Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, zalayeta ha scritto:

Chi si augura una sconfitta a Monza è un masochista perché vedrà la sua squadra perdere e non cambierà nulla. Macs resta comunque in sella e i nostri eroi avranno un paio di giorni di riposto lo stesso

Io non me la auguro.

Ma se perde a Monza non lo salva nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bonf ha scritto:

raga de zerbi si era apertamente espresso contrario alla superlega, scordiamocelo

Se lo chiama la juve diventa il maggior sostenitore della superlega a livello mondiale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma se lui in estate aveva detto che "avevamo l'obbligo di giocarci lo scudetto...." o qualcosa di simile....

quella dichiarazione è sparita poco tempo dopo e chi osava tirarla fuori veniva additato come interista da chi adesso sparla di cacciare l'allenatore

 

#IoNonDimentico

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrVray ha scritto:

Allegri domani esonerato? E chi prendiamo? Spero non uno alla Pirlo. Sarà peggio. Occorre un allenatore vero, economico ma vero: Juric o Nicola

Ma come fanno Juric  o Nicola a venire che stanno già allenando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bonf ha scritto:

raga de zerbi si era apertamente espresso contrario alla superlega, scordiamocelo

Anche Ancelotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Non so se sperare che vada come dici tu o che vada come dici io.

Io spero sempre di vincere sempre, ben consapevole che al 99% non cambia una mazza. Ma il tifoso è tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Vado controcorrente e già so che mi beccherò gli insulti ma non credo si possa criticare in modo eccessivo Allegri in questo momento e dopo questa partita.

Stasera abbiamo giocato senza Pogba, Di Maria, Chiesa, Locatelli, Rabiot.

Quindi senza 2/3 dell’attacco titolare e senza 2/3 del centrocampo titolare.

Il rigore ad esempio è figlio di ciò.

Perché il buon Miretti (che a me piace molto) fa nella stessa azione due errori di inesperienza: si fa superare facilmente sulla trequarti e poi, recuperato il pallone con una bella giocata, stende l’avversario in area quando poteva tranquillamente lasciargli la palla, perchè  stava uscendo lui dall’area di rigore.

Aggiungiamoci che il secondo centrocampista è appena arrivato (Paredes) e che il terzo centrocampista (McKennie) non è oggettivamente da Juve, che dei due esterni uno (Cuadrado) sono due anni che è inguardabile perché non solo non salta più l’uomo, ma commette errori da matita blu sia in fase difensiva (vedi errore sul primo gol della Salernitana) che in fase offensiva, ed il risultato è semplicemente che il Benfica oggi è semplicemente più forte della Juve.

Scrivi delle cose giuste ma Allegri è ormai indifendibile!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto di Allegri non mi piaccia nulla, e questo da sempre 

Non lo biasimo certo perché non presenta le dimissioni 

A meno che non vogliamo essere ipocriti, chi rinuncerebbe a tutti quei soldi?

Allegri non deve dimettersi, deve essere licenziato, come chiunque altro non raggiungesse gli obiettivi prefissati 

Solo che chi deve farlo non lo vuole fare

Solo per un discorso economico?

Per mancanza di alternative?

Perché non gliene frega nulla?

Fate vobis 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Sta società alla prossima in casa merita lo stadio VUOTO come se fosse a porte chiuse 

Ma va saranno ancora lì a fare i cori sui rinvii del portiere avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

 

Bisogna fare scelte coraggiose e farle il prima possibile, ma avete visto la faccia di Allegri?

Non è in se , sta per perdere la sua battaglia ideologica .

Stasera ha perso la squadra (intendo Max) . E io che speravo in una reazione "violenta" dopo l'assurdità con la Salernitana.  Qui va male male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Io non me la auguro.

Ma se perde a Monza non lo salva nessuno. 

Semmai dovessimo perdere a monza (impossibile a dir poco) e dovessi ancora vedere allegri in panchina,smetto col calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

 

 

Il Benfica? Siamo realisti, la partita da vincere è quella in casa con il Maccabi Haifa.

La Champions? Siamo realisti, bisogna pensare a non perdere terreno in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CR Boss said:

La squadra oltre ad essere senza idee e senza gioco è anche palesemente fuori condizione atletica. Io una roba del genere non l’ho mai vista.

Ma molti infortuni sono frutto di una preparazione atletica approssimativa, oggi i grandi allenatori sono attentissimi ai particolari, dieta, allenamenti, test, questo dice solo halma halma bisogna lavorare…bohhh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Non esiste. La zona retrocessione forse, ma non accadrà ovviamente. Questi si sono bevuti come un bicchiere d"acqua 2 punti sgraffignati dagli arbitri con tanto di perculate di Gravina, figurati se una sconfitta in più o in meno rispetto ad un andamento da mesi discutibile cambia qualcosa.

Parliamone domenica sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

secondo te zizou potrebbe far bene con questa squadra?

Si, primo perchè panchinerebbe Bonucci,  Cuadrado e de sciglio. Ne sono stra convinto. Secondo me utilizzerebbe sempre la coppia Bremer-Gatti e sugli esterni inventerebbe qualcosa o giocherebbe con i ragazzi della NG.

E' molto competitivo ma anche consapevole. Sa che giocatori come Bonucci e Cuadrado sono veleno. Piuttosto perde ma con altra gente in campo, se del caso anche con i classe 2005, ma non con il veleno.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me no, certo meglio di Allegri va bene pure Ballardini, ma per me è ora di prendere un allenatore che segna in modo netto un nostro stile di calcio, come hanno fatto tutte le big, un Tuchel, un Klopp, un Guardiola…o un giovane, Tudor, De Zerbi, lasciandogli il tempo per lavorare e dandogli le risorse tecniche necessarie, oltre ciò va preso un DS come Giuntoli in grado di pescarti calciatori a costo basso e far partire un nuovo progetto tecnico…tutte cose che alla Juve non accadranno mai.

ho paura che gente come tudor o de zerbi potrebbe essere bruciata dall'ambiente malsano e negativo.
esatto ma arrivabene è disposto a far fuori cherubini? ho paura di no..dovevamo prendere carnevali e non cherubini.

Comunque per me non arriviamo nelle prime 4 e riprendiamo conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Di sto passo al quarto posto non ci arrivi manco vicino

Ah sono d’accordo, ma non c’è nessun allenatore di prospettiva.

Quindi si stringono le chiappe e si spera nel buco del *. Fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

No semplicemente bisognava rifare la squadra in toto e per fare un certo calcio aveva ragione .

Pura verità... Lippi quando venne non dimentichiamo che rosa aveva a disposizione... Dico solo Baggio, Vialli, Ravanelli... Lippi era conosciuto come Sarri nel 95...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi sotto da spezia sampdoria e salernitana già fuori dalla Champions non capisco cosa aspettano a cacciarlo? Dobbiamo bestemmiare ogni partita da qui alla fine? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.