Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Del Piero: "Un ko col PSG non sarebbe un dramma, ma una prestazione negativa sarebbe una brutta botta. La squadra è forte, con Paredes, Chiesa e Pogba lo sarà ancor di più"

Post in rilievo

10 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Detto questo, Sarri in un solo anno non ha potuto dare quel gioco che gli si chiedeva. Non sarebbe stato normale riuscirci. Ecco perché serviva la conferma. Ma l'anno di Sarri la Juve non era niente di che. Non contano 2-3 partite.

L'anno successivo, se fosse rimasto, avremmo visto i risultati.

Non è stato messo nelle condizioni di darci il suo gioco.
La Juve ha preso Sarri illudendosi di portare automaticamente a casa il gioco di Sarri. Ma il gioco di Sarri è fatto di scambi veloci e tanta corsa. Lui probabilmente ha palesato proprio questo aspetto, con il risultato di inimicarsi i senatori prima e il presidente poi.

 

Anche io mi auguravo una sua conferma, ma probabilmente la società non gli avrebbe dato i giocatori adatti nemmeno l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Trovami una squadra che ha tutto perfetto, Conte adatta gli uomini, Klopp resuscita i cadaveri (vedremo Arthur) cosa dobbiamo comprare per vincere contro squadre come la Sampdoria? Non so... Robben? 

noi però abbiamo un individuo che cala la sua potente aura negativa, 

sacrificio, fatica ,sofferenza e tutto quello che vuoi vanno bene in rarissime occasiono ma anche contro la samp è il caso di evitare.

Per me è palese che i giocatori hanno mollato. Per carità eseguono il compito ma non ci credono più.

faccio un parallelismo per meglio spiegarmi:

E' come un lavoro dove ti chiedono uno sforzo e per settimane tiri la carretta 15 ore al giorno. quando vedi che dura da un anno e non ti "pagano manco gli straordinari" molli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sarri che per voi è il male, stava dando una impronta di gioco alla squadra e nel ritorno ha preso a schiaffi Conte... Non farmi sta moraletta scontata del "tifo Juve" che se vai su YouTube i tifosi interisti sperano ardentemente che allegri rimanga a vita alla Juve... Ti sei mai chiesto il perché? 

Confondete risultati con gioco , quali schiaffi quell'inter si era gia sciolta come neve al sole ha ricominciato a fare punti solo quando ormai era fuori dalla lotta scudetto

Dire che la juventus sotto la guida di Sarri era una buona squadra è totalmente falso

 

E sincermanete non capisco proprio sta guerra Sarri Allegri all'interno della tifoseria, Abbiamo iniziato il tracollo dalla stagione del dopo Cardiff lento e inesorabile ed è stato peggio ogni santo giorno

Ad Allegri gli si possono addossare tutte le colpe che volete ma come giustamente sottolinea Del Piero i giocatori non hanno scuse nemmeno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Squadre diverse... quella Juve di Lippi arrivo' per 4 anni di fila in finale di coppe (3 CL e una Uefa). Uno schiaccia sassi, soprattutto quella con Vialli, Ravanelli e Del Piero (che poi fu anche l'unica che alzo la CL).

Senza dubbio. Ma non era un confronto. E' che il PSG l'abbiamo sempre preso a calci e quindi come squadra legata a ricordi positivi. Non riuscirei più a ricordare quella doppia partita storica allo stesso modo...

Sono dell'idea che però proprio la Juve di quell'anno sia stata la più forte di Lippi, quando umiliammo anche il Milan a San Siro con lo stesso punteggio (6-1) e l'Ajax con due sonore lezioni di calcio in CL. Ancora non riesco a spiegarmi la sconfitta col Borussia, quando loro segnarono 3 gol in 3 occasioni create, e non pali, traverse ed un assedio continuo. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Non è stato messo nelle condizioni di darci il suo gioco.
La Juve ha preso Sarri illudendosi di portare automaticamente a casa il gioco di Sarri. Ma il gioco di Sarri è fatto di scambi veloci e tanta corsa. Lui probabilmente ha palesato proprio questo aspetto, con il risultato di inimicarsi i senatori prima e il presidente poi.

 

Anche io mi auguravo una sua conferma, ma probabilmente la società non gli avrebbe dato i giocatori adatti nemmeno l'anno successivo.

Tutte le attenuanti che vuoi.

Non gli hanno fornito giocatori funzionali.

Ha avuto qualche senatore contro.

Non gli hanno consentito di sviluppare il progetto.

Ha tutte le attenuanti e infatti ero per la conferma: resta il fatto che quella Juve non era convincente. Non quanto ci si aspettava. Difatti il °sarriout furoreggiava. E molti magari sono qui oggi a chiedere la testa di un altro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Confondete risultati con gioco , quali schiaffi quell'inter si era gia sciolta come neve al sole ha ricominciato a fare punti solo quando ormai era fuori dalla lotta scudetto

Dire che la juventus sotto la guida di Sarri era una buona squadra è totalmente falso

 

E sincermanete non capisco proprio sta guerra Sarri Allegri all'interno della tifoseria, Abbiamo iniziato il tracollo dalla stagione del dopo Cardiff lento e inesorabile ed è stato peggio ogni santo giorno

Ad Allegri gli si possono addossare tutte le colpe che volete ma come giustamente sottolinea Del Piero i giocatori non hanno scuse nemmeno loro

Sarri è stato fatto fuori da Agnelli a mezzo senatori istigati dal medesimo, punto.

Se avessero davvero voluto sarri avrebbero preso jorginho almeno.

e nonostante tutto per quel poco che potè fece giocare la squadra meglio di tutti gli altri allenatori da fine 2015.

con questo allegri tocchiamo l'azimut dell'esasperazione dei sui concetti calcistici fini a se stessi.

inutile possesso palla brucia tempo - difesa ai limiti del ridicolo ad oltranza contro chiunque - sterilità offensiva . offese gratuite a tutti i giocatori giovani - difesa ad oltranza dei sui feticci ed assistiti dell'amico procuratore.

ha uno staff lungo come un elenco del telefono, ma nessuno ha il coraggio di dirgli che siamo una squadra ridicola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Senza dubbio. Ma non era un confronto. E' che il PSG l'abbiamo sempre preso a calci e quindi come squadra legata a ricordi positivi. Non riuscirei più a ricordare quella doppia partita storica allo stesso modo...

Sono dell'idea che però proprio la Juve di quell'anno sia stata la più forte di Lippi, quando umiliammo anche il Milan a San Siro con lo stesso punteggio (6-1) e l'Ajax con due sonore lezioni di calcio in CL. Ancora non riesco a spiegarmi la sconfitta col Borussia, quando loro segnarono 3 gol in 3 occasioni create, e non pali, traverse ed un assedio continuo. Assurdo.

In generale nelle finali abbiamo sempre avuto una buona dose di sfiga. Sembra la classica scusa, ma non ne è mai andata bene mezza, dai gol in fuorigioco, ai portieri brasiliani che partivano da metà area, ai "quasi" rigori non dati. Solo Cardiff è stata imperdonabile per atteggiamento.

2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tutte le attenuanti che vuoi.

Non gli hanno fornito giocatori funzionali.

Ha avuto qualche senatore contro.

Non gli hanno consentito di sviluppare il progetto.

Ha tutte le attenuanti e infatti ero per la conferma: resta il fatto che quella Juve non era convincente. Non quanto ci si aspettava. Difatti il °sarriout furoreggiava. E molti magari sono qui oggi a chiedere la testa di un altro allenatore.

Concordo, anche io non ero convinto. Ma continuare a cambiare tecnico ogni anno è molto peggio per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Del Piero è consapevole che il gioco di Allegri fa schifo. Non può dirlo in modo diretto ma lo fa capire quando dice che "ci sta perdere ma una prestazione negativa sarebbe una brutta botta" che tradotto vuol dire "temo che anche contro il PSG faremo Cag*are come al solito".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Liquid ha scritto:

Concordo, anche io non ero convinto. Ma continuare a cambiare tecnico ogni anno è molto peggio per la squadra.

Ne sono convinto anche io.

Chi non sopporta più Allegri mi chiede "E allora cosa faresti, continueresti con questo scempio?".

io, in seria difficoltà, ribatto "E allora cosa facciamo, continuiamo a cambiarne uno l'anno e a tenere allenatori a libro paga fino a trovarne uno che vada bene? Non dimentichiamo che la scelta la dovrebbe fare/avallare chi finora non ne ha azeccata una dal 2019".

E alla fine ci diamo reciprocamente ragione, nessuno dei due dice una totale fesseria.

Perché io è vero che difendo Allegri, ma senza negare che l'Allegri attuale non mi piace.
Allo stesso tempo però difendo Allegri come difesi l'operato di Sarri e Pirlo, non è che difendo Allegri e detesto chiunque altro.

Non a caso per me il responsabile degli attuali imbarazzi è colui che regge il timone e che dal 2019 non ne ha azzeccata una, forse intento a riservare le migliori energie a tematiche di calcio globale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Liquid ha scritto:

In generale nelle finali abbiamo sempre avuto una buona dose di sfiga. Sembra la classica scusa, ma non ne è mai andata bene mezza, dai gol in fuorigioco, ai portieri brasiliani che partivano da metà area, ai "quasi" rigori non dati. Solo Cardiff è stata imperdonabile per atteggiamento.

Mai messo in dubbio. Non credo in genererale alla "sfiga", ma se qualcosa può mettermi il dubbio, è la Juve in questa manifestazione. Abbiamo un grosso debito con la sorte o casualità in CL. Ma la Juve di quell'anno era davvero stellare... 

Non solo Cardiff come atteggiamento per me. Anche la precedente col Barcellona non abbiamo fatto una grande figura. Nel primo tempo c'avevano preso a pallonate ed è stato un miracolo chiudere solo con un gol di scarto. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto quel quarto d'ora in cui si poteva ribaltare, ma in generale loro hanno meritato nettamente. Il problema è che noi non vinciamo neanche quando lo meritiamo (come appunto col Borussia) o nelle partite equilibrate (Real nel 1998 e Milan 2003). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sarri è stato fatto fuori da Agnelli a mezzo senatori istigati dal medesimo, punto.

Se avessero davvero voluto sarri avrebbero preso jorginho almeno.

e nonostante tutto per quel poco che potè fece giocare la squadra meglio di tutti gli altri allenatori da fine 2015.

con questo allegri tocchiamo l'azimut dell'esasperazione dei sui concetti calcistici fini a se stessi.

inutile possesso palla brucia tempo - difesa ai limiti del ridicolo ad oltranza contro chiunque - sterilità offensiva . offese gratuite a tutti i giocatori giovani - difesa ad oltranza dei sui feticci ed assistiti dell'amico procuratore.

ha uno staff lungo come un elenco del telefono, ma nessuno ha il coraggio di dirgli che siamo una squadra ridicola?

Ma perchè Sarri ha tutte le scuse del mondo ed Allegri no?

a me di Sarri e Allegri non frega nulla , entrambe le squadre non giocavano bene e non parlo di quella attuale anche quella pre Sarri gia mostrava grossi segni di cedimento nonostante abbiamo vinto lo scudetto a Febbraio

Qua invece ce la moda di inventarsi quello che non esiste pur di dare contro ad Allegri

 

Quando una squadra non gira le colpe non possono essere di un singolo in campo ci vanno i giocatori e se Sarri non è riuscito le colpe sono sue e dei giocatori

Poi magari o uno puo piacere piu Sarri che Allegri (a me non piacciono entrambe) ma non vedo il motivo di far del revisionismo per sostenere una causa che non porta a nulla

 

Del Piero ha detto bene , la rosa non è certo scadente non sarà chissà cosa ma lo spettacolo che offriamo va oltre ogni limite

Allegri va criticato ? certo che si , ma i giocatori sono loro che vanno in campo e ammettendo anche che Allegri sia il tecnico piu scadente sulla faccia della terra il loro atteggiamento non è giustificabile

 

Quindi rimboccarsi le maniche , zitti e pedalare tutti quanti

 

Stasera possiamo anche perdere basta che mi facciano vedere che in campo ce l'hanno messa tutta e poi con la Salernitana idem con patate e quella dopo sempre la stessa musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Uno spartiacque assolutamente no. Una prestazione indecente stasera non sposterebbe nulla, bisogna vedere cosa succede con Salernitana, Monza e Benfica.

È una tua opinione io ne ho un’altra 

1 ora fa, gilor ha scritto:

Assolutamente no, meglio affrontare il PSG ora con diverse defezioni piuttosto che il Benfica....e che comunque non sarà una passeggiata.

No io intendevo un altra squadra che non sia il psg tutto quA 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri aveva una squadra che adesso ci sognamo la notte.

 

Higuain,Ronaldo,Douglas Costa,Pjanic,Khedira,Dybala...

 

Pero un altro anno era da tenere secondo me.

 

In fondo ha vinto lo scudetto.

 

Ma l'eliminazione con il Lione gli e' stata fatale e Agnelli ha deciso a caldo di esonerarlo.

 

Lione che,ricordiamolo,e' arrivato in semifinale battuto da quello schiacciasassi chiamato Bayern.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Mai messo in dubbio. Non credo in genererale alla "sfiga", ma se qualcosa può mettermi il dubbio, è la Juve in questa manifestazione. Abbiamo un grosso debito con la sorte o casualità in CL. Ma la Juve di quell'anno era davvero stellare... 

Non solo Cardiff come atteggiamento per me. Anche la precedente col Barcellona non abbiamo fatto una grande figura. Nel primo tempo c'avevano preso a pallonate ed è stato un miracolo chiudere solo con un gol di scarto. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto quel quarto d'ora in cui si poteva ribaltare, ma in generale loro hanno meritato nettamente. Il problema è che noi non vinciamo neanche quando lo meritiamo (come appunto col Borussia) o nelle partite equilibrate (Real nel 1998 e Milan 2003). 

Sulla partita con il Barcellona concordo , contro il Real meno abbiamo fatto un buon primo tempo meglio del Real ma al rientro in campo erano svuotati mentalmente

in generale subiamo troppo la pressione psicologia , la subiscono tutti eh ma noi in certe circostante abbiamo abbassato di tanto il nostro livello

la famosa Juve delle 3 finali consecutive ne ha portata a casa solo una eppure era nettamente la squadra piu forte in europa

Nella finale con il Milan non eravamo gia piu quella squadra e scoccia ammetterlo ma loro ci erano superiori

 

Ma meglio chiudere il libro dei ricordi e tornare all'amara realtà

 

Forza ragazzi tiriamo fuori un po di orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che sia forte non ho ombra di dubbio, l'unico dubbio ce l'hanno gli allegriani che per giustificare lo schifo di gioco che esprimiamo dicono che abbiamo una squadra da serie C...senza contare che anche in C giocano meglio di noi.

infatti del piero parla di prestazione e non di risultato, secondo me non a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma perchè Sarri ha tutte le scuse del mondo ed Allegri no?

a me di Sarri e Allegri non frega nulla , entrambe le squadre non giocavano bene e non parlo di quella attuale anche quella pre Sarri gia mostrava grossi segni di cedimento nonostante abbiamo vinto lo scudetto a Febbraio

Qua invece ce la moda di inventarsi quello che non esiste pur di dare contro ad Allegri

 

Quando una squadra non gira le colpe non possono essere di un singolo in campo ci vanno i giocatori e se Sarri non è riuscito le colpe sono sue e dei giocatori

Poi magari o uno puo piacere piu Sarri che Allegri (a me non piacciono entrambe) ma non vedo il motivo di far del revisionismo per sostenere una causa che non porta a nulla

 

Del Piero ha detto bene , la rosa non è certo scadente non sarà chissà cosa ma lo spettacolo che offriamo va oltre ogni limite

Allegri va criticato ? certo che si , ma i giocatori sono loro che vanno in campo e ammettendo anche che Allegri sia il tecnico piu scadente sulla faccia della terra il loro atteggiamento non è giustificabile

 

Quindi rimboccarsi le maniche , zitti e pedalare tutti quanti

 

Stasera possiamo anche perdere basta che mi facciano vedere che in campo ce l'hanno messa tutta e poi con la Salernitana idem con patate e quella dopo sempre la stessa musica

qui l'unica moda che vedo è difendere ad oltranza un allenatore che mai avremmo dovuto riprendere

e per giustificare lo schifo che dobbiamo sorbirci ogni partita più recupero si procede con la distruzione sistematica di chiunque altro sia membro della dirigenza, calciatori e tutto quello che serve alla propaganda.

la gente normale giustamente ne ha le borracce piene sia del gioco scadente che delle chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Squadre diverse... quella Juve di Lippi arrivo' per 4 anni di fila in finale di coppe (3 CL e una Uefa). Uno schiaccia sassi, soprattutto quella con Vialli, Ravanelli e Del Piero (che poi fu anche l'unica che alzo la CL).

Ma soprattutto erano diversi loro. Questo PSG ha lo stesso nome, ma di fatto parliamo di due cose diversissime, di due entità che in comune non hanno nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piglosco ha scritto:

Sarri aveva una squadra che adesso ci sognamo la notte.

 

Higuain,Ronaldo,Douglas Costa,Pjanic,Khedira,Dybala...

 

Pero un altro anno era da tenere secondo me.

 

In fondo ha vinto lo scudetto.

 

Ma l'eliminazione con il Lione gli e' stata fatale e Agnelli ha deciso a caldo di esonerarlo.

 

Lione che,ricordiamolo,e' arrivato in semifinale battuto da quello schiacciasassi chiamato Bayern.

 

 

non credo proprio che sia andata cosi , deve essere successo qualcosa di piu grave all'interno per prendere quella decisione

 

Anche quest'anno il Villareal è arrivato in semifinale eppure sembrava che fossimo usciti con degli scappati di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AresTest said:

Ma perchè Sarri ha tutte le scuse del mondo ed Allegri no?

Perché con Sarri nonostante i difetti avevi la consapevolezza di potertela giocare con chiunque e in Italia partivi sempre favorito.

Con Allegri sai già che verrai preso a pallonate da chiunque e in poco più di un anno di lavoro é riuscito a farci diventare lo zimbello della Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ne sono convinto anche io.

Chi non sopporta più Allegri mi chiede "E allora cosa faresti, continueresti con questo scempio?".

io, in seria difficoltà, ribatto "E allora cosa facciamo, continuiamo a cambiarne uno l'anno e a tenere allenatori a libro paga fino a trovarne uno che vada bene? Non dimentichiamo che la scelta la dovrebbe fare/avallare chi finora non ne ha azeccata una dal 2019".

E alla fine ci diamo reciprocamente ragione, nessuno dei due dice una totale fesseria.

Perché io è vero che difendo Allegri, ma senza negare che l'Allegri attuale non mi piace.
Allo stesso tempo però difendo Allegri come difesi l'operato di Sarri e Pirlo, non è che difendo Allegri e detesto chiunque altro.

Non a caso per me il responsabile degli attuali imbarazzi è colui che regge il timone e che dal 2019 non ne ha azzeccata una, forse intento a riservare le migliori energie a tematiche di calcio globale.

La questione è molto semplice, Allegri lo conosciamo bene e sappiamo che è così come abbiamo visto nell'ultimo anno, non cambierà né modo di lavorare né mentalità.

Quindi sappiamo cosa ci aspetta.

Un altro allenatore, se non dovesse ingranare subito, lo si può aspettare consapevoli che potrebbe proporre qualcosa di meglio.

Anche io avrei esonerato Sarri ai tempi, ma col senno di poi, visto dove siamo ora, conveniva dargli almeno un anno in più.

Questo perché Sarri (è un esempio) con napoli aveva fatto vedere certe cose che non si sono viste alla Juve, mentre Allegri questo è, o gli compri Iniesta o l'andazzo resterà più o meno questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AresTest ha scritto:

Sulla partita con il Barcellona concordo , contro il Real meno abbiamo fatto un buon primo tempo meglio del Real ma al rientro in campo erano svuotati mentalmente

in generale subiamo troppo la pressione psicologia , la subiscono tutti eh ma noi in certe circostante abbiamo abbassato di tanto il nostro livello

la famosa Juve delle 3 finali consecutive ne ha portata a casa solo una eppure era nettamente la squadra piu forte in europa

Nella finale con il Milan non eravamo gia piu quella squadra e scoccia ammetterlo ma loro ci erano superiori

 

Ma meglio chiudere il libro dei ricordi e tornare all'amara realtà

 

Forza ragazzi tiriamo fuori un po di orgoglio

Il Real di Zidane è stata una squadra "scaltra". E' sembrata più abbordabile del Barcellona perchè fondamentalmente meno "vistosa". C'avevo creduto anch'io che si potesse vincere, al contrario dei mille dubbi prima del Barcellona (aveva un tridente da far tremare le gambe).

A mente lucida dopo la partita, ho avuto l'idea che c'avevano fatti "sfogare" nei primi minuti, ma appena hanno iniziato a giocare veramente, non c'è stata più partita.

Non abbiamo giocato bene tutto il primo tempo, ma giusto una ventina di minuti. Ricordo benissimo che "pregavo" finisse il primo tempo dalla sofferenza provata in quei minuti, pensando che la pausa ci permettesse di riordinare idee e squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

non credo proprio che sia andata cosi , deve essere successo qualcosa di piu grave all'interno per prendere quella decisione

 

Anche quest'anno il Villareal è arrivato in semifinale eppure sembrava che fossimo usciti con degli scappati di casa

invece credo prorio di si...e' stato esonerato il giorno dopo.

E Agnelli era parecchio incaxxato.

Pirlo ha fatto la sua stessa fine PER IL pORTO.

E pure Allegri dopo Ajax ma non poteva esonerarlo ancora dopo il Villareal

col popo di contratto che gli ha regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

qui l'unica moda che vedo è difendere ad oltranza un allenatore che mai avremmo dovuto riprendere

e per giustificare lo schifo che dobbiamo sorbirci ogni partita più recupero si procede con la distruzione sistematica di chiunque altro sia membro della dirigenza, calciatori e tutto quello che serve alla propaganda.

la gente normale giustamente ne ha le borracce piene sia del gioco scadente che delle chiacchiere

Vedo che non leggi quello scrivo , io non giustifico nessuno e mi ritrovo perfettamente nel pensiero di Del Piero

semplicemente vi faccio notare che state esagerando nei confronti di Allegri e non ne capisco il motivo tutto qua

Per me lo possono sostituire anche oggi stesso , non mi piaceva quando vincevamo figurati adesso che facciamo pena 

Sarri? la Juve sotto la sua gestione era penosa ed è inutile negarlo ma lo stesso discorso che faccio per Allegri vale anche per Sarri non poteva essere certo tutta colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.