere dopo mesi di scempi? Il nostro è quasi un atto di fede. Se non ci credessi, nel mio piccolo, non spenderei soldi nelle pay TV per vedere la Juventus non credi? Certamente è più facile dare fiato alle trombe e criticare chi non ha colpa alcuna, ossia i paganti, piuttosto che ammettere che alla Juventus sono 4 anni che non ne imbroccano una né sul mercato né in campo europeo. Quest'anno hanno invertito la rotta sul mercato, in Europa ancora non sappiamo ma c'è  un preoccupante trend in Italia.

Infine, se per te sono accettabili queste dichiarazioni mi felicito con te, ma la vera Juventus sarebbe altra cosa e preciso: non certo quella odierna di Allegri e Bonucci, ma manco quella di Buffon e Chiellini e la "giusta paura".

Ma sta gente mettila in ignora e passa la paura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Dopo mesi? Ma se la stagione è iniziata il 15 Agosto! E nelle parole non trovo nulla di strano. Cosa avrebbero dovuto dire? Andiamo a Parigi a vincere!! Noi siamo la juve e arriviamo primi. Cosa dovevano dire per accontentare la platea?

Io ragiono sul lungo periodo, come fanno tutti quelli che si lamentano giustamente. Sono 14 mesi che Allegri propone il nulla mischiato col niente. La sua fortuna sono tifosi come te, evidentemente comprensivi. Dal tuo punto di vista io e altri saremo intransigenti: vedremo la proprietà che ne pensa e con essa intendo chi mette i soldi, non chi è stato messo lì ed è sotto evidente tutela dato che non lo si sente più.

 

Poi se vogliamo parlare di dichiarazioni, basta sentire Spalletti rispetto a Napoli - Liverpool  " Non andremo in campo per raccogliere complimenti, ma per vincere la partita".

Spalletti e il Napoli eh. Avessi detto...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, badboy ha scritto:

Per alcuni, siamo passati dall'unica cosa che conta è vincere, a l'unica cosa che conta è giustificare. 

Oggettivamente il PSG ci è superiore 

Lo ha detto anche Delpiero in Europa non siamo in prima fila e forse nemmeno un seconda 

Poi possiamo dire che siamo la Juve ma l'unica cosa da fare stasera è mettercela tutta onorare il campo e provare a lottare perdere per perdere almeno ci mettiamo l'orgoglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Ma si, in fondo faremo 3 anni senza scudetto lottando contro compagini che hanno LA META' del nostro monte ingaggi e fatturato 

 

Cosa sarà mai .ghgh 

 

 

Come se per 3 anni di fila il PSG perdesse il campionato contro Nantes, Lille e Marsiglia...che sarà mai 

 

 

Mica si fa notare che per 4 anni stai sbagliando tutte le scelte possibili e immaginabili 

 

Nono, si accusano i tifosi brutti e cattivi 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Oggettivamente il PSG ci è superiore 

Lo ha detto anche Delpiero in Europa non siamo in prima fila e forse nemmeno un seconda 

Poi possiamo dire che siamo la Juve ma l'unica cosa da fare stasera è mettercela tutta onorare il campo e provare a lottare perdere per perdere almeno ci mettiamo l'orgoglio 

Mi riferivo a noi tifosi. Che loro siano più forti è evidente, così come è evidente che lo siano il 90% di tutte quelle di prima fascia. Io mi accontenterei di una sconfitta dignitosa, e mi riferisco all' atteggiamento più che al risultato. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Astarac ha scritto:

Io ragiono sul lungo periodo, come fanno tutti quelli che si lamentano giustamente. Sono 14 mesi che Allegri propone il nulla mischiato col niente. La sua fortuna sono tifosi come te, evidentemente comprensivi. Dal tuo punto di vista io e altri saremo intransigenti: vedremo la proprietà che ne pensa e con essa intendo chi mette i soldi, non chi è stato messo lì ed è sotto evidente tutela dato che non lo si sente più.

 

Poi se vogliamo parlare di dichiarazioni, basta sentire Spalletti rispetto a Napoli - Liverpool  " Non andremo in campo per raccogliere complimenti, ma per vincere la partita".

Spalletti e il Napoli eh. Avessi detto...

Allora ti pongo una domanda.

Come mai quest'anno col mercato estivo la squadra è stata rivoltata? dal centrocampo in sù.

 

A me che l'allenatore dica andiamo a firenze per vincere e poi si fa quella figura, mi interessa zero delle parole.

Non mi sembra che per Allegri in Europa servano parole. A differenza di Spalletti e molti altri. 

1 ora fa, badboy ha scritto:

Per alcuni, siamo passati dall'unica cosa che conta è vincere, a l'unica cosa che conta è giustificare. 

Almeno hanno cambiato disco.

Per alcuni sono 5 anni che suona la stessa canzone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Si ha confuso, però il campionato si fermerà il 13 novembre da oggi 67 gg. Ora se Pogba si operasse oggi avrebbe 60 giorni per gestire operazione e fare la preparazione per il mondiale la vedo complicata.  

Comunque non sono 45 giorni. 

Poi se a Pogba ne serviranno 40 /50/60 per rientrare ad ora nessuno lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.