Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Un ko col PSG non sarebbe un dramma, ma una prestazione negativa sarebbe una brutta botta. La squadra è forte, con Paredes, Chiesa e Pogba lo sarà ancor di più"

Post in rilievo

4 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Perché con Sarri nonostante i difetti avevi la consapevolezza di potertela giocare con chiunque e in Italia partivi sempre favorito.

Con Allegri sai già che verrai preso a pallonate da chiunque e in poco più di un anno di lavoro é riuscito a farci diventare lo zimbello della Serie A. 

Ma sinceramente mi sembrano solo scuse queste e non vedo perchè raccontare frottole

NOn è che cambia la situazione attuale sempre schifo facciamo

Io vi contesto solo il fatto di avere il paraocchi e non vedere che i problemi sono piu che un semplice Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Il Real di Zidane è stata una squadra "scaltra". E' sembrata più abbordabile del Barcellona perchè fondamentalmente meno "vistosa". C'avevo creduto anch'io che si potesse vincere, al contrario dei mille dubbi prima del Barcellona (aveva un tridente da far tremare le gambe).

A mente lucida dopo la partita, ho avuto l'idea che c'avevano fatti "sfogare" nei primi minuti, ma appena hanno iniziato a giocare veramente, non c'è stata più partita.

Non abbiamo giocato bene tutto il primo tempo, ma giusto una ventina di minuti. Ricordo benissimo che "pregavo" finisse il primo tempo dalla sofferenza provata in quei minuti, pensando che la pausa ci permettesse di riordinare idee e squadra...

Bonucci secondo me , per una volta , ha detto una cosa giusta

Dopo la finale di coppa italia con l'Atalanta nell'intervista post partita ha detto che L'Atalanta gli aveva ricordato la Juve nella finale di Cardiff

La tensione purtroppo ti uccide se non riesci a gestirla e noi purtroppo l'abbiamo subita 10volte piu di quelli del Real e nel secondo tempo si visto subito al rientro in campo

anche se poi siamo stato come al solito sfigati perchè i 2 goal loro sono stati degli autogoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AresTest ha scritto:

Vedo che non leggi quello scrivo , io non giustifico nessuno e mi ritrovo perfettamente nel pensiero di Del Piero

semplicemente vi faccio notare che state esagerando nei confronti di Allegri e non ne capisco il motivo tutto qua

Per me lo possono sostituire anche oggi stesso , non mi piaceva quando vincevamo figurati adesso che facciamo pena 

Sarri? la Juve sotto la sua gestione era penosa ed è inutile negarlo ma lo stesso discorso che faccio per Allegri vale anche per Sarri non poteva essere certo tutta colpa sua

sei allora tu quello che nn legge.

Sarri, nello specifico, non ha avuto una chance alla juventus. Agnelli lo prese solo per rinfacciarlo successivamente e fare di testa sua.

Tutto qui.

Allegri? nessuna colpa, lui quello è.

l'unica cosa che, come ho detto, mi disturba sono i difensori a oltranza

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AresTest said:

Ma sinceramente mi sembrano solo scuse queste e non vedo perchè raccontare frottole

NOn è che cambia la situazione attuale sempre schifo facciamo

Io vi contesto solo il fatto di avere il paraocchi e non vedere che i problemi sono piu che un semplice Allegri

Non sono scuse, basta semplicemente guardare le partite... 

 

Sempre schifo facciamo? Ma cosa vuol dire? Ma vuoi seriamente paragonare la stagione di Sarri con questa e la scorsa? Cioè vuoi seriamente mettere a confronto una squadra che si sbarazza senza troppi problemi dell'Inter di Conte sia all'andata che ritorno con una che non vinto ha neanche mezzo scontro diretto e che si fa umiliare per tre volte su quattro dall'inter di Limone Inzaghi? 🤣🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Perché con Sarri nonostante i difetti avevi la consapevolezza di potertela giocare con chiunque e in Italia partivi sempre favorito.

Con Allegri sai già che verrai preso a pallonate da chiunque e in poco più di un anno di lavoro é riuscito a farci diventare lo zimbello della Serie A. 

Questa è completa distorsione della realtà.

Scusami.

Lo scorso anno sei arrivato quarto dopo un avvio disastroso. E se non si accaniscono eventi e arbitri, forse rientri nella corsa scudetto e vinci Supercoppa e coppa italia.

In Europa primo del girone. Poi uscito dal Villareal che comunque elimina il Bayern.

E per incanto diventi lo zimbello della seria A.

Ma scusate ma come funzionano i giudizi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

sei allora tu quello che nn legge.

Sarri, nello specifico, non ha avuto una chance alla juventus. Agnelli lo prese solo per rinfacciarlo successivamente e fare di testa sua.

Tutto qui.

Allegri? nessuna colpa, lui quello è.

l'unica cosa che, come ho detto, mi disturba sono i difensori a oltranza

 

 

Allora semplicemente non comprendi quello scrivo

 

Dire che Agnelli lo prese solo per rinfacciarlo fa proprio ridere i polli poi dite che non siete in malafede

non siete credibili nelle vostre critiche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione negativa una brutta botta?

Abbiamo fatto un'ora senza un tiro in porta contro la Fiorentina, se il PSG stasera gioca a una porta sola peggio non può essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè Alex, però con sta storia si è anche rotto le scatole. Fino ad ora, Chiesa, Pogba, Di Maria e Bonucci non sono stati disponibili. Paredes è arrivato 24 ore prima della partita con la Fiorentina. Ma di che stiamo a parlà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Allora semplicemente non comprendi quello scrivo

 

Dire che Agnelli lo prese solo per rinfacciarlo fa proprio ridere i polli poi dite che non siete in malafede

non siete credibili nelle vostre critiche

 

okkei

ma stiamo parlando di sarri e non di allegri

quindi torna tra i difensori delle cause perse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non sono scuse, basta semplicemente guardare le partite... 

 

Sempre schifo facciamo? Ma cosa vuol dire? Ma vuoi seriamente paragonare la stagione di Sarri con questa e la scorsa? Cioè vuoi seriamente mettere a confronto una squadra che si sbarazza senza troppi problemi dell'Inter di Conte sia all'andata che ritorno con una che non vinto ha neanche mezzo scontro diretto e che si fa umiliare per tre volte su quattro dall'inter di Limone Inzaghi? 🤣🤣

devi contestualizzare le 2 squadre nelle varie stagioni

Se leggi tutto quello che scrivo c'era anche scritto che la Juve dell'anno prima , che vinceva lo scudetto a mani basse , allenata dallo stesso allenatore di oggi faceva gia ampiamente schifo

 

Non è che io sto sostenendo Allegri rispetto a Sarri , come gia scritto innumerevoli volte se dovessei scegliere io non prenderei ne l'uno ne l'altro

 

Dico semplicemente che tutto quello che scrivete sul suo conto è palesemente in malafede e che noi abbiamo bisogno che piu fattori cambino per tornare non dico a vincere ma ad essere semplicemente una squadra di calcio

 

Degli ultimi 3 allenatori cè solo una costante , la paura palpabile con la quale questa squadra scende in campo

Puo essere tutta colpa loro? io dico di NO

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

okkei

ma stiamo parlando di sarri e non di allegri

quindi torna tra i difensori delle cause perse

Quando non si sa cosa scrivere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa dite ragazzi? Facevamo schifo con Sarri? Andavamo a San Siro a fare la partita, in casa con il Napoli dove vincemmo 4-3 dopo essere andati 4-1 andavamo a ritmi infernali. Abbiamo avuto anche prestazioni brutte non lo metto in dubbio ma non è lontanamente paragonabile con la Juventus di Allegri. La mole di produzione offensiva anche nelle giornate peggiori non è comparabile. Il fraseggio non è comparabile. Vi servono gli occhiali? Ci sono anche le stats eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Rock ha scritto:

La questione è molto semplice, Allegri lo conosciamo bene e sappiamo che è così come abbiamo visto nell'ultimo anno, non cambierà né modo di lavorare né mentalità.

Quindi sappiamo cosa ci aspetta.

Io ricordavo un Allegri diverso.
Questa Juve è più simile a quella delle fasi di sbandamento che abbiamo vissuto con Pirlo che quella del primo ciclo di Allegri, che anche quando manifestava qualche segno ci cedimento, aveva tutt'altra compattezza e unità di intenti, tanto da vincere virtualmente il campionato 2018/19 già a marzo.

 

17 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Un altro allenatore, se non dovesse ingranare subito, lo si può aspettare consapevoli che potrebbe proporre qualcosa di meglio.

Beh, a parte che non è normale che la Juve marci al ritmo di un Cellino o uno Zamparini (pace all'anima sua), a parte che non è salutare tenere due allenatori a libro paga (di cui uno con ingaggio assai oneroso), la perplessità più grande è che la scelta spetterebbe a colui il quale ha sbagliato tutte le scelte post 2019.

 

19 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Anche io avrei esonerato Sarri ai tempi, ma col senno di poi, visto dove siamo ora, conveniva dargli almeno un anno in più.

Come la metti, c'è stato un errore societario. O non era il nome giusto (stile non sabaudo, carattere spigoloso che lo poteva portare in conflitto con qualche senatore), o è stato sbagliato farlo durare un solo anno, perché a un progetto innovativo non può essere concessa una sola stagione (peraltro con scudetto portato a casa).

 

20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Questo perché Sarri (è un esempio) con napoli aveva fatto vedere certe cose che non si sono viste alla Juve, mentre Allegri questo è, o gli compri Iniesta o l'andazzo resterà più o meno questo.

Sarri ha ammesso dall'anno alla Juve in poi, anche poche settimane fa, che quel Napoli è ineguagliabile e non potrà essere replicato perché non è facile trovare giocatori che permettessero quel tipo di gioco, a quella velocità e con quella proprietà tecnica. Parole testuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DEDONE said:

Questa è completa distorsione della realtà.

Scusami.

Lo scorso anno sei arrivato quarto dopo un avvio disastroso. E se non si accaniscono eventi e arbitri, forse rientri nella corsa scudetto e vinci Supercoppa e coppa italia.

In Europa primo del girone. Poi uscito dal Villareal che comunque elimina il Bayern.

E per incanto diventi lo zimbello della seria A.

Ma scusate ma come funzionano i giudizi?

Continuate a parlare solo di risultati, tra l'altro ridicoli per una squadra del genere, senza neanche minimamente accennare allo schifo in campo... 

 

E allora parliamo solo di risultati...:

0 trofei vinti nonostante le due finali disputate.

Neanche uno scontro diretto vinto.

Tre volte su quattro battuti dai prescritti, tra l'altro due volte in finale, una vergogna mai vista credo.

Perso 0-3 in casa contro il Villareal. 

Undicesimo attacco in Serie A, solo tre gol in più dell'empoli. 

La solita situazione ridicola di infortuni muscolari. 

Fuori dalla lotta scudetto dopo le prime quattro giornate. 

 

Eventi e arbitri cosa? Ma stiamo scherzando? Che argomentazioni sono? 

 

Perchè allora Sarri e Pirlo non ne hanno avuto di "eventi" a sfavore? Chessó, una pandemia globale senza precedenti...? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

non appena torneranno Pogba e Chiesa

Chissà quando torneranno uum

A novembre si rischia già di finire la stagione se non ci saranno miglioramenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AresTest ha scritto:

 

Quando non si sa cosa scrivere....

ho solo continuato a risponderti dicendo che il soggetto della discussione era sarri non allegri.

ed i fatti sono che nonostante uno scudetto lo hanno cacciato come un bandito. i motivi onestamente neanche non mi interessano.

e nonostante si parlasse d'altro infili la difesa ad oltranza di allegri.

e mi sta pure bene, basta che non mi si rompano le palle facendo discorsi astrusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Gli rinforzarono il centrocampo con Ramsey e Rabiot 

 

Con Cancelo e Can venduti per le plusvalenze 

 

E si ritrovò a giocare con Bernardeschi trequartista titolare e Higuain in pensione centravanti 

 

Tutto questo con i vari Matuidi, Pjanic e Khedira ormai alla frutta 

 

 

sono d'accordissimo.  Ma questo vale per tutti eh, cioè è il mio credo. L'allenatore deve essere bravo ma ha bisogno dei giusti interpreti. Infatti Sarri da quel napoli oggettivamente bello non è più riuscito a replicare in altre piazze. però ha vinto e di questo gliene va dato atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AresTest said:

devi contestualizzare le 2 squadre nelle varie stagioni

Se leggi tutto quello che scrivo c'era anche scritto che la Juve dell'anno prima , che vinceva lo scudetto a mani basse , allenata dallo stesso allenatore di oggi faceva gia ampiamente schifo

 

Non è che io sto sostenendo Allegri rispetto a Sarri , come gia scritto innumerevoli volte se dovessei scegliere io non prenderei ne l'uno ne l'altro

 

Dico semplicemente che tutto quello che scrivete sul suo conto è palesemente in malafede e che noi abbiamo bisogno che piu fattori cambino per tornare non dico a vincere ma ad essere semplicemente una squadra di calcio

 

Degli ultimi 3 allenatori cè solo una costante , la paura palpabile con la quale questa squadra scende in campo

Puo essere tutta colpa loro? io dico di NO

Quando non si sa cosa scrivere....

Ma su quello siamo anche d'accordo, Sarri non l'avrei mai preso prima e non lo riprenderei neanche ora.

 

Solo che la sua squadra aveva decisamente più scusanti di quella attuale. Gli infortuni gravissimi ad inizio stagione a Chiellini e Demiral che gli hanno letteralmente decimato la difesa, la pandemia globale a metà stagione, un mercato ridicolo dove sono stati spesi 80 milioni per un difensore 19enne, Danilo per Cancelo e Ramsey+Rabiot a zero per "rinforzare" il centrocampo, uno spogliatoio e dirigenza contro... Eppure l'obbiettivo principale a casa lo ha portato. 

Nonostante i difetti e l'incostanza eravamo ancora consapevoli di essere la squadra più forte d'Italia nonostante la. concorrenza tosta, e lo dimostravamo anche sul campo.

 

Con Allegri l'unica costanza che ci rimane é quella di fare schifo contro chiunque. Non abbiamo più ne un'identità ne una dignità. Partiamo dietro ad almeno altre tre squadre. In campo ci facciamo mettere i piedi in testa da chiunque. Non abbiamo neanche vinto uno scontro diretto neanche per sbaglio, credo una cosa quasi unica nella storia della Juventus. 

 

Ma dispiace ma uno tipo Conte con questa squadra spaccava tranquillamente culi in Italia, lo sappiamo tutti anche se non lo vogliamo ammettere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Non sono scuse, basta semplicemente guardare le partite... 

 

Sempre schifo facciamo? Ma cosa vuol dire? Ma vuoi seriamente paragonare la stagione di Sarri con questa e la scorsa? Cioè vuoi seriamente mettere a confronto una squadra che si sbarazza senza troppi problemi dell'Inter di Conte sia all'andata che ritorno con una che non vinto ha neanche mezzo scontro diretto e che si fa umiliare per tre volte su quattro dall'inter di Limone Inzaghi? 🤣🤣

Se vuoi esaltare Sarri è meglio non citare Inzaghi, visto che con la Lazio ci umiliò 2 volte di fila, la prima a Roma e poche settimane dopo in Supercoppa. 

Sarri è stato bravo a sfruttare le ultime risorse che erano rimaste in quella rosa logora, ma (con le dovute attenuanti) non ha mai fatto giocare veramente bene la Juve, per lo meno non più di quanto non avesse fatto Allegri; se ricordi nella prima metà dell’ultima stagione di Allegri si vide un ottimo calcio, basta ricordare Manchester-Juve andata e ritorno, poi purtroppo con quella sconfitta perse un po’ la bussola e pagò giustamente con l’esonero, ma anche lui era riuscito a far giocare bene la squadra, almeno per un po’.

 

Allegri ora sta sbagliando tutto e probabilmente è l’allenatore sbagliato nel momento sbagliato, ma i soldi spesi in questo mercato e le situazioni tipo quella di Pogba dovrebbero far capire che il problema è molto più grande del solo allenatore e lo stesso Sarri è servito a dimostrare ciò (invece di costruire un percorso con lui, dopo un anno di comprensibili difficoltà lo hanno cacciato per prendere un non allenatore come Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però i famosi 3 (Di Maria, Pogba, Chiesa) sarà già troppo vederli insieme per 10 partite stagionali. 

Per me questa rosa è forte solo sulla carta, molti nomi sopravvalutati (Paredes su tutti) e autentici bidoni come i nostri terzini. 

E chiaramente il tecnico è un altro che ci sta mettendo del suo, perchè anche con tutti i problemi di questo mondo, ciò che sta mettendo in pratica è inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AresTest ha scritto:

devi contestualizzare le 2 squadre nelle varie stagioni

Se leggi tutto quello che scrivo c'era anche scritto che la Juve dell'anno prima , che vinceva lo scudetto a mani basse , allenata dallo stesso allenatore di oggi faceva gia ampiamente schifo

 

Non è che io sto sostenendo Allegri rispetto a Sarri , come gia scritto innumerevoli volte se dovessei scegliere io non prenderei ne l'uno ne l'altro

 

Dico semplicemente che tutto quello che scrivete sul suo conto è palesemente in malafede e che noi abbiamo bisogno che piu fattori cambino per tornare non dico a vincere ma ad essere semplicemente una squadra di calcio

 

Degli ultimi 3 allenatori cè solo una costante , la paura palpabile con la quale questa squadra scende in campo

Puo essere tutta colpa loro? io dico di NO

Quando non si sa cosa scrivere....

Si ma dallultimo allegri ad oggi saranno cambiati almeno 10 calciatori se nn di più. Oggi la squadra è rivoluzionata, concordo con te che la società è la principale responsabile di questo scempio perché è stato uno scempio dilapidare il vantaggio che avevamo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

ho solo continuato a risponderti dicendo che il soggetto della discussione era sarri non allegri.

ed i fatti sono che nonostante uno scudetto lo hanno cacciato come un bandito. i motivi onestamente neanche non mi interessano.

e nonostante si parlasse d'altro infili la difesa ad oltranza di allegri.

e mi sta pure bene, basta che non mi si rompano le palle facendo discorsi astrusi per difendere un allenatore indifendibile per i canoni Juventus.

 

Ma dove la vedi la mia difesa ad oltranza su Allegri , te la stai inventando te 

Semplicemente vi inventate le cose non vedo perchè continuate a farlo visto quello che mostriamo in campo non cè bisogno di farlo

 

Quello che ha scritto Del Piero per me è la pura realtà , e cioè male Allegri ma visto il valore dei giocatore male anche i giocatori perchè alla fine in campo di vanno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Ma dove la vedi la mia difesa ad oltranza su Allegri , te la stai inventando te 

Semplicemente vi inventate le cose non vedo perchè continuate a farlo visto quello che mostriamo in campo non cè bisogno di farlo

 

Quello che ha scritto Del Piero per me è la pura realtà , e cioè male Allegri ma visto il valore dei giocatore male anche i giocatori perchè alla fine in campo di vanno loro

ok, io però non mi sono inventato nulla

ti ripeto per l'ultima volta che sarri è stato cacciato come un bandito da un presidente che non lo ha mai voluto.

e questo continuo a dire dal primo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Burning Abyss said:

Se vuoi esaltare Sarri è meglio non citare Inzaghi, visto che con la Lazio ci umiliò 2 volte di fila, la prima a Roma e poche settimane dopo in Supercoppa. 

Sarri è stato bravo a sfruttare le ultime risorse che erano rimaste in quella rosa logora, ma (con le dovute attenuanti) non ha mai fatto giocare veramente bene la Juve, per lo meno non più di quanto non avesse fatto Allegri; se ricordi nella prima metà dell’ultima stagione di Allegri si vide un ottimo calcio, basta ricordare Manchester-Juve andata e ritorno, poi purtroppo con quella sconfitta perse un po’ la bussola e pagò giustamente con l’esonero, ma anche lui era riuscito a far giocare bene la squadra, almeno per un po’.

 

Allegri ora sta sbagliando tutto e probabilmente è l’allenatore sbagliato nel momento sbagliato, ma i soldi spesi in questo mercato e le situazioni tipo quella di Pogba dovrebbero far capire che il problema è molto più grande del solo allenatore e lo stesso Sarri è servito a dimostrare ciò (invece di costruire un percorso con lui, dopo un anno di comprensibili difficoltà lo hanno cacciato per prendere un non allenatore come Pirlo).

La squadra di Sarri era incostante e su quello non si discute, ma stiamo parlando di episodi singoli. E tra l'altro in mezzo c'é stata giusto una pandemia globale a rendere le cose un tantino più complicate. La consapevolezza era comunque quella di essere ancora i migliori in Italia nonostante l'anno dopo titolari come Matuidi, Higuain, Khedira e Pjanic spariranno dal calcio che conta. 

 

Pirlo da dilettante ha vinto due trofei ed é arrivato ad un punto dal secondo posto. Ha vinto scontri diretti. La situazione infortuni era anni luce superiore all'attuale. La squadra peccava in equilibrio ma si assisteva ancora a partite di calcio dove la Juve ancora dava l'idea di essere una squadra forte, seppur con un botto di difetti. 

 

Con Allegri (l'ultimo Allegri) abbiamo perso tutto. Quello che si vede in campo partita dopo partita é a dir poco allucinante. Ed é la costante, non l'eccezione. Dov'é in più di un anno il lavoro di Allegri? Perché ormai ogni stagione che c'é lui bisogna sempre tirare fuori la scusa degli infortuni? Ti serve Pogba esprimere calcio contro Spezia, Fiorentina e Sampdoria? Abbiamo fatto una rivoluzione incredibile a livello di rosa e abbassato l'etá media rispetto a due anni prima di non so quanto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.