Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Un ko col PSG non sarebbe un dramma, ma una prestazione negativa sarebbe una brutta botta. La squadra è forte, con Paredes, Chiesa e Pogba lo sarà ancor di più"

Post in rilievo

la verita? e che questa partita ora non ci voleva proprio, piu passano le ore e piu penso che stiamo stati proprio sfortunati al sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo rimasti (colpevolmente) carenti nel reparto terzini, ma nel complesso la Juventus ha una rosa di tutto rispetto. Sulla carta, tralasciando la questione infortuni su cui bisognerebbe fare piazza pulita un minimo di chiarezza.

 

Il grosso problema di questa squadra è esclusivamente di mentalità, e temo che la probabile "brutta botta" avrà strascichi pesanti se la guida tecnica rimanesse la stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Mi accontento anche di perdere ma almeno di vedere un'oretta fatta con buona intensità e senza sparacchiare palloni alla casso di cane

In coppa "ai gironi" abbiamo fatto anche lo scorso anno partite migliori che in campionato (ricordo l'andata con il Chelsea)... poi il sabato (o la domenica) si assisteva a partite scempio.

Io non credo nell'imbarcata oggi (poi magari succede...) perchè i giocatori tirarenno fuori quel qualcosa in piu che in campionato non hanno (e che l'allenatore non riesce a trasmettere)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah, non vedo l'ora che tra 4 mesi giocheranno tutti insieme per quelle 2 o 3 partite, allora si che potremmo dire di avere una squadra forte no? Chissà a quanti punti dai primi posti saremo ma tanto chissenefotte quando potremmo dire di avere tutti a disposizione finalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la verita? e che questa partita ora non ci voleva proprio, piu passano le ore e piu penso che stiamo stati proprio sfortunati al sorteggio.

Io mi sento un po’ come nel 2017 quando andammo al Camp Nou, alla prima, con mezza squadra e perdemmo 3-0. Facemmo però discretamente nelle altre 5 partite e ci qualificammo.

Oggi vale zero sportivamente parlando. A meno di una sconfitta per 7-0, non mi fascerei la testa. Certo, un buon risultato può dare fiducia alla squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Certo, con Perin, Danilo, Miretti, Rabiot e Kostic siamo proprio alla pari di Donnaruma, Ramos, Verratti, Neymar e Mbappè .ghgh per non parlare di quando entrerà De Sciglio per arginare Hakimi.

Diamo ad Allegri ciò è di Allegri, sacrosanto, ma ritorniamo sulla Terra quando parliamo di noi. Ad oggi, oggi, come dice Del Piero siamo una squadra da terza fascia in CL.
Per piacere prendiamone atto.

Col gioco di Italiano però vinceremmo ad occhi chiusi a Parigi con i vari kostic cuadrado.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Certo, con Perin, Danilo, Miretti, Rabiot e Kostic siamo proprio alla pari di Donnaruma, Ramos, Verratti, Neymar e Mbappè .ghgh per non parlare di quando entrerà De Sciglio per arginare Hakimi.

Diamo ad Allegri ciò è di Allegri, sacrosanto, ma ritorniamo sulla Terra quando parliamo di noi. Ad oggi, oggi, come dice Del Piero siamo una squadra da terza fascia in CL.
Per piacere prendiamone atto.

A livello europeo la squadra non è in pole position e forse neppure in seconda fila 

 

Parole e musica di Alex 

Stessa cosa detta un modo meno elegante da allegri 

Se lo dice Alex va bene allegri no 

Purtroppo è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Siamo rimasti (colpevolmente) carenti nel reparto terzini, ma nel complesso la Juventus ha una rosa di tutto rispetto. Sulla carta, tralasciando la questione infortuni su cui bisognerebbe fare piazza pulita un minimo di chiarezza.

 

Il grosso problema di questa squadra è esclusivamente di mentalità, e temo che la probabile "brutta botta" avrà strascichi pesanti se la guida tecnica rimanesse la stessa.

Che è l'unico che gli insegna una mentalità vincente come quando dice a McKennie che quella palla che ha va messa dentro e si azzanna la partita perché sai che la vinci e che non ti riprendono più... O come quando dice che la palla alla Juve ha un peso e alla fiorentina un altro. Capisco essere detrattori di Allegri per il gioco ed è lecito ciò ma dire che non ha una mentalità vincente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io mi sento un po’ come nel 2017 quando andammo al Camp Nou, alla prima, con mezza squadra e perdemmo 3-0. Facemmo però discretamente nelle altre 5 partite e ci qualificammo.

Oggi vale zero sportivamente parlando. A meno di una sconfitta per 7-0, non mi fascerei la testa. Certo, un buon risultato può dare fiducia alla squadra.

credo che non sia solo uno questione di punteggio, sono convinto che di fronte ad una gara annichilente sotto tanti punti di vista sarebbe gia un primo spartiacque per la stagione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, terronegobbo ha scritto:

Di perdere perderemo senza ombra di dubbio.Ma non sopporterei un 6-7 a 0. UN  3 a zero sarebbe già buono.

Ma proprio no, un tifoso Juventino non può sperare a priori di perdere 3-0

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io mi sento un po’ come nel 2017 quando andammo al Camp Nou, alla prima, con mezza squadra e perdemmo 3-0. Facemmo però discretamente nelle altre 5 partite e ci qualificammo.

Oggi vale zero sportivamente parlando. A meno di una sconfitta per 7-0, non mi fascerei la testa. Certo, un buon risultato può dare fiducia alla squadra.

Allora ebbi la netta sensazione di una partita affrontata come un fastidio da togliersi dai piedi il prima possibile 

 

Certo è che il Benfica non mi fa stare molto tranquillo 

 

Non lo vedo inferiore ai vari Porto e Villareal affrontati negli ultimi ottavi di finale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ah, cacchio… non li abbiamo tesserati tutti? :d 

No, quelli sono i Donnarumma...  ne prendi uno e ti appioppano anche gli altri 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Allora ebbi la netta sensazione di una partita affrontata come un fastidio da togliersi dai piedi il prima possibile 

 

Certo è che il Benfica non mi fa stare molto tranquillo 

 

Non lo vedo inferiore ai vari Porto e Villareal affrontati negli ultimi ottavi di finale 

Si, il Benfica è duro. Forte davanti e strutturato dietro. Credo sia la terza più forte avuta negli ultimi anni (forse addirittura dallo Shaktar 2012/13.. o forse la terza eravamo noi, in quel caso). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jacko890 ha scritto:

A parte che non abbiamo esterni offensivi (a meno che tu non consideri kostic e Cuadrado attaccanti)e esterni bassi, oltre ai 3 pezzi da 90 fuori ...sono d'accordo con te.

Hai detto niente.

Non abbiamo esterni offensivi capaci di saltare l'uomo, non abbiamo terzini capaci di giocare a calcio. I 3 giocatori più forti sono fuori a tempo indeterminato.

Però siamo forti secondo tutti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Verissimo, stasera conta la prestazione, l atteggiamento, non il risultato.

 

Speriamo che Allegri prima di parcheggiare il pullman davanti alla porta ci pensi 1.000 volte.

 

Ci ha già pensato una volta, e ha deciso che il pullman è la scelta giusta. Mi farebbe assai strano che rinunciasse al proprio credo tattico giusto nella serata in cui ha più senso applicarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che sia forte non ho ombra di dubbio, l'unico dubbio ce l'hanno gli allegriani che per giustificare lo schifo di gioco che esprimiamo dicono che abbiamo una squadra da serie C...senza contare che anche in C giocano meglio di noi.

"gli allegriani", come se non fossimo un unico popolo bianconero che vuole il bene e le vittorie della Juve...

Già da qui si capisce che un certo modo di tifare ha già in partenza un bug...

Senza contare che hai preso solo la parte che ti faceva comodo della dichiarazione, omettendo la parte in cui Alex ricordava che non ci si divertiva manco con Sarri e Pirlo. E qui dovrei aggiungere "come invece sostengono gli antiallegriani", ma io tifo Juve, non Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Che è l'unico che gli insegna una mentalità vincente come quando dice a McKennie che quella palla che ha va messa dentro e si azzanna la partita perché sai che la vinci e che non ti riprendono più... O come quando dice che la palla alla Juve ha un peso e alla fiorentina un altro. Capisco essere detrattori di Allegri per il gioco ed è lecito ciò ma dire che non ha una mentalità vincente... 

Le occasioni si possono sbagliare, ma in primis bisogna crearle. Potrei ammettere la scusante se quella palla gol fosse arrivata al 90' al termine di una partita stregata, ma stiamo parlando del minuto 27 del primo tempo. Invece la squadra subisce un gol dopo un minuto e SI SCIOGLIE. Ha ancora un'ora di partita davanti e crea IL NULLA.


Più in generale: tralasciando il gioco, la squadra inizia sempre discretamente, segna un gol e poi.. tutti dietro. Subisce l'inevitabile pareggio e non reagisce.
La chiami mentalità vincente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marko77 ha scritto:

credo che non sia solo uno questione di punteggio, sono convinto che di fronte ad una gara annichilente sotto tanti punti di vista sarebbe gia un primo spartiacque per la stagione.

Uno spartiacque assolutamente no. Una prestazione indecente stasera non sposterebbe nulla, bisogna vedere cosa succede con Salernitana, Monza e Benfica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

A livello europeo la squadra non è in pole position e forse neppure in seconda fila 

 

Parole e musica di Alex 

Stessa cosa detta un modo meno elegante da allegri 

Se lo dice Alex va bene allegri no 

Purtroppo è la verità

Caro tiger man, purtroppo conosco già la risposta, ma veramente qualcuno pensava che con questo mercato passavamo in prima fila nella griglia?

Guardate che siamo quelli che da 3 anni escono contro Lione, Porto e Villareal!

Guardate che il Benfica nella scorsa edizione HA FATTO MEGLIO DI NOI!

io capisco l'avversione verso un allenatore, ma sostenere l'esatto contrario di quanto dichiara per il solo piacere di andargli sempre contro, è intellettualmente disonesto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

"gli allegriani", come se non fossimo un unico popolo bianconero che vuole il bene e le vittorie della Juve...

Già da qui si capisce che un certo modo di tifare ha già in partenza un bug...

Senza contare che hai preso solo la parte che ti faceva comodo della dichiarazione, omettendo la parte in cui Alex ricordava che non ci si divertiva manco con Sarri e Pirlo. E qui dovrei aggiungere "come invece sostengono gli antiallegriani", ma io tifo Juve, non Allegri.

Perfettamente d'accordo con te, Bravissimo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.