Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forteflo

[Foto] Gol annullato a Milik, le immagini sono evidenti: Candreva tiene tutti in gioco! La conferma di Sky Sport Tech

Recommended Posts

Purtroppo da calciopoli in poi la Juve è l’agnello sacrificale che la famiglia concede al popolino per scaricare tutte le frustrazioni contro i potenti.i favori enormi che ottengono nei core business vengono così come puliti concedendo al popolo una vittima importante su cui sfogarsi.sbaglierò,ma come spiegarsi altrimenti le nefandezze che subiamo da anni nel silenzio assordante della società?

10 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Un allenatore serio avrebbe fatto un casinò gigantesco o mandato qualcuno a farlo.

Una società seria avrebbe obbligato qualcuno a metter su un putiferio che la metà sarebbe bastato.

Siccome non abbiamo né l'uno né l'altro, al posto dello scandalo più grosso dell'epoca VAR (e non solo) il tutto si ridurrà all'errore arbitrale con i commenti  "eh, vabbè, avete rubato così tanto che se per una volta...".

E noi a farci il sangue amaro (ma neanche tanto eh, ormai 'sti personaggi che ci rappresentano mi stanno facendo vedere le cose in una prospettiva più sensata) incazzandòci come bisce.

Sembra che della Juve non gliene freghi un caxxo. Pensavo che la scorsa stagione avessimo raggiunto l' apice delle ingiustizie da Var ma sbagliavo. In una singola azione esaminata, si sono persi un calciatore,  non hanno visto la canottiera di Bonucci, non hanno visto che Milik ha tirato in porta ed il portiere guardava la traiettoria, spiazzato. Non hanno visto neppure che c'era rigore su Vlahovic. Come si possa pensare che non ci sia malafede  provi qualcuno a spiegarmelo perché io lo penso.

• Mi Piace 1

Il colpevole è uno solo: il varista.

Non ha allargato il campo visivo ignorando Candreva che tiene in gioco tutti e facendo vedere all'arbitro solo l'azione in area.

È un errore oggettivo (non una interpretazione) che determina il risultato.

Farebbe meglio a vendere per strada le cipolle, ma scommetto che dopo qualche settimana di stop tornerà al suo posto.

2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Purtroppo da calciopoli in poi la Juve è l’agnello sacrificale che la famiglia concede al popolino per scaricare tutte le frustrazioni contro i potenti.i favori enormi che ottengono nei core business vengono così come puliti concedendo al popolo una vittima importante su cui sfogarsi.sbaglierò,ma come spiegarsi altrimenti le nefandezze che subiamo da anni nel silenzio assordante della società?

Mi sa proprio che hai centrato il punto

L'errore è palese, grave ed evidente.

Col var non è assolutamente accettabile.

Così come non è accettabile il mutismo da lord di sta ceppa della dirigenza che non fa altro che incentivare questi errori.

Gli arbitri e il var ormai sanno che nel dubbio (anche se ieri il dubbio nemmeno doveva esserci ma va beh) se si fischia contro la juve non accade nulla e non ci sono ripercussioni. 

Al massimo Nedved ti prende a maleparole nello spogliatoio e si prende pure la multa.

Considerando che siamo ancora in attesa del risarcimento milionario per calciopoli questo silenzio è completamente senza senso ed è solo deleterio 

7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

scandalo più grosso dell'epoca VAR

esattamente, è proprio qualcosa di storico, mai successa una cosa del genere che io ricordi. È stato letteralmente cambiato il risultato di una partita, ingiustamente, e questo non è mai successo che io mi ricordi, perché è un episodio direttamente correlato al risultato del match. Cioè la partita era finita, si può tranquillamente affermare che sono stati tolti 3 punti per una decisione inventata dallo staff arbitrale.

In tutti gli altri casi di var si può dire/pensare che la partita potrebbe finire comunque in un certo modo, la rilevanza storica di questo episodio invece è che si tratta di una decisione direttamente correlata al risultato. Senza quell invenzione si sarebbe vinto 3-2, è proprio una questione di causa effetto perché la partita era finita. 

io una roba del genere, da quando seguo il calcio, non l'ho mai vista. È una cosa storica, non dire nulla e fare passare tutto in cavalleria dalla società sarebbe incredibile. 

• Mi Piace 1

Nessuno dalla dirigenza che va in sala stampa mandano affanculo tutti sia la lega che la fgc 

Sci sono squadre di morte di fame fallite che rubano da anni tutte le domeniche e tu che fai ti stai muto e zitto non ho parole

Poi vidi le prime pagi e dei giornali e non c'è neanche una foto del accaduto se era invece al contrario in prima pagina non mettevono neanche la Vittore del ital volley metteve o solo le 2 foto del fuorigioco e del goal di mano fate pena tutta Italia e il giornalismo tifoso una volta c'erano i giornalisti questi esseri sono solo tifosi sia la carta igienica rosa sia  il corriere di trigoria sport.. 

Oramai è palese questi sono venduti e basta non ci sono altre parole e basta.. 

• Mi Piace 1

Non so se son peggio gli Juventini che di fronte al più grande sbaglio dall'introduzione del VAR continuano a menarla con "Eh ma abbiamo giocato male" (come se Napoli e Inter con goal all'ultimo minuto nei giorni precedenti avessero fatto calcio champagne) o son peggio quelli delle altre squadre che continuano (!!!) a dire che il fuorigioco c'era (ho letto di gente che dice che posizione di Candreva è ininfluente).

Qui non siamo al tocco di mano che c'è e non c'è o al fallo che si può interpretare. C'è un dato oggettivo, la posizione di Candreva, non interpretabile. Hanno voluto il VAR ma una roba così invasiva avrebbe dovuto garantire la scientificità assoluta. Per dire, non solo abbiam perso 2 punti (che potrebbero essere decisivi) ma giochiamo la prossima senza Cuadrado e l'allenatore per via di quanto successo.

• Mi Piace 2

Giusto qualche settimana fa:

Collina: “Il Var ha reso il calcio uno sport più giusto”

Venga oggi a spiegarci 2 o 3 cose sto signore. 

• Mi Piace 1

5 ore fa, WINNER72 ha scritto:

ore 2:00 nessuna dichiarazione allora di che parliamo 

Questi amichetti non rappresentano la VERA JUVE 

Posso capire non intervenire su un fuorigioco millimetrico su un rigore con un leggero tocca ma non intervenire dopo stasera è assurdo dato che stasera si parla di malafede e inutile che mi cervello a trovare altri termini per descrivere lo scempio di stasera questa può essere catalogata solo come malafede e non me la prendo non tanto con l'arbitro ma con un duo al var da radiare all'istante 

E dopo tutto cio tu società JUVE te ne freghi altamente senza farti sentire dopo stasera inviterei tutti a non andare allo stadio perchè non accetto che la mia società non ci tuteli a fronte di un qualcosa che non viene catalogato come errore ma bensi come scelta dettata dalla malafede

È una vergogna ,nessuna dichiarazione ufficiale della società.Senza parole!!!

Sono ormai anni che veniamo vessati da VAR ed arbitri in maniera INDEGNA.

Ma guai a dirlo, siamo la Juventus.

E basta. E basta anche con questa c...o di signorilità. Oggi se qualcuno mi importuna me lo mangio vivo. Nel senso letterale del termine. Sono furibonda

4 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il colpevole è uno solo: il varista.

Non ha allargato il campo visivo ignorando Candreva che tiene in gioco tutti e facendo vedere all'arbitro solo l'azione in area.

È un errore oggettivo (non una interpretazione) che determina il risultato.

Farebbe meglio a vendere per strada le cipolle, ma scommetto che dopo qualche settimana di stop tornerà al suo posto.

Il colpevole è anche l'arbitro che giudica attiva la posizione di Bonucci..

(E non sto neanche a dire 'pensa se l'avesse annullato a mafian naculi inda etc etc perché tanto a quelle squadre non l'avrebbe mai annullato)

8 hours ago, black&whitetiger said:

Vede un fuorigioco che non c'è ma il rigore x trattenuta no?

Il VAR in Italia serve solo x taroccare le partite, stasera ho chiuso con sto calcio truffa.

ci sto pensando anch`io.che dici,basket o volley?

1 minuto fa, Lore11 ha scritto:

Che schifo che viscido

7 hours ago, shak said:

Alla luce delle nuove immagini, la Juve dovrebbe intraprendere una strada clamorosa e richiedere la ripetizione della partita Per errore tecnico. Non lo faranno mai ma bisogna fare qualcosa di clamoroso dopo questo

Ma quale ripetizione Della partite.

La Juve ha fatto il  gol REGOLARE al  94'

La partita e finita li.

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

esattamente, è proprio qualcosa di storico, mai successa una cosa del genere che io ricordi. È stato letteralmente cambiato il risultato di una partita, ingiustamente, e questo non è mai successo che io mi ricordi, perché è un episodio direttamente correlato al risultato del match. Cioè la partita era finita, si può tranquillamente affermare che sono stati tolti 3 punti per una decisione inventata dallo staff arbitrale.

In tutti gli altri casi di var si può dire/pensare che la partita potrebbe finire comunque in un certo modo, la rilevanza storica di questo episodio invece è che si tratta di una decisione direttamente correlata al risultato. Senza quell invenzione si sarebbe vinto 3-2, è proprio una questione di causa effetto perché la partita era finita. 

io una roba del genere, da quando seguo il calcio, non l'ho mai vista. È una cosa storica, non dire nulla e fare passare tutto in cavalleria dalla società sarebbe incredibile. 

Ci sarebbe anche il primo caso da var (casualmente contro la juve) col rigore dato al Cagliari nonostante il fuorigioco del sardo.

E pensare che qualche settimana fa eravamo qui a scandalizzarci per Locatelli/Roma: là ci poteva anche stare l'annullamento, il tocco di mano volendo c'era, ma era già chiaro il modus operandi: ad ogni gol della Juve, in sala VAR si parte con la vivisezione dell'azione, alla ricerca anche della più piccola e ininfluente micro violazione per poter annullare il gol.

È durata poco: sono già passati ad inventarsi anche quello che non c'è. 

Noi facciamo schifo, abbiamo grandi problemi in campo, in panchina, in società. Se oltre a tutti questi problemi, ci si mette questo arbitraggio, è finita. Questa cosa non può passare, anche perché a questo punto è evidente che sia un disegno, deve segnare un punto di non ritorno, servono azioni eclatanti da parte Della società. 

• Mi Piace 1

4 minutes ago, Fimow said:

Non so se son peggio gli Juventini che di fronte al più grande sbaglio dall'introduzione del VAR continuano a menarla con "Eh ma abbiamo giocato male" (come se Napoli e Inter con goal all'ultimo minuto nei giorni precedenti avessero fatto calcio champagne) o son peggio quelli delle altre squadre che continuano (!!!) a dire che il fuorigioco c'era (ho letto di gente che dice che posizione di Candreva è ininfluente).

Qui non siamo al tocco di mano che c'è e non c'è o al fallo che si può interpretare. C'è un dato oggettivo, la posizione di Candreva, non interpretabile. Hanno voluto il VAR ma una roba così invasiva avrebbe dovuto garantire la scientificità assoluta. Per dire, non solo abbiam perso 2 punti (che potrebbero essere decisivi) ma giochiamo la prossima senza Cuadrado e l'allenatore per via di quanto successo.

hai dimenticato Milik che per il momento incide piu che Vlahovic

La società deve intervenire, e se Agnelli vuole stare zitto che si levi dalle palle !!! Deve aver rispetto di noi tifosi !!!

3 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Collina deve ancora spiegare il furto che ci fece e che permise alla Lazio di rubarci uno scudo. Da quando esiste il Var, per noi è stato solo un mezzo per farci incazzare a mostro.

Adesso, Ayooni ha scritto:

Il colpevole è anche l'arbitro che giudica attiva la posizione di Bonucci

All'arbitro il varista ha fatto vedere l'azione in area, non anche il fondo campo dove Candreva tiene tutti in gioco.

Dunque il colpevole è alla fonte.

1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Ci sarebbe anche il primo caso da var (casualmente contro la juve) col rigore dato al Cagliari nonostante il fuorigioco del sardo.

si ma la differenza è che ieri sera il risultato è direttamente correlato a quella decisione. Ora io il rigore del Cagliari non me lo ricordo, ma ieri sera è stato tolto un gol vittoria, perché la partita era finita. Ci hanno espulso 3 persone, tolti i 3 punti.

si può affermare tranquillamente che è una decisione che cambia il risultato perché la partita era finita, un gol vittoria arrivato al 95'. Questa è la cosa fondamentale, cioè è proprio palese la relazione causa effetto tra gol annullato e risultato cambiato. Se fosse stata una decisione avvenuta al 85', tanto per dire, si poteva anche affermare che la partita nn era ancora finita e c'era ancora da giocare, nel caso di ieri no, hanno letteralmente derubato 3 punti a una squadra in campo che li aveva portati a casa (immeritatamente o no non è il punto della questione). 

• Mi Piace 2

Questa roba è semplicemente inaccettabile.  Se la dirigenza non è intervenuta significa che è complice, e che noi tifosi siamo soltanto presi in giro.

• Mi Piace 1