Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me dalla TV è sembrato clamorosamente vuoto.... O comunque più di altri anni....

Per me è per via della partita più che costi

Anche negli anni belli, in ste partite non c’era sempre il pienone, ma ci pensava la curva sud a farsi sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Abbiamo un problema che è padre di tutti i problemi…il Presidente.

il problema non è il presidente, ma nell'organico scarno sotto di lui

non abbiamo uomini mercato

 

prima Marotta e Paratici

poi solo Paratici

ora Cherubini

 

ma dove vogliamo andare?

 

prima Marotta andava in Tv a lagnarsi degli arbitri ora non ci va nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Okabe ha scritto:

Almeno si vedeva che ci provava.. poi aveva dei limiti... dei difetti...pero' c'era una speranza di un futuro migliore.

Oggi no

Soprattutto migliorava con il tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non ne vinciamo più una

La vinciamo per demeriti loro non certo per meriti nostri. Tipo Salernitana (molto più forte del Monza) sempre che il Var non ci tolga il goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

 

 

Cambiare allenatore serve se il materiale è giusto. 

Per ogni Flick ci sono 10 Pioli all'Inter

 

 

 

Noi non siamo il Bayern di Flick, farà siamo male sentirlo ma più simili all'Inter di Pioli. 

Il discorso riguardava la possibilità di svoltare con un cambio in panchina.

 

Così siamo diretti sicuramente verso il baratro, quindi, ci fosse anche una sola possibilità su 1000 di svoltare, va perseguita.

Allegri = Baratro certo

Chiunque al suo posto = Baratro certo al 99% nella peggiore delle ipotesi.

 

E' matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Emanuele17 said:

A questa squadra aldilà dell'allenatore manca proprio il carattere, siamo stati "sfottuti" da joao mario, 10 anni fa con buffon-tevez-chiellini-lichtsteiner-vidal-mandzukic non sarebbe mai capitato 

Si ma se l’allenatore parla con toni da piccola squadra che atteggiamento dovrebbero avere i calciatori.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Speriamo che Elkann mi smentisca, ho sempre pensato che non gli fregasse nulla della Juve.

Non la può far fallire perché era del nonno, perciò ripiana quando è chiamato a farlo.

Ora si è rotto le scatole di far giocare troppo il cugino con i suoi soldi e gli ha messo il cane da guardia a cui deve portare anche gli scontrini della carta igienica.

Io la vedo così.

 

Il solo obiettivo che ha in testa la nuova dirigenza è ripianare il buco di bilancio pazzesco creato da Andrea, non credo sia in preventivo il successo sportivo, quello che realmente conta é conservare la posizione per andare in Champions League. Solo in caso di mancata qualificazione si potrebbe pensare ad un cambio. Bisogna aspettare la fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma sto leggendo di esonero domani…ma è una speranza o ci sono già voci ? Spero la seconda, fino a Giugno così non si può continuare !!! 

no, sono solo post riportati perché è un account seguito da Agresti. Non c'è esonero ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Ma sto leggendo di esonero domani…ma è una speranza o ci sono già voci ? Spero la seconda, fino a Giugno così non si può continuare !!! 

Cavolate purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un ex giocatore dall'estate 2021, sforzo fisico e mentale che lo hanno definitivamente ammazzato sportivamente. Ma se non prende coscienza lui di andarsene a giocare a Vancouver non lo farà nessuno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Io vorrei capire…Chi ha voluto Kostic pensando al 4-3-3? È da galera

Gli stessi che hanno rinnovato De Sciglio e tenuto Rugani .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stasera potevamo prendere una di quelle imbarcate da ricordarsi negli annali.

Certamente. Non c'entra nulla con quello che ho scritto o intendevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma sto leggendo di esonero domani…ma è una speranza o ci sono già voci ? Spero la seconda, fino a Giugno così non si può continuare !!! 

No guarda.. speranza che autoalimentiamo sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domenica era semi vuoto però. E se vai avanti così, con l’inverno alle porte, il rischio di stadio vuoto c’è.

 

il 97% della tifoseria non ne può più di allegri. Deve esser accompagnato alla porta.

E non solo lui se sono vere le voci dei cori contro Agnelli dopo i fischi alla squadra, non trovo ancora i video però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Cambiare allenatore serve se il materiale è giusto. 

Per ogni Flick ci sono 10 Pioli all'Inter

 

 

 

Noi non siamo il Bayern di Flick, farà siamo male sentirlo ma più simili all'Inter di Pioli. 

Non siamo neppure la Juve di Allegri di oggi. La rosa non e' di questo squallido livello. Chiunque altro potrebbe fare decisamente meglio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non esiste. La zona retrocessione forse, ma non accadrà ovviamente. Questi si sono bevuti come un bicchiere d"acqua 2 punti sgraffignati dagli arbitri con tanto di perculate di Gravina, figurati se una sconfitta in più o in meno rispetto ad un andamento da mesi discutibile cambia qualcosa.

Con questi risultati non si arriva in CL però, se a loro va bene pure questo allora non c'è nient'altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Ma sto leggendo di esonero domani…ma è una speranza o ci sono già voci ? Spero la seconda, fino a Giugno così non si può continuare !!! 

la stagione in ogni caso andrà a catafascio, ma già non vederlo più sarebbe un sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

non ho visto la partita, ma solo le azioni,

 

voglio capire con voi

1) abbiamo un problema fisico?

2) abbiamo un problema mentale dei giocatori?

 

non voglio fare il pignolo, ma giocatori indicati da alcuni e presi a pesci in faccia da altri utenti qui a Napoli stanno facendo benissimo

 

sempre per non fare il pignolo, se abbiamo un problema fisico si sente la mancanza in campo di Rabiot si o no? perchè io direi di si, ma 3/4 di forum non lo ammetterà mai

 

3) ritornare alla difesa a tre non è facile

 

Assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti ora gli highlights di Prime Video.

 

Incredibile che se Allegri avesse avuto un pò più di chiulo, come capita di solito, l'avrebbe pareggiata o vinta. Cioè il palo di Kean e Bremer che manca la porta a 1m potevano fargliela ribaltare. Stavolta gli è andata male.


Vedremo se sarà stato un bene o un male per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

Siamo tutti d'accordo ora che ci vuole un bel 4-0 col Monza, giusto?

Nota: il Monza gioca in casa.

A questo punto non esiste il riprendersi, serve il collasso per resettare tutto.

Ma che fai con un 4-0 al Monza, sentiamo? Cosa fai, azzeri tutto? .muttley

Ma quale collasso, quale riprendersi! Ma ti sembra che le squadre cambino modo di giocare solo perché decidono a parole di farlo da un giorno all'altro?

Non lo sa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, messapicoprimitivo said:

il problema non è il presidente, ma nell'organico scarno sotto di lui

non abbiamo uomini mercato

 

prima Marotta e Paratici

poi solo Paratici

ora Cherubini

 

ma dove vogliamo andare?

Il Presidente può fare scelte, quelli sotto subirle…il problema è sempre a monte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.