Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Speriamo che Elkann mi smentisca, ho sempre pensato che non gli fregasse nulla della Juve.

Non la può far fallire perché era del nonno, perciò ripiana quando è chiamato a farlo.

Ora si è rotto le scatole di far giocare troppo il cugino con i suoi soldi e gli ha messo il cane da guardia a cui deve portare anche gli scontrini della carta igienica.

Io la vedo così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Liquid ha scritto:

Il punto è che Haaland in questa squadra farebbe la stessa figura che sta facendo Vlahovic.

non è vero e la prima cosa che dobbiamo fare è smettere di credere di avere chissà chi in squadra. Anzi lo deve fare per prima la società. 

Intanto abbassare i prezzi dei biglietti perchè evidentemente non ha un prodotto di lusso o esclusivo da vendere e le tribune con larghi spazi vuoti, per una partita importante,  in uno stadio da 40mila persone, lo dimostrano. 

Non è vero che se hai Haaland è la stessa cosa, non è vero che se hai Mbappè è la stessa cosa, non è vero che se hai gente come Dio comanda e come il blasone imporrebbe in mezzo al campo è la stessa cosa. Sono panzane. 

I portoghesi stoppavano la palla 10 volte meglio dei nostri (tutti inclusi a parte forse il solo di maria).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma va saranno ancora lì a fare i cori sui rinvii del portiere avversario

Imbarazzanti in effetti, se vogliono contestare, lasciassero lo stadio vuoto, allora si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Li avessero fatti Sarri e Pirlo,'sti risultati,li avrebbero già spediti nello spazio dalla Cristoforetti.

La Juventus di Pirlo ,a confronto di questa di Allegri, sembrava il Barcellona.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Se n'è liberato uno di recente

Anzi, ha pure il vantaggio agli occhi di molti di aver quasi menato Conte sefz

Tuchel secondo me non sta bene fisicamente
L’ho visto troppo secco.. Sarà stata n’impressione


Comunque, lui a prescindere dal fatto che è straniero, è proprio la tipologia di allenatore che ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma molti infortuni sono frutto di una preparazione atletica approssimativa, oggi i grandi allenatori sono attentissimi ai particolari, dieta, allenamenti, test, questo dice solo halma halma bisogna lavorare…bohhh

E perculavano Nagelsmann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

Stasera ha perso a squadra. E io che speravo in una reazione "violenta" dopo l'assurdità con la Salernitana.  Qui va male male male.

Se la squadra non ha minimamente un'idea di gioco,neanche lontanamente,come si può sperare in qualcosa di meglio?non è possibile.

Se non hai gioco ti affidi ai singoli e i nostri singoli,tolto di maria e qualcun altro a sprazzi,non sono certo in grado di togliere continuamente le castagne dal fuoco... è molto semplice (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Pensate che domani aveva messo il giorno di riposo hahahahahahahaha 

Questo voleva fare un solo allenamento in vista di Monza hahahahahahahaha 

Nell’intervista post partita ha detto che devono pensare alla prossima che hanno una partita molto difficile…ci ha già collocati nella lotta per la retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Anche per me.

Tutti a dire che è impossibile che manchi la condizione fisica a settembre dopo venti minuti… rispondo… e temo che questa squadra non si alleni in modo adeguato da anni.

E anche i nuovi arrivati (Paredes, Di Maria, Pogba) non penso siano dei gran lavoratori… 

Può essere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

La Champions? Siamo realisti, bisogna pensare a non perdere terreno in campionato 

Visto l'avviata pensiamo a salvarci che ci mettono la palle in testa salernitana e spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli gioca a calcio. Il Milan gioca a calcio. Noi non giochiamo a calcio. I giocatori non contano nulla. Di certo Napoli e Milan non hanno 11 fenomeni su 11 e noi non abbiamo 11 catorci su 11. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

ho paura che gente come tudor o de zerbi potrebbe essere bruciata dall'ambiente malsano e negativo.
esatto ma arrivabene è disposto a far fuori cherubini? ho paura di no..dovevamo prendere carnevali e non cherubini.

Comunque per me non arriviamo nelle prime 4 e riprendiamo conte

Non faranno assolutamente nulla…zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio non era vuoto. Spazi vuoti in Champions ci sono sempre stati in tribuna visto i costi dello spettacolo penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sir Secosmi ha scritto:

mettiamo in panca perez, lui era d'accordo con la superlega .uhm 

Tra l’altro oggi notavo una somiglianza tra Allegri e Ceferin sefz 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ragazzi, parliamoci chiaro, siamo tutti consapevoli che alcuni elementi non siano degni di questa maglia, ma se fai regolarmente schifo a prescindere che il tuo avversario si chiami PSG o Salernitana, il problema non può essere solo di chi scende in campo. 

 

Ripeto, siamo d'accordo. Però, siamo la Juventus e non si tratta solo di vedere chi non è degno di questa squadra, ma di analizzare la mediocrità tecnica in generale che abbiamo. Per curiosità, tra le prime 16 in Europa, chi ha due esterni d'attacco più scarso di Cuadrado e Kostic? Sempre tra le prime 16, ma potremmo dirne 32 sarebbe uguale, chi ha terzini più scarsi dei nostri? A centrocampo, tolto Pogba che non gioca, quale sarebbe un centrocampo meno forte del nostro? McKenney Miretti Paredes. Dicevamo che era un reparto scandaloso da anni, e per capire, cosa sarebbe cambiato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nell’intervista post partita ha detto che devono pensare alla prossima che hanno una partita molto difficile…ci ha già collocati nella lotta per la retrocessione.

Beh giusto visto che per alcuni abbiamo una rosa che non vale quella della Salernitana .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma solo le azioni,

 

voglio capire con voi

1) abbiamo un problema fisico?

2) abbiamo un problema mentale dei giocatori?

 

non voglio fare il pignolo, ma giocatori indicati da alcuni e presi a pesci in faccia da altri utenti qui a Napoli stanno facendo benissimo

 

sempre per non fare il pignolo, se abbiamo un problema fisico si sente la mancanza in campo di Rabiot si o no? perchè io direi di si, ma 3/4 di forum non lo ammetterà mai

 

3) ritornare alla difesa a tre non è facile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chrimmers ha scritto:

Si, primo perchè panchinerebbe Bonucci,  Cuadrado e de sciglio. Ne sono stra convinto. Giocherebbero sempre la coppia Bremer-Gatti e sugli esterni inventerebbe qualcosa o giocherebbe con i ragazzi della NG.

E' molto competitivo ma anche consapevole. Sa che giocatori come Bonucci e Cuadrado sono veleno. Piuttosto perde ma con altra gente in campo, se del caso anche con i classe 2005, ma non con il veleno.

 

Da quando è tornato il 19 stiamo prendendo più gol pur avendo aggiunto un uomo in più difensivo.

E' andato a scombinare la buona intesa bremer danilo.

Comunque si a prescindere per me anche allegri sta solo aspettando l'esonero, è in confusione totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.