Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Staccare la spina, grazie.

 

La faccia di Di Maria alla fine sefz. Porello, non immaginava di finire così la sua carriera in Europa.

 

E pensare che quando ho ironizzato che invece di guardare i sorteggi Champions era meglio vedere quelli di coppa Italia mi sono beccato una tacca per flame...

 

Ora testa al Monza. E se pensate che sia già persa, ricordate: niente Allegri in panchina.

Vittoria sicura. Landucci, my main man.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi 

Duriamo 20 minuti scarsi 

Uno scarto dell'Ajax sembrava la reincarnazione del messi 25enne, vlahovic trasformato in pacione, l'americano che fa fa ma ha i piedi al contrario

Per non parlare poi del mercato....

Mercato da 9 .ghgh

Unica squadra al mondo che gioca senza terzini, l'unico di ruolo è de Sciglio, cioè de Sciglio, e manco lo mette titolare preferendo quel finito del Colombiano 

L'unico decente di Maria, ma fortunatamente è talmente forte che la cura allegri potrebbe non funzionare 

I 100 passaggi di paredes....., un altro scarto degli scarti

Ma qui si schifava regulion e renan lodi meglio Danilo e quell'altro .sisi 

L'esonero non lo considero, manco 1 euro per piangere abbia.o figuriamoci 9 netti all'anno come buonuscita .ghgh (eh ma i soldi ci sono vedi vlahovic .asd )

 

 

Ma due arabi che ci vogliono comprare non di trovano ? 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri potrebbe fare un gran gesto e dimettersi. Il fatto è che, almeno nell'immediato, cambierebbe poco...squadra totalmente non-allenata, condizione fisica imbarazzante, le partite della juve sembrano sempre dopolavoristi contro atleti.

A ben vedere però potremmo anche aver percorso gli stessi km del Benfica, avendo un'organizzazzione da parrocchia.

Boh, sono confuso anch'io. Buonanotte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso disdire tutti gli abbonamenti, non ho altro da vedere quest'anno. Non è più la mia Juventus e nemmeno la mia società, non mi rappresenta più la Juventus. La Juventus non può essere questa roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.